L’amore ha molteplici complici, uno di questi è la Sacra Morte Rossa. Secondo la leggenda, questa divinità della morte è una specialista dell’amore; È associato alla passione; La sua tonaca rossa simboleggia il sangue che scorre nelle vene che nel momento in cui un essere umano si innamora, fa ribollire il sangue nel corpo, raggiungendo il cuore dove si trovano le emozioni più sublimi. Storia emozionante, scopri di più con noi!!
Sfondo di Santa Muerte Rossa
Santa Muerte è un’unica divinità, ormai per quanto riguarda le varie sfumature dei suoi abiti, questo dipende dai favori che vengono richiesti e concessi. Pertanto, la Sacra Morte Rossa ha un abito rosso rubino, la cui invocazione è ampiamente legata alle cure cardiache. Vale a dire che questa Santa, come è chiamata nel gergo popolare, quando si veste di rosso è per occuparsi di situazioni che hanno a che fare con l’amore.
Ora, la Sacra Morte Rossa non si occupa solo delle questioni romantiche delle coppie, ma fornisce anche risposte a sensibilità ed emozioni di vario tipo. Può aiutare a migliorare in modo significativo alcuni sentimenti off-color, come risentimento, odio, confusione, tristezza.
Si afferma che così come copre il suo viso scheletrico con un velo rosso, così come il suo corpo con i suoi vestiti rossi, così copre i problemi di coloro che si rivolgono a lei per chiedere protezione. Quanto all’efficacia della grazia concessa, dipenderà dalla capacità di fede e di devozione del credente, il quale dovrà chiedere con totale veemenza, fede e dedizione affinché possa ottenere i benefici, l’intenzione o il compito finale.
Un altro aspetto del suo colore rosso è che questa figura viene utilizzata con la pratica della magia bianca per scopi amorosi, quindi se nella tua casa ci sono problemi con il tuo partner, desideri stabilità emotiva in questioni di cuore o vuoi attirare la persona amata quelle arancioni che non sono ancora arrivate, posizionate e recitate le preghiere alla Santa Morte Rossa, perché lei è la dottoressa dell’amore e della passione, sicuramente vi fornirà una cura.
Ora, sapendo che Santa Muerte Rossa, è una personificazione della stessa e unica conosciuta come Santa Muerte, Santísima Muerte o Muerte, la Niña, la Flaca, ecc., è una divinità originale e molto popolare in Messico, questa figura scheletrica personifica morte ed è oggetto di culto da parte dei suoi fedeli devoti. Non è ben visto da alcune chiese come cattolica, battista, presbiteriana, metodista, tra le altre, che rifiutano e condannano la sua venerazione, considerandola diabolica.
Sebbene venga chiamata Santa, non occupa ancora tale posizione, poiché alcune correnti cristiane (tra cui il cattolicesimo) sono fortemente contrarie all’attribuzione del titolo di Santa, perché si ritiene che le manchino le caratteristiche tradizionali per riceverlo, poiché con il Ad eccezione degli Arcangeli, solo gli esseri umani ricevono il titolo di Santi quando hanno condotto una vita in cui esercitano eroicamente alcuni attributi cristiani, raggiungendo uno stato di comunione con Dio, chiamato Santità.
Tra i motivi per non concedere questo titolo c’è che per la maggioranza dei cristiani la morte è uno stato e non una persona o una rappresentazione di essa, il che porta a qualsiasi tentativo di renderla sacra o considerata un peccato di culto.
In questo senso, in Messico, dal 2005, la venerazione promossa attorno alla Santa Muerte è stata cancellata dagli enti governativi messicani, perché il suo culto, secondo criteri ufficiali, “ha fortemente distorto gli scopi stabiliti negli statuti”. Culto pubblico del Messico». Oltre al fatto che i riti con la Sacra Morte Rossa o altro, sono solitamente associati a rituali e incantesimi, che hanno una componente più esoterica.

Il più grande esperto di religione occulte è Maestro Alfredo Vinico, egli è esperto di qualsiasi magia contemporanea, religioni occulte ed esoterismo. Per eseguire legamenti damore, ormeggi e rituali complessi puoi contattare Maestro Alfredo per farti assistere in modo professionale dal migliore in assoulto.
Storia della Santa Morte Rossa
Il racconto storico della venerazione della Sacra Morte Rossa o di altra rappresentazione ha un ampio sviluppo suddiviso in due fasi. Una fase di sviluppo in cui confluiscono diversi fattori che vanno dalla fase preispanica, compreso il cattolicesimo della colonia, fino ad arrivare alla metà del XX secolo. Un passaggio veloce dove l’insieme di questi elementi conferisce alla figura l’aspetto attuale; quest’ultimo attribuito ad un ambiente di emarginazione sociale, povertà e criminalità.
La sua nascita mostra i dettagli di una fusione di varie componenti del culto preispanico dei morti, delle divinità azteche e maya affini e della chiesa cattolica. Gli elementi principali riscontrati che si possono distinguere sono i seguenti:
- Tra gli accessori portati da Santa Muerte Rssa o da un’altra versione di lei, ci sono alcuni di quelli che accompagnavano Ah Puch, divinità maya re di Xibalbá, il mondo sotterraneo. Configurato come uno scheletro o un defunto, con la faccia di tigre (o di gufo), ornato di campanelli.
- Mictlantecuhtli e Mictecacíhuatl, dio azteco e dea della morte, dell’oscurità e Mictlán “la zona dei defunti”.
- Giorno della morte. Festa messicana dell’era precolombiana che onora i defunti il 2 novembre di ogni anno e inizia il primo giorno dell’undicesimo mese di ogni anno e che coincide con le usanze cattoliche del Giorno dei Defunti e di Ognissanti Giorno.
- L’Unzione degli infermi in cui si chiede a Dio di “lasciare il mondo fisico in pace con Dio”, nel caso in cui la persona malata non sia più in grado di sopravvivere.
- Nell’Apocalisse, la Bibbia si riferisce alla morte come ad uno dei Cavalieri di questo caos nel libro sacro, nella prima parte del testo omonimo, e alla Morte e all’Ade nell’ultima metà di detto testo sacro. Quindi, Santa Muerte viene talvolta evocata mentre cavalca. (Vedi anche: Preghiera all’Anima Solitaria per riportare l’Amore Perduto ).
- San Pascual o San Pascualito Rey nel cattolicesimo, rappresenta San Pascual Baylón del Guatemala e del Messico, costituisce uno scheletro umano con una corona. La religione stessa lo rigetta fin dalla sua origine e dalla sua venerazione, e l’Inquisizione lo ha proibito fino ai giorni nostri, in cui persiste la sua devozione, come la “Morte”, si presenta con costumi di toni diversi come le candele offerte, in attenzione ai suoi diversi favori o avverso o no.
- La Morte, nella cultura ellenica e occidentale fin dall’antichità, nella mitologia esiste la figura della Morte. La rappresentazione della morte che è diventata più popolare è quella di uno scheletro con una falce e, talvolta, con un abito nero che lo copre dalla testa alle caviglie. Nell’iconografia di una tale figura si vedono chiaramente questi elementi del culto attuale.
- In sostituzione della corrente mariana, è notevole e creativo che la Sacra Morte Rossa o una qualsiasi delle sue versioni sia un’evocazione di una donna. Nella mente del messicano, continua la presenza della figura della Santa di Guadalupe e di questa divinità della Morte, essendo un’opzione attuale, in cui il suo abbigliamento ricorda quello delle vergini degli altari e gli ornamenti funerari delle monache dell’epoca coloniale.
- C’è tanta confusione che molti fedeli la chiamano affettuosamente anche piccola vergine . Nello stesso senso un giornalista la definisce la vergine dei dimenticati .
Culto preispanico
Prima di presentarsi al sovrano della morte bisognava superare diversi ostacoli; rocce che si scontrano tra loro, deserti e colline, un coccodrillo chiamato Xochitonal, un vento fatto di affilate pietre di ossidiana, e un possente fiume che il defunto attraversò con l’aiuto di un cane che fu sacrificato il giorno del suo funerale (Xoloitzcuintle) .
Questa corrente permette così di associare l’animismo precolombiano ai diversi santi cattolici, nello stile della Santería cubana, che unisce i costumi animisti dell’Africa al cattolicesimo. Nella tradizione, le offerte venivano offerte ai proprietari degli inferi. Questo dettaglio è molto importante poiché nel tempo queste offerte continueranno ad essere presenti sugli altari della Morte.
Mictlantecuhtli e Mictecacíhuatl erano certamente le divinità a cui venivano affidati i defunti, ma venivano venerati anche coloro che desideravano avere il controllo sulla morte. Il suo tempio era situato nel centro cerimoniale dell’antica città di Tenochtitlán. (Vedi anche: Preghiera d’amore con Santa Muerte).
Qualcosa di queste usanze precolombiane sarebbe ancora presente nell’ideologia religiosa messicana, concretizzandosi così in una tale devozione, che il 1° novembre o Giorno dei Morti, si celebra il giorno con gli antenati defunti, ovvero l’idea che non esiste la morte per i defunti. Dobbiamo ricordarli con tristezza, se non con gioia, così come vissero, motivo per cui è molto popolare portare musica da ballo ai funerali.
Culto moderno
È quindi evidente che il rito per i defunti risale al 1795, quando gli abitanti originari veneravano uno scheletro chiamato Morte, in una cittadina del Messico centrale e ci sono testimonianze che questo culto sia rimasto nascosto negli ultimi due secoli. la leggenda popolare, che si suppone trasmessa oralmente, indicherebbe che questo culto sia nato intorno agli anni Sessanta.
Il culto le sarà fatto conoscere nello stato di Hidalgo, in Messico, nel 1965. Passaggio all’aldilà, è così adorata o venerata soprattutto da individui che quotidianamente rischiano in qualche modo la vita; Ma gli abitanti delle città di oggi invocano questa figura anche per la protezione e il recupero della salute, per oggetti rubati o anche per familiari rapiti.
Tale somiglianza con il culto della morte si riflette in alcuni paesi del Sud America, come Paraguay/Argentina, dove è evidente in questa richiesta di coloro che svolgono lavori che mettono a rischio la vita; Anche nel culto sudamericano la Santa Morte è richiesta per una morte non violenta e dolorosa. La morte può essere rappresentata come maschile o femminile; In modo maschile lo vestono in modo oscuro, con una falce e un rosario.
Altre volte, la morte è femminile, poiché l’uomo indossa una lunga veste di raso bianco e una corona d’oro. Nel frattempo, come donna, il suo abbigliamento è più dinamico e versatile, puoi vederla anche vestita da sposa.
Senso
I rituali dedicati alla Santa Morte Rossa o altre versioni di essi includono processioni e preghiere con l’obiettivo di ottenere favore. Nonostante questa condizione, i suoi credenti continuano ad essere membri della Chiesa cattolica, mentre milioni di persone stanno tagliando i legami con essa e fondando chiese e templi autonomi di Santa Muerte.
La Chiesa generalmente contiene una o più immagini della Madonna in qualsiasi delle sue versioni, generalmente circondata da tutti i tipi di oggetti, come: sigarette, fiori, frutta, incenso, acqua, bevande alcoliche, monete, dolciumi, candele, ecc.
Secondo le esperienze folcloristiche, Santa Muerte è molto potente e ha la reputazione di concedere molti favori. Le loro immagini sono trattate come sacre e possono offrire favori in cambio della fede del credente, e i miracoli svolgono un ruolo fondamentale. Come Signora della Notte, viene spesso invocata da persone esposte ai pericoli del lavoro notturno, come tassisti, proprietari di bar, agenti di polizia, soldati e prostitute.
I suoi credenti ritengono che ciò protegga contro tutti i tipi di pericoli, poiché i suoi devoti credono che possa salvaguardare la vita da aggressioni, incidenti, violenza con varie armi mortali e tutti i tipi di morti violente.
Per quanto riguarda il simbolismo del colore della Sacra Morte Rossa, ed è stato ben accennato, l’immagine viene vestita diversamente a seconda di ciò che viene richiesto. Tipicamente, i paramenti sono abiti di un’ampia varietà di sfumature, ma è comune anche che l’immagine sia vestita da sposa, per chi cerca un partner, o con abiti europei indossati da suore medievali simili alle donne cattoliche.
- Santa Muerte Blanca: è il colore più comune e simboleggia la gratitudine, la purezza o la purificazione delle influenze negative. Rappresenta anche la purificazione al massimo, nel luogo in cui si trova, contribuirà con pulizia e purificazione a tutte le vibrazioni negative, soprattutto nelle case dove arrivano invidia e risentimento, anche tra i membri della famiglia. (Vedi anche: Santa muerte bianca ).
- Santa Muerte Roja: è per amore e passione; Può anche simboleggiare uno stato emotivo stabile. Fornisce sostegno in tutto ciò che non è in perfetta armonia con la coppia o con le persone che li circondano, allo stesso modo è solitamente associato alla stabilità emotiva.
- Santa Muerte Dorada: rappresenta o è associata al potere dato dal denaro, al potere d’acquisto e all’economia, al successo, al denaro e all’abbondanza crescente e persino alla fama e al riconoscimento. Si consiglia di utilizzarlo principalmente in tutte le attività o attività commerciali.
- Santa Muerte Verde: simboleggia la giustizia, le questioni legali o l’unità con i propri cari. Questa sfumatura è ampiamente riconosciuta in materia giuridica, poiché è comunemente invocata soprattutto dagli avvocati. In questo modo, favorisce anche la crescita economica e aiuta a garantire che non manchi nulla, poiché porta abbondanza in tutti i sensi.
- Santa Muerte ambra o giallo scuro: indica salute, immagini con questo colore si possono vedere nei centri di riabilitazione, soprattutto in quelli per tossicodipendenti e alcolisti. Aiuta molto nelle richieste di guarigione, è molto venerato in vari centri sanitari. Aiuta anche a guarire spiritualmente, porta armonia e pace attorno ai devoti e fornisce sostentamento a tavola in modo che non manchi mai nulla.
- Santa Muerte Negra: rappresenta la protezione totale contro la magia nera o la stregoneria o, al contrario, la magia negativa o la forza diretta contro rivali e nemici. Si usa nella magia nera, nelle veglie contro la famiglia o gli affari, libera da tutti i ritardi, gli ostacoli generati da opere spirituali che potrebbero nuocere, siano esse Santeria, voodoo o altro tipo di magia. (Vedi articolo: Preghiera alla Santa Morte Nera).
- Santa Muerte Natural o Bone: è opportuno promuovere e avere la pace, un ambiente armonioso e ottenere tutto ciò che si desidera, oltre a favorire gli aspetti che si intraprendono, sia in casa che in ufficio.
- Santa Muerte Azul: indica la saggezza, favorita dagli studenti e da coloro che seguono un’istruzione. Può anche essere usato per chiedere salute. Fornisce una maggiore comprensione e facilità di spiegazione, oltre ad aiutare a pensare chiaramente a un problema e a ottenere soluzioni migliori.
- Santa Muerte morada: facilita il processo di trasmutazione di tutti i tipi di forze negative in forza positiva e aiuta ad avanzare a livello spirituale, favorendo allo stesso tempo la ricerca della vera missione della vita e il suo compimento secondo il grande piano divino .
- Santa Muerte Marrón: è usata per venerare e lavorare con gli spiriti o le forze dell’aldilà.
- Santa Muerte viola o gialla: solitamente simboleggia la salute. È abbastanza simile all’oro, e viene utilizzato per tutto ciò che riguarda la prevenzione e la previdenza finanziaria, aiuta anche a liberare nuove strade o nuove opzioni di lavoro, aiuta anche nelle relazioni personali, per ottenere contatti migliori che possano aiutare ad avanzare più facilmente .
- Santa Muerte Plata: aiuterà ad avere e/o migliorare la buona sorte, a richiamare e ad aumentare la ricchezza e il successo in qualsiasi ambito della vita.
- Santa Muerte Polichromada: i sette colori, che si ritiene che Chesnut mostrino probabilmente i poteri della Santería, una fede sincretica portata in Messico dagli immigrati cubani. Qui i sette colori sono oro, argento, rame, blu, viola, rosso e verde. Oltre alle candele e ai paramenti, ogni devoto decora la propria immagine a modo suo, utilizzando dollari americani, monete d’oro, gioielli e altri oggetti.
Troveremo questa immagine policroma vestita di sette colori, oro, argento, rame, blu, rosso, viola e verde, ogni colore ha uno scopo speciale. È stata anche chiamata la Santa Morte dei Sette Poteri, per le virtù che ogni colore gli offre. (Vedi anche: Santa muerte nera ).
L’oro fornirà ricchezza, di per sé ricchezza o potere d’acquisto; Il rosso aiuterà con l’amore e la passione, in questo modo il rosso in questa figura evoca misticamente l’amore e la passione, quella familiare. Il viola, un tono di trasformazione, il passaggio dal negativo al positivo, dalla sfortuna alla buona sorte, il viola è il colore della salute per ogni persona malata.
Intanto l’argento è legato alle situazioni economiche, soprattutto alla fortuna, per attrarre fortuna e successo; il verde rappresenta la giustizia, la prosperità e l’abbondante sostentamento; Il blu evoca immensità e spiritualità, così come saggezza e chiarezza di pensiero.
Inoltre, Santa Muerte ha anche la sua festa dei santi , che varia da un santuario all’altro. Il più notevole è quello che si svolge il 1° giorno dell’11° mese, mentre altri celebrano la loro giornata il 15 agosto.
Rituali alla Santa Morte Rossa
È già ampiamente noto che la Santa Muerte è una figura dalle molteplici sfaccettature, con diversi significati simbolici a seconda del colore del suo vestito, in questo caso si fa riferimento alla Santa Muerte Rossa. In qualunque sua versione, i fedeli possono invocarlo per i motivi più svariati. Questa divinità ha una grande quantità di accessori esclusivi che alludono ad essa.
I loro rituali sono generalmente associati ad altari con immagini o figure, nonché candele colorate con la loro immagine o colore a seconda della loro invocazione, che, come già accennato, ha colori diversi in un colore rappresentativo del suo scopo. Ha anche una serie di frasi associate al significato del colore.
Le candele vengono poste sui loro altari e i devoti usano candele di colori specifici a seconda delle circostanze e in armonia con gli abiti del Santo. Alcuni mantengono l’intera gamma di colori, mentre altri si concentrano su un aspetto dello spirito di Santa Muerte. L’immagine di Santa Muerte come satanica o malvagia deriva dalla sua associazione con il traffico di droga e dai cadaveri trovati sul suo altare.
Tuttavia, i colori specifici delle candele nei loro rituali indicano che i devoti di Santa Muerte Roja o di un’altra versione di essa provengono da molti aspetti che vanno oltre la criminalità, la violenza e il traffico illegale di droga. Ebbene, Santa Muerte Roja è chiamata per questioni di cuore, salute, denaro, saggezza e giustizia. C’è la candela marrone della saggezza, la candela bianca della gratitudine e della consacrazione.
Ciò dimostra che secondo lo scopo del rituale, è accompagnato da luci preferibilmente con il tono della sua tonaca, quindi, la candela nera per protezione e vendetta, quella rossa per amore e passione, quella dorata per affari monetari, verde per crimine e giustizia, viola per guarigione. Il cero votivo nero viene acceso per pregare per implorare la protezione e la vendetta di colei detta anche La Flaca.
In questo caso, nonostante il predominio della Santa Muerte Negra tra i suoi devoti e la sua pubblicità; Sebbene possa trattarsi di un’intenzione nascosta, la candela nera per rituali è la meno venduta, a causa della sua associazione con la magia nera e la stregoneria . Non si vede regolarmente nei luoghi devozionali e generalmente è conservato e illuminato nella privacy della casa.
Tale pratica potrebbe essere dovuta al fatto di non attirare l’attenzione dei santi cattolici ufficiali per scopi illegali. È già noto che i narcotrafficanti accendono la candela nera della Santa Muerte, perché si dice che con essa garantiscano la protezione del carico di droga attraverso il confine ed eventuali incidenti mortali.
In questo senso, si afferma che sugli altari di questa divinità vengono presentate candele nere che i trafficanti di droga usavano per garantire protezione contro la violenza delle bande rivali, nonché per garantire danni ai loro nemici nelle bande e nella polizia. Mentre la guerra alla droga in Messico si intensifica, la venerazione di Santa Muerte per i boss antidroga aumenta e la sua immagine viene vista ancora e ancora in varie case farmaceutiche.
Inoltre, paradossalmente, i militari e gli agenti di polizia responsabili dello smantellamento dei santuari di questa Signora costituiscono gran parte dei suoi devoti. Inoltre, nonostante la loro presenza nel mondo della droga stia diventando una routine. Tuttavia, la cosa più notevole nei loro rituali è l’invocazione della Santa Muerte Rossa, Bianca e Oro, sono le più venerate, lo stesso accade con le candele di questi colori, che sono le più vendute.
Una delle cerimonie e degli usi più popolari della Santa Muerte Roja è quella di occuparsi delle questioni di cuore, tale devozione viene svolta con la candela rossa che simboleggia l’amore, è utile in varie situazioni legate all’amore. Il suo obiettivo principale durante l’era coloniale messicana era quello della magia dell’amore, che potrebbe essere derivata dalla magia dell’amore portata dall’Europa.
Le sue origini non sono ancora chiare, ma è possibile che l’immagine della morte europea, combinata con le celebrazioni indigene della morte, siano alla base dell’esistenza di questa morte sana, tanto che l’uso della magia dell’amore in Europa e quello dei pre- L’epoca colombiana, che si fuse anche durante la colonizzazione, potrebbe aver stabilito che il santo fosse un manipolatore dell’amore.
In questo senso, la maggior parte degli scritti antropologici su Santa Muerte discutono della sua importanza come fornitrice di magia e miracoli d’amore. Si ritiene che Santa Muerte attiri un certo amante e garantisca il suo amore. Tuttavia, al contrario, puoi anche chiedere aiuto per porre fine a una brutta relazione per iniziarne un’altra. Questi miracoli d’amore richiedono rituali specifici per aumentare il potere del tuo medico.
I rituali richiedono diversi ingredienti, tra cui rose rosse e acqua di rose per la passione, il bastoncino legante per unire gli innamorati, la cannella per la prosperità e molti altri, a seconda del rituale specifico. Talvolta tali elementi alludono al rito d’amore con Santa Muerte Roja.
Novene
In questa parte parleremo delle Novene alla Santa Morte Rossa, che a parte le suppliche citate in altri post, ci riferiremo ora solo a queste conosciute preghiere d’amore nelle sue varie forme, per i cui scopi la Novena alla Santa Morte Rossa Morte per amore, che, come dice il nome, consiste nel pregare questo santo per nove giorni consecutivi con una preghiera corrispondente per ciascuno di quei giorni.
Questo rito è molto particolare, per questo motivo dovete cercare di avere un altare dove riporre con calma le vostre offerte che possono essere frutta, dolci, tabacco, candele e liquori, e oltre a questo dovete accendere ogni notte una candela rossa dal momento in cui lasci che il rituale abbia inizio.
Motivi della Novena alla Santa Morte Rossa
I motivi per cui si prega la novena alla Santa Morte Rossa sono molto personali per ogni individuo che la fa, tanto che si può rimanere stregati da questo tipo di novena alla Santa Morte Rossa per amore, senza che la persona lo sappia o se ne accorga, poiché deve essere fatto in modo riservato e spirituale.
Questa novena viene utilizzata per attirare le persone in modo amorevole, per vedere il vero amore e per non separarsi mai da quella persona per la quale gridi alla Santa Morte Rossa per attirarti. Inoltre questa novena alla Sacra Morte Rossa per amore verrà utilizzata solo se la relazione attuale che state attraversando non funziona.
Novena alla Santa Morte Rossa per amore
Per ottimizzare il vostro lavoro spirituale, di seguito trovate le preghiere specifiche per invocare la Sacra Morte Rossa nella vostra novena, è necessario ricordare che per effettuarla bisogna attendere la mezzanotte, dovete avere delle candele e un’immagine della Santa Morte. Oltre a questo, devi concentrarti e concentrarti su ciò che desideri, in modo che la Sacra Morte Rossa possa aiutarti il più rapidamente possibile, dove devi fare quanto segue per nove giorni consecutivi senza interruzione:
Giaculatorio
La giaculatoria è una preghiera che si fa prima di iniziare ogni preghiera corrispondente a ciascun giorno della novena, è, per dirla in altro modo, un’introduzione. Di seguito viene descritto: «Santa Morte Rossa, proteggimi sempre, non abbandonarmi, e non lasciare che (nome) stia in un momento di pace, infastidiscilo in ogni momento, e non smettere di disturbarlo affinché abbia sempre me nel suo pensiero”.
Coro
È la supplica che avviene dopo la preghiera corrispondente di ogni nono giorno, è la preghiera conclusiva del giorno in cui si prega.
«Amato, Santa Morte Rossa, vestigia della forza di Dio che tutto può, le mie difficoltà scompaiono. Possa la tua infinita intenzione di fare la cosa giusta essere sempre con me, e possa la nostra felicità realizzarsi senza guardare chi. Il tuo equilibrio eterno e divino ci ricopra sempre come il tuo sacro manto, Santísima Muerte.
Il primo giorno
In questo inizio della novena alla Santa Morte Rossa per amore, si consiglia di applicare ciascuno dei passaggi sopra descritti.
«Santa Morte Rossa, con la grazia che mi hai concesso sono riuscito a ottenere la vittoria e a superare i miei ostacoli, chiarendo che non esistono cose impossibili che si fanno con amore. Tieni lontani i miei nemici, tutto ciò che di male mi circonda, chiunque voglia danneggiare il mio rapporto con (nome) e coprici con il tuo sacro manto rosso.
Possa io emergere vittorioso su tutto ciò che mi ostacola e tu possa benedire la mia casa con la tua difesa e grazie. Amen”. Preghiera 3 Nostri Padri.
Secondo giorno
«Amata Santa Morte Rossa, a te che sei il mio inestimabile amuleto, non portarmi mai via da te, perché ho bisogno del tuo aiuto. Tu sei la signora della verità e del destino. Santa Morte Rossa, vengo a implorarti che l’amore di (nome) ravvivi nel tuo cuore e ritorni da me, che non se ne vada mai e che tu adempia ai tuoi doveri di fidanzato, amen. Preghiera 3 Nostri Padri.
Terzo giorno
«Mio Signore Gesù, vincitore e distruttore delle forze del male, tu hai perdonato e consegnato te stesso per l’umanità sulla tua pesante croce; Insieme alla Sacra Morte Rossa, fa’ che (nome) abbia solo i suoi pensieri posati su di me, allontanati dai sentieri dell’infedeltà e degli incantesimi quotidiani.
Mia amata, potente Santa Muerte Roja, la forza vigorosa del tuo manto è pura potenza, ascolta quindi la mia preghiera, ti imploro la preghiera che viene dal profondo del mio essere in tuo aiuto. Possa (nome) vedere solo me, come penso di lui/lei. Concedimi questa amorevole protezione che ti chiedo in questa novena e ti offrirò una candela rossa ogni nove giorni. Amen”. Prega 3 Padre Nostro e accendi 1 candela rossa.
Quarto giorno
«Santa Morte Rossa cara, ti prego dal profondo del mio essere, di legare (nome) con passione col cremisi della tua sacra veste, di quelle gocce di linfa che attraversa il mio corpo. Proprio come la forza del padre trascende sempre i confini, vengo a te in questa novena, perché tu sei la madre e il padre che vede oltre l’oscurità.
Fai in modo che (nome) mi ami follemente e appassionatamente, intercetta il suo cuore egoista per tornare da me come il giorno in cui ci siamo incontrati. Chiedo anche che nella mia casa non manchi mai la forza dell’affetto e che saremo per sempre una famiglia unita. Amen”. Preghiera 3 Nostri Padri.
Esci dal giorno
«Santa Morte Rossa, con il tuo paradiso, confido nel tuo forte slancio, permettimi in questa occasione di superare le tue virtù per avanzare una richiesta. Ti imploro affinché (nome) torni da me, non stia con nessun altro, perché nel profondo del mio cuore so che mi ama ancora tanto quanto io amo lui.
La tua energia e i tuoi pensieri siano tutti verso di me, e allora sarò felice perché ritroverò tra le mie mani il tuo amore, un amore che ho tanto desiderato e lo proteggerò come se fosse una rosa rossa. Amen”. Preghiera 3 Nostri Padri.
Sesto giorno
«O eccelsa Santa Morte Rossa, alla quale la Santissima Trinità contribuì a strappare la vita agli esseri viventi che abitano il pianeta Terra, con protezione ti prego che (nome) si innamori sempre più di me, che le fiamme della tua il cuore ardente aumenta e il ghiaccio della rivalità e dell’offuscamento non lo fanno venir meno. Fammi avere occhi non solo per la bellezza fisica, ma anche per la bellezza spirituale, che dopo tutto il tempo che passa, non finisce mai, amen. Preghiera 3 Nostri Padri.
Settimo giorno
Richiesta personale e speciale per questo giorno (a tua preferenza) «Santa Morte Rossa, questa novena alla Santa Morte per amore, deve essere purificata da ogni male e minaccia, ricoperta con il tuo santo manto cremisi che rappresenta il mio prezioso liquido vitale e la mia passione esacerbata che professo verso (nome) affinché possiamo gioire dell’integrità dell’amore per l’eternità. Ti prego nel settimo giorno d’inizio di questa spettacolare novena. Preghiera 3 Nostri Padri.
Ottavo giorno
In questo giorno di preghiera della Novena alla Santa Morte Rossa per amore, posizionate una candela rossa, e se possibile accendete un incenso.
«Miracolosa Santa Morte Rossa, prego davanti a te con enorme attaccamento di permettermi di ricambiare l’affetto di (nome) affinché il suo sguardo di apatia si trasformi in uno sguardo di compassione d’amore per me, affinché la sua forza interiore possa tremare per me , che aspetterò piacevolmente al suo ritorno. Se dorme, lascia che mi abbia nei suoi sogni; Altrimenti pensi sempre a me e ascolti questa novena che ti dedico. Amen”. Preghiera 3 Nostri Padri.
Nono giorno
«Santa Morte Rossa, che concedi la custodia e sei benedetta, per le virtù che assimili da Dio, proteggimi da ogni stregoneria, sofferenza, invidia e cattive energie; e in cambio mi dai salute, fortuna e amore, che le mie amicizie siano di più e che i miei nemici non ci siano più.
Fammi ritornare anche (nome) chiedendo perdono per il male che ha fatto in passato, e io lo perdonerò perché non l’ho mai dimenticato. Non vedo l’ora che l’amore ricostruisca le nostre vite in pace, tranquillità e unione. Amen”. Preghiera 3 Nostri Padri.
Come potete vedere, la struttura della novena alla Santa Morte Rossa per amore è molto semplice e facile da eseguire, poiché non è altro che una catena di preghiere che devono essere fatte quotidianamente con il rispettivo ordine affinché Santa Muerte vi aiuti. con ciò di cui hai più bisogno.
Ricordate, in virtù della pratica di queste novene alla Santa Morte Rossa per amore, bisogna svolgerle ininterrottamente, per garantire il massimo effetto, e soprattutto farlo con grande fede. Successo.
Preghiere alla Santa Morte Rossa
Di seguito un insieme di preghiere rivolte alla Sacra Morte Rossa, per l’invocazione di questa divinità nel caso in cui soffrite per amore, abbiate problemi con il vostro partner o nel vostro ambiente familiare avvertite una mancanza di amore, di comprensione, o qualche errore. Come spiegato, questa Santa Muerte Roja si occupa dei sentimenti e della protezione in generale, puoi avvalerti delle preghiere alla Santa Muerte Roja di cui imparerai più avanti.
È risaputo che conti su di lui per tutte le questioni che muovono le emozioni, per fornire la stabilità, sempre necessaria e per lasciare andare irrequietezza, stress e forze del male o vibrazioni negative che potrebbero aleggiarti intorno. Innumerevoli fedeli a Santa Muerte Roja hanno smesso di soffrire grazie alla sua nobiltà, perché con il suo sacro manto purifica le emozioni e monda le impurità che porta con sé l’anima.
Una volta ottenute queste importanti e utili informazioni sull’assistenza, ora hai a tua disposizione una preghiera particolare a Santa Muerte Roja; Puoi anche eseguire una semplice preghiera, che deve essere fatta con fede come è stato detto in questo articolo; perché se non è con fede, non può succedere nulla.
Frase 1
«Il tuo amato che è nel fuoco, tutte le mie sensibilità verso di te, soffrono per me (nome), anche i tuoi pensieri, sono soggiogati da me, così come le tue emozioni, tutta la tua volontà, sono completamente soggiogate dalla Santa Morte, io ho bisogno di te , ti cito e ti chiedo di venire ed esaminarmi (nome) davanti a me, sei sottomesso, ti prego di mostrarmi il tuo amore, di conquistare le mie estremità e di fare tutto ciò che posso chiederti.
Santa Morte Rossa dell’ombra, tu che sei il soggetto del cosmo e di tutte le intenzioni della terra, sii tu a giudicare la meditazione e tutte le azioni del mio uomo. Signora, trasferiscimi a (nome) assolutamente sottomesso davanti a me, possano i tuoi piedi apparire alla mia dimora, possano il tuo nucleo e i tuoi sentimenti fluire nell’amore per me, possa il tuo corpo richiedere solo il mio corpo e possa il tuo ardore essere direttamente ciò che offro . .
Mio Dio, non accettare la pace dal mio uomo se non è al mio fianco, non permettere a nessuna donna di avvicinarsi a lui, e se per qualche motivo si avvicinano a lui, lascia che se li allontani perennemente, se non è per me, io non desiderare che non sia da nessun altro, Santa Muerte Roja, ti chiedo con il cuore di darle tranquillità, solo con me, questa novena a Santa Muerte è con fede e fervore.
(Nome), il tuo cuore, tutti i tuoi movimenti e il tuo corpo, non riguardano nessuno, semplicemente me, da questo momento in poi, in nome della Santa Morte io (nome) ho chiesto: portami (nome) docile all’amore al mio piedi, affinché possa esprimere tutto ciò che prova nei miei confronti.
Ti imploro di mobilitare tutte le tue energie, e di dominare (nome), faccio questa richiesta affinché tu lo trasporti da me in qualsiasi modo, indipendentemente da dove si trovi, anche se è di notte, metti quella persona permanentemente a il mio lato e che il suo nord è sempre registrato adiacente al mio.
Santa Morte Rossa, tu che puoi veramente fare e ottenere tutto, hai chiesto di rivolgerti a me davanti a (nome), totalmente affascinato da me, ti prego che il tuo divino destriero lo porti dove sono io, e che sia tu a lanciarlo a i miei giri, sii la tua creazione, che, anche se non sono con lui, che mi annusa e mi sente, che non smette mai di pensare.
Signora della notte e del giorno, con questa novena alla Santa Morte Rossa per amore, chiedo che lo spirito del cavaliere della mia vita sia continuamente al mio fianco, accanto, che tutto l’affetto sia completamente a mia disposizione, e che non cerca nessun altro, nessuna matrona, che semplicemente mi ama. Amen”.
Preghiera 2
«Santa Morte Rossa, che adori le tenebre, rossa e preziosa signora, mi presento alla tua presenza in cerca della tua gentile carità, prostrato davanti ai tuoi santi piedi ripongo nelle tue mani tutta la mia fede, il mio amore e la mia fiducia. E mettimi sotto la tua protezione, santa madre dell’amore e della compassione, dammi la tua protezione sui miei nemici. E tutti quelli che mi augurano male lo faranno. Bellissimo amante rosso, ti chiedo di concedermi le tue benedizioni, allontana da me la sfortuna e la sfortuna.
Bellissimo amante rosso, ti imploro di concedermi la tua grazia, di togliere tutto ciò che è avverso e fallito e di sostituirlo con potenti benedizioni di buona fortuna, abbondanza, mia regina, mia madre, veglia sulla mia casa e sulla mia famiglia, coprici sempre con la tua protezione. Non permetterò mai che venga versato il sangue dei miei cari, dei miei nemici o di chiunque voglia far loro del male. Santa madre del cielo e della terra, dammi i più grandi poteri sugli angeli, sui santi e su tutti i mortali.
Ascolta le mie suppliche e le mie preghiere, difendimi in ogni momento, stai al sicuro dal pericolo e dal crimine. Togli da me ogni povertà, disoccupazione e sale e concedimi le tue benedizioni inviate dal cielo. Lavoro onesto e stabile, prosperità, abbondanza, successo e buona salute. Prego che tu ascolti sempre le mie preghiere e mi conceda la tua divina intercessione davanti a Dio onnipotente.
Voglio che tu sappia che metto tutta la mia supplica ai piedi del Dio che tutto può e della Santissima Trinità. Possa la mia richiesta essere eternamente esaudita e le mie preghiere esaudite, sotto le tue infinite benedizioni per sempre. Santa Morte Rossa dell’amore, per la tua gentilezza e compassione. Ti ringrazio con tutto il cuore e l’anima. Amen”.
Preghiera 3
«Amata e Santa Morte Rossa, attraverso questo omaggio intendo che tu mi protegga sotto il tuo manto cremisi della passione affinché mi aiuti a superare i miei problemi sentimentali. Le mie emozioni sono ferite e ti invito a trovare una soluzione. Purifica il mio cuore ed elimina le cattive vibrazioni che circolano intorno a me affinché non trafiggano la mia anima ora che sono sensibile.
Chiedo la tua presenza per correggere i miei eccessi, sradicare i miei fallimenti e purificarmi con le tue energie d’amore. Ascolta le mie preghiere perché le mando dal profondo del mio cuore. Ho bisogno urgentemente del tuo intervento, perché altrimenti non so cosa farò in questa situazione che mi rende così triste. Ti chiedo di guarire i miei sentimenti. In cambio, te lo prometto (prometto) e diventerò tuo devoto. Apprezzo di cuore tutto ciò che fai per me.
Se mi manca un maestro, cerco di attirare le persone giuste, cerco l’amore. Se soffro un dolore, tienilo lontano, tienimi sotto il tuo sacro manto rosso affinché non mi accada nulla di male. Proteggi incondizionatamente la mia famiglia, che si prende cura delle mie emozioni con vero amore. Amata morte rossa, fa’ che la pace ritorni nel mio cuore. Così sia. Amen”.
Preghiera 4
Santa Morte Rossa, attraverso questa preghiera intendo avvicinarmi alla tua presenza, perché cerco rifugio nel tuo manto color passione affinché tu possa aiutarmi a superare tutte le mie angosce. Santissima Morte Rossa, vengo a te come il tuo fedele servitore che sono affinché tu non getti a terra queste parole. Mi ritrovo a soffrire per amore.
Sono molto emotivo e sono in conflitto, ecco perché ti prego di ottenere una soluzione. Santa Morte Rossa, lava il mio cuore da tutti i sentimenti impuri che posso provare e allevia il dolore che mi travolge. Tutte le vibrazioni negative mi circondano come entità periferiche in attesa di entrare nella mia vita, rendermi immune da esse e non trafiggere la mia anima buona.
Ti prego di modificare e purificare i miei peccati, purificare la mia anima con la tua energia appassionata e il tuo puro amore. Ascolta queste preghiere, perché vengono dal profondo del mio cuore per te, a causa della mia sofferenza. Chiedo a gran voce il vostro aiuto, altrimenti non so cosa farò in questa situazione compromettente. (Petizione)
Guarisci il mio organo vitale, in cambio della mia promessa (promessa) e di essere un devoto più fedele del tuo sacro manto rosso e d’ora in poi valorizzare di più ciò che fai per me. Se mi manca l’amore, allora dammi quell’amore, attira me, la mia anima gemella, la mia altra metà. Se il dolore mi riempie, allora respingilo e proteggimi sotto il tuo velo di passione affinché non ritorni da me. Proteggi la mia famiglia, perché è il vero amore più altruista che ho e che avrò mai. Amen”.
A cosa servono
Grazie alle preghiere o novene in onore della Sacra Morte Rossa, espone i sentimenti in generale, fornisce sostegno affinché questa divinità non si abbandoni mai e non si senta priva di amorevole protezione, aiuta l’anima e il cuore a ritrovare la pace e la felicità accanto. all’essere più adatto. Vale a dire, la Sacra Morte Rossa ci permette di conoscere l’amore senza pretese.
È molto utile anche per rafforzare lo spirito grazie alla sua forza potente che allontana anche risentimenti, rabbia e odio che possono distruggere la mente e l’anima. Ti farà credere nell’amore e nella persona eterna. Adorare la Sacra Morte Rossa, amarla, ti renderà una persona amorevole con i tuoi simili, perché scoprirai che solo attraverso l’amore le piccole cose diventano grandi.
Ma serve anche per alcune cause ritenute impossibili, come attirare l’amore, migliorare i rapporti di coppia, permettere che l’amore impossibile venga ricambiato. Allo stesso modo, permette di rimuovere qualsiasi elemento che cerchi di interferire nella relazione, come terze parti o voci malsane che possono infrangere la fiducia nelle relazioni intime.
Ormeggi
Nelle questioni di cuore, la Sacra Morte Rossa può sicuramente diventare un alleato per legare la persona che ami così tanto nella tua vita. Le preghiere alla ragazza rossa faranno sì che quella persona ti cerchi e non trovi la pace della mente se non lo è. dalla tua parte. Gli incantesimi d’amore con la Santa Muerte Roja sono molto potenti e affidabili, legare una persona cara richiederà del tempo.
L’opera di legatura per amore si realizza attraverso una cerimonia con tabacco, preghiere accompagnate da candele simili a persone (donna e uomo), completamente zuccherate per un periodo di 7 giorni. Così, una candela porterà un ormeggio, il che significa legare nastri neri e rossi intrecciati e legati a forma di trecce, è così che tessono gli ormeggi dell’amore, dove ogni candela e ogni treccia porteranno il nome della persona amata.
Quindi, il successivo viene piegato insieme all’altro e così l’incantesimo d’amore può essere pronto. L’ormeggio o il legame obbediscono ad un incantesimo per far sì che qualcuno rimanga innamorato e soggetto alla volontà e alla discrezione di un’altra persona. Allo stesso modo, l’amore fiorirà attraverso questo rituale che ha il potere di unire e legare per sempre questi due esseri.
L’ormeggio con la Sacra Morte Rossa sono cerimonie e promesse sacre a cui bisogna prestare attenzione in modo tempestivo, in modo tale che l’ormeggio possa essere utilizzato anche nei matrimoni e compiere l’incanto in modo più santo ed essere legato per sempre a lei , cioè alla santa morte.
Il legame con la Sacra Morte Rossa può comportare della magia nera in qualche fase del rituale, che viene eseguito da esperti o sommi sacerdoti di magia nera, dove visualizzano ciascuno degli individui in grado di lavorare sul legame, e così via raggiungere il successo lavorativo.
Generalmente gli incantesimi sono realizzati con la magia bianca, cioè è supportata da tutto ciò che è bianco, come candele bianche, fiori bianchi, vestiti bianchi, ecc. Questi rituali si svolgono di giorno, anche le messe sono bianche, ovviamente dipende da come si trova la coppia al momento del legame, poiché la magia bianca è qualcosa di più spirituale.
Intanto gli incantesimi d’amore con Santa Muerte Roja o nera, all’inizio della cerimonia di magia bianca vengono accompagnati con alcuni incantesimi e anche dolcificanti per incantare e attirare la persona amata. Ma la magia oscura avviene la mattina presto, intorno alle 3:00, in quel caso tutto è nero, le candele, i nastri, i fiori, le messe, e molte volte sono accompagnati dalla luna piena.
I legami sono misure estreme, poiché sono forti e di solito funzionano con loro, poiché sono più potenti e permettono loro di esercitare un controllo sulla persona amata e di sottometterla più docilmente, in concomitanza con la Sacra Morte Rossa. Intanto la magia rossa normalmente viene usata per controllare il sesso, lo dice la parola, tutto dovrà essere rosso, si inizia a lavorare al tramonto quando il sole è rosso.
In questo tipo di cerimonie, il sangue animale può essere utilizzato per i rituali, così come candele rosse, fiori rossi, nastri rossi, e così ottenere un dominio sessuale pieno e forte. Secondo i suoi sostenitori, con gli ormeggi si ottengono posti di lavoro effettivi e garantiti al cento per cento.
Preghiera
Prima di iniziare a legarlo, è necessario avere la figura o un’immagine della Sacra Morte Rossa e posizionarla in una stanza isolata e fare il suo rituale, dove nessuno entri per interrompere il rito, e fare tutti i passaggi:
- Posiziona 10 candele, preferibilmente tutte e dieci saranno rosse per migliorare i risultati, ma possono anche essere bianche.
- Procurati una statuetta o un’immagine della Sacra Morte Rossa.
- Disporre i petali di rose rosse, con un nastro (nero o rosso), un piatto e una foto della persona che vuoi attirare nella tua vita e una foto della persona che lega.
- Scrivi con un ago il nome della persona e della persona che effettua l’ormeggio insieme alla scritta “grazie, Santa Muerte Roja”.
- Accendi la candela 1 in modo che illumini il sedile e la Santa Muerte Roja.
- Poi tieni entrambe le foto accanto all’immagine o statuetta della Santa Morte Rossa, e metti sul retro “con la tua potenza saremo uniti fino all’eternità, grazie santa morte”.
- L’immagine di Santa Muerte Roja dovrebbe andare al centro delle altre due foto.
- Procedi a legare il tutto con il nastrino rosso.
Quando i 3 elementi sono saldamente legati, vengono posti sul palco circondati da petali di rose rosse per innalzare la seguente preghiera:
«Mio caro, confido in te, nella tua benedizione, perciò ti imploro in questo giorno, Santa Morte, chiedo la tua potenza davanti al fuoco ardente, nell’aria, sulla terra e per la tua moralità nell’acqua, invoco voi in quest’ora e in questo momento santo, sacra morte, imploro per la mia forza e quella del mio cuore, per le lacrime versate da Maria e il suo amore per Gesù.
Prego anche Santa Muerte Roja, che tu porti in quest’ora e in questo momento santo, attraverso i suoni sublimi del mio cuore, il cammino di (persona) verso la mia presenza, affinché ovunque mi trovi, attiri il suo spirito vivo in questo ora e in questo momento sacro.
Mia amata Santa Morte, ti estendo la mia fervente supplica affinché tu leghi (nome) alla mia vita, per donarti solo a me. Che (nome) non voglia stare con nessun altro, solo con me, che desideri solo la mia carne, che si doni per sempre, durante la notte, durante il giorno, non beva, non mangi, non ascolti, non parlare, non cantare se non in mia presenza.
Possa il mio ricordo rimanere nella tua testa dal momento in cui sorge il sole fino a quando i tuoi occhi si chiudono quando dormi, possa solo la mia presenza essere nei tuoi sogni. Mia amata ragazza rossa, mia amata Santa Muerte Roja, ti chiedo di usare il tuo potere per tenere (nome) lontano da qualsiasi altra persona che voglia intromettersi, che se ha occhi per vederli e se ha mani che non li tocchi, che il loro spirito in corpo solo per me, lo voglio legato, umiliato, dipendente da me, voglio vederlo pazzo, pazzo di me.
(Nome) per la grazia che possiedi, chiedo che (nome) desideri che io (nome) sia felice solo dentro di me, come se fossi l’ultima persona viva sul pianeta. Voglio che la sua anima e il suo cuore siano sempre pieni di me, te lo chiedo oggi nel tuo nome, Grande Regina Santa Rossa Morte, che il sentimento dell’amore sbocci come in primavera in (nome) che giorno dopo giorno non trovi tranquillità se non dalla mia parte.
Allora, mio amato santo, cominci ad amarmi e non dimentichi mai che io sono il suo unico amore. Ti chiedo in questo momento di pensare a me, solo a me, che io (il tuo nome) sia sua moglie, la sua amante. .. e la sua amica che mi percepisce come se fossi l’unica persona al mondo.
Che (nome) venga da me adesso, presto, pieno di amore e di speranza, che non sia mai calmo se non al mio fianco, che venga a cercarmi e lo faccia adesso, che ritorni eternamente verso di me. Beata Morte, prego che tu mi porti (nome) umiliato, mite, che mi ami come io lo amo, che mi desideri come io lo desidero, io sono il suo amore, il suo unico amore, per tutta l’eternità.
Ti mostrerò eternamente sincera gratitudine per il tuo aiuto, Santissima Morte, ti amo, prometto di portare sempre con me il tuo nome, tu, mia amata ragazza rossa, sempre nel mio cuore. Voglio che tu mi restituisca il mio amato e lo faccia oggi, mi rattrista che non sia qui, mi rattrista il suo scoraggiamento.
Gli auguro di dimenticare una volta per tutte gli altri amori che crede di avere, chiedo a te, mia potente ragazza rossa, di venire in mio soccorso e separare da lui altre donne, di dimenticarlo per sempre e di capire che io sono la tua unica amore, niente può separarci (nomi di entrambi) sempre insieme fino alla fine, in questa vita e nella prossima ci incontreremo di nuovo, la tua santa morte ci aiuterà e ci aiuterai a finire questa vita insieme.
Voglio che (nome) nient’altro appartenga a me, che ogni donna che gli sta accanto si annoi, sia piena di stress, combatta, si odi, si respinga, che la rabbia faccia parte di ciascuno dei loro incontri. , trattatela male e non chiedete mai scusa, in modo che quella donna scappi dalla vita del mio uomo. Lascia che tutto finisca e tu voglia solo trovare rifugio al mio fianco.
Amata, mia cara ragazza rossa (nome), questo preciso momento lascerà da parte tutto ciò che ti allontana da me, non resistere, se tu, vieni da me, chiamami, sarò sempre lì, sentimi, beh, Mi sono innamorato di te, non resisterci, tu ed io siamo una cosa sola. Invoco gli angeli Gabriele affinché mi aiuti, affinché possa annunciare al suo orecchio che mi ama, Miguel affinché possa allontanare qualsiasi spirito maligno che voglia attaccarci, e Rafael affinché possa essere la luce nella mia oscurità .
Innalzo questa preghiera sotto forma di preghiera per te, con tutta la fede possibile, mia gentile Santa Morte Rossa, so che otterrai tutto, santa morte, amen, amen.
Preghiera dell’ormeggio 2
«Amore del puro che arde, passione che attrae con la forza di una calamita, fa’ nel nome della Santa Morte Rossa che (nome) sia davanti alla mia presenza per tutta la vita, affinché tu prenda il controllo di tutti i suoi pensieri e le sue azioni, e che siano indirizzati a me in ogni momento della loro vita, da ora in poi sarò sempre presente nella loro mente e nel loro cuore, grazie al tuo potere che rappresenti con il tuo forte colore rosso.
Mia carissima ragazza, ho bisogno di (nome) nella mia vita e tra le mie braccia, ho bisogno di te (nome) affinché tu possa andare a trovarmi e dichiararmi il tuo amore. Con il potere della Sacra Morte Rossa, mi sarai obbligato per tutta la vita, così potrò fare ciò che ti chiedo. Santa morte rossa, tu che sei la signora delle passioni e dell’amore, manterrai (nome) unito per sempre. Amen”.
Il giorno successivo si accende la candela rossa numero 2. Se si è spenta la prima, ripetere la procedura e così via fino allo spegnimento della candela rossa numero 10. Inoltre, prima di iniziare il rito, bisogna avere 4 candele rosse, la la fotografia della persona che ami disponibile per il suo ritorno, così come l’immagine della Santa Muerte Roja. Questa preghiera viene recitata per 9 giorni con la luna piena.
Preghiera dell’ormeggio 3
«Ti invoco per la completa energia universale, per il potere ardente delle fiamme del fuoco, per l’aria che respiriamo, per l’acqua che beviamo, per il potere di un cuore perdutamente innamorato e per ogni lacrima che ho versato per amore, ti invoco, ti chiedo, santa morte rossa, che (nome) ritorni a me, dovunque sia, che il suo corpo e il suo spirito ritornino a me e rimangano qui per sempre affinché non se ne vada mai più.
Possa il tuo spirito unirsi al mio affinché ti innamori di me due volte, affinché (nome) non pensi ad altro che a nient’altro che alla mia persona, affinché tu non sia accanto a un’altra persona, affinché tu ritorni ai miei miti ( a) come un agnello, desidero che tu appartenga solo a me e nient’altro che me, che la mia immagine sia sempre nella tua mente per il potere della sacra Santa Morte Rossa.
Santa Morte Rossa, so che invocando i tuoi poteri, terrò i suoi amanti lontani dal mio cammino. Fai in modo che la bocca di (nome) dica solo il mio nome. Santa Morte Rossa, so che stai ascoltando queste preghiere, ti chiedo con fede affinché il mio amore ritorni come una dolce colomba e rimanga con me. Santa morte, santa morte, santa morte. Amen”.
Applica lo stesso rituale delle precedenti preghiere d’ormeggio, recitando anche 3 Padre Nostro dopo averlo pregato quotidianamente, affinché tu possa rafforzare un po’ di più il tuo immenso e grande potere che già possiedi, e che la forza della Santa Morte Rossa per amore per accompagnarti. (Vedi anche: preghiera a San Marcos de León ).
Santa Muerte Rossa è cattiva?
Intorno alla Sacra Morte Rossa si sono intrecciati molti dubbi e false credenze, poiché molte persone hanno il pregiudizio che solo i criminali adorino la Sacra Morte, o che lei faccia sempre del male, ma questo è assolutamente falso. Anche migliaia di persone in tutto il mondo, con famiglia, figli e amore per la vita, che lavorano onestamente per guadagnarsi il pane quotidiano, venerano la Santa Muerte.
Il Santo Rosso ti invita a divertirti, riconoscere e comprendere che vieni al mondo per imparare, per essere felice, per crescere spiritualmente e per aiutare il tuo prossimo. La Sacra Morte Rossa è sinonimo di vita, ma simboleggia anche la trascendenza verso l’altro mondo. Durante la vita fornisce compagnia e guida affinché le cose che accadono siano prese con saggezza, mentre quando si muore aiuta ad ascendere al nuovo mondo.
Ecco perché è facile capire che molte persone riconoscono e adorano con cerimonie speciali la Santa Morte Rossa, perché capiscono che la vita è solo una questione di transizione per riposare finalmente nel vero paradiso non terreno. Con la santa morte e i suoi culti, la morte viene percepita come qualcosa di innegabile nella vita, una legge naturale che deve essere accettata.
Comprendere allora che la morte agisce come un essere sofferente incaricato di un lavoro doloroso, che le è stato dato un grande potere ma un peso ancora maggiore. Riceve la sua forza da Dio, al quale obbedisce, poiché la morte è una certezza indispensabile e ineludibile per la vita. Sotto questo la Morte è vista più come un angelo che altro. Ebbene, la morte è giusta ed uguale per tutti perché moriremo tutti.
Ora, la Sacra Morte Rossa o un’altra delle sue versioni non è né buona né cattiva di per sé, dipende in linea di principio dalle finalità dell’invocazione di chi si avvale della sua intercessione. Per la Chiesa cattolica e le altre correnti religiose, questa divinità è malvagia e diabolica in qualunque sua rappresentazione, considerato che non possiede gli attributi necessari per occupare il posto di Santo .
D’altra parte, si potrebbe pensare che Santa Muerte Roja o un’altra versione di essa sia cattiva perché un gran numero di devoti e fedeli sono associati al cosiddetto mondo sotterraneo, cioè ai vizi, tra cui la droga, la prostituzione, il traffico di droga. , rapimenti, crimini, ecc., oltre ai suoi simboli oscuri e ad alcune pratiche improprie con detta divinità.
Infine, la Sacra Morte Rossa, secondo i suoi seguaci, è potente, miracolosa e protegge i suoi fedeli e devoti seguaci dal pericolo e da tutte le cose avverse. È capace di comprendere il dolore e la gioia. Assicurano che, ponendo qualsiasi inconveniente nelle sue mani ossute, lei lo ascolterà e fornirà l’aiuto e la risposta attesi, quindi per loro è una divinità buona e amorevole, ma con una doppia faccia o personalità, essendo buona o cattiva a seconda di come. è invocata.
In ogni caso, questa divinità della morte dalla doppia faccia agirà nella vita e negli affari dei suoi credenti, secondo la loro fede, che è perfettamente rispettabile, anche se le loro credenze e pratiche religiose non sono condivise.
Vuoi sapere tutto su santa muerte?
- Sai cosa chiede in cambio la santa morte? Scoprilo qui
- Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona amata
- Santa morte nera: significato, rituali, preghiere, sogni, novene e altro
- Scopri tutto sui tipi di Santa Muerte e sul loro significato
- Eseguire la novena a Santa Muerte, per chiedere i suoi favori
- Tutto sulla preghiera d’amore con Santa Muerte