Legamenti d’amore, si spieghiamo tutto! Cosa sono i legamenti d’amore? Come posso farne uno? I legamenti d’amore funzionano? Lo deve fare un’esperto o posso farlo anche io da solo/a? Ci sono tanti tipi di legamenti d’amore, quale devo fare per il mio caso? Cosa rischio a fare legamenti d’amore?
Sono domande lecite perchè i legamenti d’amore sono servizi delicati e quindi è giusto informarsi bene sia che decidiamo di svolgerli noi stessi oppure di di affidarsi ad esperti.
Se cerchi le risposte a queste domande e anche altre risposte che nessuno ti sa dare in modo veritiero e chiaro sui legamenti d’amore, hai trovato le risposte affidabili che cercavi, basta solo seguire l’articolo.
Quandi ami una persona nessuno ci può fermare, partendo da questo principio, è giusto affidarsi a pratiche che favoriscono il riavvicinamento e la riconquista della persona amata, anche se i suoi sentimenti si sono raffreddati.
Allo stesso modo, i legamenti d’amore consentono di attirare l’attenzione amorosa di una persona che non conosciamo o appena conosciamo e che non c’è stato mai nessuna relazione e che non ricambia il nostro sentimento.
Tali pratiche prendono il nome di legamenti d’amore, rituali d’amore o anche chiamati incantesimi d’amore, e hanno lo stesso medesimo significato; riavvicinare o avvicinare per la prima volta o come se fosse la prima volta la persona che ami e desideri.
In questo articolo viene spiegato come funzionano i legamenti d’amore a 360°, ma anche chiarire ogni dubbio, per avere informazioni e conoscenza prima di usufruirne, e anche per chi già ne ha fatto qualcuno, imparare ed apprendere per migliorare la conoscenza e far si che funzionino.
La migliore cosa da fare quando si vuole riprendere un rapporto d’amore o si vuole iniziare uno nuovo e affidarsi a seri professionisiti, ma valuteremo anche se è possibile eseguire dei legamenti d’amore fai da te, se esiste un tipo di legamento d’amore più veloce e quali sono le sue tempistiche.
Uno dei fattori più importanti: I legamenti d’amore funzionano veramente o funzionano raramente? Questa domanda viene posta da molti e daremo una risposta più che soddisfacente.

Cosa sono in realtà i legamenti d’amore?
I legamenti d’amore sono dei rituali di magia (usati e creati fin da tempi antichi 500 a.C.). che ci possono permettere di ossessionare una persona in amore verso un’altra, accendere il sentimento dell’amore su una persona anche contro la sua volontà.
Per legamento d’amore anche conosciuto come incantesimo d’amore, fattura d’amore e mal d’amore si intende ogni arte divinatoria che usa tecniche esoteriche (sconosciute a molti, di rara conoscienza e tramandate da generazioni).
L’obbettivo del legamento d’amore è unire due persone in amore, indipendentemente dal sesso, indipendentemente dal destino che ha la relazione, anche se il loro destino è di separarsi il legamento d’amore farà l’opposto, cambierà questo evento naturale.
Questo è forzare la natura in un certo senso!
Ma con gli anni i grandi operatori esoterici sono riusciti sempre di più a fare legamenti d’amore che esercitano un’azione naturale e non contro la volontà, che fanno un’amore vero e spontaneo. In pratica rigenerano l’amore perduto di una coppia, cè un ripensamento naturale di ritornare insieme, di perdonare, di vedere la relazione in modo positivo.
Si comincia a sentire la mancanza della persona, a sentire il bisogno di vederla di sentirla sia a voce che per messaggi, si sente mancanza delle abitudini, si riflette e si ha voglia di riconciliazione.
Quale magia viene usata nei legamenti d’amore?
Comunemente sono tre le magie a disposizione che abbiamo, magia rossa, nera e bianca, il legamento d’amore di magia rossa è uno dei più potenti che si possono perchè può intervenire per far si che si abbia un’amore naturale e che duri per molto tempo, anche se le diverse scuole di pensiero sono discordanti in tal senso.
Più avanti con studi più avanzati le migliori risposte sia per quanto riguarda legamenti d’amore indissolubili (fattura d’amore permanente) e amore naturale e spontaneo si hanno avuto con legamenti d’amore con più magie, facendoli con diversi tipi di magia insieme. (esempio; legamento d’amore fatto con magia rossa e nera, oppure rossa e bianca, oppure anche con la nera insieme).
Spesso si parla di tale pratica come un’azione svolta in un contesto di magia nera. Invece, alcuni esperti del settore si allontanano dal concetto stesso di attribuire un colore alla magia e la dividono in alta magia e bassa magia popolare. L’alta magia è destinata a chi la sa svolgere veramente e in questo caso a maestri esoterici e la bassa magia la possono svolgere il popolo, le persone normali che fanno pratica a fare legamenti d’amore fai da te.
Ricordiamo che obbligare una persona ad amarci con solo usare la magia nera (Legamento d’amore impositivo) è contronatura, non si può forzare una persona ad amarci per lungo tempo. L’alta magia operativa deve creare un’amore che si spontaneo, è consigliabile affidarsi a operatori che sappiano bene consigliarvi.
I legamenti d’amore che funzionano davvero sono fatti con diverse magie, non solo con la magia nera, ma anche non solo con magia rossa soltanto. I veri professionisti mescolano varie magie insieme per dare effetti meravigliosi e definitivi nel tempo, il loro compito di esperti ritualisti è quello di cercare di risolvere la situazione il miglior modo possibile e di far rinascere l’amore fra le due persone in modo saldo e permanente, e sopratutto senza costringere nessuno.
Quali problemi possono risolvere
Vediamo adesso le intenzioni (chiamate in gergo) che fanno i legamenti d’amore e gran parte dei problemi di coppia che possono risolvere.
Iniziamo con il dire che nella terminologia che nel tempo si hanno dato molti nomi diversi “ai rituali” come legamento d’amore, fattura d’amore, malia d’amore e incantesimi d’amore. Soprattutto l’ultima definizione fa intendere che la persona colpita da un rito d’amore sia incantata, rimane incantata alla visione della persona che gli ha fatto la fattura d’amore.
Con tutti questi diversi nomi che viene chiamato si parla sempre dello stesso atto di magia, riavvicinare due persone o avvicinare, farle amare in eterno.
Un legamento d’amore (come viene chiamato spesso in Italia) è una pratica magica che viene eseguita da una persona che può essere uomo o donna, il sesso non centra, ai fini di incantare una persona e:
- Far ritornare la persona amata da un rapporto che sta terminando.
- Rifare innamorare una persona che si è avuto un rapporto molto tempo addietro. (ricordiamoci che più tempo passa e più i ricordi sbiadiscono). Si può riavvicinare una persona anche dopo anni, ma se sono troppi sarà più difficile.
- Riavvicinare la persona amata che si sta allontanando per vari motivi (anche per colpa di un’amante).
- Allontanare tradimenti.
- Far innamorare una persona che si conosce appena.
- Perdita di interesse reciproco.
- Incompresnioni di coppia.
- Avvicinare persone dello stesso sesso (Gay).
- Allontanare tradimenti.
- Prevenire tradimenti.
- Convincere al passo del matrimonio.
- Aumentare la passione di coppia.
- Lealtà e fiducia reciproca.
- Allontanre gelosia.
- Instaurare fiducia.
Nell’elenco non sono citati tutti i problemi, ci sono tante varietà di legamenti d’amore che esperti esoterici possono fare, di conseguenza al problema che gli viene esposto il professionista vi consiglierà la soluzione adatta per voi.
Molti esperti operatori esoterici, sensitivi, maestri dell’esoterismo e medium sono concordi nell’affermare che la pratica dei legamenti d’amore sia la più migliore nel campo delle arti divinatorie per far ritornare un’amore vivido come all’inizio. Ci sono anche Talismani e Amuleti per avere fortuna in amore o fiale e pozioni e altri ritrovati, ma i legamenti d’amore sono le arti esoteriche che funzionano di più. Ecco perchè prima di decidere se fare un legamento d’amore bisogna esserne sicuri e consapevoli che stai riportando a te un’amore a volte anche contro la sua volontà o destino.
Devi avere una motivazione forte: La motivazione è amare la persona, stare male senza di quella persona, non vivere sennza, credere nel vostro rapporto e rivolerlo per non fare i sbagli che accidentalmente si sono creati. Desiderare una relazione migliore evitando i sbagli che hai fatto, rivivere le emozioni che ti ha dato quell’amore! Quella persona!
Riportarlo dalla famiglia è anche una motivazione seria.
Bisogna sapere che utilizzare che delle malie, soprattutto se sono diverse e potenti, perchè a volte ci vorrano rituali di allontanamento per far litigare il tuo ex con la sua attuale partner, se non vengono eseguiti da un bravo maestro esoterico può attirare su di te energia negativa. In casi rari si rischia di avere della cattiva sorte, per evitare questo devi sempre farti assistere da un professionista bravo.
Per contrastare i vari problemi che possono esserci durante e dopo i legamenti d’amore il bravo operatore esoterico farà insieme a i legamenti d’amore anche dei rituali di purificazione per contrastare ogni tipo di negativà e malasorte che può nascere con i legamenti d’amore.
Tuttavia, sono difficili le negatività e malasorte portate da i legamenti d’amore, però è bene introdurre rituali di purificazione insieme a i legamenti.
C’è anche da ricordare che con l’evoluzione i migliori professionisti riescono a fare legamenti d’amore che non sono cotrittivi, che non obbligano la persona senza la sua volontà ma ricreano una condizione d’amore naturale e spontanea.
Con legamenti d’amore che non costringono si evitano anche le energie cattive.
Ovvio che si deve scegliere un vero professionista del legamento d’amore, un maestro che abbia molta esperienza e che introduca anche riti di purifcazione insieme.
Funzionano i legamenti d’amore?
Questa è la domanda che più interessa a tutti e la risposta è si funzionano. Tuttavia non’è facile farli funzionare, ci sono molti fallimenti, persone che hanno tentato molte volte e non sono mai riusciti. Quando un legamento d’amore non funziona bisogna insistere oppure rassegnarsi.
Insistere perchè a volte possono volerci anche tanto tempo prima che funzionano. La seconda cosa perchè possono non funzionare perchè servirà un tipo di legamento diverso e quindi servirà un’altro esperto esoterico che se ne occupa.
Bisogna avere anche fortuna che al primo colpo funzionino, e anche cercare di farsi assistere da veri maestri esoterici aumenta la probabilità di successo.
Legamento d’amore quanto dura e le tempistiche?
Le tempistiche di un legamento d’amore o meglio ancora di un ciclo possono variare a secondo del caso. Iniziamo a dire che non esiste un legamento d’amore immediato, ci sono persone che leggendo in giro su internet in articoli poco attendibili si illudono del mito “legamento d’amore immediato” e aquisiscono informazioni sbagliate che poi si tramutano in delusioni, è bene informarsi e documentarsi:
Bisogna ricordarsi che per cambiare eventi che ormai hanno preso un destino confermato o imminente ci vogliono condizioni importanti per capovolgere la situazione attuale e cambiare il destino che la natura ci sta proponendo, tutto questo si tramuta in piccoli cambiamenti che vengono spostati e migliorati giorno dopo giorno.
Tutto questo si tramuta in uno spazio di tempo se abbiamo fortuna di settimane, ma quasi sempre mesi. Nei casi più difficili e complessi anni.
Sfortunatamente no non esistono legamenti d’amore immediati, oppure si fraintende con legamenti d’amore veloci e personalizzati, che per essere più chiari significa che in certi casi già dopo una settimana ci sono cambiamenti. Quando la persona è abbastanza recettiva e si stanno facendo legamenti d’amore da professionisti si possono avere risultati in pochi giorni, ma c’è da considerare in casi fortunati e rari.
Di norma per avere effeto un legamento d’amore ci vogliono settimane (almeno 2), e più probabilmente mesi. In casi molto difficli e complicati anche anni.
Ci sono delle fasi, mettiamo che il legamento d’amore dura 14 giorni, dopo i 14 giorni si aspetteranno gli effetti che possono arrivare all’interno di questo periodo 2-3 mesi. Se sfortunatamente non arrivano allora bisogna ripetere il legamento.
L’incubazione di un legamento d’amore completo (un ciclo di 2-3 settimane) è di un periodo di 90-100 giorni. Le energie devono avere il tempo di propagarsi.
Quando si ripeterà il legamento d’amore (prima di ripetere il ciclo) si analizza la situazione per andare ad aggiungere, fortificare e perfezionare il tutto, proprio per andare a migliorare sempre di più un legamento d’amore che dovrà diventare “perfetto” e che abbia la potenza di far assorbire energie alla persona da fare riavvcinare, si forza il legamento d’amore a funzionare con prepotenza.
Lo scopo principale è far ricevere energie positive sempre più migliori. Con questa strategia si vuole creare un legamento d’amore che sia permanente, infatti se si riesce, quando avviene sarà un’amore molto bello, pieno di intese e spontaneo, senza nessun evento esterno che lo potrà influenzare negativamente, ad esempio amanti.
Gli amanti sono tentazioni esterne che possono sensibilizzare la persona da avvicinare e quindi portare una coppia alla separazione. Quando un legamento d’amore riesce nessuna persona, amante, amica, amici, parente, genitore potrà essere così forte spiritualmente da poterli allontanare o dividere.
Perciò non bisogna avere fretta nella tempistica perchè i migliori risultati avvengono con il tempo.

Avere fretta è sbagliato
Avere fretta in un legamento d’amore è sbagliato, perchè i migliori risultati si vedono con il tempo. Legamenti d’amore troppo veloci si possono tramutare in temporanei. Possono avere effetto per un breve periodo di tempo e poi sciogliersi e ritrovarsi di nuovo in crisi con il proprio fidanzato.
Bisogna dare il tempo necessario alla magia di agire. Riavvicinare un ex non’è una cosa semplice, ci vuole del tempo per riavvicinarlo definitivamente, specie se ci sono molte lacune sentimentali tra voi due.
Ma una volta che il legamento d’amore agisce lo farà in modo definitivo.
Legamenti d’amore fai da te o mi faccio assistere?
Fare legamenti d’amore non’è semplice, è un’atto molto impegnativo e ci vuole molta paziena ed energia spirituale che dovrai ricaricare durante le fasi di riposo. Oltre a energie devi avere fermezza, determinazione, autorità e motivazione che quest’ultima non mancherà se vuoi riprendere un’amore perduto.
L’autorità e determinazione di diregere un legamento d’amore è indispensabile, se ti trovi in un momento di scarse energie in generale sarà molto difficile sopportare lo stress che ci comporta fare legamenti d’amore da soli.
Ci si può provare ma se vedete che non siete portati per farlo, conviene farvi assistere e commissionare a operatori esoterici qualificati. Potete vedere le opinioni e sceglierne uno bravo che faccia lui dei legamenti d’amore per voi.
Bisogna anche sottolineare che legamenti d’amore eseguiti in modo errato oppure senza troppa conoscenza di essi può essere possono essere pericolosi per chi li esegue. Se siete persone molto impressionabili site bersaglio facile per energie parassitarie che possono attarvi e invadere voi e il luogo dove state facendo il rituale, quindi di solito casa.
Oltre a i pericoli si deve mettere in conto lo spreco di energia spirituale, il tempo dedicato, e lo spreco di soldi. Calcola che dovrai fare anche settimane e mesi di legamenti d’amore per arrivare a dei risultati, sempre se arrivano perchè stiamo parlando di farli da noi che non siamo esperti. Devi essere disposta con grande costanza.
Quindi se sei decisa a intraprendere la strada del fai da te, devi essere convinta inanzitutto, poi devi riflettere su tutto lo svolgimento e quello che comporta.
I legamenti d’amore possono essere pericolosi?
Se li svolge una persona non esperta possono essere pericoli. Pericolosi per chi li esegue, se non si usano i materiali giusti, che di solito sono di scarsa reperibilità, di certo non si trovano in erboristeria e neanche nell’ecommerce più fornito del mondo come può essere amazon, ma in negozi esoterici specializzati oppure tramite altri canali privati che hanno accesso solo operatori esoterici che lavorani da molti anni. Certi professionisti del settore usano svilupparsi materiali da loro, e quindi del tutto univoci.
Oltre questo si consiglia di fare una protezione valida insieme allo svolgimento dei legamenti d’amore, di fare insieme anche rituali di purificazione, sarai protetta da negatività e infestazioni larvali parassitarie.
Importante non trascurate l’optional dei rituali di purificazione a meno che non siete esperti. Si possono aprire porte di altre dimensioni e potrebbero filtrare energie impure, negatività, larve spirituale, anime rimaste in sospesso tra purgatorio e minferi oscuri. Questi spiriti malevoli non solo invadono voi stessi ma anche la casa e pe persone care, quelle state più in contatto. Ci sono rischi se non vi proteggete bene.
Detto questo fare dei legamenti d’amore fai da te è possibile, dovete concentrarvi e seguire bene tutti i passi da fare e comprendere come pronuciare le formule con determinazione, avere un’imposizione giusta vocalmente, e sopratutto la volontà per indirizzarle in modo giusto alla persona da colpire.
Legamenti d’amore con magia nera: Sono migliori?
Assolutamente no! Legamenti d’amore fatti con la magia nera soltanto sono del tutto insoddisfacenti perchè possono riportare una persona ma la perona se ne andrà molto presto, non sarà permanente l’amore di questa persona per voi.
Mentre invece legamenti d’amore con magie diverse, usando tutte le tre magie insieme possono fare un’amore eterno in modo defintivo, ecco perchè i grandi maestri esoterici usano più rituali insieme a i legamenti d’amore e più tipi di magie insieme.
Bisogna fare attenzione anche che i legamenti d’amore di magia solamente nera possono essere in molti modi pericolosi, se la persona bersaglio (colui che devi far innamorare di te o riavvicinare) si sente costretta, prima di tutto si sveglierà molto presto da questo incantesimo e poi vi odierà e la situazione con lui sarà irrecuperabile, prorpio perchè svegliandosi dall’incantesimo reagirà detestandovi e odiandovi.
Ovviamente noi tutto questo non lo vogliamo, pretendiamo un’amore, un ritorno felice e sereno, senza litigi, senza odio e sopratutto permanente, con la magia nera può durare pochissimo, sempre se lo riuscirà ad avvicinerlo. Tanti soggetti reagiscono male alla magia nera e possono rivoltarsi subito, in quel caso solo legamenti d’amore “perfetti” potranno calmarlo, e rituali d’amore perfetti sono fatti con magie diverse insieme.
Ovvio che ci vorrà sia la magia bianca che la magia rossa per calmarlo, oltre a poca magia nera, allora si così si svolgono legamenti d’amore perfetti.
A volte specualno molto alcuni operatori esoterici su i legamenti d’amore di magia nera, perchè li propongono a prezzi elevati promettendo miracoli, ma se volete veramente un’amore vero servono altri tipi interventi con alte magie nobili. Se vuoi approfondire su i prezzi dei legamenti d’amore giusti, quanto può costare, da cosa è determinato il costo, quali sono i prezzi non giustificati.
Qual’è la più forte magia per i legamenti d’amore?
C’è una sorte di convinzione che la magia nera possa essere più forte oppure che la magia rossa è solo per l’amore e la bianca è per togliere il malocchio, ma queste sono solo dicerie e convinzioni popolari, la magia bianca se fatta da un vero esperto può essere più forte di quella nera, e anche la magia rossa può essere più forte della magia nera o della magia bianca.
Ogni magia se fatta a livello cerimoniale di alta comunicazione spirituale può essere potentissima. Facciamo un’esempio per capirci meglio: Legamenti d’amore con magia nera fatta in modo mediocre saranno più deboli di legamenti d’amore fatti di magia bianca in modo potente e intenso.
Adesso una serie di domande e risposte su i legamenti d’amore
Ogni dubbio, ogni riposta che cerchi la troverai qui in questo articolo! Che aspetti devi soltanto cercare la tua risposta.
Che dati servono per fare i legamenti d’amore?
- Nome
- Foto
- Data di nascita
Le cose più importanti sono la data di nascita e la foto
Quanto deve durare affinchè un’analisi pre-rituale esoterica venga fatta bene?
No alle analisi troppo brevi fatte con 30 minuti di tempo, un’analisi completa dura ore a volte giorni. I Maestri esoterici più professionali ci impiegano molto perchè l’analisi è una cosa da non trascurare e ci sono molti test e prove da fare per scegliere il tipo di legamenti d’amore da fare che sarà più idoneo e migliore per voi.
Come mi devo comportare durante i legamenti d’amore?
Il comportamento di base che devi avere con la persona amata è di sicuro positivo e non devi scatenare litigi, questo è importante per qualsiasi coppia. Poi ci sono vari comportamenti e devi chiedere alla persona che sta facendo i legamenti d’amore per te. Anche se li stai facendo fai da te devi avere un comportamento positivo, devi crederci, devi essere fiduciosa, e mai litigare con la persona che vuoi riavvicinare.
C’ è una guida molto interessante che ha pubblicato nel suo sito Maestro Alfredo Vinico ed’è consultabile a questo indirizzo: https://rituali-amore.com/linee-guida-sui-legamenti-damore-come-comportarsi/, la guida su come comportarsi è da prendere in cosiderazione e seguirla attentamente perchè Alfredo è uno dei massimi esperti al mondo.
Una cosa molto importante non devi rinfacciare eventi brutti tra voi due, non assillarlo/a con la gelosia sii dolce e premurosa/o. Poi segui i consigli che ti darà il tuo operatore esoterico.
Come si fanno i legamenti d’amore?
Per realizzare legamenti d’amore devi avere 3 cose fondamentali della persona che devi riavvicinare o avvicinare a te.
- Nome della persona
- Data di nascita della persona e vostra (la cosa più importante)
- Foto della persona e foto vostra
Il professionista esoterico se manca una di queste cose può ricorrere a tecniche diverse. Se invece devi fare legamenti d’amore fai da te (quindi se non sei tanto esperto) non possono mancare questi elementi.
L’operatore esoterico professionista se manca la data di nascita potrà usare la tua data di nascita e operare tramite di te con delle tecniche spirituali.
Se manca la foto si dovrà adoperare e consacrare dei simulacri o feticci o bambola voodoo. Qui ho scritto una guida definitiva su come usare le bambole Voodoo non solo per i legamenti d’amore ma anche per altri rituali.
Ho sentito parlare di legamenti d’amore in 3-4 giorni
Sfortunatamente riavvicinare una persona defintivivamente in tre o quattro giorni è impossibile, noi tutti vorremmo che i legamenti d’amore fossero così veloci. Ma come abbiamo speigato più volte ci vuole tempo, setttimane, mesi, a volte anche anni. Se siamo fortunati e la persona è molto recettiva in pochi gironi ci possono essere i primi cambiamenti in positivo.
Magia bianca o magia rossa?
Sia la magia rossa che la magia bianca sono ottime tutte e due per riprendere una storia d’amore oscurata e incline alla fine o spezzata. Come abbiamo detto la migliore soluzione e usare più tipi di magia in modo nobile e accurato. Ricordate la magia bianca può essere più forte della nera, l’importante e fare dei legamenti d’amore di alta magia.
Legamenti d’amore fai da te
Affrontiamo adesso il presupposto che devi fare dei legamenti d’amore, o ti affidi a una persona esperta oppure provi a farli da te. Ci sono infiniti tipi di legamenti d’amore a questo elenco che citiamo ci sono articoli che ce ne sono molti e per ogni situazione, intenzione, sesso, facili e difficili da fare:
- Come Fare Rituali d’Amore (12 tipi di legamenti d’amore)
- 5 potenti legamenti d’amore per attirare la tua anima gemella
- Nuovi incantesimi d’amore del 2023
- 5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te
- Otto incantesimi d’amore per farti amare
- Legamenti d’amore di magia Celtica (potenti riti di magia celtica guida completa)
- Potente legamento d’amore con Chuparrosa
Questa è solo una parte degli articoli dedicati a i legamenti d’amore e che vi insegnano a farli. Ma adesso descriviamo qualche legamento d’amore in questo articolo dedicato a loro.
1. Legamento d’amore per far tornare un ex
Al primo posto mettiamo un legamento d’amore per ritornare un ex fidanzato o marito.
Questo è l’occorente che ti servirà:
- Nome e cognome della persona del tuo ex. (può bastare anche solo il nome)
- La sua data di nascita.
- Una foto.
- Una penna rossa.
- Un sacchetto di velluto.
- Un laccio rosso
- Una candela rossa.
- Una candela bianca.
Più la foto è recente, più sarà potente. Quindi con una scusa scattagli una foto, se non vedi più la persona, vedi nei social per prendere una foto che ha postato da poco.
Il legamento d’amore deve inziare a mezzanotte, preferibilmente nella stanza con te dove eseguirai il legamento non ci deve essere nessuno, e non dire a nessuno che stai facendo o devi fare un legamento d’amore, annullerai le energie che si dovranno propagare. Il primo passo da compiere è concentrarsi e pensare solo all’atto del rituale. Un bagno pre-rituale può aiutare molto a rilassarsi e concentrarsi in modo profondo.
Mettiti sul un tavolo, quello sarà il tuo altare, se è di legno pregiato sarà meglio:
- Accendi le candele sia rossa che bianca.
- Mettile al centro tutte e due con una distanza fra loro di 15 centimetri.
- Posiziona la foto sul tavolo e fagli un nodo con il laccio rosso, non stretto solo come sibolo di legatura.
- Con la penna disegna un pentacolo rovesciato (cinque punte, centrale rovesciata) ⛧
- Accendi le candele con un solo fiammifero, se ti si spegne prima di accenderle tutte e due, dovrai abbandonare il rito e rifarlo il giorno seguente.
Poi segui queste fasi:
- Spegni la luce e resta al buio, solo con la luce delle candele.
- Prendi la penna rossa.
- Scrivi nome, cognome sulla foto.
- Scrivi nella mano sinistra, quella del cuore, sul palmo la data in cui vi siete messi insieme (del vostro anniversario).
- Metti le foto sulla fiamma con la mano sinistra.
- Fai bruciare la candela fino alla fine con le foto legate dal nastro rosso.
- Metti la cera sciolta sul pentacolo disegnato, deve rimanere li per 12 ore.
- Poi una volta tolto la cerca da pentacolo metti tutto dentro un saccheto di velluto nero e metti tutto sotto il cuscino o dentro un cassetto.
Adesso puoi farti un’altro bagno spirituale e nel bordo della vasca metti dell’alloro. Il giorno dopo ripeti il rituale, ma stavolta metti le ceneri su un sacchetto rosso vellutato e conserverai insieme le ceneri del rituale.
Il tuo legamento d’amore ha avuto inizio, ti consiglio di farlo a giorni alterni (minimo 3 volte a settiman) per almeno 2-3 settimane. Oppure tutti i giorni per 10-14 giorni.
2. Legamento d’amore per l’anima gemella
A ogni obbiettivo il suo legamento. Se l’intenzione è far innamorare, trovare un’anima gemella si deve fare un legamento d’amore diverso da quello precedente che era per riavere il prorpio ex.
Quello che ti serve è:
- In questo caso la persona che vuoi far innamorare non si conosce il nome, perchè la stai cercando l’anima gemella, ancora non lo sai chi è e che nome avrà.
- Un limone grande.
- 12 spilli;
- 12 candele rosa
- Sale grosso
- Sale grosso rosa
- Salvia
- Alloro
- Mutande (slip ecc.) tue.
La salvia prendi quella che si può accendere per purificazioni, è un semplice manicotto che accendi ed emana fumo che pulisce le negatività. L’alloro quello in foglio non sbriciolato.
Una volta che hai tutto il materiale puoi metterti all’opera. Facendo un bagno pre-rituale potenzierai il rituale. Come sempre lo devi inziare a mezzanotte, in casa nessuno, e da sola con te nella camera dove lo svolgi non ci deve essere nessuno. Ultima cosa non deve saperlo nessuno.
Devi avere un tavolo di legno, se legno pregiato è meglio, quello sarà il tuo altare. Adesso prepara tutto l’occorrente:
- Prendi il limone grande.
- Crea un cercho con dodici candele rosa intorno al limone, dystante dal limone 12-15 centimetri.
- Acendile in senso antiorario, le candele sono 12 come lo ore inizia a infilizare il limone alle 12 a mezzanote in punto. Quindi accenderai 12 poi 11 poi 10 e così via.
- Quando sei arrivata alla fine cioà all’ora 1, butta il sale grosso rosa adosso al limone.
- E mentre butti il sale grosso rosa chiudi gli occhi e immagina la tua anima gemella come vorresti che sia.
- Adesso riapri gli occhi e accendi la salvia e devi stare con la salvia accesa per 12 minuti esatti.
- Dopo i 12 minuti con salvia accesa, spegnila e gira su te stesso in senso orario. Quindi da destra parti e gira per 12 volte lentamente.
- Una volta che ti sei girato butta il sale grosso bianco sopra il limone.
- Poi prendi l’alloro e lo metti dentro le tue mutande o slip, e le conservi dentro un cassetto, prima di andare a dormire annusi l’alloro e poi sdragli a letto, spegni la luce e devi pensare e immaginare la tua anima gemella come la vorresti sia.
Il legamento d’amore ha avuto inizio adesso ripetilo un giorni si un giorno no (almeno 3 volte a settimana). Questo legamento d’amore è valido per uomo, donna, gay.
Abbiamo spiegato cosa sono i legamenti d’amore e le risposte alle domande più frequenti. Abbiamo spiegato sia un legamento d’amore per far ritornare un ex, che un legamento d’amore per incontrare una anima gemella, per far innamorare. Se cerchi altri tipi di legamenti d’amore puoi vedere la lista degli articoli dove puoi trovare qualsiasi tipo di legamento d’amore e con qualsiasi tipo di magia. Ti rimetto la lista per praticità:
- Come Fare Rituali d’Amore (12 tipi di legamenti d’amore)
- 5 potenti legamenti d’amore per attirare la tua anima gemella
- Nuovi incantesimi d’amore del 2023
- 5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te
- Otto incantesimi d’amore per farti amare
- Legamenti d’amore di magia Celtica (potenti riti di magia celtica guida completa)
- Potente legamento d’amore con Chuparrosa
Far funzionare i legamenti d’amore

Apparentemente non ci sono segreti, ma tanta tanta devozione e fede. Se devi fare dei legamenti d’amore fai da te, devi armarti di pazienza e cercare di trovare in te stesso:
- La tua fede. Ci devi credere! Se non ci credi non riuscirà mai.
- la tua devozione, più sarai motivato e devoto più alzerai il potenziale del legamento d’amore
- Il numero di legamenti d’amore che farai. Fare i legamenti d’amore è impegnativo, si usano molte energie che poi il giorno dovrai ricaricare. Devi mangiare sano, non devi essere stressato, devi riposare bene.
Devi dedicare tempo e energia, far funzionare i legamenti d’amore significa farli un giorno si e un giorno no, solo così hai più probabilità. I legamenti d’amore sono efficaci e riporteranno il tuo amato o ti faranno incontrare la tua anima gemella solo se sei costante.
La parte più dura è aspettare il risultato, durante l’attesa devi essere sempre fiduciosa, mai perdere la fede porterebbe negatività che si accavallano con le energie dei legamenti d’amore in modo sinistro e possono rallentare la recettività.
Durante questo periodo cerca di migliorare, di farti degli esami e di scavare in te per cercare anche i problemi interiori. Se un rapporto sentimentale è terminato cerca di pensare di chi è la colpa, quali comportamenti hai avuto tu e quali lui.
Cosa vi ha portato a separarvi?, Quale comportamento è stato sbagliato, il suo o il mio?, Troppo gelosia?, Troppo egoista? Sono tutte domande che riflettendo troverai risposte e i legamenti d’amore ti aiuteranno a meditare.
Meditare anche per non commettere più errori, sia quando ritornerà il tuo ex, ma anche per un’altro amore che verrà.