Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Non funzionano i tuoi rituali fai da te? usa questi suggerimeni, trucchi e consigli per fare dei legamenti d’amore potentissimi

Home » Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Come potenziare rituali d’amore fai da te. Guida definitiva al potenziamento. Trucchi, suggerimenti e consigli.

Potenziare rituali d’amore fai da te

Perché i miei incantesimi non funzionano? Perché nessuno dei miei rituali funziona?
Se non conosci Stregoneria e Magia, probabilmente ti sei trovato a porre queste domande più di una volta. Usa questa guida completa per scoprire cosa puoi fare per migliorare l’efficacia e la potenza dei tuoi rituali d’amore e incantesimi magici.
Forse non hai lanciato i tuoi incantesimi correttamente. 
Se hai già letto le guide fondamentali : COME FARE LEGAMENTI D’AMORE FAI DA TE – 12 incantesimi d’amore facili e COME SI LANCIA UN INCANTESIMO (GUIDA PER PRINCIPIANTI) e quando sei nuovo e insicuro , ecco alcuni suggerimenti e regole extra che dovresti seguire per lanciare potenti incantesimi ogni volta.

Come lanciare un potente rituale d’amore

  1. Sbarazzati di tutti i dubbi e le incertezze, prima di eseguire i riti, devi essere sicuro di te.
  2. Non dire a nessuno del rituale su cui stai lavorando.
  3. Scegli ingredienti, materiale, e qualsiasi oggetto con un significato specifico.
  4. Se invochi uno spirito o una divinità, assicurati di saperlo fare (non per principianti)
  5. Diventa bravo nella visualizzazione (spiegato più avanti)
  6. Esercitati con le tue visualizzazioni
  7. Prima di eseguire il rituale Fai un bagno purificatorio.
  8. Soprattutto, il Potere viene da dentro di Te. Abbi fiducia in te stesso!

Prima di lanciare il rituale: Guida

Comprendi come funzionano i rituali d’amore

La prima cosa che dovresti sapere è che un incantesimo che funziona per una persona non funzionerà per un’altra persona . Abbiamo tutti diversi modelli di desideri, pensieri e comportamenti, quindi lanciare incantesimi che funzionano è davvero un processo di scoperta di sé. Scoprirai cosa funziona per te solo dopo innumerevoli, prove e contro prove di rituali e incantesimi. Non mollare! Se il tuo incantesimo non ha funzionato al primo tentativo, è perfettamente normale.
Concentrati sull’imparare di più, leggere di più, continuare a lanciare gli stessi incantesimi e provare nuovi modi di affrontare la situazione.
se non hai questa tenacia e pazienza affidati a un BRAVO MAGO PROFESSIONISTA E AFFIDABILE

Ascolta il tuo corpo e il tuo spirito

Evitare di iniziare qualsiasi lavoro rituale a stomaco pieno . Il giorno in cui inizi un rituale, evita di bere alcolici, devi essere lucido e concentrato. Se in quel giorno ti senti stanco e stressato, rimanda al giorno dopo.
Segui una routine sana e prenditi cura del tuo corpo. L’esercizio fisico è un ottimo modo per allentare stress e può aiutarti a connettere il corpo con la mente e i ponti astrali.
Prova a fare un BAGNO PURIFICATORIO prima di fare il tuo prossimo rituale. prima di iniziare il rituale e poi un altro bagno, a rituale finito per lavare via le energie del tuo lavoro. dovrai essere pieno di energie per il prossimo rituale.

Crea un cerchio

Lancia un Cerchio di Protezione per i tuoi rituali

Anche se non è assolutamente necessario, è una buona idea eseguire le tue opere magiche all’interno di un cerchio di protezione. In questo modo puoi concentrare tutta la tua energia in un unico posto in modo che non venga dispersa o subisca interferenze da fonti esterne.

Imposta il tuo altare

Decora il tuo altare in un modo che rifletta la tua identità e personalità. Scegli simboli che siano in armonia con la tua visione del mondo e la tua spiritualità. Disponi le tue erbe, cristalli, immagini, candele e incensi secondo le tue preferenze personali o qualsiasi sistema di credenze che segui.
PROFESSIONISTI MAGHI E OPERATORI ESOTERICI hanno i loro segreti su come creare il prorpio altare, tu dovrai realizzarlo secondo il tuo istinto.

Scegliere il materiale giusto per il rituale fai da te

Tutto nel tuo rituale deve avere un significato. Molto meglio se questi significati sono allineati tra loro e con l’intenzione dell’incantesimo. Devi avere un motivo per scegliere i colori delle tue candele che utilizzerai. 
Questo vale anche per i tuoi incensi, cristalli ed erbe. 
La maggior parte di loro ha una serie di corrispondenze che devi conoscere. devono essere tutti in linea con il tuo desiderio e il tuo obbiettivo del rituale che vai ad eseguire, in modo che il tuo incantesimo non subisca distorsioni.

Cosa indossare durante il rituale fai da te

Gli esperti sanno cosa indossare, tu per non fare sbagli, tu se hai dei dubbi su quali colori indossare durante un rituale, ricorda che il bianco è un colore neutro e protettivo, qualunque cosa accada ti proteggerà

Durante il rituale

Allinea i tuoi sentimenti e le tue intenzioni

Nella maggior parte dei rituali, i tuoi occhi dovrebbero essere concentrati sulla fiamma della candela e la tua mente dovrebbe essere concentrata sui tuoi obiettivi e intenzioni finali. 
Il più delle volte, il successo di un incantesimo dipende quasi interamente dal tuo potere di concentrazione, e anche dai materiali che usi. Connetterti con le tue emozioni e i tuoi pensieri è essenziale per ottenere buoni risultati. 
I tuoi desideri e le tue intenzioni dovrebbero essere sempre allineati alle tue emozioni. Se c’è qualche traccia di dubbio, incertezza o indecisione mentre stai lavorando su un rituale, allora probabilmente non funzionerà .
Non andare avanti con il tuo rituale se provi dolore, paura o forti emozioni negative.

Concentrazione e meditazione nella visualizzazione

+contrazione+meditazione+visualizzazzioni uguale a rituali molto più potenti
Lavora sempre per migliorare le tue capacità di visualizzazione. Fissa la tua mente su un obiettivo ed esprimilo attraverso immagini mentali , che di solito sono più potenti di semplici parole o idee astratte. Con abbastanza pratica, sarai in grado di visualizzare il tuo obiettivo nei minimi dettagli.

Facile esercizio di visualizzazione

  1. Guarda un oggetto.
  2. Chiudi gli occhi e cerca di vederlo nella tua mente.
  3. Apri gli occhi e guarda di nuovo l’oggetto. Nota quali dettagli ti mancavano.
  4. Chiudi gli occhi e visualizzalo di nuovo con la massima quantità di dettagli possibile.
All’inizio può sembrare noioso o difficile, ma questa è una parte centrale di incantesimi e manifestazioni e può far funzionare davvero i tuoi  rituali. Cerca di esercitarti almeno per qualche minuto ogni giorno.
Se non sei una persona molto visiva, ma piuttosto uditiva, prova a usare mantra (Nell’induismo, formula che viene ripetuta molte volte come pratica meditativa), musica o suoni.
Pensa a una canzone che ti faccia sentire ciò che stai cercando di creare. Ad esempio, se stai lavorando a un incantesimo di denaro, canta il ritornello di “Money, Money, Money”  o qualsiasi canzone che possa metterti in quella mentalità.
Se sei una persona CINESTESICA, trova trame che puoi toccare, come indumenti, sabbia, rocce, piume o qualsiasi cosa stimoli la tua consapevolezza e ti renda più presente. Nell’esempio precedente, se stai cercando di manifestare denaro, tieni una moneta o una banconota in mano, prova a sentirne la consistenza, collegandoti con la sua energia e vibrazione.

Devi avere fiducia nel lavoro che stai facendo

Devi credere che rituale funzionerà. Questo si chiama Fede. Spesso, è la parte più difficile poiché potrebbero esserci tracce di dubbio nascoste nella parte posteriore della tua testa. I principianti di solito scoprono che i loro incantesimi non funzionano e questo perché non hanno aspettative reali. Non provare mai un incantesimo solo per divertimento o per vedere se funziona .
Al momento di lanciare l’incantesimo, dovresti evitare pensieri come: “Funzionerà?” oppure “Spero di sì, altrimenti non so cosa farò” . Rimani fiducioso e ottimista. La fede è l’ingrediente principale per un rituale d’amore di successo.
La fiducia in un rituale d’amore o incantesimo di qualsasi tipo esoterico, è fondamentale per la riuscita!

Dopo aver fatto il rituale fai da te, dovrai riprendere energie

Puoi sentirti a terra e stanco

Sentirsi stanchi subito dopo aver fato dei rituali (o anche il giorno successivo) è del tutto normale. dovrai riprendere nergie per il prossimo rituale.
Usa questi consigli per riprendere energie e per far si che il rituale vada a buon fine:

Silenzio…

Cosa fare dopo aver lanciato un incantesimo? La prima regola è: non parlare dell’incantesimo su cui stai ancora lavorando. Nessun altro deve saperlo, quindi tienilo segreto!

Essere pazienti

La pazienza e la perseveranza ti aiuteranno a imparare dai tuoi stessi errori man mano che acquisirai esperienza. Tutto nell’Universo ha il suo momento giusto , e a volte dobbiamo essere pazienti e aspettare il momento preciso prima che ciò che è meglio per tutti possa finalmente accadere.
Una volta terminato il rituale, rilassati. Un rituale è come un albero. Pianti la piantina e poi aspetti. Quando arriva il momento giusto per l’albero, dà i suoi frutti e tu ne benefici. Non preoccuparti troppo o la tua ansia si intrometterà nei risultati.

Aiuta il rituale

Crea le tue condizioni e opportunità favorevoli affinché il rituale funzioni. Ad esempio, se stai lanciando un incantesimo per ottenere un nuovo lavoro, dovresti inviare il tuo curriculum a potenziali datori di lavoro.
Se stai provando un incantesimo per trovare un nuovo amore , dovresti lavorare per espandere la tua cerchia sociale.

Cambia rituale

Se un legamento d’amore non ha funzionato per te, non continuare a provarlo più e più volte. Concediti un po’ di tempo per staccare la spina, prenditi una pausa dal problema per una settimana e poi torna rinfrescato. prova un’altro tipo di legamento d’amore finchè non trovi quello giusto.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA