5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te

Home » 5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te

5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te facili e divertenti. Segui le istruzioni passo passo. Nuovi rituali d’amore 2022 – Difficoltà: facile

Gli incantesimi d’amore possono essere una potente fonte di auto-potenziamento . Essere profondamente amati da qualcuno ti dà forza e amare profondamente qualcuno ti dà coraggio.
Alcuni di noi farebbero qualsiasi cosa per recuperare un amore perduto o per attrarre qualcuno di nuovo, ma può essere difficile sapere da dove cominciare
Passato e presente possono intralciare, certe esperienze rendono difficile solo provare ad andare avanti. Ma la guarigione spirituale è più facile di quanto pensiate . Questi semplici incantesimi d’amore sono un’opzione fai-da-te gratuita che puoi usare a casa per promuovere l’amore in tutti gli aspetti della tua vita. 
Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Gli incantesimi d’amore funzionano?

Gli incantesimi d’amore esistono fin dall’inizio della civiltà, quando la stregoneria veniva usata per aumentare la fertilità o per favorire matrimoni e relazioni. Questo tipo di Magia veniva solitamente eseguita da sciamani e guaritori. Era una prima forma di religione e scienza. Questa abilità sperimentale è stata tramandata per centinaia di generazioni
i Legamenti d’amore più efficaci che funzionano di solito coinvolgono canti d’amore , preghiere, mantra o affermazioni che rafforzano la nostra fiducia . Prima di manifestare qualcosa nella nostra realtà, dobbiamo prima credere e sentire che questo è possibile, che lo meritiamo. Per lanciare un incantesimo d’amore,  devi essere pronto e aperto a ricevere quel tipo di amore.
prepara un’atmosfera con luci soffuse o candele e un luogo silenzioso in cui lavorare senza interruzioni. Lascia che l’energia fluisca attraverso di te e concentrati sul tuo desiderio.
Aggiungi questo sito ai preferiti e in particolare le ricette dei legamenti d’amore gratuiti.
Tutti i rituali d’amore in questa pagina possono essere lanciati facilmente a casa, anche se sei una strega principiante. Puoi usare la magia per:
  1. Canalizzare l’amor proprio e la fiducia
  2. Migliorare una relazione romantica
  3. Recuperare un amore perduto
  4. Attirare qualcuno più vicino a te

Legamenti d’amore gratuiti

Rituali per attirare l’amore:

Legamento d’amore ambrato

Questa è una ricetta per un legamento d’amore della zingara rumena, che ha lo scopo di manifestare il vero amore. È un incantesimo d’amore super facile che puoi lanciare in qualsiasi fase lunare. Consiglio di iniziare la domenica sera per aumentare il potere magnetico della pietra ambrata.

Perché questo legamento funziona

Il potere di attrazione dell’ambra è ben noto fin dall’antichità. Il primo filosofo greco Talete di Mileto riconobbe il magnetismo dell’ambra e le attribuì persino un’anima o una vita. Questa gemma ha ispirato molti miti e leggende, ad esempio che può attirare un’anima gemella al suo portatore.
Attira l’amore nella tua vita con pietre preziose. Questo incantesimo d’amore che si manifesta usa un cristallo per portare le energie dell’amore con i naturali poteri magnetici delle pietre.

INGREDIENTI

  • 1 pietra d’ambra

  • 1 bustina di seta rossa o bustina rossa

COME LANCIARE L’INCANTESIMO

  1. Trova una pietra d’ambra e lavala con abbondante acqua sotto il rubinetto (o usa acqua tiepida e sapone).
  2. Scrivi su un pezzo di carta un elenco delle qualità che stai cercando nella tua anima gemella. Questa carta può far parte del tuo Libro delle Ombre o del Libro degli Specchi .
  3. Metti la pietra d’ambra sotto il cuscino e vai a dormire.
  4. La mattina dopo, prendi l’ambra con la mano sinistra e avvicinala al tuo cuore. Mentre lo fai, osserva le tue emozioni.
  5. Cerca di creare un profondo sentimento di amore dentro di te. Immagina come ci si sente a trovare la tua anima gemella e assapora questo momento. Se riesci a visualizzarlo, immaginalo il più chiaramente possibile. Non deve essere una persona specifica, ma piuttosto i sentimenti di gioia e felicità che derivano dal trovare il tuo vero amore.
  6. Metti l’ambra all’interno di una borsa o bustina di seta rossa e tienila nella tasca della giacca, vicino al tuo cuore, o semplicemente portala con te nella borsa o nella borsa.
  7. Per i prossimi sei giorni, ripeti questa visualizzazione mattutina e tieni la borsa rossa con la pietra ambrata sotto il cuscino durante la notte. Continua a portarlo vicino al tuo cuore fino a quando la persona amata non si manifesta.

Legamento d’amore dei fiori di fuoco

Le Candele per i rituali d’amore possono essere migliorate aggiungendo fiori e olii essenziali. Lancia un incantesimo e porta l’amore nella tua vita con una candela rosa e dell’incenso!

INGREDIENTI

  1. 1 candela rosa

  2. Incenso (es. cannella, gelsomino, rose)

  3. Olio essenziale (es. cannella, chiodi di garofano, gelsomino, fiori di tiglio, mirto, arancia, palmarosa, rosa, vaniglia o achillea)

  4. 3 fiori bianchi secchi (es margherite, garofani, gigli, tulipani, narcisi o altro)

  5. Il tuo calderone o qualsiasi contenitore ignifugo

  6. Carta e matita

  7. Portacandele o piatto

COME LANCIARE L’INCANTESIMO

  1. Accendi l’incenso e lascia che il suo aroma riempia lo spazio.
  2. Vesti la tua candela usando l’olio essenziale mentre ti prepari ad aprire una porta al potente amore che trasforma tutto ciò che tocca.
  3. Accendi la candela e posizionala sul portacandele o su un piatto.
  4. Prendi uno dei fiori bianchi e rimuovi delicatamente i petali uno per uno. Mentre lo fai, respira lentamente.
  5. Fallo con tutti e 3 i fiori e metti i petali nel calderone. Usa questo tempo per liberare la tua mente da tutte le preoccupazioni e i pensieri.
  6. Sul pezzo di carta, scrivi il tuo nome completo.
  7. Accendi il pezzo di carta con la fiamma della candela e mettilo nel calderone in modo che bruci in modo sicuro.
  8. Lascia che la candela bruci e seppellisci anche i resti nel vaso di fiori mentre dici Grazie.
  9. Prendi la cenere e i petali rimanenti dal calderone e seppellirli (in un giardino o in un vaso di fiori).

Bagno alla rosa e lavanda per trovare un nuovo amore

Stai cercando di portare il vero amore nella tua vita? Hai provato un bagno di purificazione spirituale? Questo rituale d’amore è incredibilmente facile e ti aiuterà ad attirare l’amore più velocemente di quanto immagini.

Perché questo rituale d’amore funziona

  1. Useremo un pizzico di zucchero per addolcire il tuo campo aurico, dell’olio di lavanda per la guarigione spirituale e una rosa bianca per simboleggiare l’inizio di un nuovo capitolo della tua vita. 
  2. La lavanda è un’erba sacra che porta calma e scoraggia le influenze negative dall’entrare nel nostro spazio.

Come fare il rituale d’amore

Accendi una candela per trovare il vero amore! Questo incantesimo include un rilassante bagno spirituale per purificare la tua aura e iniziare ad attirare il vero amore con lo zucchero e la stregoneria positiva!

INGREDIENTI

  1. 1 rosa bianca

  2. 1 bicchiere d’acqua

  3. Olio essenziale di lavanda

  4. Zucchero

  5. 3 candele tealight bianche

COME LANCIARE L’INCANTESIMO

  1. Metti un bicchiere di acqua potabile normale sul tuo altare .
  2. Aggiungi una rosa bianca all’acqua.
  3. Aggiungere un cucchiaino di zucchero all’acqua e 3 gocce di olio essenziale di lavanda.
  4. Lascia riposare il bicchiere per un’ora.
  5. Prepara un bagno caldo e accendi 3 candele tealight bianche nel tuo bagno.
  6. Aggiungi i petali e l’acqua dal bicchiere al tuo bagno. Immergiti nella vasca.
  7. Rilassati e visualizza il tuo corpo che assorbe le energie di un Nuovo Amore.
  8. Strofina la pelle mentre immagini come il tuo cuore inizia ad aprirsi, ricevendo sensazioni di felicità. Immagina come utilizzerai quei sentimenti per rendere felice un’altra persona.
  9. Dopo un po’, scolare l’acqua e lasciare che l’aria asciughi la pelle. Ora sei spiritualmente pulito e pronto ad attirare un partner perfetto.

Rituale di rinnovamento: amore per se stessi e accettazione spirituale

Gli incantesimi di bellezza interiore sono ottimi per qualsiasi periodo lunare e questo bagno alle erbe ti darà una spinta di amor proprio molto facilmente! Il primo passo: spegnere il telefono fino a domani. Ora è il momento di liberare la tua mentalità e trascorrere del tempo con te stesso. Se odi l’idea di stare da solo con i tuoi pensieri, questo è un chiaro segno che devi lavorare per migliorare il tuo rapporto con te stesso . Dopotutto, se non puoi goderti la tua stessa compagnia, chi altro lo farà?

Come funziona questo incantesimo

  1. La cannella è un ingrediente molto accogliente, ti riempirà di calore ed energie curative. Oltre al suo uso popolare negli incantesimi d’amore.
  2. I petali di rosa ti daranno la forza amorevole di cui hai bisogno per accettare di più le tue virtù e i tuoi vizi.
  3. Ho incluso un canto di affermazione positivo per la fiducia in se stessi e, naturalmente, puoi accendere altre candele per una luce extra o aggiungere le tue essenze al mix.

Rituale d’amore per se stessi e accettazione spirituale

Canto di affermazione positivo con intenzioni Wiccan di rinnovamento, amor proprio e accettazione spirituale. Fai questo bagno magico, lasciati andare e ricomincia da capo.

INGREDIENTI

  1. 1 candela bianca
  2. 8 petali di rosa (freschi o secchi)
  3. 2 cucchiai di cannella in polvere

COME ESEGUIRE IL RITUALE

  1. Versare 4 tazze d’acqua in una pentola e metterla su un fornello a fuoco alto.
  2. Aggiungere i petali di rosa e la cannella.
  3. Quando inizia a bollire spegnere il fuoco. Lascia riposare per 15 minuti.
  4. Nel frattempo, fai una doccia veloce per pulire il tuo corpo e poi riempi la vasca con acqua tiepida.
  5. Accendete una candela bianca e aggiungete all’acqua la miscela di petali di rosa e cannella.
  6. Mentre versi l’acqua sul tuo corpo e sul tuo viso, pensa ai motivi per cui il tuo cuore fa male. Non solo quello che gli altri potrebbero averti fatto, ma guarda anche il modo in cui ti sei trattato.
  7. Chiedi scusa a te stesso e chiedi che tutti i pensieri negativi scompaiano. Concentrati su ciò che le tue emozioni stanno cercando di dirti. Analizza le tue paure perché ti guideranno verso ciò che devi fare.
  8. Pronuncia il seguente canto: Io amo me stesso, me stesso è la persona più bella che esiste, ripetere per 3 voltte il canto.
  9. Rilassati per un po’ e quando sei pronto, esci dalla vasca e fai quello che ti piace di più.

Rituale di “Bellezza eterna” con uno specchio

Ti piacerebbe essere più attraente? Questo incantesimo di bellezza è un semplice rituale magico per migliorare il tuo aspetto o almeno sentirti più a tuo agio con esso.
Anche se non c’è niente di più stimolante della bellezza del cuore, a volte non possiamo fare a meno di sentirci fisicamente poco attraenti. Se questo è il tuo caso, aggiungi un po’ di Magia alla tua routine di bellezza e noterai come ti sentirai più sicura quando ti prepari per uscire.

Perché questo incantesimo funziona

  1. Le candele rosse sono associate all’attrazione fisica e alla passione, al coraggio, al magnetismo e al desiderio. Il potere di Element Fire può portare autostima, ambizione e rinnovamento.
  2. Gli specchi possono riflettere verità interiori e sono una finestra sull’anima. Altri dicono che lo specchio rappresenti la barriera tra conscio e inconscio.
  3. Gli oli essenziali portano i poteri magici delle erbe e delle piante. Questi oli creano un’atmosfera energica che si allinea con la bellezza e la cura di sé: aloe, lavanda, incenso, rosa.
Un incantesimo e un canto di bellezza per diventare belli e attraenti ai tuoi occhi e agli altri. Questo semplice incantesimo è per la bellezza e l’attrazione eterne.

MATERIALE NECESSARIO

  1. 1 specchietto

  2. 1 candela rossa

  3. Olio essenziale ( Aloe , Lavanda , Incenso o Rosa )

  4. Portacandele o piatto

COME ESEGUIRE IL RITUALE

  1. Trova uno spazio privato. Prendi la candela rossa in una mano e lo specchio nell’altra.
  2. Guardati allo specchio mentre tieni la candela come un microfono.
  3. Vedi te stesso sicuro come il tuo cantante, presentatore televisivo o attore/attrice preferito. Regola la postura e il linguaggio del corpo come se stessi ridendo e parlando senza sforzo.
  4. Una volta che hai canalizzato questa energia di fiducia e perfezione, posiziona lo specchio sul tuo altare o tavolo e tieni la candela con entrambe le mani.
  5. Vesti la tua candela usando l’olio essenziale mentre ti prepari ad aprire una porta alla potente attrazione della bellezza.
  6. Accendi la candela e posizionala su un portacandele o un piatto.
  7. Medita o continua con la tua routine di bellezza o cura di te mentre la candela brucia. Trova altre preghiere e meditazioni di bellezza di seguito.
  8. Il tuo specchio ora è consacrato. Prenditi cura di esso e usa questo specchio ogni volta che hai bisogno di sentirti bella o attraente.

FAQ

Qual è il giorno migliore per eseguire un rituale di bellezza?

Questo rituale può essere eseguito in qualsiasi giorno della settimana, ma il venerdì è il migliore.

Cosa fare con i resti della candela dopo aver lanciato l’incantesimo?

Non lasciare mai le candele accese incustodite! Spegni semplicemente la candela e lasciala sul tuo altare. Continua a bruciarlo il giorno successivo mentre mediti.
vuoi saper come altri legamenti d’amore fai da te, vedi i vari articoli pubblicati, ci sono rituali e incantesimi per ogni cosa, per l’amore, ma per il denaro, contro negatività e malocchio, di magia rossa, di magia nera e magia bianca.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA