Capitolo sei della guida definitiva per fare legamenti d’amore e rituali magici
Legamenti d’amore capitolo sei
Benedire i luoghi di culto: Questa pozione druidica permette di consacrare ogni luogo di culto in modo da renderlo propizio ai rituali. Poi troverai in questa guida definitiva del sesto capitolo di come fare legamenti d’amore: Scacciare i demoni e gli influssi negativi, e poi come fare: catturare il magnetismo terrestre e celeste, Pozione occulta della veggenza, Il guardiano dei druidi.
Per benedire i luoghi di culto
Ingredienti o accessori
• una piccola ampolla
• acqua di sorgente
• angelica
• basilico
• vischio
• calderone
Svolgimento del rituale
Questa pozione druidica permette di consacrare ogni luogo di culto in modo da renderlo propizio ai rituali. Cominciate facendo bollire l’acqua di sorgente in un calderone pulito quindi aggiungetevi un’abbondante manciata di angelica, una di basilico e una di vischio. Lasciate che le erbe diffondano il loro aroma per circa quindici minuti poi filtrate l’acqua in un’ampolla che riserverete a quest’uso. Richiudete il tutto ermeticamente con un tappo e andate a deporre la vostra ampolla ai piedi di una quercia dove la lascerete per una notte intera. L’indomani quando appariranno i primi raggi del sole, la vostra pozione sarà pronta. Recuperate l’ampolla recitando questo incantamento che dovrete ripetere anche ogni volta che aspergerete i luoghi da benedire o purificare:
“Dove tu sarai nulla potrà resistere;
l’ impurità sarà cacciata immediatamente;
il male non potrà mai regnare;
la Terra sarà liberà dalle impurità,
in questo luogo di culto, ora consacrato”.
Scacciare i demoni e gli influssi negativi
Ingredienti o accessori
• una ampolla
• artemisia
• rosmarino
• alloro
• basilico
• chiodi di garofano
• calderone
• acqua
• un colino
Come fare il Rituale
Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti con le mani in un calderone, aggiungete una quantità d’acqua sufficiente a coprire la mistura, poi fatela sobbollire per una quindicina di minuti a fuoco medio. Filtrate successivamente le erbe, travasate il liquido in una ampolla (o in un qualsiasi altro contenitore di vetro) che metterete al centro della vostra casa. Una volta alla settimana laverete il pavimento con acqua alla quale avrete aggiunto tre gocce di questo miscuglio. Lavando il pavimento, oltre a togliere la sporcizia, eliminerete le impurità sottili e psichiche e sarete in grado di esorcizzare tutti i demoni e gli influssi negativi della casa. Se per una qualche ragione sentite che le energie negative rimangono sedimentate, in particolare dopo una riunione di gruppo, dopo una festa o la visita di un ospite indesiderato, pulite il pavimento con la vostra mistura o vaporizzatene le pareti.
Catturare il magnetismo terrestre e celeste
Ingredienti o accessori
• un’ampolla
• acqua di sorgente
• una ghianda di quercia
Come eseguire il Rituale
Poiché la quercia riceve e accumula la forza magnetica trasmessa dagli astri verso la Terra durante la notte, i druidi la considerano l’albero che emette la più potente forza magnetica durante il giorno. Così per immagazzinare questa energia e utilizzarla durante le vostre pratiche druidiche, l’elemento più adatto è l’acqua per via delle sue proprietà magnetiche. Prendete un’ampolla di vetro e riempitela di acqua di sorgente. Poi recatevi in un bosco e trovate la più grande quercia che potete. Ai suoi piedi scegliete una ghianda e inseritela nel vostro flacone. Quando i raggi del sole diminuiranno e calerà la notte, appoggiate con cura la vostra ampolla contro il suo tronco, in una cavità o su un ramo e recitate l’incantamento che segue:
“Alla tua forza maestosa, oh nobile quercia,
mi unisco per captare il magnetismo.
“Forze terrestri e forze celesti, Terra e stelle,
le emanazioni che irradierai durante il giorno
e quelle che accoglierai durante la notte,
saranno ugualmente trasmesse in questa ampolla benedetta.
“Per la tua forza di trasmissione e di ricezione,
oh nobile quercia, carica quest’acqua di magnetismo
e giova a tutti i miei usi futuri”.
Lasciate l’ampolla sul posto per un periodo di sette giorni e sette notti prima
Pozione occulta della veggenza
Ingredienti o accessori
• una piccola ampolla di vetro
• assenzio
• artemisia
• eufrasia
• menta dolce
• un colino o una garza
Come svolgere il Rituale
Questa pozione della chiaroveggenza può essere usata in vari modi: potete inumidire il vostro terzo occhio (al centro della fronte, proprio al di sopra dell’arcata sopraccigliare) o ancora massaggiarvi il corpo e gli altri centri psichici prima di deporre alcune gocce sotto la lingua. Il metodo per preparare questa mistura è molto semplice. Fate un decotto di erbe utilizzandole in parti uguali e filtrate il liquido attraverso un setaccio o una garza per separare le erbe dalla pozione. Versatela poi in un’ampolla di vetro che conserverete in un luogo fresco. Potrete utilizzare ogni giorno uno dei metodi descritti sopra. Ricordate anche, quando preparerete questa pozione, che le erbe recuperate dopo aver filtrato il liquido, possono essere usate in un bagno magico per accrescere gli effetti della pozione.
Il guardiano dei druidi
Ingredienti o accessori
• una piccola bottiglia
• chiodi, spilli, aghi
• un pezzo di carta
Svolgimento del rito
In un giorno di luna piena, al mattino, a digiuno, prendete una bottiglia di vetro e ponetela sul vostro altare (o sul vostro tavolo da lavoro) con tutto il resto del materiale. Mettete poi uno dopo l’altro tutti gli ingredienti nella bottiglia concentrandovi sul tipo di protezione che desiderate ottenere. Prendete un pezzo di carta e scriveteci il vostro cognome, il nome e la data di nascita, così come il vostro segno zodiacale. Dopodiché, urinate nella bottiglia e richiudetela ermeticamente – è molto importante che questa urina sia la prima della giornata (come quando ve lo richiede il medico). Andate poi a seppellire il contenitore nel vostro campo o nel vostro giardino recitando questo incantamento:
“Bottiglia di protezione, guardiano dei druidi,
ti seppellisco qui perché vibri la tua aura di protezione.
“Per gli ingredienti scelti, per la mia propria essenza,
ecco la persona che ormai è sotto la tua custodia,
proteggila senza sosta e senza tregua,
fino a che rimarrai qui inviolata.
“Nulla e nessun mortale,
né alcuna forza potrà colpirmi.
“Ecco fatto, l’incantesimo è lanciato,
inizia d’ora in poi la tua vita di guardiano!
“Custodisci il druido per il quale sei consacrata!”.
Fine SESTO CAPITOLO – VAI AL SETTIMO
Nel prossimo capitolo troverai: Erbe e piante, come usarle nei rituali. Lista di tutte le piante e erbe, come usarle nei rituali e i loro poteri pianta per pianta!
INIZIO ARTCOLO: PRIMO CAPITOLO, Come fare legamenti d’amore, il materiale e gli attrezzi che ti servono
- lista capitoli:
- GUIDA COMPLETA DI COME FARE LEGAMENTI D’AMORE E RITUALI DI OGNI GENERE. IN QUESTO TUTORIAL IMPARERETE LA POTENTISSIMA MAGIA CELTICA. SI CONSIGLIA DI LEGGERE LA GUIDA DAL PRIMO CAPITOLO SENZA SALTARE PER IMPARARE MIGLIORMENTE.
- PRIMO CAPITOLO:Legamenti d’amore di magia Celtica
- SECONDO CAPITOLO:Legamenti d’amore Come consacrare
- TERZO CAPITOLO:Legamenti d’amore gli alberi sacri
- QUARTO CAPITOLO:Il rito dei tre raggi
- QUINTO CAPITOLO:Fiale e pozioni
- SESTO CAPITOLO: Legamenti d’amore capitolo sei,consacrare i luoghi di culto
- SETTIMO CAPITOLO: Legamenti d’amore capitolo sette
- OTTAVO CAPITOLO:Legamenti d’amore capitolo otto
- NONO CAPITOLO:Legamenti d’amore e rituali da indossare: Cosa sono?
- DECIMO CAPITOLO: Rituali Runici, come farli