5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

5 Preghiere da recitare per dominare il prorpio marito o partner, per sottomettere un uomo

Home » 5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

5 Preghiere potenti per dominare un marito. Sono molto efficaci, non come i legamenti e incantesimi d’amore, ma se non sei esperta in rituali fai da te, o non puoi permetterti di commissionare dei legamenti d’amore, recita queste preghiere che funzionano

Preghiera per dominare mio marito , titolo che può prestarsi a interpretazioni errate. È una preghiera che dovrebbe essere usata dalla luce e per evitare la separazione da una casa, non per scopi personali. Se vuoi conoscere la vera intenzione di questa potente preghiera e come gli angeli e i santi possono aiutarti, ti invitiamo a leggere questo articolo nella sua interezza.

Preghiera per dominare mio marito

La preghiera per dominare mio marito , come abbiamo accennato prima, può prestarsi a interpretazioni errate, tuttavia, così come Dio ci concede la gioia di godere di una vita piena di amore con il nostro partner, può anche intercedere per noi attraverso i suoi angeli e santi.
Non è un segreto per nessuno che i rapporti personali non siano affatto facili e se si tratta di romanticismo, tanto meno, perché come si suol dire nel cuore non si governa e gli sposi, a volte, possono cedere ai loro istinti più elementari e lasciati trasportare dai tuoi desideri e passioni carnali, ed è qui che entra in gioco questa preghiera per dominare mio marito .
Ogni anno si aggiungono sempre più divorzi, per vari motivi, tuttavia, con amore, comprensione, comunicazione e questa preghiera efficace e potente per dominare mio marito , qualsiasi problema o crisi in una relazione sarà nel passato.
Nessuna persona, uomo o donna che sia, può giustificare di avere rapporti sessuali con qualcuno diverso dal proprio coniuge, tuttavia una crisi emotiva, ad esempio, genera debolezza e può renderci facilmente preda della tentazione di stare con qualcun altro.
Sappiamo che non è affatto facile assumere e accettare questo tipo di situazione, soprattutto quando c’è un’infedeltà di uno dei coniugi (o di entrambi), tuttavia l’amore può fare tutto proprio come questa preghiera per dominare mio marito , quindi se vi amate davvero, allora non esitate e chiedete a Dio con tutte le vostre forze, perché pregare per amore non nuoce, nobilita, edifica e rinnova.

Preghiera potente per domare un marito

Gesù, nelle tue mani metto i miei tormenti e questa situazione così dura e difficile da accettare per me, tu sai bene che sono sempre stata una donna fedele e mi sono conservata per mio marito, so che ciò che unisci niente e niente ci si può separare Ecco perché vi offro questa preghiera per dominare mio marito .
Non offro questa preghiera per controllare i tuoi pensieri o sentimenti, voglio semplicemente che tu riconsideri, in modo che tu possa realizzare il grande danno che mi stai facendo con il tuo atteggiamento e il tuo tradimento.
Il mio cuore è spezzato Padre, ma in mezzo ai miei momenti più difficili sei sempre tu al mio fianco, ti prego, non mi abbandonare e offri conforto a questo tuo servo dal cuore spezzato.
Come san Matteo, san Luca, san Giovanni e san Marco furono miti davanti a te, così fa’ che mio marito diventi mansueto e riconsideri le sue azioni che mi causano tanto dolore.
Questa preghiera per dominare mio marito ti terrà come un leone addomesticato, al mio fianco, sempre fedele, non sentirai più il desiderio di nessun’altra donna e da questo momento sarai mite di cuore e di spirito verso di me.
Perdonarti non sarà facile, perché la tua azione ha frantumato il mio cuore in mille pezzi, ma con l’intercessione di Dio potrò farlo e con te mite e al mio fianco a poco a poco sanarò le mie ferite e rinnoverò mio cuore, finché non ci sarà più dolore, solo gioia e amore per te, mio ​​amato marito.

Preghiera efficace per dominare il mio partner

Mio amato Gran Maestro Gesù, mi rivolgo a te e ti offro questa preghiera per dominare mio marito affinché tu lo domini come una bestia per avermi tradito. Ti prego di permettermi di dominarlo e di fargli abbassare la testa come un leone ferito.
Portalo davanti a me, lascia che si senta in colpa e non trovi pace o conforto finché il mio cuore non sarà guarito, fallo inginocchiare come un cane, striscia davanti a me e implorami di perdonarlo, proprio come ti supplico per tutto il danno che ha mi ha causato

Preghiera per disperare un uomo

Questa preghiera per dominare mio marito è dedicata alla Bella e amata Sant’Elena, che dobbiamo recitare con tutta la nostra fede per nove giorni consecutivi e offrirle una candela rossa o rosa in ogni preghiera.
Sant’Elena gloriosa e potente, mi rivolgo oggi a te, a te che allora andavi e portavi con te tre chiodi. La prima l’hai data a tuo figlio Costantino, la seconda l’hai gettata nel vasto mare per accudire e proteggere i naviganti dalle acque turbolente.
E il terzo, rimasto nelle vostre mani, lo richiedo in prestito, per inchiodarlo al cuore di (nome della persona) che tanto mi ha fatto danno e ora voglio disperare.
Ti prego, piantagli questo chiodo nel petto, proprio in mezzo al suo cuore senza alcuna compassione, in modo che non possa trovare pace nemmeno per un istante.
Oh, grande spirito delle tenebre delle anime, concedimi la gioia di dominare (nome del marito di cui vuoi disperare) affinché ogni momento mi pensi e provi disgusto per le altre donne.
Confido nel tuo potere, perché tu lo trasformi in schiavo del mio amore e che quando ritorna da me e finalmente trova la calma, rimanga fedele, affettuoso, come il migliore degli innamorati, come un cane addestrato, dominato, come un servo al suo pastore, obbediente.
Fa’ che torni da me per quello che è, un cane, un semplice agnello obbediente, per venire da me, proprio come te, che sei l’unico che ti chiede. vieni vieni vieni

Preghiera per dominare un uomo macho

Uomo cane, uomo infedele, pensi di potermi abbandonare come un vecchio cencio, ma oggi invoco San Marcos de León a dominarti come la bestia che ti sei mostrato con il tuo atteggiamento, la tua indifferenza, i tuoi maltrattamenti e tradimenti.
San Marco, ti offro questa preghiera per dominare mio marito affinché tu lo sottometta e me lo riporti, o potente, domini la sua mente, il suo corpo e il suo spirito, tienilo stretto a me e dominato come un buon cane con il suo amore.
Mi rivolgo a te con tutta la mia speranza, la mia fede e la convinzione che mi ascolti e soddisferai la mia richiesta, perché il maestro non fa male, non fa male, non fa male, ma l’uomo che non sa amare può distruggerci con una sola azione sbagliata.
Qui, in questo momento, in questo momento e in questo luogo, ti invito, potente Marcos de León, a sottometterti e legare (nome del marito che vuole disperare) a me, al mio amore che è sempre stato puro e sincero e non oserei mai deluderlo, non importa quanto divina sia la tentazione.
Legalo e legalo al mio (nome del marito) corpo, anima, cuore, mani, tutto ciò che puoi legare e dominare di lui, ti prego di farlo, e ogni mia vena e nervo (il tuo nome) lo do a tu in modo che lo leghi a (nome del marito che desidera disperare).
Solo con me puoi essere, pensare e desiderare, perché ti lego a me, con il potere di San Marcos de León affinché tu non possa stare con nessun’altra donna, ti provocano repulsione o ti rifiutano perché ti percepiscono come disgustoso .
Oh, grande San Marco di León, a te che sei riuscito a dominare il draghetto, il drago e anche il leone feroce, ti prego di dominare quest’uomo (nome dello sposo che vuole disperare).
Questa preghiera per dominare mio marito ti offro con tutta la mia devozione e anima spezzata, in modo che non possa trovare pace, conforto e sentirmi disperata di stare con me e con nessun altro. Ti ringrazio perché mi ascolti sempre e ascolti le mie suppliche. Fatto è.

Preghiere per sottomettere mio marito

Queste preghiere per sottomettere il marito sono rivolte anche a San Marcos de León, perché solo lui è capace di dominare le bestie più feroci e un uomo che ferisce la moglie, tradisce la sua parola, la fiducia e l’amore non può essere considerato una bestia.
Questa potente preghiera per dominare mio marito, soprattutto se la indirizzi al potente San Marcos de León, è super efficace e in meno di quanto immagini lo avrai ai tuoi piedi.
Questa è una preghiera rivolta al pensiero del marito che ha tradito la moglie, dove supplica che il marito non trovi pace finché non ritorni al nostro fianco, sì, sottomesso come la bestia che ha dimostrato di essere.
San Marcos de León, ti prego e consegno questa preghiera per dominare mio marito affinché tu entri nei suoi pensieri e io appaia in ciascuno dei suoi sogni.
Non importa dove sia, il suo unico pensiero, amore e disperazione sarò io, stare con me e tornare come una bestia sottomessa. Ti ringrazio perché mi ascolti sempre ed esaudisci i miei desideri. Fatto è.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA