Anima Sola: preghiera per distruggere una persona
Per un gran numero di esseri umani, l’Anima Sola è considerata una divinità degna di invocazione e fedeltà, per questo motivo è comune osservare i suoi seguaci fare ogni tipo di richiesta, e allo stesso tempo ha una serie di preghiere nella sua possesso, onore, come nel caso della preghiera dell’anima singola per distruggere la persona, oltre all’amore, al denaro e smettere di contare. E in questo post potrai scoprire come realizzarlo con successo, non ti resta che continuare a leggere.

Sai come fare la Preghiera Anima Sola per distruggere una persona?
A differenza di altre divinità venerate dall’uomo, l’anima da sola non configura un santo, cioè non detiene la benedizione e il riconoscimento della Chiesa cattolica, nonostante ciò, i suoi devoti la invocano attraverso preghiere e riti, e in cambio dicono di ottenere grandi favori.
Infatti, i suoi seguaci affermano che è in grado di compiere miracoli per coloro che cercano i suoi favori, senza trascurare, nella maggior parte dei casi, le loro convinzioni cattoliche.
Allo stesso modo, aggiungono che in considerazione del fatto che alcuni accoliti sono oggetto di mali, crepacuori, rancori e invidie nei loro confronti, hanno sperimentato la guarigione di tutti questi mali solo usando la preghiera Anima sola per distruggere la persona, capace di causando questo danno agli altri. Inclusi, vengono invocati coloro che hanno contestazioni o incomprensioni di terzi, e ricorrono a questa figura con incantesimi e magia nera per vendicarsi.
Prima di conoscere il modo migliore per eseguire la preghiera Anima sola per distruggere una persona, va notato che si tratta di una preghiera molto potente, soprattutto quando viene utilizzata per casi di invidia, intrigo o semplicemente malvagità, in cui la persona cerca di provocare danno all’altro, portando con sé turbamento e incanto, sia esso l’amante infedele, colui che è andato con un altro (o), per scacciare, odiare, tra gli altri, dovendo così agire con cura e discrezione.
In modo tale che, nel caso in cui ti trovassi in uno di questi frangenti, non dovresti essere angosciato, poiché in queste pagine verrà presentata la migliore preghiera di Anima sola per distruggere una persona, tra gli altri scopi, al fine di invertire e sradicare qualsiasi male che possa disturbare la vita, dovresti solo pregare con fede e aspettare sorpreso i risultati.
Professionisti ritualisti, medium e sensitivi
Anima Sola Preghiera per distruggere la persona, la mente e il cuore

Ebbene, come accennato, l’anima da sola non è un gioco, è una figura mitica molto potente per i suoi fedelissimi, capace di separare e distruggere, incantesimi, legare, ecc., è possibile che agisca sulla persona fisica o mentale dell’altro . Ma devi stare attento, che ciò che è promesso deve essere adempiuto, poiché di solito è vendicativo, e prendi ciò che è stato promesso in qualche modo.
Quindi, tutti i suoi fedeli lo prendono molto sul serio, e prestano particolare attenzione quando si preparano a recitare la preghiera Anima sola per distruggere una persona, perché temono le loro eventuali rappresaglie. Vediamo una delle sue preghiere:
Per distruggere incantesimi e incantesimi
Anima sola, ti imploro come un astuto distruttore di maledizioni, sono davanti alla tua presenza, ti invoco con fervore, affinché attraverso la tua forza e potenza, tu possa sradicare le cattive vibrazioni provenienti da qualsiasi essere umano, che possa agire contro di me o desiderare mali contro di me, così come qualsiasi spirito negativo che possa causarmi danno e paralizzare il mio benessere e la mia felicità.
Faccio la mia supplica attraverso questa preghiera Anima sola alla morte
Ruir persona, che separi in regioni molto, molto lontane, qualsiasi essere che intenda farmi del male, nuocere, separarmi o separarmi dai miei cari, ti chiedo di intercedere con la tua forza per disarmare le loro intenzioni di farmi del male, sradicare dalle loro menti ogni traccia di odio, rancore, invidia e incantesimi che io possa rivolgere contro me stesso, il mio partner e la mia famiglia, mi renda invisibile ai loro occhi.
Ti esorto mia amata, a permettermi di ottenere il tuo dono, ad esaudirmi la richiesta il prima possibile, perché riguarda i miei cari e me stesso, aiutami urgentemente a tornare alla nostra casa, famiglia, e soprattutto a me. . Così sia, e sarà fatto, e così sarà.
distruggere gli amanti
Questo essere è disponibile a chiunque, anche se lei può dare la preferenza ai suoi fedeli devoti, tuttavia, che si tratti di una moglie o di un altro ambiente, possono rivolgersi a lei attraverso la preghiera.Anima sola per distruggere una persona, sia che si tratti dell’amante, che intende entrare in una relazione stabile e sana. Autorizza te stesso con la seguente preghiera speciale:
Anima diletta sola, oggi ti offro umilmente la mia preghiera disperata. Chiedo con fervore che tu distrugga (Nome) con il tuo potere, dal momento che sta causando danni e sta interferendo nella mia vita amorosa di coppia. Sterminalo e che l’amore non lo veda mai più.
Togligli la tranquillità, che i giorni, compresi i suoi giorni e le sue notti, sono un vero tormento; Rimuovi dalla tua mente ogni tipo di pensiero verso il mio partner, così sia.
incantesimo per distruggere i nemici
C’è da aggiungere che oltre alle preghiere, come nel caso della preghiera Anima sola per distruggere una persona, ci sono anche noti incantesimi e rituali, compiuti per inseguire il nemico, quello che costantemente disturba e pone con malevolenza ogni tipo di ostacolo, invidia, falsità, tra gli altri fastidi.
Ebbene, in questi casi, sono a portata di mano incantesimi efficaci, che portano potenti rituali per attivare le forze che vagano sulla terra il venerdì, specialmente quando la luna mostra tutta la sua pienezza, perché in questo giorno è quando l’energia cosmica si mette in mostra e riversa più vigore , quindi i risultati saranno più rapidi ed efficaci, come il seguente:
Anima sola, tu che rimani immersa nel fuoco. Ti imploro e ti comando di distruggere i miei avversari finché non saranno sradicati. Piega la mente e il cuore di tutti i miei avversari; tormenta ogni giorno della loro vita, rendendoli così incapaci di mangiare o addormentarsi. Possano essere distrutti e privi di felicità solo nel tuo nome dell’anima.
Beata forza immortale ti imploro e ti permetto di agire. Voglio che i loro obiettivi di distruggermi non si avverino, che ogni spazio di felicità che ognuno di loro ha si dissolva, proprio come accade con il vento. Così sia.
In questo senso, sia il rituale che la sola preghiera Anima per distruggere una persona, possono risultare e agire con grande forza. Ci sono fedeli che si informano su altri componenti ancora più potenti. Devi solo ricordarti di usare i tuoi poteri con discrezione e attenzione, oltre a mantenere le promesse fatte.

Incantesimo
Per rafforzare la preghiera Anima sola per distruggere una persona, ci sono potenti incantesimi, che saranno preziosi alleati per combattere i nemici che intendono fare del male; Per questo la preghiera è affidata a questa potente figura:
Anima potente sola, tu che sei sola a scontare una condanna eterna, ti prego di aver cura di (nome), rendila umile e arrenditi ai miei piedi trascinata come un animale strisciante, falla venire da me a chiedere perdono, umiliata appena come Dio stesso si è umiliato, trovandosi sulla Croce del suo martirio, che si trova nel mondo della prigionia.
Desidero anche che il mio nemico non abbia riparo, calore o pace, che le tre cadute che Nostro Signore Gesù ha dato, il mio nemico abbia alle porte della mia casa, che la tua energia e potenza cadano a (giorno e ora), e tu venga a casa sua per infastidirla, perché non possa trovare pace o riposo, che entri nella disperazione, che percepisca come le onde del mare la distacchino dalla sua inquietudine. Così sia.

Alla fine si deve accendere una candela nera, impregnata dell’olio della stessa divinità. Prendi la candela e insieme al (nome) al singolo nucleo, fai 3 fori con una grafite per far penetrare l’olio. Quindi attendi con fede i risultati attesi.
Rituale
Un altro dei metodi assegnati a questa entità è il rituale in grado di polverizzare l’avversario più feroce, sia nella mente che nel cuore. Vale la pena ribadire che quest’anima solitaria può separare gli esseri, dove è ideale rafforzare la preghiera dell’anima singola per distruggere una persona. Per il successo, prendi nota dei seguenti requisiti:
- Preferibilmente, esegui il rituale il venerdì; indipendentemente dalla fase lunare.
- Tieni a portata di mano un fuoco nero. Tanto è infatti il suo potere da essere spesso associato alla magia nera.
- Tieni la candela con la mano destra, implorando la preghiera Anima sola per distruggere la persona. Viene invocato e chiede di porre fine alla mente e al cuore della persona coinvolta.
Quindi accendi la candela e recita le seguenti parole:
Anima grande e sacra sola, in questo momento ti scongiuro di distruggere (nome) fargli pagare tutto il male che mi ha causato. Ti imploro il dolore più grande e che soffra tanto o più del dolore che mi ha causato.
Desidero che il male sia invertito a tutti coloro che mi desiderano il male, che ottengano il doppio delle loro pretese. Proprio come intende la mia fine, lo stesso lo polverizzo. Amata Anima sola, voglio che il mio avversario striscia, implorando pietà e attenzione. Ma voglio che si trascini, proprio come i serpenti velenosi si muovono in cerca della loro preda.
Possa essere sempre tormentato, lascia che la sua mente concepisca solo la mia immagine e tutto il danno che posso infliggergli. Anima sola, magnifica anima solitaria che giaci nel fuoco. Che la tua anima non accetti un altro sentimento; lascialo vivere la più grande prova. Amen.

Preghiera all’anima sola per recuperare la persona amata
È possibile che alcuni eventi nella vita delle coppie, per vari motivi, alla fine si allontanino da casa, senza motivo o spiegazione apparente, in tali circostanze è possibile ricorrere a preghiere efficaci come strumento di aiuto, tale è il caso della preghiera Anima distrugge la persona e attrae di nuovo la coppia. Pertanto, usa la seguente preghiera con fede e forza:
Anima gloriosa sola, il tuo spirito in preda al Calvario e al caldo, amante della pace e della tranquillità, tu che non ami i conflitti né la guerra, anima di Dio Onnipotente, ti prego di penetrare nel cuore di (nome) e non glielo permetti piacere, che non provi piacere, voglia di mangiare, che non si addormenti con nessun altro, finché non torna al mio fianco.
Allo stesso modo, nostro Signore Gesù Cristo è venuto a casa nostra. Il mio fascino bianco, unisciti solo con l’Anima, in modo che tu me la restituisca, senza cattive vibrazioni verso di me, sradicala e torna modestamente ai miei piedi. Amen.
Corrisponde ad una preghiera efficace, che mostra grande virtù, affinché chiunque la preghi con fervore e grande clamore, ottenga il suo favore, sicuramente questo non gli mancherà. Devi solo aspettare pazientemente.
Per liberare
Se quello che vuoi è liberare un altro essere, grande influenza si otterrà rafforzando la preghiera Anima sola per distruggere la persona con quella corrispondente alla preghiera liberatrice, è pertinente praticarla quotidianamente, per sradicare mali, invidie, calunnie , intrighi e cattive vibrazioni, incantesimi, stregonerie e incantesimi, solo recitando:
Amato Dio Onnipotente, oggi mi inchino a te, perché ci sono molti favori che richiedo da te oggi, vengo con sincerità e amore, per esprimerti che il mio bisogno è universale. Mio Signore, mio Dio, esigo dalla tua divina presenza e maestà, quei servi che mi amano, ti chiedo di aiutarmi oggi, di liberarmi dal male, dal pericolo, dagli animali velenosi, dalle persone malvagie e dagli animali rabbiosi, da visibili e nemici invisibili.
A te, Anima Sola, precisissima come sei, agisci in mio favore, voglio essere gradita ai tuoi occhi, oggi ti presento la mia richiesta, implorandoti le grazie di cui ho bisogno per migliorare. Guardaci, col tuo sguardo pio e misericordioso, ed esaudisci la mia supplica, o Anima sola!, permettimi la pietà, la liberazione di questa esigenza che mi rattrista. Amen.

Quando una persona si sente triste
Di fronte alla tristezza, il cui sentimento può invadere un essere umano, ma può essere mitigato, soprattutto se passano molti giorni senza riuscire ad uscirne. In questo senso, si deve affermare che, non essendo questo lo stato naturale dell’uomo, è necessario ricorrere a certe pratiche religiose, per non lasciarsi continuare a soffrire. La preghiera è un balsamo per l’anima, ideale per questi casi, con l’aiuto della sola Anima:
Ti invoco Spirito di calma, di pace e anche di vittorie, anima del mare e della guerra, ti prego allontana da me questa tristezza che mi opprime, mi sento assente e smarrito, voglio sgorgare dalla gioia.
Oh, anima mia amata sola, tu sei la persona più sola e indifesa del purgatorio, eppure riesci a tirarmi fuori dalla mia solitudine e tristezza, accompagno la tua sofferenza, ti compatisco quando ti vedo piangere e soffrire nel abbandono di quella prigione forte e angusta.
Voglio che mitighi la sofferenza, tu che dedichi tutte le opere meritorie, colui che ha vissuto, vissuto e vive durante questa esistenza, in modo da pagare la colpa a Dio e ottenere la sua grazia divina, spero che tu mi faccia il grande favore di darmi comprensione in ciò che è necessario e si compia la tua santa volontà.
Recita 5 Padre Nostro, 1 Ave e 1 Gloria.
Suggerimenti per distruggere gli incantesimi
È possibile che nella vita quotidiana molti non abbiano la capacità o la capacità di sapere quando sono vittime di incantesimi, incantesimi, incantesimi e stregonerie, nonostante ciò, quando possibile, gridano fervide preghiere contro gli incantesimi. Tale è il caso dei seguenti suggerimenti per stare fuori dalle vibrazioni negative:
- Invita i tuoi cari a fare catene di preghiera, per proteggersi da possibili maledizioni.
- Conservare in casa e negli altri spazi vicini al soggiorno, un Crocifisso o un Rosario consacrato.
- Pregate con devozione, alcune preghiere alla divinità preferita.
- Non indossare abiti dai toni scuri, dai la preferenza a toni chiari o chiari.
- Di tanto in tanto fate dei bagni purificanti, per aiutare ad eliminare e respingere le vibrazioni negative.
- Trascorri del tempo ascoltando o recitando la parola di Dio Onnipotente, a Messa o da solo.
Leggenda dell’Anima Sola
Solo su questa leggendaria figura dell’Anima c’è stata tutta una credenza che risale al I secolo, quando in un paese di Gerusalemme c’era una bellissima ragazza ebrea, e si chiamava Celestina Abdenago, questa farebbe parte di un gruppo di donzelle misericordiose, la cui funzione era quella di dare acqua da bere ai condannati a morire in croce.
Un pomeriggio di Venerdì Santo, proprio quando Gesù Cristo moriva, questa giovane Celestina doveva salire sul Monte Calvario, con un vaso d’acqua, offrire e dare da bere agli organizzatori del luogo dove erano disposte le crocifissioni. La fanciulla diede da bere a Dimas e Gestas, alcuni ladroni che erano dalla parte di Gesù, ma, temendo che i Romani le facessero del male, non diede da bere al Signore.
La leggenda ricorda che, in vista di questo rifiuto, la giovane donna fu condannata a soffrire la sete e il caldo per l’eternità, e che sarebbe rimasta sotto le fiamme ardenti del Purgatorio fino alla fine dei giorni, questa volta dove sarà liberata. e raggiungi il paradiso, il paradiso.
A proposito delle leggende di questo personaggio in America Latina, si dice che il concetto dello spirito dell’Anima da solo, simboleggia un’entità terrificante, perché arreca danno a chi lo vede, lo descrivono come una donna dai lunghi capelli neri, un bel viso e occhi sorprendenti.
Ha lo scopo di raccogliere le luci che vengono accese alle Anime Beate, mentre in diversi paesi si tiene la tradizione di preghiere e suppliche alle anime, e si concedono favori, purché si offra luce per un certo tempo, oppure secondo la promessa. Nel caso in cui i suoi seguaci non mantengano la loro promessa, allora è quando questa singola anima si carica con la sua cupa presenza, per ricordare che non hanno rispettato.

Preghiera all’anima sola
Come hai accennato, questa donna sotto forma di fiamme, ha questa sentenza come penitenza per aver rifiutato di adempiere al suo compito con Gesù, che si è lasciata dominare dalla paura, di conseguenza l’anima di Celestina Abdénago è stata condannata per sempre alla solitudine e alla tristezza. in purgatorio legato con grosse catene.
Questa tradizione popolare ha il suo punto d’appoggio nella cultura cattolica, dove è chiamata anche l’anima indifesa, e personifica un’anima abbandonata nel purgatorio. In modo che l’anima sola, vaga sola, assetata e accaldata, fino alla fine dei tempi, tale punizione essendo imposta in vista del timore di dare acqua come una pia donna da Gerusalemme a Gesù quando era sul Calvario.
Nonostante questa figura, sebbene faccia parte della cultura del Cristianesimo, l’Anima Sola non sia una santa della sua chiesa, sebbene sia stimato dai suoi fedelissimi, che pregandola possa concedere molti favori, e anche compiere miracoli. Allo stesso modo, si ritiene che la sua invocazione serva sia a culti benigni che a riti satanici.
In modo che se i seguaci chiedono una grazia alla sola anima, detta promessa deve essere onorata come convenuto per ottenere la grazia, perché se così non è, quest’anima è capace di vendicarsi contro coloro che onorano la loro promessa. Per quanto riguarda la tua cura, non c’è discriminazione, poiché risponde a questioni di amore, denaro o salute, dovrebbe essere invocata solo con fede.
Per risolvere problemi economici urgenti
Amato Signore Gesù, mio donatore e salvatore, unico balsamo per le anime, e cielo celeste per i soli del Purgatorio, che per tuo amore discese sulla terra e diede la vita, per redimerci e farci godere della tua gloria, umilmente ti offro Queste preghiere e suppliche affinché, insieme ai tuoi meriti, servano a far uscire dal purgatorio l’anima più sola, abbandonata e solitaria, ed è mia volontà offrire:
Amato Gesù, in un istante di grande bisogno, ascolta benevolmente le mie suppliche. Guardate le grazie di cui ho bisogno, si può certamente dire che il mio bisogno è per tutta la vita. Oggi, Signore, Figlio dell’Altissimo, rivendichiamo presso la tua Divina Maestà, intercessori troppo amati, come l’Anima Sola, tanto ostinati in nostro favore quanto graditi ai tuoi occhi.
Immersa nella sua crudele prigione, proprio come me, con privazioni economiche e lavorative, ti chiedo la grazia necessaria per risolverle al più presto. Guardami, Signore, dunque, con i tuoi occhi misericordiosi, e ascolta la mia preghiera affinché lei, la tua serva, ti prenda nel nostro nome e ti sollevi con la tua bontà e clemenza.
E a te, beata anima solitaria, rimasta nel purgatorio, che soffri l’angoscia sola nella tua prigione, ma che sei esaudita da Dio e da suo Figlio, e sarai certamente gloriosa al suo fianco, vieni a me con la tua bontà, assisti al mio richiesta che Mi infastidiscono così tanto, inoltre, mi fanno disperare, e ti chiedo di risolvere in modo soddisfacente: (richiesta).
Cara Anima sola, grata per aver ascoltato e assistito alle mie suppliche, ti assisterò nelle mie preghiere, per abbreviare il tuo burrascoso confinamento. Amato Gesù Cristo, nostro protettore, scarico in te la mia fede obbediente, accolgo queste preghiere, e stendi la tua mano santa e potente su di noi, benedici le nostre vite e le nostre case con abbondanza di beni materiali e spirituali, permettici di ricevere tutto ciò che abbiamo richiesto. Così sia.
Una volta terminato, recitate il Credo, e 3 Pater e Glorie, per il riposo infinito delle anime del Purgatorio. Inoltre, prega con fede per 3 giorni e accendi una candela bianca.
per chiedere un favore
Anime del purgatorio, vengo oggi a mendicare per voi, per amore di Dio esigo che rispondiate alla mia richiesta. Con fede abbondante mi rivolgo alle loro povere anime, per chiedere il sangue di Gesù, affinché rispondano alla mia chiamata, implorino per me.
Dio celeste, proteggimi da ogni male, coprimi con il tuo manto sacro, portami nel tuo cuore, tieni lontano da me ogni problema, proteggimi il tuo sangue prezioso. Dio misericordioso, Padre amoroso, tu, mio vigilante, nella vita e nella morte, ti prego di esaudire le mie preghiere e di liberarmi da ogni male che tormenta la mia vita.
Tienimi nascosto a coloro che intendono farmi del male, che, anche con gli occhi, non possono vedermi, e quando cercano di attaccarmi, perdono la loro vitalità, Dio, lascia che perdano il desiderio di nuocere. Anime sagge benedette, davanti a voi presento la mia richiesta, è impossibile per me sostenermi, so che potete aiutarmi, per amore di Gesù Cristo sulla Croce, pregate per me, e io pregherò per voi, per favore concedi questa grazia in mio favore: ( petizione).
Così sarà, nel nome di Gesù. Amen.
per attirare denaro
Caro Signore, ci sono molti benefici che richiedo, posso affermare che la mia richiesta è universale. Ora Signore, a te mi inginocchio per chiedere l’intervento davanti al tuo maestoso sovrano, allo scopo di attrarre denaro, per soddisfare le mie esigenze economiche.
L’Anima Sola, ostinata che sono, gradita ai miei occhi dal fondo della sua prigione, ti espongo la mia miseria e chiedo la tua protezione, che richiedo per risolvere le mie esigenze. Puoi vedermi con occhi devoti alla supplica del tuo servo. Anima sola, la più solitaria e abbandonata tra i santi terreni, toccami con la tua divina misericordia, soluzione a questo bisogno che mi affligge.
Diventerò il tuo grande e fedele ammiratore, pregherò Dio che abbia pietà di te con la sua infinita e grande misericordia, e ti liberi dal tuo infinito tormento. Portami i soldi, quelli che mi rendono così desolato da non poter soddisfare i miei bisogni, quelli di cui ho tanto bisogno per sopravvivere.
Quando mi esaudirai il mio desiderio, prometto in cambio di far conoscere i tuoi favori, affinché si innalzino sempre più preghiere per te, affinché tu possa attendere e maggiore intersezione davanti al Padre nostro, affinché tu sia liberato dal purgatorio. Così sarà, amen.
Recita il Credo.
disperare un uomo
Amato e indigente per i soli, depresso ed esecrato, il più sfrattato di tutti, sai meglio di chiunque cosa sto passando, per questo ripongo la mia fiducia in te, aiutami a non essere come te. Fatti (nome) venire inginocchiato davanti a me, penetra nella sua mente e non farlo uscire da essa, affinché non abbia pace, né mangiando, né dormendo, né bevendo, che si senta vuoto lontano da me.
Anima Sola, confido in te, come mia custode ti invoco, legalo (nome), calmalo, addomesticalo, fagli conoscere e comprendere i miei attributi, fagli sapere che senza di me non potrà avere pace. (nome) l’hai amato, non raggiungerai mai più il piacere, se non è con la donna con cui hai a che fare, quella protetta da Gesù Cristo.
Anima solitaria, siamo entrambi indifesi, dobbiamo accompagnarci a vicenda. Ascolta le mie preghiere, sai più di chiunque altro che la mia unica via d’uscita è in te, non lasciarmi adesso. Se si avvicina a me trasformato in una bestia, si addomesticerà e si calmerà, se osa tradirmi, possa l’anima distruggere la sua forza e legargli le mani. Così sarà, così lo proclamo. Amen.
Per separare la coppia dal loro amante
Sono davanti a te Anima gloriosa, chiedo il tuo aiuto, ti chiamo affinché con la tua forza separi questi esseri che, essendo uniti, mi fanno del male, ti chiedo, anima mia, separa (nome) da (nome), perché se si mettono insieme non sarà un bel rapporto, perché il mio (marito e/o fidanzato) mi sta abbandonando, così come tutto quello che abbiamo costruito insieme con fatica.
Anima solitaria, ti chiedo di dirigere (nome) lontano, che le sue bugie e il male che hanno legato il mio amato, (nome) non lo tocchino più, che dimentichi (nome) che lasci la sua mente ogni stratagemma che (nome ) lo ha stregato, non ha più potere in lui.
Anima gloriosa, ti chiamo disperata, ti prego con fiducia, sradica ogni affetto tra di noi, che tutti gli incantesimi o le maledizioni siano sradicati, affinché il mio rapporto con (nome) sia migliore di prima, ti chiamo, ascolta la mia supplica e aiuto io con la mia supplica, rimuovi ogni male dalla mia casa, voglio essere di nuovo felice con (nome). Ti prego, ti prego inca, conosco la tua grande forza spirituale, e so che farai tutto quello che dico, così sarà.
Per ringraziare
Anima solitaria sia del cielo che della terra, del cielo e del mare, grata per ogni favore concesso, attesto che sei un’anima benigna, che aiuti accuratamente e rapidamente, a tutti coloro che rispettosamente e fervidamente richiedono il tuo intervento. Proprio come tu non fallisci mai, giuro che non ti deluderò con la ricompensa dei favori che ho ricevuto da te, e prometto che diffonderò ancora di più questa preghiera, in modo che altri ti conoscano e ricevano il tuo aiuto come così come l’ho ricevuto.
Ti prego, Dio, padre gentile e buono, ascolta questa umile preghiera e concedi l’assoluzione all’Anima Sola, come pure a tutti coloro che sono nel purgatorio, affinché siano liberi dalle loro pene, dolori e rimpianti . Gesù Cristo mio Signore, ti prego, con la tua infinita misericordia, saggezza e amore, di intercedere presso Dio affinché l’Anima Sola, e le altre anime sofferenti, possano essere perdonate e godere della pace, della luce perpetua, del riposo, della benedizione e del perdono di Dio padre onnipotente.
Dio glorioso, ti chiedo perdono, anima sola e sofferente, mio amato Dio, imploro il perdono di ciascuna delle anime che soffrono nel purgatorio. Quindi aspetto per tua grazia. All’eterno padre, che tutto può e tutto domina. Amen.
ormeggiare
Anima amata sola, del sole e della terra, similmente, l’anima sola del Cielo e del male, mio divino, oggi mi trovo davanti a te chiedendo la tua grazia infinita, imploro, praticando questa preghiera, e cosa faccio con il mio anima e cuore spalancati.
Chiedo che (nome) mi voglia e mi ami, per quanto io amo lui/lei, mi inserisca nel suo cuore, e non lo lasci che lo lasci, per essere presente in ciascuno dei suoi sensi, in modo che provi amore solo per me, tenerezza, che mi sia leale e desideri tutto il mio essere perché io (nome) sono per lui.
Solo Amata Anima, fallo venire da me (nome) arreso con amore, che provi un grande interesse carnale per me e per nessun altro, che tutti i suoi pensieri durante la sua giornata siano diretti a Me, che non provi felicità se non è con me, possa (nome) venire pieno d’amore per me, che sono (nome).
Sono sicuro di essere ascoltato da te, so che lo legherai a me per la mia felicità e la sua, sicuro di sradicare dalla sua testa ogni immagine di un altro essere, portalo da me per addomesticarlo (nome), in cambio Te lo prometto, se ascolti la mia preghiera e realizzi la mia richiesta, sarò il tuo fedele seguace e pregherò ogni lunedì per due mesi affinché tu ottenga la gloria eterna.
Preghiera all’anima sola di Juan Minero per domare
Anima solitaria di Juan Minero, rispettosamente e umilmente sto davanti a te, per ricorrere alla tua affabilità, e concedimi ciò che desidero, ti chiedo di inserirmi nel cuore del mio amore (nome), e chi è ora lontano da me, affinché con la tua potenza e la tua grazia tu possa farlo tornare da me.
Beata anima solitaria, desidero che (nome) non raggiunga la pace o la tranquillità, finché non ritorna con me. Santi delle mie preghiere, possa (nome) amarmi per sempre. San Salvador de Orta, che si riconcili con me è ciò che conta.
Anima di Juanito Minero, ti prego di aiutarmi e fare in modo che (nome) mi prenda nel suo cuore, e mi abbia sempre in mente, per accettare che lo amo con vero amore, e che possiamo essere molto felici insieme. E tu, Santa Inés Del Monte Perdido, restituiscimi l’amore e la passione di (nome) che se n’è andato.
Che non prova amore per nessuno tranne me e solo, solo, solo, appartiene a me. Corpo e anima di (nome) non amerai nessun’altra persona tranne me, non devi stare con nessuno diverso da me. Nel Nome di Dio Padre Onnipotente, dall’ombra della notte e dalla luce del giorno, chiedo che gli spiriti maligni si ritirino, la mia fortuna cambi e ciò che desidero mi sia concesso.
Se (nome) è in un’altra casa, la mia voce arriva alle tue orecchie, e disturba la tua permanenza, se pensavi ad un altro amore, che nella tua mente hai solo me presente, se desideravi un’altra persona, che per sempre dal suo cuore essere rimosso.
Anima di Juan Minero, con la tua forza e carità, non permettere a (nome) di raggiungere la pace o la tranquillità, di non sostenere i suoi amici, sia esso una signora o un gentiluomo, di non raggiungere la pace, bene che cammini, mangi, lavori , dorme e in nessun altro modo, quel (nome) ritorna al mio mite e umile, come il Signore Gesù Cristo è venuto nel mondo. Amen”.
Anima di Juan Minero, ti invoco nella potenza di Dio che tutto può: concedimi amore, fortuna e denaro, e se c’è sale nella mia casa, puliscila sempre, e in cambio ti offro la mia anima piena di fede , costante come colui che ha dato la vita per me sulla Croce. Così sia, così sarà.
Prega per 7 giorni di notte e rosso chiaro.
Per recuperare ciò che è assente o perduto
Ascolta mortale, il gemito di un’anima imprigionata, sola, triste, bandita in una stanza buia. Anima mia, Anima di pace e guerriera, anima dei mari e della terra, desidero che tutto ciò che è fuori di me o perduto, mi sia consegnato o appaia: (richiesta). A te anima mia, la più sola e indifesa del purgatorio.
Vi accompagno nel vostro dolore, compatendovi quando vi vedo piangere e soffrire abbandonati nella vostra dura e angusta prigione, e desidero alleviare la vostra afflizione; Ti offro tutte le opere meravigliose che ho fatto, che faccio e farò in questa vita affinché tu paghi a Dio le tue colpe e raggiunga la sua grazia.
Spero che tu mi favorisca del tuo favore, pregandoti, che mi venga in mente la luce necessaria per adempiere la tua santa legge, amandoti sopra ogni cosa, come mio unico e sommo bene, il mio prossimo come me stesso, perché questo è come meriterò dalla sua divina maestà e infinita misericordia la mia salvezza. Amen.
Prega 5 Padri Nostri, Ave e Gloria per 5 giorni, l’ultimo, accendi una candela rossa.
Per riscuotere debiti
Anima tua, la più sola e indifesa del purgatorio, ti accompagno nel tuo dolore, e vedendoti piangere e compatire, nell’abbandono di quella prigione eterna, il mio desiderio è di alleviare la tua tristezza, offrirti tutte le opere degne che ho attraversato, attraversato e devi passare per espiare le tue colpe davanti a Dio e ottenere la tua grazia.
Anima sola, mi inchino davanti a te, aspettando che tu mi conceda il grande favore di chiederti di far affiorare dal mio intelletto la luce necessaria per adempiere la tua santa Legge, amandoti sopra ogni cosa come mio unico bene, il prossimo mio come me stesso me stesso, perché così meriterò la sua Divina Maestà, la misericordia infinita e la mia salvezza.
Signore gentile, di quante grazie abbiamo bisogno, con tutta certezza, la mia richiesta è universale. Ora, Signore, l’anima sola opera in nostro favore come gradita alla tua vista, dalla sua prigione ti presenta la povertà e la miseria, chiedendo le grazie necessarie per correggerle.
Guardaci misericordioso, e ascolta la supplica dei tuoi servi, e tu, solo, vieni alla mia Divina Misericordia, guarisci questa ferita che tanto mi affligge, ti chiedo che venga il denaro che mi appartiene, che Ho bisogno oggi di intercedere nella mente di coloro che mi devono, affinché facciano del bene e restituiscano ciò che è mio, che oggi ha un grande valore per me.
Anima sola, capisco e conosco i tuoi disturbi, proprio come vorrei alleviare la tua solitudine, prometto di pregare Dio per te nelle mie preghiere affinché tu sia libero dalle tue ansie. Amen”. In tutti i casi, quanto promesso deve essere adempiuto, oltre alla sola preghiera Anima per distruggere una persona, tutte le altre, perché, altrimenti, si subiranno gravi conseguenze.
conclusioni
In conclusione, basti aggiungere che solo l’Anima, obbedisce ad una figura con una carica religiosa molto popolare, e che viene solitamente invocata per compiere le cosiddette opere spirituali, e che opera sia per il bene che per il male. In tal senso, va ricordato che le sue anime fedeli, per ottenere favori, mediante preghiere, invocazioni, luci di diverso colore, ecc. e in cambio pieni di fede l’adempimento delle loro richieste.
Di solito viene invocato, come si è visto in questo post, per molteplici scopi, attraverso la preghiera Anima sola per distruggere una persona e altre preghiere, per occuparsi di relazioni amorose, annullare maledizioni, recuperare debiti e altri lo invocano con oscure preghiere. fare ormeggi e fare del male a qualcuno. Da qui la sua dualità di operare da questa divinità.
Tali duplici implorazioni, obbedite secondo la leggenda, è che questa figura non è nelle altezze celesti, ha una luce scarsa, quindi è destinata ugualmente alla magia nera, come bianca. Parimenti si afferma, e si deve ribadire, che chiunque lo invochi deve rispettare fedelmente quanto promesso, altrimenti si vendicherà.
Infine si ha che nelle suggestioni delle preghiere a questa sola Anima non si raccomandano preghiere di vendetta o di nuocere ad altri, poiché si dice che solo lo spirito dell’Anima può essere buono e buono, ma anche cattivo, tutto dipende da cosa viene richiesto, ma se chiedi e non sei pagato, sarai pagato con ciò che ami di più. Tener conto.
- Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti
- Anima Sola: preghiera per distruggere una persona
- Conosci solo la preghiera dell’Anima Sola? scopri di più su di lei (legamenti d’amore, rituali e incantesimi)
- Preghiera a San Rafael Arcangelo per l’amore impossibile
- Preghiere per farsi pensare
- Preghiera per allontanare una donna dal marito
- 5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito
- Preghiera per dimenticare un amore in 7 giorni
- Novena a Santa Marta per i casi difficili da risolvere
- Preghiera a Santa Elena per amore di una donna
- Novena a Sant’Antonio da Padova: a cosa serve? Come preghi?
- Preghiera a San Antonio per chiedermi di sposarmi
- Preghiera a San Michele Arcangelo per il mio marito infedele
- Preghiera a San Michele Arcangelo per ritrovare l’amore
- Preghiera a San Michele Arcangelo per dominare l’uomo
- Preghiere efficaci per innamorare
- Preghiera contro invidia e per allontanare il male
- Preghiera a Santa Marta per dominare una donna
- Preghiera a Santa Marta dominatrice per dominare l’amato
- Preghiera per scacciare una persona che ci ferisce
- Preghiera perché tu pensi a me ora e per sempre
- Santa morte nera: significato, rituali, preghiere, sogni, novene e altro