Come rompere una fattura o maleficio

Come capire se sei colpito da una fattura, malocchio o maleficio, e come rompere l’incantesimo

Home » Come rompere una fattura o maleficio

Come rompere una fattura che ti far star male, lo puoi fare anche da solo

Come annullare una fattura

Come rompere una fattura?, come sapere se sei maledetto o sei vittima di una fattura? e come proteggerti per evitare che queste cose accadano fin dall’inizio.

Tuttavia, a un certo punto potresti essere solo sicuro di essere già sotto attacco magico e voler sapere come spezzare o revocare il maleficio, la maledizione o l’incantesimo che ti sta causando danni.

Sei davvero maledetto da una fattura?

Valuta bene se davvero sei sotto attaco, se non sei sicuro cerca un bravo operatore esoterico che ti può aiutare e vedere se realmente sei colpito da maleficio sotto attacco magico.

In generale, tuttavia, dovresti essere in grado di rispondere con un si a tutte e le seguenti domande:

  • C’è qualcuno nella tua vita che hai fatto arrabbiare o offeso in qualche modo? pensaci bene, può essere anche in passato, anche molti anni fa.
  • Quella persona è qualcuno che ha la conoscenza magica per porre un incantesimo dannoso su di te? potrebbe anche non conoscere la magia, ma potrebbe anche commissionarli da qualcuno esperto.
  • Ti sei lasciata/o con un ragazzo/a bruscamente nell’arco della tua vita?
  • Nella tua vita ti sei mai fatto scoprire di un adulterio? Questo è un fatto ricorrente in cui spinge una persona a fare una fattura o maleficio a un altra, amche dopo tanti anni dall’accaduto.
  • Hai qualche persona che pensi ti voglia male, o invidioso di te. Possono essere amici, ex, parenti, suoceri?
  • Una maledizione e fattura è l’unica spiegazione possibile per quello che ti sta succedendo?

Se la risposta è “sì”, è possibile che tu sia stato maledetto e colpito da maleficio o/e fattura . In tal caso, potrebbe essere necessario adottare misure di protezione.

Esistono diversi modi per spezzare un incantesimo che ti sta causando del male, e questi variano a seconda delle linee guida e dei principi della tua tradizione. Tuttavia, i metodi di cui parleremo ora sono alcuni dei mezzi più popolari per spezzare una maledizione o una fattura. Se non riesci a farlo da solo fatti aiutare da un professionista.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico
specchio magico che respinge fatture
Specchio magico che respinge fatture e maledizioni

Ricordi quando eri bambino e hai capito che potevi riflettere la luce del sole sulle persone con lo specchietto di tua madre? Uno “specchio magico” funziona in base al principio che tutto ciò che vi si riflette, compreso l’intento ostile, verrà rispedito al mittente. Ciò è particolarmente efficace se conosci l’identità della persona che sta inviando la fattura.

Esistono diversi metodi per creare uno specchio magico. Il primo, e il più semplice, consiste nell’utilizzare un unico specchio. Per prima cosa, consacra lo specchio come faresti con qualsiasi altro dei tuoi strumenti magici. Metti lo specchio, in piedi, in una ciotola di sale nero , che è usato in molte tradizioni hoodoo per fornire protezione e respingere la negatività.

Nella ciotola, di fronte allo specchio, metti qualcosa che rappresenti il ​​tuo obiettivo: la persona che ti sta maledicendo. Può essere una foto, un biglietto da visita, una piccola bambola, un oggetto che possiedono o anche il loro nome scritto su un pezzo di carta. Questo rifletterà l’energia negativa di quell’individuo su di loro.

Un famoso operatore esoterico del 1800 disse: “Uso molto gli specchi. È utile per spezzare maledizioni e fatture, soprattutto se non sono esattamente sicuro di chi sia la fonte. Riporta tutto a la persona che l’ha originariamente lanciata”.

Una tecnica simile consiste nel creare una scatola a specchio. Funziona secondo lo stesso principio dello specchio singolo, solo che utilizzerai più specchi per allineare l’interno di una scatola, incollandoli in posizione in modo che non si muovano. 

Dopo averlo fatto, posiziona un collegamento magico con la persona all’interno della scatola, quindi sigilla la scatola. Puoi usare il sale nero se desideri aggiungere un po’ più di energia magica.

In alcune tradizioni di magia popolare, la scatola dello specchio viene creata usando frammenti di uno specchio che hai rotto con un martello mentre canticchi il nome della persona. Questo è un ottimo metodo da usare – e distruggere qualsiasi cosa con un martello è piuttosto terapeutico – ma fai attenzione a non tagliarti. Indossa occhiali di sicurezza se scegli questo approccio.

Bambole magiche per annullare una fattura

Molte persone usano i pupazzi, o bambole magiche , nell’incantesimo come strumento. Puoi creare un pupazzo per rappresentare le persone che vorresti curare o portare fortuna, aiutare a trovare un lavoro o proteggere. Tuttavia, il pupazzo può essere utilizzato anche come strumento difensivo.

Crea un pupazzo per rappresentare te stesso – o chiunque sia la vittima della maledizione – e incarica il pupazzo di assumersi il danno al tuo posto. Questo è in realtà piuttosto semplice perché il pupazzo funge da esca. Segui le istruzioni sulla costruzione della bambola e, una volta che il tuo pupazzo è finito, digli a cosa serve.

“ Ti ho creato, e il tuo nome è ______. Riceverai l’energia negativa inviata da ______ al mio posto .

Posiziona il pupazzo da qualche parte fuori mano e, una volta che credi che gli effetti della maledizione non ti stiano più influenzando, sbarazzati del tuo pupazzo . Il modo migliore per liberarsene? Portalo in un posto lontano da casa per smaltirlo!

Ti consiglio di utilizzare un pupazzo per rappresentare la persona che ha lanciato una maledizione contro di te. Dice: “Metti il ​​pupazzo in una scatola e seppelliscilo sotto un sottile strato di terra. Direttamente sopra dove hai seppellito il pupazzo, accendi un falò e canta il tuo desiderio che la maledizione lanciata contro di te sia consumata insieme alle fiamme che bruciano il pupazzo che giace nella fossa poco profonda sottostante.”

Eliminare maleficio fai da te

Ci sono diversi metodi per spezzare le fatture che si trovano nella magia.

  • Fai un bagno purificante che includa una miscela di  issopo, ruta,  sale e altre erbe protettive. Alcune persone credono che questo laverà via la fattura.
  • In alcune forme di rituali di purificazione, viene eseguito un incantesimo di “non attraversamento” e spesso comporta la recita di preghiere. Se non ti senti a tuo agio nel recitare preghiere durante l’incantesimo, puoi usare olii,  ci sono con una miscela di ruta, issopo, sale,  salvia e incenso.
  • Crea un talismano o un amuleto che rompe gli incantesimi. Questo può essere un oggetto esistente che consacri e carichi e che assegna ritualmente il compito di respingere la maledizione, oppure può essere un gioiello che crei appositamente per questo scopo.
  • Il legame  è un metodo per legare magicamente le mani di qualcuno che sta causando danni e malcontento. Alcuni metodi popolari di rilegatura includono la creazione di una bambola a somiglianza della persona e l’avvolgimento con una corda, la creazione di una runa o un sigillo specificamente per vincolarli dal causare ulteriori danni o una tavoletta magica che impedisce loro di eseguire azioni negative nei confronti della loro vittima.
  • Io ti consiglio alcuni ottimi suggerimenti , consigliando: “La mattina di luna piena, tra l’alba e un’ora dopo l’alba, taglia un limone a metà e cospargi la parte superiore di ogni metà con sale marino. Spazza la tua aura con le metà dei limoni tagliati (un pò come se stessi usando un energico spazzolino per pelucchi a circa 2-3 cm dalla pelle) e poi posiziona entrambe le metà del limone a faccia in su sull’altare. La mattina successiva, di nuovo tra l’alba e un’ora dopo all’alba, getta le metà nei rifiuti del cortile, nella spazzatura. Quindi ripeti l’intero processo con un limone nuovo. Ripeti per 12 giorni di seguito.”

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA