Categorie
Legamenti d'amore

Santa morte nera: significato, rituali, preghiere, sogni, novene e altro

Santa Muerte Nera: Rituali e preghiere

Home » Santa morte nera: significato, rituali, preghiere, sogni, novene e altro

La Santa Morte Nera, è una divinità religiosa, che viene venerata con grande fervore ed è seguita da un gran numero di fedeli, che ha origine in Messico, è un’entità che ha molte preghiere e secondo i suoi credenti affermano di aver ricevuto miracoli, per le suppliche di aiutarli nei loro problemi.

Conosci il significato della Sacra Morte Nera

La Santa Muerte Nera è una devozione che rappresenta protezione e prosperità economica, per questo motivo si fanno molte implorazioni per motivi di denaro, abbondanza, e cattive vibrazioni che hanno lo scopo di danneggiare il nostro ambiente.

La Santa Morte Nera è una divinità che ha la sua devozione ed è adorata dai credenti della cultura messicana, a cui ha concesso molti miracoli, è lodata e venerata anche da altre culture nel mondo.

Quindi il Santa Muerte Negra, ha un grande significato per essere un’entità religiosa, che può essere utilizzata per praticare la magia bianca come la magia nera. I favori sono implorati da questo spirito, che vanno dal buono al molto cattivo.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Questa entità non ha la capacità di distinguere tra il bene e il male, il suo scopo è aiutare chi lo supplica. Lo spirito della Santa Peste Nera è forte e potente, che assiste la tua richiesta anche se è per danneggiare un’altra persona, sembra incerto che molti siano disapprovati, ma garantisce i favori richiesti.

Le persone che si rivolgono a questa entità religiosa lo fanno chiedendo con fervore protezione, oltre che benessere personale, o anche per distruggere un’altra persona, l’esigenza dipenderà dalla necessità e da ciò che vorranno che essa conceda.

Tra la forza e il potere di cui gode il Santa Muerte Negra, c’è quello di far tornare la persona amata che è partita pentita e sottomessa, oltre a preparare ormeggi, vendetta, dominio, perdita di anime, tra molte altre cose. Bisogna prestare estrema attenzione a come implorare, altrimenti possono avere l’effetto opposto a quanto richiesto.

Le persone che le chiedono favori devono essere fedeli a questo spirito della Santa Peste Nera, e le piace avere devoti che la venerino e la ammirino con rispetto.

Principali preghiere della santa morte nera

Essendo la Santa Morte Nera, uno spirito con forza e potere per aiutare coloro che cercano il suo aiuto, ha varie preghiere che possono essere offerte nei loro bisogni.

Le preghiere della Santa Peste Nera, per molti crederanno che sia solo invocata e richiesta per danneggiare gli altri, ma non è vero, la sua missione è aiutare a distruggere la stregoneria, la stregoneria, il malocchio, la sfortuna.

Una volta che conoscerai gli effetti ricevuti dalle sue preghiere, saprai che è una divinità gentile, e ti provocherà a fare richieste specifiche, puoi farlo, ma ricorda che devi farlo con prudenza, rispetto e fiducia.

Di seguito presentiamo le principali preghiere della Santa Morte Nera, che puoi invocare a seconda del bisogno di cui soffri:

Preghiera per amore

Tutti gli esseri umani hanno bisogno di amore per incoraggiare la nostra vita. In molti aspetti dell’esistenza di una persona, l’amore si esprime in modi diversi, nella natura, nella famiglia, nei sentimenti, e soprattutto nell’amore del partner, che è un pilastro fondamentale a cui dedichiamo l’amore in pienezza.

Cara Santa Morte Nera, sei un’amica di donne e uomini, che soffrono e soffrono, davanti a te mi inginocchio per confessare la mia tristezza. Voglio che tu mi aiuti a superare i miei fallimenti nell’amore.

Dolore e impotenza prendono il sopravvento su tutto il mio essere, ti prego Santa Muerte Negra, vengo alla tua presenza affinché ascolti la mia implorazione, i miei sentimenti sono puri, solo leali e fermi verso la persona che amo.

Questa situazione mi affligge e cerco conforto sotto il tuo sacro manto, cara Santa Muerte Negra. Ti ha espresso queste parole con sentimento ed emozione di ciò che il mio cuore sta provando, la mia anima si logora sempre di più, per non aver (dire il nome della persona), quindi prego con tutta la forza che mi porti accanto alla mia amata.

Ho fiducia e sicurezza, che ascolti le mie preghiere, perché escono dal profondo della mia anima, so che mi aiuterai. Ti sarò immensamente grato per i favori, ti offrirò il mio rispetto e la mia nobiltà, ti prometto (offro una promessa) che lo manterrò senza dubbio.

Nelle tue mani abbandono la mia angoscia sentimentale, perché ho piena fiducia in te per la tua forza e potenza. Santa Morte Nera. Così sia

Preghiera per guadagnare soldi

Per molte persone, avere soldi e fortuna è un fatto importante nella loro vita, pregare le preghiere alla Santa Peste Nera, non solo ti permette di attirare denaro, ricchezza e fortuna nelle tue casse, ma ti supporta anche in tutti gli aspetti finanziari.

“Santa peste nera, cara del mio cuore, non abbandonarmi, dammi la tua protezione, giorno e notte. O mia grande signora, ti chiedo di aprirmi le strade per guadagnare denaro, avere prosperità, fortuna e successo, affinché attraverso questa fiamma benedetta, tutte le preghiere che ti vengono fatte giungano a te. Mia grande signora, ti ringrazio infinitamente per aver ascoltato la mia preghiera. (La richiesta è fatta).

Preghiera affinché i soldi siano abbondanti

Santa Morte Nera, cara signora del mio cuore, non abbandonarmi, proteggimi, proteggimi e proteggimi, mia Signora.

Aiutami a dominare ogni invidia, odio e risentimento che possono avere contro di me, ti imploro con il cuore che giorno per giorno tu apra le strade verso il successo e che il mio denaro sia sempre abbondante. Così sia (la richiesta è fatta)

Preghiera per benedire i soldi

Santa Morte Nera che sei immortale, che cammini sempre in questo mondo, con il potere e la forza di Dio e di te. Sei una sorella della luce, ti prego di benedire questo denaro, che è il prodotto del mio sforzo, del mio lavoro e dei miei affari; che ogni giorno che passa si moltiplichi senza conflitto per nessuno e di nessun genere.

Santa Morte Nera, sarò sempre orgoglioso e grato a te e al Creatore dell’Universo, eliminerò la stregoneria di queste monete e per sempre i miei bisogni saranno consumati. Così sia.

Preghiera per un favore speciale

Santa Morte Nera, proprietaria delle profondità e dei segreti dell’universo, vengo a te con fervore, invoco la tua sacra presenza, per supplicarti di proteggermi, desidero essere fedele al tuo credo.

Sono pienamente sicuro e consapevole che invocarti non dovrebbe essere un gioco, perché la tua protezione è assoluta. Voglio esprimerti che la vita non mi ha trattato affatto bene, sono stato vittima dell’invidia, delle cattive azioni di altre persone, mi sento depresso e angosciato. Vengo in tuo aiuto, in questo momento per ricominciare la mia vita, ti imploro di aiutarmi a svegliarmi di nuovo nella vita.

Con il tuo aiuto, protezione e salvezza sarò di nuovo una persona che si sentirà pienamente. Con fervore invoco i guardiani del tuo sacro manto, che mi proteggano, si prendano cura di me, ti prego, spero che tu non mi respinga, sei la mia unica opzione. In te desidero trovare il riposo che la mia anima chiede.

Ti prego, concedimi il favore e la grazia della tua protezione, o Santa Morte del velo nero. Prometto d’ora in poi di esserti fedele e di adorarti presso un altare. Mi chiamo (dì il tuo nome) e d’ora in poi siamo amici di questo patto. Così sia

Preghiera di vendetta

Chi non ha subito un dolore, un dispiacere, una sofferenza causata dal tradimento di un amico o di una persona in particolare, allora non patisca, di seguito indichiamo la preghiera della Santa Peste Nera, che darà sollievo a questo sentimento.

“Santa Muerte Negra, mia signora, signora della notte, tu che mi accompagni sempre, proteggimi, liberami dai mali e dai pericoli, vengo in tuo aiuto, perché sono molto arrabbiato con chi mi ha fatto del male, e lo devo a te devi pagare.

Tutto il male, l’invidia che prova nei miei confronti, ti chiedo in questo momento che sei tu a restituirglielo, e in questo momento, assolutamente nulla di ciò che cerca di farmi mi farà del male o del male.

Santa Morte Nera, hai la forza e il potere, e me lo hai sempre mostrato, eliminalo con il tuo potere o grande Signora, mi ha pagato male per bene, ma mi vendicherai amico mio, continuerai nelle mie cure e protezione dei miei nemici, con te e le tue cure mi sento una persona felice.

Quando vengo alla tua presenza, mi sento in armonia, grazie mia bella, ti amo e ti rispetto per sempre, sai, quella persona è sconfitta dal tuo immenso potere. Amen

Novene

Le novene della Santa Peste Nera, sono preghiere assolutamente forti e di grande potere, si consiglia di usarle quando c’è una grave situazione di malattia, un lavoro di stregoneria, problemi di denaro, un fedele nemico, o il nostro partner si sta ammalando. via senza motivo.

Per svolgere la novena della Santa Peste Nera è necessario preparare un altare che contenga i seguenti elementi: acqua, terra, incenso e tre candele, fiori, pane, tabacco, frutta, vino e un’immagine della Santa Peste Nera , Si consiglia di stampare l’immagine su una candela grande. I colori delle candele da utilizzare, ognuno ha il suo significato, ovvero:

Bianco, per chiedere protezione e denaro

Nero; pregare per avere forza e potenza

Rosso; per la protezione dell’amore e della passione

Verde: per mantenere l’unione dei propri cari

Giallo; acquisire saggezza e fortuna

Dimora: per aprire vie al soprannaturale e al divino

Marrone: per evocare gli spiriti

Golden: per il lavoro di iniziazione e per ringraziare

Preparato il luogo, l’altare e gli elementi appropriati, si comincia con la preghiera di tre Padri Nostri. Inizia con il seguente Sonetto:

” O Sacra Morte

reliquia di dio,

tirami fuori dal dolore

Averti.

Che il tuo desiderio infinito

per fare del bene,

stai sempre con me

tutta la nostra felicità

Senza guardare chi.

 Che il tuo equilibrio divino

Con la tua sfera celeste,

proteggici sempre

il tuo mantello sacro

Santa Morte ”

Questa parte del rituale deve essere ripetuta ogni giorno che si fa la novena, per ottenere il risultato sperato in tal senso.

Il primo giorno

Morte santa, vengo a te, per pregarti ferventemente, che come Dio ti ha creato immortale, fino a metterti nella sfera celeste, nella quale godremo per tutta l’eternità un felice giorno senza notte, e nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo: ti imploro e ti prego, degnati di essere il mio protettore, e concedimi tutti i favori che ti chiedo in questa Novena, fino all’ultimo giorno, ora e momento che sua divina maestà gli ordini mi portano alla tua presenza. Amen (Si pregano tre Padri Nostri)

Secondo giorno

O Gesù Cristo benedetto e lodato sia! Signore vittorioso che sulla Croce sei stato sconfitto, sconfiggi (di’ il nome) chi è sconfitto con me; Nel nome del Signore; se sei un animale feroce, mite come un agnello, mite come un fiore di rosmarino, devi arrivare; hai mangiato il pane, e da esso mi hai dato, voglio che mi porti a (dì il nome) per la parola più forte che mi hai detto.

Voglio che venga alla mia presenza umiliato, sottomesso e arreso ai miei piedi, per venire a realizzare ciò che mi ha offerto; proprio come hai creato, signore, non mi sarà impossibile; Ti prego di concedermi questo che ti prego, con questa Novena, prometto di essere il tuo devoto più fedele fino alla fine della mia esistenza. Amen (si pregano tre padri nostri e una gloria)

Terzo giorno

Oh Signore Gesù Cristo tu che sei l’unico vincitore, dolce nome di Gesù, per la tua Santa Morte Nera, mi illumini con la tua luce e mi inebri di gioia, portami l’amore di (dì il nome della persona) sia a notte o di giorno, ti prego per la grande potenza che Dio ti ha dato.

Ti supplico di entrare in me nel cuore di (dì il nome della persona) che ha occhi solo per me, concedimi il favore che ti supplico con questa Novena, per la Santa Morte Nera di Nostro Signore Gesù Cristo. Amen (si pregano tre padri nostri e una gloria)

Quarto giorno

Oh Santa Morte Nera, che hai redento i Santi, e li hai lasciati come pecore perché così volevi, ti prego con tutto il cuore, così come Dio ti ha creato immortale, sei potente su tutti i mortali, permetti solo a me, in Te crei concedendogli questo miracolo.

Con il grande potere che hai, rendi (di’ il nome della persona) incapace di avere pace e tranquillità, né sederti su nessuna sedia, finché non si umilia e raggiunga i miei piedi, e non mi lasci mai, ti amo. questo per mezzo della Santissima Trinità dell’Eterno Padre. Amen (Si pregano tre Padri Nostri)

Quinto giorno

Oh Santa Morte Nera, Oh maestosa Signora! Quale Padre Eterno, posto ad accecare la vita di tutti i mortali, al quale prima o poi tutti vengono, le ricchezze o la giovinezza non contano, perché è coppia con vecchi, giovani o bambini che porterà ai suoi genitori. , quando Dio lo indica.

Sacra Morte, ti prego (di’ il nome della persona) innamorarti di me, di non guardare la bellezza fisica, lasciargli scoprire la bontà della mia anima, e riconoscere solo in me il suo amore fedele. Amen (Si pregano tre Padri Nostri)

Sesto giorno

Oh Santissimo! Gloriosa e possente Morte Nera; che ti prendi cura della mia vita, permetti che in questo momento il mio compagno non pensi a un’altra persona ma solo a me, e vieni da me, Santa Muerte Negra, sei una Signora invincibile, permetti (di’ il nome della persona ) di non poter godere delle passeggiate senza di me, né di mangiare, né di dormire se non sei al mio fianco, che i tuoi pensieri siano solo per me, gli stessi i tuoi pensieri e che mi dai il tuo amore. Amen (Si pregano tre Padri Nostri)

Settimo giorno

Oh Santa Morte Nera, oggi vengo da te affinché tu consoli il mio cuore, oltre a me questa tristezza nel guardare il mio compagno, che lascio tutto mio fino alla morte, ma liberami da ogni male, con la potenza che Dio ha dato tu, fa’ che godiamo fino all’eternità, un giorno glorioso senza notti. Con la predizione che mi dai la maestà divina, ti chiedo di concedermi i favori che desidero in questa Novena. Amen. (Richiesta effettuata). Si pregano tre Padri Nostri.

Ottavo giorno

Maestosa Santa Muerte Negra, ti invoco e ti prego di ricambiare l’amore di (di’ il nome della persona) con il tuo immenso potere.

Non lasciarlo tranquillo o pacifico per un momento, non farlo incontrare nessuno, non fargli piacere con nessuno, se dorme mi sogna, se è sveglio i suoi pensieri sono solo per me, che ha niente riposo, ti prego con umiltà, le tue attenzioni, il tuo amore, la tua vita, sii con me fino alla fine della tua esistenza. Amen Tre Si pregano i Padri Nostri.

Nono giorno

Santa Morte Nera, per la giustizia che Dio ti ha concesso; Voglio che tu mi liberi da tutte le maledizioni, i pericoli e ti conceda fortuna, felicità, denaro, prosperità e benessere.

Voglio che tu mi dia amici sinceri e mi liberi dai miei nemici, facendo anche venire (di’ il nome della persona) davanti a me, umile e sottomesso per chiedermi perdono, mite come un agnello fedele alle sue promesse, e che senti sempre affetto per sempre. Amen Tre Si pregano i Padri Nostri.

Scopri cosa significa sognare la Santa Muerte nera

Secondo la tradizione, sognare la Santa Morte nera significa che arriveranno situazioni di conflitto con persone non amichevoli, e in altre occasioni rappresenta anche questioni legate ad affari o cause pendenti da risolvere.

Secondo le interpretazioni del sognare la santa morte nera, ha l’influenza culturale di credenze e tradizioni, perché in essa si cerca protezione, e viene invocata per far sì che tutto ciò che viene chiesto vada bene. Di seguito mostriamo i significati del sognare questa entità religiosa:

Se è il caso che sogni la santa morte nera, che è vestita di nero, è un presagio che ci saranno momenti in cui sarà necessario aiuto per far fronte a eventi difficili.

Se, invece, sogni che la santa morte nera sia vestita di bianco, significa che arriveranno momenti ed eventi di purificazione, pulizia e pentimento.

Nel caso in cui nel sogno il santo nero della morte sia vestito da sposa, indica che arriverà un grande impegno e obbligo, non si tratta necessariamente di un matrimonio, ma di un impegno verso un’altra persona. Devi sapere che nel caso in cui non rispetti alcun impegno programmato, avranno conseguenze che non tarderanno ad arrivare. Pertanto, si raccomanda di non lasciare gli impegni inadempiuti.

Sognare la santa morte nera, che è circondata dall’oro, è associato a questioni finanziarie e materiali. Dovresti essere grato per le cose ottenute in questa vita.

Sognare che la nera santa morte ti insegua, può darsi che grandi conflitti arrivino a livello economico e devi essere attento.

Se nel sogno scompare la santa morte nera, devi tenere conto che può essere un avvertimento, se scompare di nuovo, non preoccuparti, non si tratta di alcun pericolo.

Se sogni che l’immagine della santa morte nera sia visualizzata in una cera di candela, significa che stai lasciando da parte un gran numero di persone che non ti soddisfano nella tua vita e influenza il tuo processo decisionale. 

Se sogni la morte del santo nero che è in una statua, significa che tutte le tue preoccupazioni e problemi, li stai rimuovendo dalla tua vita, tuttavia, devi stare attento a non ripetere gli stessi errori.

Le convinzioni che una persona ha, quando sogna la santa morte nera, potrebbero accadere osservando le immagini quotidianamente nella nostra vita. 

Se questo non è il caso, è possibile che stiano cercando in qualche modo di trasmettere un messaggio.

Storia della santa peste nera

La devozione per questa divinità religiosa viene dal Messico e varia a seconda di chi ve la racconta. Ci sono diverse versioni, alcune più comuni di altre, si dice che i Mixtechi, i Maya, i Totonac e persino gli Zapotechi fossero popoli il cui popolo, la loro cultura e tradizione veneravano ed erano ferventi a questa divinità.

Ci sono alcune persone, che riferiscono la credenza di questa divinità spirituale, e la sua nascita con gli Aztechi, di circa 3000 anni fa, e si basano su antiche usanze di popoli primitivi, che attualmente risiedono negli Stati Uniti del Messico.

Tuttavia, la Chiesa cattolica riferendosi alla Morte Nera, dal 2005, in Messico, ha cancellato gli studi che erano stati effettuati dal Ministero dell’Interno del Messico, al culto reso alla Morte Santa Nera, a causa della sua idolatria , si pensava che stesse distorcendo le convinzioni stabilite nei Regolamenti della Legge delle Associazioni Religiose e del Culto Pubblico del Messico.

Il più certo, che fino ad oggi la Santa Morte Nera, continua in vigore, venendo venerato e ricevendo molti fedeli che gli prestano devozione con grande fede per i favori ricevuti.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *