Categorie
Legamenti d'amore

Preghiera a San Alejo, per allontanare per sempre le persone indesiderate

Home » Preghiera a San Alejo, per allontanare per sempre le persone indesiderate

La Preghiera a Sant’Alessio, secondo la credenza, è uno strumento molto potente ed efficace per allontanare le persone che potrebbero minacciare la vostra relazione. Con esso allontanerai sia coloro che vogliono portare via la persona amata, sia coloro che vogliono causare del male ai tuoi cari più vicini. Continua a leggere, è interessante!

Che cos’è?

È prudente che prima di iniziare la Preghiera a sant’Alessio sia chiaro il significato di una Preghiera di argomento religioso. In Religione si riferisce ad una preghiera; istituito come meccanismo universale per stabilire la comunicazione con Dio, l’Essere Superiore, i Santi, ecc. sia per ringraziare, per una richiesta o semplicemente esprimere pensieri, emozioni e cercare guida e direzione. Ora, a seconda della situazione, può essere fatto in uno o più modi:

  • Una devozione semplice, la preghiera la fa privatamente e individualmente, in ogni caso cerca di connettersi e comunicare con l’essere superiore che sta invocando e riversando i suoi pensieri, emozioni e cercando la comunione intima).
  • Un proclama di consegna o di benedizione può essere recitato dall’officiante o dall’intera comunità, riconoscendo che Dio o il santo hanno il controllo di tutto e riposandosi sulle sue promesse (come il culto cristiano).
  • Una preghiera di fede, questa viene fatta dal neo convertito che riconosce Gesù o quell’essere Supremo come l’unico Signore e salvatore.

Nello specifico nella religione cattolica, Prega, secondo il Nuovo Testamento, Gesù insegna il modo corretto in cui una persona può stabilire una connessione con Dio Padre. Una tale esperienza di preghiera è stata vissuta da milioni di esseri umani nel corso dei secoli, ma nonostante ciò, a volte non sanno esattamente come rivolgersi a Dio o non sono sicuri di come Lui risponde.

Vita di sant’Alessio

Preghiera a San Alejo, per allontanare per sempre le persone indesiderate

Il maggiore successo in allontanamenti e rituali di separazione lo ha avuto Maestro Alfredo Vinico, che è considerato il maestro esoterico migliore.

Alessio è il nome di questo peculiare personaggio, ma generalmente viene chiamato Sant’Alessio di Roma o Sant’Alessio il mendicante. Di lui non si hanno abbastanza notizie sulla sua vita e sulla sua opera. Si sa che nacque a Roma e visse a Edessa , Siria, e morì nell’anno 412 dC, era un mendicante che il popolo venne a venerare come un vero santo.

Dopo la sua morte, un anonimo scrisse la sua biografia; non conoscendo il suo vero nome, decisero di soprannominarlo l’ uomo di Dio. Il presunto mendicante condivideva con altre persone veramente povere l’elemosina che raccoglieva sulla porta della chiesa.

Secondo la sua leggenda, Sant’Alessio era discendente di un membro del Senato di Roma, ma all’età di 20 anni capì che la sua vita ricca di ricchezze era una vera minaccia per la sua anima, motivo per cui si trasferì da Roma a Edessa. con abiti da povero, per servire Dio nella più grande umiltà.

In Siria visse per 17 anni completamente dedito alla preghiera e alla penitenza, quando scoprirono che era figlio di una famiglia romana molto facoltosa, fuggì da Edessa e ritornò a Roma, a casa sua ma i suoi genitori non lo riconobbero nemmeno così ritornò a vivere nella sua casa ma ora come servitore, per altri 17 anni.

È noto anche che quando stava per morire, scrisse la sua storia su un pezzo di carta, e la leggenda narra che quando morì, solo suo padre riuscì ad aprire la sua mano e leggere il foglio che aveva in mano, lasciandolo sorpreso nel vedere scoprire che era suo figlio. È un santo venerato dalla Chiesa ortodossa e cattolica, la cui storia fu diffusa e raccontata in un poema dell’XI secolo intitolato Vie de Saint Alexis, che durante il Medioevo fu tradotto in varie lingue d’Europa.

La leggenda racconta anche che Sant’Alessio sposò una donna, e che durante la prima notte di nozze lei lo convinse a rinunciare al matrimonio e a dedicare la sua vita alla fede. Alessio accettò e intraprese un viaggio in Siria dove ebbe una visione di Dio. Dedicò tutta la sua vita alla fede, insegnando il catechismo ai bambini. Solo prima di morire confessò di aver rifiutato il matrimonio per consacrarsi a Dio.

Quasi sul letto di morte, Alejo mandò a chiamare i suoi genitori nella sua umile branda, nel sottoscala, dicendo loro che era il loro figlio, che aveva scelto quel tremendo modo di vivere di penitenza. I due vecchi lo abbracciarono piangendo e lo aiutarono a morire. Dopo la sua morte si racconta che cominciò a concepire molti miracoli in favore di coloro che si affidavano a lui. A Roma gli costruirono un tempio e nella Chiesa d’Oriente, soprattutto in Siria, gli avevano molta devozione.

Ora, secondo un’altra versione conosciuta, si racconta che Alejo morì povero in un centro sanitario di Edessa, e che prima di morire confessò di provenire da una famiglia nobile e ricca, e di aver rifiutato il matrimonio, cioè di aver fatto non considerarlo consacrato, solo per donarsi a Dio. La reliquia della sua testa è venerata nel monastero di Santa Laura del Peloponneso. In ogni caso da allora nacque la Preghiera a Sant’Alessio.

Tale venerazione che si compie attraverso la Preghiera a sant’Alessio si formò proprio in Siria, espandendosi poi in tutto l’Impero bizantino verso il IX secolo; Fu solo verso la fine del X secolo che il nome comparve nei libri liturgici occidentali. Nonostante la sua popolarità, nel 1969 fu cancellato dal Calendario Generale dei Santi.

Questa scomparsa fu dovuta al carattere leggendario della sua vita, forse la storia si basa su quella di un asceta orientale di Edessa che visse poveramente e fu venerato come santo, il resto degli elementi sono invenzioni popolari. Ancora oggi persiste la commemorazione della sua memoria, anche se non così diffusa come un tempo.

Preghiera a Sant’Alessio

È noto che Sant’Alessio è uno dei santi più influenti e importanti del cristianesimo, è conosciuto come Sant’Alessio di Roma o Sant’Alessio il mendicante, questo santo non solo è riconosciuto, ma anche molto rispettato e considerato sacro, sia dagli ortodossi Chiesa come quella cattolica, dove tutti fanno una Preghiera a Sant’Alessio. La sua vita è raccontata nel poema Vie de Saint Alexis dell’XI secolo, tradotto in molte lingue europee durante il periodo medievale.

Ecco perché la Preghiera a Sant’Alessio diventa solitamente un balsamo in quei momenti difficili che travolgono la vita quotidiana, che di solito accadono per colpa propria o per cause altrui; Accade così che all’improvviso non si sa più come affrontarli. Per questo motivo, migliaia di parrocchiani invocano Sant’Alejo per chiedere aiuto, per sé o per altri familiari, nel mantenere o separare una persona dal nostro ramo.

Promessa di Sant’Alessio

Sant’Alessio in realtà non ha fatto alcuna promessa al riguardo, è stato solo il suo insegnamento di vita, che per sviluppare davvero un atteggiamento umile sono necessarie alcune umiliazioni. L’orgoglio è un peccato molto tipico delle anime spirituali, e si rimuove accettando che esse si umiliino. Anche le persone più dedite alle opere buone devono lottare contro l’orgoglio, perché se lo lasciassero crescere rovinerebbe la loro santità.

È così, allora, che l’orgoglio riesce a nascondersi anche tra le azioni lodevoli che si fanno, e se non si sta attenti, si entra nell’apostolato. In questo senso, un grande santo rimproverò una volta un discepolo di essere troppo orgoglioso, e gli disse: Padre, non sono orgoglioso . Il santo gli rispose: quello è il tuo pericolo peggiore, che tu sia orgoglioso, e non ti accorgi di essere orgoglioso .

In modo tale che Sant’Alessio non ha alcuna traccia di aver compiuto alcun miracolo, ma dopo la sua morte e conoscendo le sue meravigliose azioni, ottenne ammirazione e devozione, dando vita alla Preghiera a Sant’Alessio. Ebbene, l’esistenza di San Alejo ha avuto origine da ricchezze e lussi a cui lui stesso ha deciso di rinunciare, compresi i suoi soldi che ha donato ai bisognosi, dopo che tutto è finito, ha continuato comunque ad aiutare i poveri con i soldi che ha ottenuto in mezzo a la sua povertà…

Tuttavia, secondo testimonianze a Roma, si afferma che nella sua parrocchia, Santa María del Mar, dove è conservata la sua immagine nella cappella sotterranea sotto la scalinata principale del coro, si dice che i prodigi e i miracoli compiuti da questo Santo siano lì rappresentato. Per questo motivo i suoi devoti professano una cordiale devozione e preghiera a San Alejo e invitano a imitare le sue virtù eroiche.

Pertanto, la vita di sant’Alessio deve essere per ciascuno un invito a cercare di attraversare la vita senza pretendere onori o alcun tipo di lode vuota, realizzando in ciascuno ciò che Cristo ha promesso: «Chi si umilia sarà esaltato». In questo senso Gesù ha dato l’esempio migliore, quando ha detto: gli ultimi saranno i primi. Beati i poveri in spirito perché di essi è il Regno dei cieli . (Mt 5).

Pertanto, secondo la tradizione e la conoscenza popolare, si sottolinea che eseguire la Novena a Sant’Alejo serve più che altro ad allontanare una persona dall’altra, amanti o magia nera, tra gli altri. Nonostante ciò la Preghiera a San Alejo può subire variazioni o modifiche a seconda di quanto richiesto e della richiesta che viene avanzata. (Vedi anche: Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona).

Preghiera a San Alejo, per allontanare per sempre le persone indesiderate

Bisogna però fare molta attenzione quando si esegue la Preghiera a Sant’Alessio, perché le sue preghiere, orazioni e novene hanno molta forza ed efficacia, e se non sono formulate o eseguite correttamente potrebbero generare qualche effetto opposto. , o influenzare direttamente la persona, vale a dire che il trattamento potrebbe essere invertito.

Importanza di sant’Alessio nella Chiesa

Alessio, anche se era un uomo di ceto più anziano o ricco, e che avrebbe potuto esistere senza miseria, lasciò la sua vita di patrizio a Roma e si recò a Edessa per altri 17 anni, per dedicare la sua vita a dare fede a Dio. Con le sue ricchezze aiutava gli affamati e, anche quando queste finivano, consegnava i suoi magri guadagni come mendicante a beneficio degli altri.

Allora Alessio, partito per Roma, sua città originaria, continuato a mendicare, fu oggetto di vergogna a causa della rivolta della sua casa e senza il riparo della sua famiglia. Ebbene, preferì dedicare la sua vita invocando Dio. Il culto di sant’Alessio iniziò in Siria e si diffuse in tutto l’impero bizantino verso il IX secolo. Solo alla fine del X secolo il soprannome comparve nei libri liturgici occidentali, in un’epoca in cui era già disponibile, tra le altre preghiere, la Preghiera a sant’Alessio.

Nonostante la sua fama e riconoscimento, nel 1969 fu eliminato dal Calendario Generale dei Santi, a causa della natura tradizionale della sua vita.Probabilmente la storia si basa su quella di un eremita asiatico di Edessa che si trovava nel bisogno ed era venerato come un santo, il resto degli elementi sono fantasia popolare.

Giorno di Sant’Alessio

Questo Santo, come tanti altri, ha il suo giorno di commemorazione; Il giorno di Sant’Alessio nelle chiese cattoliche è il 17 luglio e nelle chiese ortodosse è il 17 marzo. Sant’Alessio morì il 17 luglio del 412 d.C., secondo quanto si racconta. Il colore della candela di questo santo è prevalentemente bianco o nero, con intorno l’immagine di Sant’Alessio, e le sue dimensioni misurano circa 20 cm. Per questi scopi la Preghiera a Sant’Alessio va eseguita preferibilmente con questa candela.

È molto comune che la Preghiera a San Alejo venga utilizzata nella Santeria, dove viene utilizzata principalmente per restituire pace e speranza alle persone che li circondano. Si ipotizza che sant’Alessio esaudisca ciò che gli viene chiesto, ma che in alcune occasioni, soprattutto quando la preghiera non è eseguita correttamente, tolga qualcosa di prezioso alla persona.

Va anche detto che questo Santo ha una propria acqua contenente il suo spirito, il che è opportuno in concomitanza con la Preghiera a Sant’Alessio e le sue diverse preghiere, poiché tale acqua santa del suo spirito serve per allontanare le persone dannose dalla vita del richiedente, come vicini, partner, nemici rivali, tra gli altri. Quest’acqua si diffonde in tutto il luogo o nell’ambiente in cui non si desidera che le persone che causano il disagio si avvicinino.

Applicazioni

Le preghiere nel loro insieme sono spesso usate per chiedere a santi specifici di intercedere per le persone. Nel caso della Preghiera a Sant’Alessio si può pregare per chiedere a questo santo di intercedere in favore di una richiesta che potrebbe rivelarsi quasi impossibile da realizzare; perché ha influenza su questioni complesse che sono molto difficili da risolvere.

Allo stesso modo, la Preghiera a Sant’Alessio, funziona generalmente per separare le persone tra loro, gli amanti, anche nella magia nera, ecc. Tuttavia, questo tipo di preghiera può essere adattato a molte cose a seconda delle necessità.

C’è da aggiungere che l’uso della Preghiera a Sant’Alessio risale a tempi antichissimi, anche se ne esistono altri con una pratica molto più antica, poiché risale ai tempi degli Apostoli. Quando Gesù ordinò loro di pregare insieme dopo la sua ascensione al cielo, essi andarono in un luogo sulle montagne, insieme alla Beata Vergine Maria, secondo Atti 1:14, dove si incontrarono costantemente in preghiera per nove giorni.

All’interno della Preghiera a Sant’Alessio, diversi oggetti del Santo vengono spesso utilizzati come amuleto; È il caso della medaglia, elemento simbolico di San Alejo. Questa medaglia è in uso da diversi secoli, i cui poteri le vengono attribuiti da coloro che la usano, sostenendo che sia efficace, tra gli altri, per la fortuna, la salute e il denaro.

Allo stesso modo, quando si esegue la Preghiera a Sant’Alessio, detta medaglia serve a rendere molto più efficaci le diverse preghiere e richieste; Si dice che fornisca sicurezza nei rituali e nella persona; ma migliora anche la comunicazione con lo stesso San Alejo. Questo amuleto viene solitamente utilizzato in combinazione con la medaglia di San Benedetto, anch’essa molto apprezzata per gli aneddoti che si intrecciano attorno ad essa, tra cui buon augurio per chi la possiede.

Preghiera a San Alejo, per allontanare per sempre le persone indesiderate

Ragazzi

Anche se realizzare una Preghiera a Sant’Alessio corrisponde sostanzialmente ad un rituale utilizzato soprattutto per allontanare le persone tra loro, come amanti, vicini, compagni, ecc. sebbene sia spesso usato anche nella magia nera, tra gli altri. Oltre alla Preghiera per allontanare le persone indesiderate, ci sono molte altre preghiere e novene, di cui pubblicheremo una piccola raccolta di dette preghiere.

È importante notare che la Preghiera a Sant’Alessio può subire variazioni o modifiche a seconda del bisogno che si intende soddisfare. Ora, tale modifica deve essere effettuata con cautela, poiché queste preghiere hanno molto potere, quindi se non vengono eseguite correttamente, si potrebbe invertire l’effetto opposto, cioè colpire direttamente chi le pratica.

In questo senso, oltre alla Preghiera a Sant’Alessio per allontanare gli esseri indesiderati, si possono eseguire anche diverse preghiere, a seconda dello scopo di chi la pratica. In tal senso verranno riportate di seguito, a titolo informativo, alcune tipologie di frasi più frequenti, quali:

  • Preghiera a San Alejo per allontanare le persone indesiderabili.
  • Preghiera a Sant’Alejo per attirare l’amore.
  • Preghiera a San Alejo per eliminare i cattivi vicini.
  • Preghiera per le persone cattive.
  • Preghiera per allontanare i nemici.
  • Preghiera a Sant’Alessio per separarsi da una coppia.
  • Preghiera a Sant’Alessio per allontanare la magia.
  • Preghiera a San Alejo per tenere lontane le Terze Parti.

È importante considerare che per iniziare la Preghiera a Sant’Alessio, in qualsiasi sua versione, è necessario pregare nel modo che si sceglie, può essere mattutino o serale prima di riposare per la notte. (Vedi anche: preghiera a Sant’Alessio per separare gli amanti).

Inginocchiato davanti all’immagine di sant’Alessio, inizia la meravigliosa Preghiera, facendo il segno della Croce ed elevando il cuore a Dio, cercando di infondere fiducia e ravvivare la fede, rendendosi presente con considerazione all’intera corte celeste e alla Regina … degli Angeli, come nostra speciale avvocata al cui cospetto con umiltà, dolore e pentimento dirà con tutto il cuore.

Preghiera a Sant’Alessio per allontanare le persone indesiderabili

Dovrebbe iniziare con le frasi: mio Signore Gesù, Dio fatto uomo, mia verità, Creatore e riscatta i miei peccati, così come tutta l’umanità, perché sei quello che sei, e perché soprattutto ti idolatro, mi pesa sull’anima avendoti offeso, prometto fermamente di non peccare mai più e di sottrarmi a ogni occasione di offenderti, per confessare e compiere la penitenza che mi è stata imposta. Di seguito sono riportate tre versioni di questa potente preghiera a Sant’Alessio:

1. «Signore, metto nelle tue mani la mia vita, le mie opere e le mie fatiche in soddisfazione di tutti i miei peccati; Come ti prego, così confido nella tua infinita bontà e misericordia, che mi perdonerai per i meriti del prezioso Sangue, la nostra passione e morte mi darà la grazia di ravvedermi e di perseverare fino alla morte. Amen.

Oh gloria a te, mio ​​Santo! Ricordandomi, dopo aver conosciuto la tua storia, quanto puoi e vali per la tua obbedienza e saggezza, vengo a supplicarti di intercedere presso l’Essere Supremo che ti ha ricompensato con tanti doni, affinché mi conceda la capacità di imitare le tue virtù e la tua obbedienza e per poter lottare nel mondo come te e raggiungere i favori che desidero e chiedere di calmare con essi il mio spirito»…(richiesta della grazia che si desidera). Un’Ave e un Credo.

2. «Sant’Alessio, tu che ti mostri così pio, tu che possiedi il dono di allontanare il male, tieni… lontano da… fallo andare via nei secoli dei secoli, ti chiedo per favore. San Alejo, con il tuo potere, proteggi… da… e da ogni danno che potrebbe essergli fatto. Proteggilo dalla cattiva stregoneria e dagli incantesimi che potrebbero essere lanciati su di lui. San Alejo, per favore tieniti… lontano dal mio protetto, pagherò volentieri il prezzo che chiedi. Perché desidero solo il loro benessere più del mio. 

Ti ringrazio, Sant’Alejo, per aver ascoltato le mie preghiere, per avermi aiutato in ogni situazione, affinché ovunque tu sia comprendi la mia situazione. Per amore del nome prometto di far conoscere questa preghiera per aiutare gli altri a ottenere la tua benedizione. Con tutta la fede che ho, sant’Alessio ti ha fatto questa richiesta. Sapendo che con la tua saggezza e volontà eliminerò il pericolo e le persone cattive intorno a me. Così sia. E così sarà. Amen”.

3. «Santo, docile e illustre santo, sant’Alessio che ha fama, che tanto ha sofferto e ha sopportato tante soffocazioni, anche nella tua stessa famiglia: supplica il Padre Creatore per questo peccatore che implora il tuo aiuto in modo modesto e umile, e ti fa appello con tutta la sua fiducia e aspettativa. La mia casa, la mia famiglia, sono fortemente influenzate da una terza persona che ostacola il mio matrimonio.

So che il motivo è molto difficile e potrebbe anche portare alla rottura di questa famiglia che, con tanto amore, abbiamo sviluppato. Non ammetterlo, ti prego, santo prestigioso, consacraci con il tuo venerabile favore, e intervieni davanti a Dio Nostro Padre, per allontanare quell’individuo dalla nostra vita affinché non realizzi le sue cattive intenzioni.

Ti chiedo il benessere della mia famiglia, non solo per me, ma anche per i miei figli, affinché possano continuare a godere di una famiglia unita, dove possano continuare a crescere e a rafforzare la loro persona e il loro essere, nel patto di famiglia. che tanto richiedono.

Mio Signore, Tu conosci più di chiunque altro la gerarchia degli affetti familiari, della consacrazione rappresentativa e della santa istituzione della casa, tale che, per un desiderio effimero, l’amore, la fiducia e, soprattutto, la sacra alleanza che è questo matrimonio.

Allontana quella persona dalla nostra strada, fagli trovare i suoi obiettivi in ​​altri luoghi, dove non può influenzare nessun altro, stabilisci nella sua mente la prudenza affinché smetta di sperimentare nel rovinare le case degli altri. Proteggici, sant’Alejo, custodiscici e consacra questa casa, nella quale si conserva tanto fervore per te, e riponiamo in te tanta speranza. Amen .

Altre preghiere 

Gli aiuti celesti e divini non bastano mai, perché ci sono sempre rapporti d’amore, rapporti familiari, rapporti di vicinato, ecc., che in qualche modo sono dolorosi, cioè quando occorre qualche tipo di aiuto, e aiuto divino per tenere lontano chi volere il male verso gli altri è sempre possibile attraverso metodi celesti come la preghiera. (Vedi anche: preghiera a San Marcos de Leó per dominare tuo marito).

In questo caso, ci sono le preghiere a San Alejo che sono diventate una delle più popolari per l’amore, per separare le persone indesiderate o per separare le persone cattive dalla cattiva influenza, tra le altre cose. Per questo motivo ogni Preghiera a Sant’Alessio è descritta di seguito, a seconda di ogni esigenza, devi solo scegliere quella che ti serve in questo momento, poi avrai: 

Preghiera per attirare l’amore

Tutte le persone hanno bisogno dell’amore nella vita, è un aspetto ed un sentimento talmente importante per la propria vita che nessuno può ignorarlo, anche se per alcuni è più difficile ottenerlo che per altri, in questo caso, se si vuole, entra in gioco l’amore. nella tua vita, al momento di valorizzare la Preghiera a Sant’Alessio, devi pregare questa bella preghiera affinché quel sentimento nasca nell’altra persona:

«Sant’Alessio ti chiedo, tu più di ogni altro santo riesci a capire che l’amore è il motore capace di muovere il mondo. Quindi oggi ti imploro di ottenere amore per me. Tu che sei grande, misericordioso e speciale, esaudisci questo desiderio, perché voglio che mi ami e adori con tutti i mezzi. Confido che tu e Dio saprete cosa è meglio per me, quindi lascio il mio desiderio nelle tue mani. So che insieme alla mia fede questo si realizzerà. Amen”.

Preghiera per allontanare un cattivo vicino

Chi non ha avuto un vicino cattivo in qualche momento della sua vita, al punto che può diventare un problema serio, poiché non permette che si raggiunga la pace nella propria casa; In questo caso l’ideale è recitare la Preghiera a Sant’Alessio, è una preghiera potente indicata per questo caso, se volete allontanare un cattivo vicino non dimenticate di recitare questa preghiera:

«Mio caro Sant’Alejo. In questo giorno mi permetto di richiedere la tua misericordiosa intercessione. Nella mia vita. Non riesco ad avere pace, aiutami a recuperarla attraverso questa richiesta, perché ho bisogno di tenere la mia vita lontana dai problemi, per quanto umanamente possibile. Sbarazzarsi di litigi, pettegolezzi o rancori. Copri questa casa con il tuo mantello e non permettere ad alcuna forza oscura di insinuarsi tra le sue mura. Amen”.

Preghiera per allontanare i nemici

In molte occasioni, i nemici possono essere capaci di causare molti problemi e danni nella vita di una persona in particolare, quindi, se vuoi allontanare una persona che non vuoi vicino o un nemico, puoi pregare questa Preghiera a Sant’Alessio , che si ritiene sia molto potente ed efficace:

«Tu compassionevole sant’Alessio, tu felice, amato da Dio e pieno di pace. Hai rinunciato a tutto, anche alla tua famiglia, per poter aiutare i più bisognosi. Oggi, con tutta l’umiltà dell’universo, ti chiedo di prenderti cura di me e di tenere lontani i miei nemici che vogliono farmi del male. Confido che saprai cosa è meglio per Me, quindi lascio la mia fiducia nelle tue mani ad occhi chiusi.

Ma per favore, sant’Alessio, fa’ che l’avversario possa guarire la sua anima e cominciare a servire Dio. E così sia, nei secoli dei secoli. Amen”.

Preghiera per le persone cattive

In questo caso viene presentata la Preghiera a Sant’Alessio, ritenuta molto speciale e con un grande potere di separare le persone cattive dal nucleo familiare. Se stai attraversando una situazione di tensione con qualcuno che cerca di farti del male, ti consigliamo di iniziare questa preghiera in modo da poter eliminare quel male dalla tua vita o da quella dei tuoi cari.

Esegui questa potente preghiera a Sant’Alessio per allontanare la persona con grande fede e osserverai come Sant’Alessio intercederà per il tuo aiuto e farà accadere le cose. Egli allontanerà coloro che hanno cattive intenzioni e li guiderà sulla via del bene:

 1. «Oh, grande Sant’Alessio, miracoloso oggi ti imploriamo di mettere le tue sante mani nella mia vita e di proteggermi da tutti coloro che desiderano fare del male a me o alla mia famiglia. Per favore, toglili dalla mia strada e fa’ che i loro cuori siano perdonati da Dio. Ti chiedo la loro illuminazione, affinché tu possa apportare un cambiamento alle loro intenzioni e domani saranno persone buone, oneste e con buone vibrazioni da trasmettere e offrire. Amen”.

2. «O onnipotente sant’Alessio!, tu che dopo tanto tempo sei arrivato in cielo, ti imploro di ascoltare questa preghiera. Servo caritatevole e devoto, delizia del tuo grande Signore, fammi affliggere, nel tuo plagio, tutte le mie passioni e cerca di copiare le tue epiche e grandi virtù affinché possa ottenere il tuo buon arbitrato. Devia le cattive energie e gli spiriti maligni che vogliono alterare la mia persona.

Per Dio nostro Signore, voglio che sia superata la grazia di allontanare i cattivi, né voglio molestie da parte loro. Si allontani da dove sono, santo onnipotente, preservami da ogni male. Tu che sei così coraggioso, eroico e compassionevole, fai che la mia preghiera sia ascoltata e diventi realtà. La tua onestà è verificata dall’integrità che ti caratterizza attraverso nostro Padre, che te la attribuisce e se ne servirà.

Mio Signore, liberami da ogni sofferenza e infezione, non permettermi di soccombere, ti prego allontana ogni disgrazia dalla mia casa, dalla mia persona e dalla mia famiglia. Amen”.

Preghiera per tenere una persona lontana da un’altra

D’altra parte, questa semplice preghiera a Sant’Alessio può essere necessaria anche nel caso in cui una persona cara nel tuo ambiente si allontani da un’altra persona che causa danni e crea problemi alla sua vita, o in un altro caso, che una persona cara si muove stai lontano da chi non ti appartiene, in tal caso la seguente preghiera potrà concretizzare il tuo desiderio:

«Misericordioso sant’Alessio. Non è mia intenzione fare del male a nessuno, ma tu, che hai la capacità di separare tutto ciò che è male e non degno di Dio, capirai quando un’anima disperata come me prega per il benessere di qualcuno che ama. Oggi, mio ​​signore, vi chiedo di separare l’unione di due persone, saprete chi sono e che non permettete loro di stare insieme in nessuna circostanza.

Vi chiedo di non tollerare di stare insieme in coppia, di annoiarvi rapidamente l’uno dell’altro e di poter continuare la vostra vita felicemente separati. Ti esprimo la mia gratitudine per avermi ascoltato e per essere venuto in mio aiuto ogni volta che ne ho bisogno. Proteggimi e impedisci a queste due persone di continuare a ferire e danneggiare chi li circonda. Amen”.

Preghiera per le relazioni romantiche 

Come si diceva all’inizio della Preghiera a Sant’Alessio, non sempre le unioni di coppia risultano rosee, e in tal caso si traducono in rapporti dannosi per gli stessi coniugi, per i figli e, in ultima analisi, per tutti i familiari e gli amici che li sono vicini, soprattutto quando c’è un’altra persona in mezzo. Adesso con questa Preghiera Potente puoi agire in merito, è molto potente ed efficace per le separazioni di coppia:

«Mio santo, so che hai il potere di rimuovere l’oscurità che di solito circonda gli eletti di nostro Signore, ti imploro di separarti (viene detto la prima persona) da (viene detto il nome successivo). Togliete, Sant’Alejo, (nome ripetuto) dal suo passaggio e dalla sua vita affinché non causi ulteriori danni. Ti chiedo con fervore, San Alejo, che così come riesco a entrare nella sua vita, anche lui se ne andrà.

Signore, che non ottengano assolutamente nulla l’uno per l’altro, che non riescano a stare insieme, né a tavola per fare uno spuntino, né su una sedia per riposarsi, né in soggiorno per simpatizzare, né a letto per riposare . Senza provare avversione, tristezza e repulsione, e soprattutto vi chiedo che non possano essere attaccate alla fiducia. Sant’Alessio, mettili da parte definitivamente. Formidabile Sant’Alejo, come beato prodigioso, ti chiedo di esaudire la mia richiesta il più rapidamente e possibile. E che il mio partner ritorni e ritorni a casa dalla sua famiglia.

Signore, che non ottengano assolutamente nulla l’uno per l’altro, che non riescano a stare insieme, né a tavola per fare uno spuntino, né su una sedia per riposarsi, né in soggiorno per simpatizzare, né a letto per riposare . Senza provare avversione, tristezza e repulsione, e soprattutto vi chiedo che non possano essere attaccate alla fiducia. Sant’Alessio, mettili da parte definitivamente. Formidabile Sant’Alejo, come beato prodigioso, ti chiedo di esaudire la mia richiesta il più rapidamente e possibile. E che il mio partner ritorni mentre torna a casa dalla sua famiglia.

https://youtube.com/watch?v=Zmbb0bElfJQ%3Ffeature%3Doembed

Preghiera a Sant’Alessio per allontanare la magia

Se hai notato che ti senti giù, triste e taciturno, presta attenzione! È possibile che sia dovuto a qualche tipo di magia contro di lui, è stanco di quei nemici nascosti che cercano sempre di rovinargli la vita quotidiana, forse è vittima di invidie e cattive intenzioni; e vuoi uscirne velocemente e in sicurezza. La via d’uscita più garantita e più rapida è attraverso una Preghiera a Sant’Alejo, sicuramente ti aiuterà e ti accompagnerà a rimuovere quelle cattive magie, nemici e invidie dalla tua vita: 

Che illuminata dal Padre, ti sei allontanata dalla semplicità della vita, e hai accettato di rinunciare a tutto per rimanere desolata e in elemosina. Sacro Sant’Alejo, tu che possiedi il dono di deviare tutto ciò che è protettivo che circonda i servi del Signore, ti esorto a proteggermi e proteggermi e fornirmi vigore, forza e coraggio. Clemente Sant’Alejo, tu che hai trovato aiuto davanti a Maria, oggi che ho bisogno del tuo aiuto non lasciarmi indifeso, con tutta sottomissione ti chiedo di allontanare il contrario e il male dal mio posto.

Separarmi da Satana, dal bugiardo, dal meschino e dal perfido, dagli incantesimi, dal malocchio e dalle lingue maligne dell’ingratitudine, dall’impostore e dal pernicioso, allontana da me chiunque cerchi di vedermi sottomesso e sconfitto. Tienimi lontano dalla tensione, dal male e dall’illegalità, tieni lontano da me la gelosia e il rancore, dal ripiego e dalla solitudine, tienimi dove chi desidera vedere la mia rovina non può raggiungermi. 

Il mio Santo, il famigerato Sant’Alessio, conosciuto come “l’Individuo di Dio”, avvicinami a Gesù e a Maria, affinché con le loro pietà onnipotenti mi proteggano con tutti i loro beni e ricchezze, affinché governino la mia vita e salvami da ogni male mentale, emotivo e materiale, e aiutami a realizzare la grazia che con modestia vengo a chiederti oggi: 

In questa occasione, (si supplica la supplica) al gentile sant’Alessio: per la rispettatissima e santa Vergine Maria, per il suo adorato Figlio Gesù Cristo, e per la grazia dello Spirito Santo, abbi pietà di me e, ti prego, non non trascurare il mio incarico. Amen. Dopo la preghiera recita 3 Pater, 3 Ave Maria e 3 Gloria. “Esegui preghiere per tre giorni consecutivi e ripetutamente al giorno, finché non si osservano gli effetti.”

Preghiera per separarsi

Questa potente preghiera a Sant’Alessio ha lo scopo di separare le persone cattive da qualsiasi membro della famiglia, che può causare danni e disagi in essa. A questo scopo è prevista anche una novena; Ma eseguite questa preghiera breve ed efficace, il vostro desiderio sarà esaudito, fatelo con grande fede.

«Grande mio Santo Sant’Alejo, tu che sei miracoloso, oggi ti prego di intercedere nella mia vita e di proteggermi da tutte le persone che desiderano fare del male a me e alla mia famiglia. Per favore, toglili dalla mia strada e chiedi a Dio di perdonare i loro cuori. Ti chiedo la loro illuminazione, affinché tu possa dare una svolta alle loro cattive intenzioni e domani saranno persone buone, oneste e con buone vibrazioni da trasmettere. Amen”.

Preghiera di apertura

È importante che prima della Preghiera a Sant’Alessio facciate alcune affermazioni, come le seguenti, potete scegliere quella che preferite, a seconda dell’argomento che tratterete con il Santo, anche se se lo desiderate può predicare tutte le proposte:

1. «Sant’Alessio, tu che sei il fedele protettore e custode di tutti coloro che ti glorificano e ti venerano. Sapete che ho fiducia in voi e che, dopo Gesù e Maria, vengo a voi come esempio di santità, perché siete particolarmente vicini a Dio. Pertanto, affido umilmente me stesso a tutti coloro che mi sono cari e a tutti i miei beni. Ti prego, per il tuo amore a Gesù e Maria, non abbandonarmi durante la vita e aiutami nell’ora della mia morte. Amen”.

2. «Carissimo sant’Alessio, patrono dei più bisognosi, fagli manifestare un animo puro, umile e caritatevole, e una perfetta rassegnazione alla Volontà divina. Sii la mia guida, mio ​​padre e il mio modello per tutta la vita, affinché io possa morire come te, pieno di pace e di luce, affinché possa fare come te, che sei andato ad accompagnare Gesù e Maria nel riposo celeste. Amen”.

3. «Umile sant’Alessio, fedele pellegrino di Gesù, alzo il cuore per pregare la tua potente intercessione per ottenere il Divino Cuore di Gesù, tutte le grazie necessarie per il mio benessere spirituale e temporale, in particolare la grazia di una relazione felice come coppia, e nel nome di Gesù, oggi vi imploro umilmente in ginocchio. Amen”.

4. «Caro Sant’Alessio oggi desidero richiedere la tua intercettazione per una grazia molto speciale, sono unito in santo matrimonio con (nome completo del tuo partner) dove rimango felicemente sposato per (tempo che stanno insieme) dove noi abbiamo formato una bella casa che oggi è minacciata, da (nome della persona che danneggia il vostro matrimonio) che interferisce nel nostro rapporto. Amen”.

5. «Oggi voglio chiederti di parlare con Dio per portarmi via (nome della persona che danneggia il tuo matrimonio) e (nome completo del tuo partner) per allontanarti da noi e permetterci di riparare il nostro matrimonio, e di essere di nuovo felici insieme seguendo i mandati di Dio, che superiamo questo brutto momento e continuiamo insieme ad affrontare qualsiasi problema che si presenta insieme, poiché il nostro matrimonio è sacro. Amen”.

6. «Per favore, Sant’Alejo, separa (nome della persona che danneggia il tuo matrimonio) e (nome completo del tuo partner) che non vogliono stare insieme, che ogni momento di convivenza sia di sofferenza, che (nome della persona che danneggia il tuo matrimonio) trova una persona libera che ti renda felice e che possa darti una casa che sia dedicata a Cristo e che la tua unione non sia macchiata dal peccato. Tutto questo ti chiedo nel nome di Gesù. Amen”.

Preghiera di chiusura

Al termine di ogni Preghiera a Sant’Alessio, è importante prendersi del tempo nel rituale per dire una breve preghiera, seguita da un Padre Nostro, un’Ave Maria e un Gloria, poiché dimostra gratitudine e rafforza l’effetto atteso. è quello suggerito, ma puoi scegliere quello che preferisci:

«Glorioso sant’Alessio, ti chiedo con coraggio di intercedere per me davanti a Dio, confido in te, come nella tua infinita misericordia e saggezza. Possa la mia devozione verso di te realizzare in me una vita dedicata al compimento della volontà di Dio affinché un giorno possa essere considerato degno di condividere il suo Regno con te e con tutti i santi per tutta l’eternità. Sant’Alessio, prega per noi! Amen”.

Motivi per una preghiera a sant’Alessio

Come è ben noto in tutta l’esistenza umana, ci sono molte persone nel mondo che emanano cattive energie, attualmente chiamate bad vibes, che cercano di mettere barriere nel percorso di vita di altre persone, obbedendo a sentimenti di invidia, risentimento, ecc.

In questo senso, è possibile che molti di loro non siano realmente consapevoli di ciò che stanno facendo, né dei danni che stanno causando, come cattivo umore, comportamenti negativi, ecc. In questo caso, i Santi possono diventare i migliori alleati in queste questioni, possono intercedere davanti a Dio e contribuire a rendere la vita un po’ più semplice.

Per tutto questo, le persone implorano Sant’Alejo e compiono preghiere con fede e devozione nel suo nome e onore, per guidarle lungo la retta via e poter così rendere gli esseri umani migliori. In questo senso, la preghiera a sant’Alessio è diventata una delle più significative ed efficaci per amare, per allontanare i cattivi o per separare, tra gli altri scopi spirituali.

Approfondisci il discorso di Sant’Alejo: Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *