Rituali per mettere da parte i drammi della tua vita, dimenticarti e mettere una pietra sopra a ogni evento negativo della tua vita scordantodi e essere finalmente liberati da oppressioni.
Alcune persone sono fabbriche di drammi, mentre altre non hanno tempo per tutto questo. Se i drammi del tuo capo, della tua famiglia, della tua cerchia di amici o di qualsiasi altra cosa hanno prosciugato le tue energie e ti hanno reso le cose difficili, non è necessario che li accetti. Anche se stai affrontando una situazione che rende difficile il confronto, puoi usare incantesimi e rituali per appianare le cose nella tua vita.
Rituali per purificare l’energia
Il dramma, da qualsiasi fonte, lascia impressioni durature sull’energia. Questa può essere l’energia nella tua casa, nel tuo posto di lavoro o anche in te stesso. Prima di fare qualsiasi altra cosa, devi iniziare con una lavagna energetica pulita e rinnovata.
Se la tua casa è colpita, il primo passo è un rituale di pulizia domestica. Per iniziare, apri le finestre, metti della musica edificante e accendi una candela di incenso e mirra nel cuore della tua casa. Aggiungi un pò di aceto di mele o un bagno di pulizia spirituale e un detergente per pavimenti . Pulisci la tua casa da dietro in avanti. Quindi, accendi un pò di polvere di incenso, resine di incenso e mirra o foglie di salvia bianca. Portalo per tutta la casa, permettendo al fumo di raggiungere ogni angolo, mentre canti: “Qui non rimane più alcuna negatività, pulisco questo spazio”.
Se ne soffri, inizia il rituale facendo un bagno con erbe amare . Consenti all’acqua di coprire ogni parte di te, assicurandoti che tutta l’energia negativa venga ripulita. Quando hai finito, getta l’acqua sopra la spalla sinistra. Dopo il bagno, siediti tranquillamente con una candela da preghira. Segui la meditazione per aiutare a rilasciare eventuali sentimenti rimanenti di dolore o negatività che potresti trattenere dentro.
Se il tuo lavoro è interessato, puoi eseguire lo stesso rituale che faresti per la tua casa. Se pulire e bruciare l’incenso non è un’opzione, va bene: puoi fare qualcosa di discreto, come cospargere una bustina di polvere di chiodi di garofano attorno alla tua scrivania o postazione di lavoro, o usare un detergente detergente sulla tua scrivania o bancone, come affermi che stai eliminando tutto il dramma.
Rituali per lisciare l’energia
Dopo aver eliminato gli effetti energetici del dramma, è tempo di evitare che ti influenzi di nuovo.
Lava il tuo spazio con (casa, ufficio, lavoro) con salvia purificatrice per favorire la tranquillità. Quando hai finito, cospargi la bustina di polvere della Pace in casa o in ufficio mentre canti: “Solo la pace può rimanere qui”.
Fate un bagno spirituale e ungetevi con l’Olio della Pace . La lavanda è nota anche per contribuire a promuovere sentimenti di calma, relax e tranquillità. Tieni una bustina di fiori di lavanda su di te, sulla scrivania o sulla postazione di lavoro, per mantenere le vibrazioni tranquille.
Rituali per trasformare l’energia
Ora è il momento di identificare il problema. C’è una situazione nella tua casa o sul posto di lavoro che contribuisce al dramma? Hai persone tossiche intorno a te a cui piace creare problemi? Se riesci a individuare un problema che deve essere risolto, ora è il momento di lavorare su una soluzione per evitare che il problema si ripresenti. Se hai altre persone intorno a te che hanno un impatto negativo sulla tua vita, ora è il momento di cambiare le cose e dire loro di andare avanti.
Se c’è una persona indesiderata nella tua casa o nella tua azienda, il tuo lavoro potrebbe dover essere discreto per impedire loro di notare ciò che stai facendo. Cospargi un pò di polvere d’aglio o salvia per aiutarli a dare loro lo slancio per andarsene. Se devi stare vicino a questa persona, ungiti con olio magico per tenerla lontana da te, o indossa un po’ di polvere per bustine di Sant’Elia per proteggerti. Prima di incontrare questa persona, prenditi un momento per visualizzarti circondato da uno scudo di luce dorata: anche se tenta di creare problemi, nessuna delle sue negatività si attaccherà a te!
Non puoi controllare il modo in cui le altre persone portano il dramma nella tua vita, ma puoi controllare il modo in cui rispondi ad esso. Con questi rituali per eliminare il dramma, portare la pace, rimuovere la causa del dramma e proteggere te stesso, sarai in grado di superare qualsiasi assurdità che chiunque altro cerchi di portarti.
Se non hai paziena o non sei portato ad eseguire rituali puoi contattare un’operatoero esoterico che può aiutarti alla pagina: Recensioni Operatori Esoterici. Quando ci si trova in situazioni di aiuto e quindi ci si trova ad essere fragili emotivamente serve l’aiuto di un professionista.
Articoli correlati:
- Preghiera per dimenticare un amore in 7 giorni
- Cinque modi per rimuovere una fattura
- Incantesimi di vendetta: valgono il rischio?
- Utilizzo delle campane per la pulizia e la protezione
- Protezione dalla gelosia e dall’invidia
- Utilizzo delle campane per la pulizia e la protezione
- Rituali di San Michele per l’Abbondanza e la Protezione
- 5 modi per cancellare la tua aura e purificare la negatività
- Rituali di purificazione