Come Fare Rituali d’Amore

Home » Come Fare Rituali d’Amore

Come fare rituali d’amore? in questo sito trovi molte informazioni su come fare legamenti d’amore fai da te, ma nella mia esperienza consiglio di assumere un operatore esoterico esperto e affidabile.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve, e la guida passo passo come eseguirli

Cominciamo con il rituale più potente di sempre, ma anche il più difficle da fare. Poi passeremo ai più facili

Come si è consigliato nella pagina Legamenti d’Amore è sempre meglio assumere un operatore esoterico esperto e affidabile con molti anni di esperienza se si vuole raggiungere il risultato. Da soli senza esperienza è molto difficile, non si hanno le competenze adatte.

Come fare rituali d’amore

RITUALE D’AMORE SOLOMONICO UNO DEI PIU’ POTENTI! (ATTENZIONE SE ESEGUITO DA SOLO E SI SBAGLIA UNA MINIMA COSA SI POSSONO PEGGIORARE LA SITUAZIONE. E’ CONSIGLIABILE FARSI SEGUIRE DA UN OPERATORE ESOTERICO) ATTEZIONE QUESTO E’ IL VERO LEGAMENTO D’AMORE SALOMONICO CHE IN POCHI E SICURAMENTE 1 O AL MASSIMO 2 LO ESEGUONO ALLA PERFEZIONE, EVITATE OPERATORI POCHI ESPERTI CHE DICHIARANO DI ESEGUIRLO MA NON LO SANNO ESEGUIRE! 

Come fare rituali d’amore:

Legamento d’amore salomonico

Come fare rituali d’amore: Ti serve:

  • Acqua consacrata di lourdes (reperibile solo in francia) o da qualche negozio specializzato
  • due statue della madonna di santa maria ausiliatrice
  • una statua di san Michele arcangelo
  • Tre grossi spilli.
  • Una bambola di stoffa
  • Petali di papavero
  • Un piatto sporco di sangue di Lepre
  • Un bicchiere di 3cc di sangue di rospo di fiume
  • Foto tua e foto di cui devi far innamorare
  • 6 candele bianche
  • 4 rosse
  • 1 nera
  • Data di nascita tua e di chi devi far innamorare
  • Ora in cui sei nato tu e di chi devi far innamorare (se non sai l’ora almeno il giorno) esempio sabato, domenica ecc… se non te lo ricordi guarda il calendario perpetuo
  • Devi eseguirlo a mezzanotte in punto!

Consacra per 3 ore le statue con l’acqua di lourdes, dentro il piatto sporco col sangue di lepre. Dopo aver consacrato le statue imbevi le foto sull’acqua benedetta falle asciugare dentro un involucro con i petali di papavero per almeno 1 ora.

Accendi tutte le candele 30 minuti prima del rituale e metti la bambola di stoffa in mezzo alle candele sempre per 30 minuti.

Dopo 30 minuti togli la bambola di stoffa (attenzione una bambola normale non quella per riti vudu’) Non spegnere le candele, metti il piatto al centro delle candele e delle statue.

Nel frattempo infila i grossi spilli sulla bambola, ma non lasciarla sul tavolo in mezzo alle statue e al piatto.

Versa il sangue di rospo sulla bambola (attenzione la bambola non deve essere sulla scena dove sono le foto ecc.

PRONUNCIA QUESTE FRASI:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo io ti consacro con il nome di (nome della persona che vuoi far innamorare di te) nato/a il (la sua data di nascita) a (il suo luogo di nascita).

Per il potere di quest’acqua benedetta di fronte all’Eucaristia non sei più una bambola ma sei l’immagine vivente di (nome) nato/a il (data di nascita) a (luogo di nascita). Amen.

Estrai i spilli e consacrate uno spillo alla volta, sempre con l’acqua benedetta, recitando questa formula:

Eloi Elohim Sabaoth Jedovrah e per tutti i santi nomi, sia quelli conosciuti che quelli sconosciuti, consacro la punta di questo spillo e lo rendo strumento al servizio della mia volontà. Avrah davrah. Così sia e così sarà.

Riconficca il primo spillo nella testa della bambola dicendo:

Per i più terribili nomi Gali, Enga, El, Habdanum, Ingodum, Obu ed Englabis. Io vi invoco spiriti del piacere e demoni dell’amore. Io vi invoco e per i Santi Nomi di Dio Eloi Elohim Sabaoth Jedovrah vi comando. Che (nome) pensi soltanto più a me, che desideri solo me, che ami me soltanto e che adesso mi voglia con sè, che non possa più mangiare né dormire se non con me, che non possa immaginare altro all’infuori di me.

Conficca il secondo spillo nel cuore della bambola recitando la stessa formula, e fai lo stesso con il terzo spillo che conficcherai nel sesso.

Metti la bambola di stoffa dentro la scatola di legno e ricoprila con i petali di papavero.

Lascia le candele accese per tutta la notte, ogni 2 ore ore versa dell’acqua di lourdes sulle foto. quindi per 3 volte all’alba alle 6 di mattina in punto….

RIPETI IL RITUALE PER 12 VOLTE (12 notti, una notte si e una no)

All’alba del 12 rituale A CERCHIO CHIUSO, prendi le foto e tutto il materiale che hai usato e brucialo, fatta cenere, benedici il tutto con l’acqua benedetta. Conserva la cenere per 6 notti e ogni notte devi benedirla ogni 2 per 3 volte (devi iniziare a mezzanotte in punto, e finire alle 6 di mattina) e’ molto importante!.

Dopo averla benedetta per 6 notti sotterrala e 20-40gr di cenere mettili dentro un sacchetto di velluto. e’ conservalo sempre in casa sempre con te, nessuno deve vederlo se no svanisce l’incantesimo.

Ogni 30 giorni versa 3 gocce di acqua di lourdes nel sacchetto di velluto contenenti le ceneri. PER RENDERE L’AMORE INDISSOLUBILE E PERMANENTE

QUESTO RITUALE D’AMORE E’ UNO DEI PIU’ POTENTI SI CONSIGLIA DI FARSI SEGUIRE DA UN’ESPERTO OPERATORE ESOTERICO.

Legamento d’amore Indissolubile

Come fare rituali d’amore: Legamento d’amore indissolubile, se esguito alla perfezione può inginocchiare a voi qualsiasi persona! ma attenzione è molto difficile eseguirlo alla perfezione. Si consiglia assumere un esperto.

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Un indumento della persona che vuoi far innamorare (possibilmente non lavato).
  • Un tuo indumento (possibilmente non lavato).
  • Ago e filo rosso.
  • Una manciata di foglie secche di rosa.
  • Una manciata di foglie secche di verbena.
  • Una matita.
  • Un pezzo di cartoncino.
  • Un paio di forbici.
  • Un pennarello nero.
  • Il laccio di un tuo paio di scarpe.
  • Uno specchio antico.
  • Un accendino.
  • Una foto della persona 
  • Un pezzo di stoffa rossa.
  • 3 candele; 2 nere e una rossa
  • Sangue di cervo (ovviamente morto) lo potete trovare negli ingrossi e mattatoi dove vendono la carne

legamento d’amore indissolubile come eseguirlo:

Con una matita disegna sul cartoncino una figura umana stilizzata e ritagliala.
Usa la figura che hai ritagliato come cartamodello e ritaglia due volte il tessuto dell’indumento della persona che vuoi innamorare: una per la parte anteriore del feticcio e una per quella posteriore.
Dopo aver ritagliato le due parti della bambola cucile insieme con ago e filo rosso lasciando aperta la testa per poterla rivoltare e imbottire.
Riempi la bambola di stoffa con le foglie secche di rosa e verbena fino a quando non è ben imbottita, dopodiché cuci la testa in modo tale che non si possa più aprire.
Ripeti la stessa operazione usando il tessuto del tuo indumento per creare una seconda bambola, quella che rappresenterà te.
Personalizza le due bambole scrivendo sopra di ognuna i rispettivi nomi di battesimo e le rispettive date di nascita con un pennarello nero indelebile.
Dopodiché prendi le due bambole e premendole forte una contro l’altra (pancia contro pancia) legale insieme con il laccio di un tuo paio di scarpe.
Avvolgi le due bambole legate insieme con un panno di stoffa rossa e nascondi il fagotto nel tuo armadio, possibilmente fra la biancheria intima.
Poi prendi il sangue di cervo e bagna la foto della persona amata, fallla asciugare e accendi 3 candele; 2 nere e 1 rossa e metti la foto vicino alle candele (devono consumarsi tutte, quando le candele si spengono da sole) allora brucia la foto impreganta di sangue di cervo
Poi conserva il fagotto nell’armadio fino a quando la persona desiderata non sarà ai tuoi piedi.

Il legamento d’amore indissolubile serve per far ritornare o innamorare qualsiasi persona per sempre e vine usato quando si ha difficoltà a legare due persone in amore. Il legamento d’amore salomonico rimane sempre il più forte, il vero salomonico perchè non ha colpi di ritorno.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Legamento d’amore di Sant’Elena

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Un’immagine di Sant’Elena
  • Un cordoncino rosso
  • Un sacchettino di seta nera
  • Dieci candele bianche

Il rituale d’amore:

Posiziona le dieci candele bianche intorno all’immagine di Sant’Elena e accendile una ad una dicendo:

Per Sant’Elena, affinché il mio cuore non cammini più nelle tenebre e ritrovi in (nome della persona che vuoi far innamorare) la luce.

Fai dieci nodi al cordoncino rosso dicendo, ad ogni nodo, questa potentissima preghiera d’amore:

O Gloriosa Sant’Elena per i miracoli di cui solo te Misericordiosissima Signora sei stata un tempo capace, e con lo stesso desiderio con il quale desiderasti la Croce di Nostro Signore Gesù Cristo, ti prego di legare a me (nome) e di condurlo/a ad amarmi.

Lascia che le candele si consumino.

Metti il cordoncino con i dieci nodi dentro il sacchettino di seta nera insieme all’immagine di Sant’Elena e conservalo sotto il tuo cuscino per dieci giorni.

L’undicesimo giorno, sotterra il sacchettino nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi far innamorare.

Scopri di più sui legamenti d’amore Recensioni operatori esoterici Guida come scelgiere operatore esoterico

Legamento d’amore di Santa Sara

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Otto candele rosse
  • Otto monete
  • Otto foglietti di carta (possibilmente pergamenata)
  • Un pennarello nero

Il rituale d’amore:

Posiziona le otto candele rosse in cerchio intorno alle monete e accendile una ad una dicendo:

Te invoco Santa Sara. Affinché tu possa aiutarmi così come hai aiutato Maria Salomè, San Massimino e San Sidonio. Amen.

Con il pennarello nero scrivi sugli otto foglietti di carta il tuo nome e la tua data di nascita seguito dal nome e dalla data di nascita della persona che vuoi far innamorare.

Con ognuno degli otto foglietti avvolgi ognuna delle otto monete. Dopodiché lascia che le candele si consumino e conserva le monete avvolte dai foglietti sotto il tuo letto per otto notti.

Il nono giorno getta le monete in un corso d’acqua una ad una recitando questa formula:

Per la forza di Santa Sara. Calpestatrice di Draghi e Basilischi. Ponte tra il mare agitato e la terra ferma. Impara ad amami (nome) e inizia a desiderarmi.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Fattura d’amore di Pomba Gira

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Sette candele rosse
  • Un foglio di carta (possibilmente pergamenata)
  • Un pennarello rosso
  • Un paio di forbici
  • Un bicchiere
  • Una bottiglia di spumante

Il rituale d’amore:

Posiziona le sette candele rosse intorno al bicchiere e accendile una ad una recitando questa formula:

Il tuo potere è un tesoro, il tuo aiuto vale oro! Saravà Pomba Gira! Saravà!

Con il pennarello rosso scrivi sul foglio di carta il tuo nome e il nome della persona che vuoi far innamorare.

Con le forbici ritaglia ogni lettera scritta sul foglio.

Metti tutte le lettere ritagliate dentro il bicchiere.

Stappa la bottiglia di spumante dicendo:

Saravà Pomba Gira! Regina dell’amore! Saravà!

Versa lo spumante dentro il bicchiere.

Lascia che le candele si consumino e conserva il bicchiere sotto il tuo letto per sette notti consecutive.

L’ottavo giorno, all’alba, svuota il bicchiere e prendi tutte le lettere ritagliate, falle asciugare al sole e sotterrale tutte intorno all’abitazione della persona che vuoi far innamorare.

Rituale d’amore haitiano

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una pentola di rame
  • Dodici foglie di menta
  • Polpa di avocado
  • Mezzo bicchiere di gin
  • Mezzo bicchiere di vino rosso
  • Una foto della persona che vuoi far innamorare
  • Un mestolo
  • Una busta
  • Una candela rossa

Il rituale d’amore:

Metti a bollire dentro la pentola di rame le dodici foglie di menta, la polpa di avocado, il mezzo bicchiere di gin e il mezzo bicchiere di vino rosso (se necessario, allunga il tutto con un po’ d’acqua).

Quando il contenuto della pentola inizia a bollire buttaci dentro la foto della persona che vuoi far innamorare e mescolando il tutto canta questa parola magica (non limitarti a recitarla, devi cantarla) per almeno tre minuti:

Feran nareferan.

Dopodichè, spegni il fuoco e lascia raffreddare il tutto.

Quando si è raffreddato tutto estrai la foto e conservala sotto il tuo letto per una settimana intera.

L’ottavo giorno, all’alba, metti la foto dentro la busta e recati vicino ad un corso d’acqua.

Accendi la candela rossa e recita questa formula per sette volte:

Feran (nome della persona che vuoi far innamorare) naferan (tuo nome).

Brucia la busta con la fiamma della candela e disperdi le ceneri nel corso d’acqua.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Legamento d’amore di Sant’Antonio

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una tua foto
  • Una foto della persona che vuoi far innamorare
  • Un’immagine di Sant’Antonio
  • Ago e filo rosso
  • Sette candele bianche

Il rituale d’amore:

Cuci la tua foto e quella della persona che vuoi far innamorare una contro l’altra, in mezzo ad esse l’immagine di Sant’Antonio rivolta verso quella della persona che vuoi far innamorare.

Posiziona le sette candele bianche intorno alle foto cucite insieme e accendile una ad una dicendo:

Nel nome del Padre e a Sant’Antonio Podendi (segno della croce), del Figlio e a Sant’Antonio Pandera (segno della croce) e dello Spirito Santo e a Sant’Antonio Pandorica (segno della croce).

Dopodiché prendi le foto cucite insieme tra le mani e recita questa formula magica per trenta volte:

Per il potere di Sant’Antonio noi siamo uno, noi siamo uno, noi siamo uno e non ci separerà nessuno. Affinché tu (nome) ami me e solo me, pensi a me e solo a me, desideri me e soltanto me. Poiché per il potere di Sant’Antonio noi siamo uno, noi siamo, noi siamo e uno e non ci separerà mai nessuno.

Lascia che le candele si consumino e conserva le foto cucite insieme sotto il tuo letto per tre notti consecutive.

Il quarto giorno brucia le foto e spargi le ceneri di fronte all’ingresso dell’abitazione della persona che vuoi far innamorare di te.

Potentissimo filtro d’amore a distanza per far innamorare un uomo

Per questo incantesimo d’amore ti serviranno:

  • Una ciocca di capelli (o peli) dell’uomo desiderato
  • Qualche goccia del vostro sangue mestruale
  • Un cucchiaio di vaniglia in polvere
  • Mezzo bicchiere di vino rosso
  • Un gambo di sedano triturato
  • Tre cucchiani di zucchero
  • Un cucchiaino di sale
  • Un barattolo

Il rituale d’amore:

Metti tutti gli ingredienti dentro il barattolo e mescolandoli con un cucchiaino recita la seguente formula magica per dieci volte:

Amidali. Remidoi. Daracali. Feramoi. Che questi sapori addolciscano il tuo cuore (nome) e che ti costringano a desiderarmi ora e per sempre, con il tuo corpo e con la tua mente.

Per Amidali e Daracali fiuterai la mia presenza da lontano e per Remidoi e Feramoi vorrai prendermi per mano.

Conserva il filtro che hai preparato sotto il tuo letto per tre giorni, il quarto giorno versa alcune goccie davanti all’ingresso di casa della persona che vuoi far innamorare e versane altrettante davanti all’ingresso di casa tua.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Sortilegio d’amore per costringere una persona ad amarci

Per questo sortilegio d’amore ti serviranno:

  • Una ciocca di capelli (o peli) della persona a cui è destinato il sortilegio
  • Una manciata di rami di alloro

Il sortilegio d’amore:

Fai un piccolo falò con i rami di alloro.

Getta la ciocca di capelli (o peli) dentro il fuocherello e recita questa formula magica per sette volte:

Ure, Sancut Spiritus, renes nostros et cor nostrum, domine. Amen. Per Scheva tu sarai mio/a. Mi penserai e mi amerai.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Preghiera d’amore a Dio per far tornare un ex

Per questa preghiera d’amore ti serviranno:

  • Una candela rossa
  • Un coltello per incidere la candela

Il legamento d’amore:

Incidi sulla candela il nome della persona che vuoi far tornare dall’alto verso il basso.

Fissando la fiamma della candela, e senza battere ciglio, recita questo potentissimo scongiuro per far tornare un ex per nove volte:

Per i Santi Nomi di Dio e di tutti i Santi Angeli al suo comando, io ti prego di tornare da me e di amarmi ancora. Per Dio caritatevole (nome) torna da me. Per Dio speranza di ogni creatura (nome) torna da me.

Per Dio rifugio e salvatore (nome) torna da me. Per Dio luce nelle tenebre (nome) torna da me.

Per Dio buono e paziente (nome) torna da me. Per Dio misericordiosissimo (nome) torna da me.

Per Dio creatore (nome) torna da me. Per Dio pronto a soccorrere e ad esaudire (nome) torna da me.

Dopo ave recitato la supplica spegni la candela e ripeti il rituale per altri otto giorni consecutivi.

L’ultimo giorno, lascia che la candela si consumi e sotterrane i residui nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi far ritornare da te.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Rituale d’amore con la patata

Per questo rituale d’amore ti serviranno:

  • Una patata.
  • Quattro cucchiai di peperoncino polvere.
  • Tre cucchiai di rum.
  • Tre cucchiai di zucchero di canna.
  • Tre cucchiai di tabacco.
  • Un uovo.
  • Farina.
  • Una ciocca di capelli (o peli) della persona che vuoi far innamorare.
  • Un piatto.
  • Ventotto chiodi.

Il rituale d’amore:

Metti a bollire la patata insieme al peperoncino in polvere, il rum, lo zucchero di canna e il tabacco.

Una volta che la patata è bollita schiacciala e mescolala con l’uovo, la farina e la ciocca di capelli (o peli) in modo tale da formare una polpetta. Dopodiché infornala.

Quando è un po’ bruciacchiata toglila dal forno e mettila in un piatto.

Conficca nella polpetta sette chiodi, uno alla volta dicendo:

Nel nome del Padre. Taracchia e Glasia. E del Figlio. Siracchia e Iabolas. E dello Spirito Santo. Daranda e Scirocca. Io ti comando (nome). Per il potere di questo chiodo io ti lego (nome). Per il potere degli spiriti io ti costringo (nome). A pensarmi, desiderarmi e ad amarmi.

Conserva la polpetta sotto il tuo letto per una notte.

Ripeti il rituale per altri tre giorni, conficcando nella polpetta altri sette chiodi al giorno.

L’ultimo giorno, dopo aver conficcato gli ultimi sette chiodi, sotterra la polpetta in un luogo dove nessuno possa trovarla.

Come fare rituali d’amore – 12 Legamenti d’amore fai da te facili e veloci. Il materiale che ti serve e guida passo passo come eseguirli

Filtro d’amore macumbero

Per questo legamento d’amore ti serviranno:

  • Un indumento intimo usato (mutande o calze).
  • Una pentola.
  • Un quarto di litro d’acqua.
  • Quattro cucchiai di zucchero.
  • Un cucchiaio di peperoncino in polvere.

Il legamento d’amore:

Metti a bollire in pentola il tuo capo di biancheria intima usata insieme a un quarto di litro d’acqua, quattro cucchiai di zucchero e un cucchiaio di peperoncino in polvere.

Quando il contenuto in pentola inizia a bollire recita questo mantra per settantadue volte:

Oko obo (nome della persona da far innamorare).

Dopo aver recitato il mantra spegnete il fuoco e travasate il contenuto della pentola in una bottiglia.

Dopodiché, una sera di luna piena, cospargete il filtro d’amore che avete creato intorno all’abitazione della persona che volete far innamorare.

Se vuoi approfondire di più su come su come fare legamenti d’amore

Scopri di più sui legamenti d’amore Recensioni operatori esoterici Guida come scelgiere operatore esoterico

Se ti sei fatto seguire da un operatore esoterico, lascia la tua esperienza, esprimi il tuo ringraziamento e descrivici la tua testimonianza e inserisci una recensione. Aiuta la comunità a scegliere un mago serio e onesto. Su questo sito si parla e si discute di Magia Rossa, Magia Nera e Magia bianca, di legamenti d’amore e rituali di ogni tipo. Trovi spiegazioni sui rituali d’amore e su tutto il mondo esoterico, della magia e dell’occulto VUOI VEDERE LE RECENSIONI DI TUTTI GLI OPERATORI ESOTERICI CLICCA QUI

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA