Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Sei sfortunata in amore? Procurati un amuleto e fai questo rituale d’amore fai da te facilissimo per pulire il tuo spirito e togliere negatività

Home » Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Amuleti e Segreti per attirare l’amore

Se senti che la tua vita sta andando bene, che hai successo nei tuoi progetti e tuttavia la tua vita amorosa è più arida di un deserto. Allora questo articolo è perfetto per te, qui troverai i migliori segreti su come essere fortunati in amore e anche i ciondoli più efficaci per attirare il tuo partner ideale.

Come essere fortunati in amore?

Se la tua vita fino ad ora è un susseguirsi di relazioni fallite, ti chiederai come essere fortunati in amore? Che tu ci creda o no, il mondo si muove attraverso l’energia e se hai difficoltà a trovare un compagno, probabilmente stai andando controcorrente. Ciò significa che sei in un periodo di aridità emotiva e non te ne sei reso conto.
Ma cosa ha a che fare con la mia situazione sentimentale? Non aspetterò di arrivare alla fine dell’articolo per dirti che gli uomini vogliono donne felici, ed è per questo che alcuni hanno molto successo nelle loro relazioni romantiche. Perché sono completamente e irrevocabilmente felici, e ovviamente questo non ha nulla a che fare con la situazione che stai attraversando o con problemi esterni. Si scopre che essere felici è una questione di decisione e non uno stato d’animo.
Quindi, se vuoi cambiare la tua fortuna in amore e avere molte storie d’amore; o forse uno durevole, qui troverai i migliori amuleti e incantesimi per farlo. Tieni presente che tutti questi trucchi si concentrano sul cambiamento della tua aura e cercano di darti una prospettiva diversa sulla vita; così puoi brillare e attirare l’amore romantico come il miele per le api.

Energia spirituale e amore

Scegliere di compiere buone azioni nel nostro quotidiano può portare grandi ricompense. Uno di questi potrebbe essere portare fortuna in amore. Ma non commettere errori, l’energia spirituale e l’amore sono collegati in modi diversi.
Puoi iniziare facendo uno sforzo consapevole per apprezzare le qualità degli altri, smettere di aspettarti l’impossibile e trovare la capacità di goderti ciò che c’è di buono nelle persone. Questi tipi di comportamenti possono portare notevoli cambiamenti nella tua energia spirituale e attirare spontaneamente l’amore nella tua vita. Tuttavia, per fare il primo passo, hai sempre bisogno di una piccola spinta ed è per questo che ci sono amuleti magici bianchi che ti aiutano ad essere fortunato in amore .

Portafortuna per amore

Innanzitutto, tieni presente che il miglior portafortuna in amore è trovare del tempo per te stesso. Le donne che si divertono sono più felici. Essendo più felici, sono più attraenti e, essendo più attraenti, attraggono gli uomini a frotte. Se sei felice, l’uomo che hai non ti lascerà mai. È così facile.
Ma ora vediamo i migliori talismani per attirare le energie del romanticismo e dell’amore nella tua vita. L’amore è un altro tipo di energia, la più importante. Ecco perché gli oggetti coinvolti con queste vibrazioni amorose possono diventare veri magneti di romanticismo e passione.
I talismani d’amore più usati sono le pietre, ognuna di esse porta al suo interno un potere nascosto, di cui possiamo sfruttare per i nostri scopi.

Quarzo rosa

Questa è considerata la pietra dell’amore, perché ha la qualità di attrarti e proteggerti. Inoltre, calma la gelosia e rimuove le terze parti dalla relazione. Tuttavia, il suo più grande uso è attirare potentemente il romanticismo nella tua vita. Funziona se lo porti con te ovunque, preferibilmente in borsa o in borsa. Le sue energie sono associate alle stelle Plutone e Marte, i cui poteri sono noti fin dall’antichità e sono associati all’amore e alla passione.
La cosa meravigliosa di questo amuleto è che è già completamente bilanciato e carico di energie positive. Perché, come sapete, Marte è anche conosciuto come il Dio della Guerra, tuttavia la composizione cristallina del quarzo infonde alla gemma energie pure e leggere.
Per essere più efficace, puoi pulire questa pietra di tanto in tanto, usando del miele e poi con acqua salata. Questo aiuterà a scaricare le energie della tua aura e a purificare il tuo spirito per attirare potentemente l’amore nella tua vita.

Agata

Questa pietra è legata all’amore, alla passione e alla meditazione. Portarlo con te attira anche molta fortuna a livello romantico. La sua azione è focalizzata sull’aiutarti a incontrare spontaneamente la tua anima gemella. Il suo potere risiede nelle bande esotiche che si osservano all’interno e la cui forma, secondo le leggende, segna la strada verso l’amore della tua vita.
È importante che tu lo porti sempre nei tuoi effetti personali e, se possibile, avvolto in un panno bianco. Ciò favorirà il potere di ricerca dell’amore puro e genuino nel tuo destino. Questa pietra ti fornisce anche una comunicazione calma e buona con il sesso opposto, in modo che tu possa rilassarti con la stessa facilità.

Ametista

È una pietra viola molto bella ed è associata all’amore, ai cambiamenti spirituali e allo sviluppo. Quindi indossare questa gemma attirerà fortemente il romanticismo nella tua vita. Va notato che non solo una storia d’amore, ma quella che nasce dalla mano della crescita personale, ha il potere di attrarre brave persone per il tuo sviluppo e l’esplorazione delle tue capacità più nascoste.
Ti dà serenità e buon senso scegliere i tuoi corteggiatori, oltre ad attirare a te i migliori potenziali clienti. È molto curioso perché date queste proprietà, anticamente l’ametista era considerata un antidoto all’ubriachezza, in quanto dava lucidità e fortuna a chi la possedeva. Abbastanza divertente, vero? Tuttavia, è perché le qualità di questa meravigliosa gemma sono così efficaci che i nostri antenati la consideravano un rimedio.

Come rimuovere la sfortuna in amore?

Prima di tutto dovete pulire le vostre energie, vi consiglio questi Bagni d’Amore: Potenti ed efficaci che puliranno tutti i vostri fardelli e vi permetteranno di attirare molti corteggiatori. Tuttavia, a volte non vogliamo la quantità, ma la qualità. In questo senso esiste un potente incantesimo per evitare brutti incantesimi a livello sentimentale e aiutarti a trovare la persona ideale per te, secondo la tua personalità.

Incantesimo contro la sfortuna in amore

Questo rituale per attirare l’amore aumenterà le tue possibilità di ottenere ciò che desideri e soprattutto assicurerà che una persona interessante e buona per te entri nella tua vita. Una parte della cerimonia è responsabile per ripulire la tua sfortuna in amore e l’altra per attirare il tuo partner ideale.

I materiali da utilizzare

  • Tre candele: bianca, rosa e oro
  • Un piccolo ferro di cavallo
  • Una vecchia chiave
  • Tre rose rosse
  • panno bianco
  • fiocco rosso
  • matita e carta
È importante che tu faccia il rituale il martedì sera, che è quando le energie dell’amore raggiungono il loro punto più alto e possono essere catturate dalla cerimonia. Ricorda che la magia bianca funziona meglio quando sei da solo, poiché puoi lavorare senza interruzioni e le vibrazioni fluiscono in modo più naturale.

Passi da seguire

Devi accendere le candele; prima il bianco, poi il rosa e per ultimo l’oro. Il primo ha la funzione di pulire l’aura, attraverso di esso tutte le energie negative intorno all’amore verranno bruciate. Il rosa è per attirare romanticismo e passione verso la tua destinazione. Il dorato ha la missione di dare forza e fortuna al rito, con esso è chiamato al successo e alla prosperità in amore.
Quindi, devi posizionare il panno bianco davanti alle candele e rimuovere le tre rose all’interno. È importante che tutti i petali cadano all’interno del tessuto, perché la sua essenza è un richiamo all’amore. Sono necessarie tre rose, perché il numero dispari riflette la ricerca incessante del complemento. Sui petali posizionate la chiave e il ferro di cavallo che sono simboli di unione, protezione contro la sfortuna e amore da scoprire.
Con il nastro rosso dovete legare molto bene questi due oggetti. Per questo devi legare 13 nodi, che simboleggiano forza e passione. Infine, scriverai su un pezzo di carta il tuo nome, cognome e data di nascita. Sul retro del foglio è necessario apporre la seguente frase: ” Venit amor verus ” che tradotto dal latino significa “amore che si avvera”
Metti la carta all’interno del panno e lega le quattro estremità del panno per fare un grumo. Conservalo sotto il cuscino per la notte e lascia che le candele si esauriscano completamente. Il giorno dopo, getta via il residuo delle candele e procede a nasconderlo in un luogo dove nessuno lo vedrà. Vedrai come la tua fortuna in amore cambierà completamente!

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA