Come si fanno i legamenti d’amore? Devi procurarti nome, foto e data di nascita della persona da fare innamorare di te. Preferibilmente devi eseguirlo di notte mentre le anime dormono perchè le energie che manderai per riavvicinare la persona che ami saranno più forti e più penetranti.
Procurati un tavolo di legno, posiziona 7 candele rosse sul tavolo 5 candele mettile sull’estremità di una stella a cinque punte:

Le altre due candele incidigli il nome tuo e il nome della persona bersaglio con un coltello di ottone e mettile al centro del pentagramma.
Prendi le foto e dietro scrivi la vostra data di nascita.
Accendi le candele antiorario da destra verso sinistra della delle punte, per ultime accendi quelle al centro.
Adesso con la forza del pensiero (non a voce) dentro di te fai questa preghiera: Mio caro “nome della persona bersaglio” tu ti innamorerai di me senza che te ne accorgi, non potrai fare a meno di me, mi penserai, mi desidererai ogni santo giorno, tornerai e ritornerai sempre da me, questo è deciso e questo si avvererà e nessuno potrà fare niente per evitarlo!
Lascia che le candele si consumano tutte, rimani li a meditare e a pensare alla persona da riavvicinare. Quando le candel saranno tutte consumate le ceneri mettile in un sacchetto di velluto nero e conservale dentro un cassetto che nessuno potrà vederle. Tieni le ceneri con te fino a quando lui ritornerà. Una volta che torna una volta a settimana bagna le ceneri con tre gocce di olio magico.
Il legamento d’amore più lo ripeti e più avrà potenza.
Vuoi sapere come fare altri legamenti d’amore? Guarda gli altri articoli correlati: