Come smaltire correttamente una candela magica
Il tuo incantesimo è compiuto, la tua candela è bruciata. Puoi sederti, sicuro di aver fatto del tuo meglio e che i tuoi desideri sono in arrivo. Rimane solo una cosa: cosa fare con i resti? Erbe, carta pergamena e persino cristalli sono tutti facili da smaltire, ma le candele possono essere un po’ più complicate. Fortunatamente, esistono diversi modi per eliminare le candele bruciate senza compromettere i risultati del proprio lavoro.
Lascia che sia la terra a prendersene cura
Seppellire una candela è il modo più semplice per smaltirla. A seconda di ciò che il tuo incantesimo avrebbe dovuto ottenere, puoi seppellirlo nella tua proprietà o lontano. Se vuoi attirare qualcosa di nuovo nella tua vita, come un lavoro o un amante, seppellisci il mozzicone di candela vicino alla porta di casa per aiutarlo a trovare la strada verso di te. Se vuoi conservare qualcosa nella tua vita, seppelliscilo nel tuo giardino. Se vuoi sbarazzarti di qualcosa, seppelliscilo il più lontano possibile da casa tua. Se il tuo incantesimo ha lo scopo di influenzare qualcun altro, seppelliscilo nel suo cortile, se puoi farlo senza sconfinare.
Se la candela è in un contenitore di vetro e non riesci a rimuoverla, nessun problema. Il vetro è composto principalmente da silice, proprio come la sabbia. È sicuro seppellirlo, a patto di prestare attenzione a eventuali rotture o pezzi taglienti.
Usa il fuoco
Il fuoco è ciò che fa funzionare la magia delle candele e può anche aiutarti a smaltire i resti. Sciogliere una candela in un fuoco aperto la farà scomparire completamente, quindi è utile in quei momenti in cui non vuoi che l’energia dell’incantesimo indugi intorno a te, come quando invii una fattura o una maledizione, ad esempio, o lavori per liberarla. te stesso da una situazione negativa. Per fare questo, basta mettere i resti della candela sul fuoco e lasciare che si sciolgano nel nulla. La cera di qualsiasi tipo è combustibile per le fiamme, quindi adotta una buona sicurezza antincendio.
Non utilizzare questo metodo per le candele in barattoli di vetro. Il vetro può frantumarsi quando fa caldo. Se vuoi bruciare i mozziconi delle candele, rimuovili prima dal vetro e trova un altro modo per smaltire il contenitore.
Lasciali da qualche parte
Lasciare l’incantesimo rimane da qualche parte può essere fortemente simbolico. Questo può essere fatto solo con oggetti molto piccoli o facilmente nascosti: probabilmente non è una buona idea provare a lasciare il resto di una candela botanica a grandezza naturale sulla veranda del tuo nemico, a meno che tu non voglia che sappiano cosa stavi facendo. fino a!
Lascia i resti di candela vicino a una strada trafficata o alla ferrovia (non sui binari) che passa vicino alla casa di una persona per dirigere un incantesimo verso quella persona. Lasciali da qualche parte lontano da te, o vicino a un’area abbandonata, per mandare via qualcosa da te. Se hai una candela in un contenitore di vetro, potrebbe essere necessario rimuoverla e buttare via il vetro separatamente.
Modellali in qualcosa di nuovo
A volte, smaltire una candela magica è semplice come rimodellarla. Dopotutto, potresti volere che quell’energia rimanga: e se il tuo incantesimo avesse lo scopo di attirare un nuovo amante verso di te? O portarti prosperità? O proteggerti?
In casi come questo, puoi prendere i resti della candela e modellarli in qualcosa di nuovo, usando le dita, uno stampo o qualunque strumento tu abbia a disposizione. Riscalda il mozzicone della candela finché la cera non diventa morbida, quindi modellala come preferisci. Uno stampo per caramelle a forma di cuore può creare un bellissimo amuleto d’amore, oppure puoi appiattire la cera e inscriverla con una runa o un sigillo per potere e protezione. Successivamente, pulisci il vetro e riutilizzalo nel modo che preferisci.
Prima di iniziare un incantesimo, è utile avere un’idea di come smaltire gli avanzi una volta terminato. Di norma, tieni i resti vicino a te se l’incantesimo è progettato per portarti delle cose e gettali lontano se stai cercando di sbarazzarti di qualcosa. Oltre a ciò, puoi scegliere il metodo di smaltimento che ritieni migliore per te.
Gli articoli più visti
RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)
LEGAMENTI D’AMORE COSA SONO? COME SI FANNO? QUANTO DURANO? FUNZIONANO?
RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO
ATTENZIONE ALLE RECENSIONI DI OPERATORI ESOTERICI FALSE
FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO
Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci
Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?
Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore
Studio Esoterico quale è il migliore?
Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te
Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?
Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo
Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite
Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore
Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?
Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi
Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico
Bagno spirituale preparatorio pre-rituale
5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito
Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni
5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te
Cristallo per attirare l’amore fai da te
Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele
Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica
Come cancellare e respingere una fattura o maleficio
Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?
Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia