Categorie
Legamenti d'amore

Preghiera alle anime della spazzatura: cosa sono?

Home » Preghiera alle anime della spazzatura: cosa sono?

Tutti noi o la stragrande maggioranza sappiamo che ci sono creature spirituali che vivono in cielo con Dio e da questo li conosciamo come angeli, ma abbiamo anche sentito parlare di creature che vivono anche nei purgatori o in qualsiasi luogo e sono conosciute che portano il nome di anime scartate, che se tradotto il significato di anime impure e quindi qui parleremo delle anime della spazzatura.

Storia delle anime della spazzatura

Normalmente queste creature vivono nei purgatori, anche nei cosiddetti inferi, in luoghi dove anche noi potremmo vivere, ma trattandosi di creature spirituali, non sono facili da percepire con i nostri occhi.

Ci sono alcune persone che lo usano quando fanno le loro pratiche di Santeria e chiedono aiuto a queste creature, qualunque sia il loro bisogno, ma ovviamente seguendo determinati protocolli, ma per saperne di più ti invito a leggere il seguente articolo che parla del Preghiera dell’Anima sola.

Ora per iniziare questo articolo parleremo della storia delle anime spazzatura. Ciò iniziò con uno dei principali modelli o personaggi dell’Animas chiamato Celestina Abdegano.

Questa donna fu purtroppo condannata a soffrire uno dei grandi dolori della solitudine fino alla fine dei giorni perché all’epoca della sua vita in cui viveva a Gerusalemme il suo compito era quello di dare ai condannati l’aiuto di cui avevano bisogno.

Allo stesso tempo, in un Venerdì Santo che oggi sappiamo essere il giorno in cui morì Gesù Cristo, toccò a questa donna salire sul Calvario con una brocca di acqua fresca e rinfrescante dove aveva il compito di dare l’acqua ai martiri e a loro volta li diedero a due uomini di nome Dimas e Gestas.

Ma lei, piena di paura dei Giudei, non diede da bere a Gesù e a sua volta per questo fallimento dovette subire le conseguenze della sete e del costante caldo del purgatorio.

Ma c’è qualcosa da evidenziare, è che questa leggenda a volte può essere imprecisa a causa del modo in cui può essere invocata, poiché potrebbe essere nel bene o nel male.

Preghiera alle anime della spazzatura
Anime salvate dal purgatorio

Ottimo usare in casi di energie impure rituali di purificazione e protezione sia per il luogo di lavoro che per la casa. Il massimo esperto in purificazioni e rituali di protezione globale è Maestro Alfredo Vinico.

La chiesa e le anime della spazzatura

C’è una certa differenza tra coloro che si dedicarono allo studio delle anime dei rifiuti, nello specifico della cosiddetta anima sola, e i membri della chiesa poiché questi storici si trattennero non raccontando la storia dell’anima ma la pratica di pregare si è diffuso tra le anime del purgatorio e da qui i responsabili della chiesa hanno deciso di dare il loro parere riguardo a questi spiriti.

Avevano accennato che, tenuto conto che la Chiesa cattolica, essendo istruita grazie allo Spirito Santo, ha, grazie alle scritture bibliche e all’antica tradizione dei padri che si dedicarono all’insegnamento nei concili da loro tenuti nei sinodi ecumenici che dare posto nei purgatori e affinché le anime che sono lì possano aiutarsi a vicenda.

Grazie ai voti di quei credenti ma tutto è principalmente per il sacrificio dell’altare e grazie a questo il santo sinodo ha incaricato tutti quei vescovi di incaricarsi di indirizzare tutti gli sforzi affinché abbia una legittima dottrina dei padri in tutto il mondo riguardo al purgatorio che veniva predicato.

Interpretazione delle immagini

C’è un’immagine che rappresenta una delle anime nella spazzatura e in questo caso parliamo di quella principale, di cui abbiamo parlato a punto della storia con Celestina poiché è rappresentata come un’anima che soffre in purgatorio.

Ci sono alcune grafiche in cui è dipinta una figura femminile mentre in altre figure sono dipinti i papi o altri uomini in grafiche, sculture e dipinti litici cromati ma quella che maggiormente rappresenta questa creatura è la figura dell’Anima sola.

Qui appare una donna che sta gradualmente spezzando le sue catene circondata da fiamme pure in una prigione, qui possiamo dire che viene rappresentato il purgatorio.

Nella sua espressione sembrava che fosse pentita e allo stesso tempo riverente, ma se dettagliamo bene l’immagine possiamo vedere che dopo la sua sofferenza temporanea, è già preparata per andare in paradiso, dopo aver terminato la sua punizione.

Normalmente quando preghi quest’anima vedi che è contrario alle tradizioni in diversi modi, poiché quest’anima rappresenta quelle anime del purgatorio.

Le magiche tradizioni delle anime spazzatura

Ci sono tradizioni che possono essere considerate magiche quando si parla delle anime della spazzatura. E lo ricordiamo perché, come abbiamo detto all’inizio dell’articolo, ci sono momenti in cui le persone si prendono la responsabilità di chiedere aiuto a queste creature spirituali ed è allora che, per così dire, lavorano.

Secondo molti simboli cattolici, questa immagine è correlata o collegata alle tradizioni dello spiritismo. C’è un libro intitolato L’Enciclopedia dell’Elemento dei 5000 Incantesimi dove si parla un po’ dell’anima sola, quella che rappresenta le anime della spazzatura.

La scrittura basata su questa donna è tradotta come un’anima o uno spirito dove si riferisce ad alcune statue votive molto specifiche.

Basandosi su queste statue è dove viene rappresentata l’immagine molto popolare in diverse tradizioni magiche dell’America Latina.

Se iniziamo ad analizzare la sua immagine in dettaglio possiamo vedere che guarda in alto dove pensiamo, potrebbe essere che la sua anima brucia con le fiamme o il suo cuore brucia con la fiamma dell’amore.

Come chiedere un favore alle anime del purgatorio?

Può darsi che ad un certo punto qualcuno di noi abbia bisogno di aiuto con le anime del purgatorio. Ed è del tutto normale ma bisogna capire che in questo tipo di aiuti bisogna avere una certa delicatezza poiché in alcune occasioni si è detto che se le anime non vengono pagate quanto richiesto, potrebbero vendicarsi.

Ma la modalità di pagamento, per così dire, non è una cosa impossibile poiché chiedono che si preghi per loro affinché possano essere purificati ed entrare a loro volta in paradiso, ma qui sotto vedremo una preghiera modello.

Preghiera alle anime del purgatorio per chiedere una grazia

Un esempio di preghiera modello per le anime del purgatorio per chiedere una grazia.

Oh care anime che vivete nel purgatorio, oggi vengo a pregare per ciascuna delle vostre anime. Anime sagge e anche grate, vi chiedo per favore di rispondere alla mia richiesta e preghiera.

Per favore, anime care, vi chiedo per favore di ascoltarmi mentre vengo con grande speranza a ciascuno di voi, che possiate ascoltare la mia richiesta, che anche voi possiate pregare per me.

Anime care, vi chiedo per favore di rispondere alla mia richiesta affinché possiate aiutarmi e dare a vostra volta a ciascuno il riposo eterno di cui ha bisogno.

Per ritrovare le cose perdute con il nucleo della spazzatura

C’è un modo in cui le anime della spazzatura aiutano quelle persone che hanno perso qualcosa ed è qui che sorge l’altra domanda, come posso chiedere aiuto a questi esseri spirituali per poter recuperare l’oggetto che mi è stato rubato o che ho perso? .

Qui viene menzionato che secondo le pratiche, la persona deve recarsi in una discarica e chiedere alle anime dei rifiuti di aiutarla a ottenere ciò di cui ha bisogno e da lì accendere una candela in quel luogo cercando di evitare un incendio. e senza spegnere ma solo se quello che cerchi è stato trovato o se conosci la persona che lo possiede.

Ultimi 5 articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *