Eseguire la novena a Santa Muerte, per chiedere i suoi favori

9 giorni di rituali e preghiere per chiedere un favore alla Santa Muerte: Amore, fortuna, denaro, lavoro o quello che hai bisogno

Home » Eseguire la novena a Santa Muerte, per chiedere i suoi favori

Eseguire la novena a Santa Muerte: La vita è vivere alcuni momenti di apprendimento gioioso e altri di apprendimento meno gioioso ed è allora che senti di essere meno preparato ad affrontare questa fase della vita. Queste situazioni possono essere affrontate pregando la novena a Santa Muerte e chiedendole con fede il favore di cui hai bisogno e lei ti aiuterà

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Novena a Santa Muerte, se hai bisogno dei suoi favori

La divinità Santa Muerte di origine messicana, è molto ricercata dai suoi credenti in tempi in cui i tempi sono difficili e hanno voglia di essere aiutati, per questo vanno a supplicare Santa Muerte di aiutarli a risolvere il favore che gli affligge Impegnarsi a compiere la Novena di Santa Muerte e chiedere con fede e fiducia al suo potere di realizzarla.

La Novena di Santa Muerte viene eseguita per chiedere vari favori, favori possono essere richiesti per amore, per risolvere una situazione finanziaria, chiedere buona salute e altri. Alcuni, per ignoranza, hanno dei dubbi su come fare la richiesta e sulle possibili conseguenze dell’errata richiesta o novena.

La prima cosa che devi sapere è che, per chiedere un favore a Santa Muerte, devi avere molta fede e confidare nel suo potere per risolvere il favore che le chiedi. Finché ti fidi di lei, ti benedirà con i suoi favori, se ritieni possibile che ti assista e ti copra con i suoi miracoli. Sii fedele a Santa Muerte e lei soddisferà i favori che le chiedi.

A Santa Muerte piacciono le seguenti offerte:

  • Gli piacciono i dolci come il miele
  • Dolci di vario genere
  • Goditi i bellissimi fiori
  • La bevanda come la tequila
  • Frutta

Come eseguire la novena:

  • Prime candele accese
  • Metti offerte come dolci, miele, fiori, tequila e altre offerte che ti aiuteranno ad aumentare le possibilità che le tue suppliche vengano ascoltate per concedere il favore di cui hai bisogno.

Il tempo impiegato da Santa Muerte per rispondere al favore

Il tempo in cui la Ragazza Bianca, come dicono anche a Santa Muerte, nel rispondere al favore richiesto, varierà a seconda del favore richiesto, delle offerte che le hai fatto, del modo in cui lo hai richiesto e della fiducia che lo farà essere adempiuto il favore richiesto. Se sei un vero riferimento a Santa Muerte, il favore richiesto verrà evaso molto rapidamente, ma se invece lo chiedi con poca fede, potrebbe non essere esaudito.

Come sai, il tempo per ottenere una risposta al favore richiesto dipenderà dalla fiducia e dalla fede che hai quando esegui le novene e le preghiere a Santa Muerte per chiedere un favore, in modo tempestivo. Il tempo in cui hai la soluzione alle tue preoccupazioni può essere molto breve, se hai molta fede e se le offerte sono di tuo gradimento.

Novena alla Santa Morte

Prima di iniziare la Novena a Santa Muerte per chiedere un favore, devi avere nove giorni di seguito per poter avere il tempo di pregare la novena a questa divinità messicana, allo stesso modo devi avere nove candele bianche, che bisogna accendersi ogni giorno che inizia la novena di quel giorno, per implorare il favore che vi angustia.

La Novena di Santa Muerte devi pregare per chiedere il favore davanti a un’immagine di Santa Muerte e se possibile, prova a lasciare dei regali mentre li stai facendo, puoi lasciarli frutta, Tequila, fiori e così via la Niña Blanca o Santa Death, risponderanno alle tue richieste in modo efficace e più rapido.

Inoltre, sia chiaro che, per invocare la Ragazza Bianca, devi essere disposto a mantenere le promesse che fai, mentre stai facendo la novena per chiedere il favore di cui hai bisogno, perché se non lo mantieni, non lo farai poter ottenere una risposta favorevole dal favore che lei ha chiesto, a Santa Muerte. Successivamente, viene presentata la novena a Santa Muerte per chiedere favori, in modo che tu la conosca e possa farlo se vuoi e credi.

Invocazione:

Inizia con un’invocazione per preparare il momento e lo spirito prima di iniziare con la Novena a Santa Muerte per chiedere un favore.

Grande guardiano della mia vita. Oggi vi scrivo per aiutarmi e realizzare la mia richiesta. Voi che siete leali, efficienti e prestigiose, sono fiducioso che riuscirete a realizzare le mie ambizioni.

Metto i miei desideri nelle tue mani, con la fede che tu, con grande compassione, acconsenti ad aprire le porte alle mie più grandi pretese. Amen!

Il primo giorno

Potente mentore che è il mio alleato e parla dalla mia parte destra. Entra nella mia mente e nel mio cuore. Chiarisce tutti quei dubbi che offuscano i miei pensieri. Consapevole energico consigliere che l’amore venga da me, metta da parte l’odio, metta da parte il risentimento. Illumina il mio cuore onesto con il tuo raggio segreto.

Chiama senza sosta coloro che amo e trasformo le passioni oscure. Possente mentore, soddisfa questa richiesta per il bene della mia mente, del mio spirito e del mio corpo e liberami dalle passioni che disfano le tempeste. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Secondo giorno

Tu che possiedi il testo del destino, guida i miei passi lungo la via che conduce alla compassione e alla carità. Avvolgi con il tuo manto il risentimento e la voglia di vendetta che impediscono il mio sogno. Esalta il mio spirito, guidami pieno di impeto al palazzo della misericordia per glorificare in me la tua luce e respingere la distruzione e la vendetta.

Enuncia il tuo mandato di nobiltà alle orecchie dei malvagi e dei crudeli, perché tengano sempre presente l’immensa importanza del tuo potere. Metti fine al rancore e guidami lungo il sentiero illuminato di questa vita, lontano dalla tossina che i crudeli gettano sugli indifesi. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Terzo giorno

Tu che conosci i segreti della vita, poni fine alla sofferenza e al dolore che si sono depositati sul mio corpo e su quello di coloro che amo. Versa qualche goccia della tua pozione potente e restituisci lucidità e serenità alla mia componente di vigore. In modo che io possa continuare a idolatrare. Timbra con la tua mano caritatevole la fine della mia amarezza. Pulisci con il tuo mantello il male che riposa nel mio essere e separa per sempre. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Quarto giorno

Vengo da te, Venerabile Morte della Verità, per implorare con profonda obbedienza che tu riveli a questo praticante la verità su ciò che sono venuto a indagare. Dimmi di essere straordinario se è come la penso, dimmi se la tua bilancia era a mio favore o se sono dalla parte del peccato. Riempimi di verità e rimuovi da me tutto ciò che è menzogna.

Impedisci alla menzogna di entrare nella mia vita e sarò eternamente onesto con te. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Quinto giorno

Tu che tieni l’arma giusta, tu che conosci il precetto della luce. Lavora in me per culminare con quei problemi che comunicano pericoli maggiori. Manda una stella dalla tua mano al mio essere, perché io possa cogliere l’opportunità di osservare in modo nuovo il lavoro che mi è stato affidato. Usalo e ti nominerò 9 volte al giorno. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Sesto giorno

Sii ben amato Sagradisima Muerte, che il rischio e l’avventura fanno parte del percorso che hai percorso in questa vita. Ammetti venerabile Santa Morte che la tua protezione e salvaguardia sono dalla mia parte. Per tenere lontani pericoli e minacce. Accedi cara Beata Morte che gli occhi dei miei rivali non vedano la mia presenza.

Nemmeno i passi dei miei passi che ti trasportano al tuo tempio dove tu, solenne, attendi pazientemente la fine dei tempi. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Settimo giorno

Essere straordinario potente, metti davanti a me la tua scala per salire i gradini del progresso. La Beata Morte consente di raggiungere le vette che travolgono la materia, per poi aprirmi alle regioni ispirate della tua saggezza illimitata. Chiama il mio spirito di fortuna, per donare anche a chi ha più bisogno di aiuto in questa vita.

Fai in modo che, nel mio lavoro, niente e nessuno si rompa contro di me se non ne avessi uno. Apri con la tua chiave la porta della buona ricchezza. 9 volte al giorno dirò il tuo nome e 9 monete ogni venerdì metteranno le tue mani. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Ottavo giorno

Davanti alla tua immagine miracolosa prostro il mio corpo a dimostrazione della mia profonda e sincera pietà. Portami via vizi, cattive abitudini e comportamenti riprovevoli. Toglimi le azioni che catturano l’oscurità nei miei pensieri. Porta via le passioni che legano le mie fantasie e rattristano il mio destino. Metti da parte coloro che hanno affrontato la mia energia. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Nono giorno

Tu che conosci tutte le colpe, sai che le fiamme ardenti della passione bruciano senza pietà il mio cuore. Chiama il mio amato, digli che la mia miseria consuma il mio corpo, digli che la sua immagine è nel mio presente in ogni momento. Perché credo nell’energia che è in me (PREGHI TRE PADRI).

Frase

Le complicazioni sono un male che dobbiamo risolvere, ed è meglio farlo con l’aiuto di Santa Muerte, che è un aiuto molto gentile, se hai fiducia in lei e chiedi il suo sostegno, lei ti aiuterà, è molto generoso con i suoi veri devoti. La preghiera presentata di seguito ci consentirà di risolvere qualsiasi problema si presenti nella nostra vita, poiché nessuna brutta situazione è troppo grande per Santa Muerte.

Devi avere fiducia in lei e, lasciare nelle sue mani la situazione problematica che ti sta causando disperazione e angoscia e che sta colpendo il tuo spirito e ruba la tua energia, avvicinati a Santa Muerte, questa divinità è generosa e divina con i suoi veri devoti. La condizione è che tu sia un vero credente di questo rituale, Santa Muerte fa parte della cultura popolare e qualsiasi richiesta se lo fai con vera fede, lo esaudirà.

Consiglio, fate continuamente tutte le novene e soprattutto fatelo con grande fede. Sii sereno e con un atteggiamento positivo, e credi davvero in quello che stai facendo e nel portare a termine il favore che stai chiedendo a Santa Muerte il prima possibile. A complemento della Novena a Santa Muerte per chiedere favori, c’è la preghiera a Santa Muerte per chiedere un favore.

Esortazione

Santo potente, ti prego di ascoltare questa preghiera in modo che io possa ottenere il tuo favore, imploro il tuo patrocinio in questa difficile situazione che sto attraversando in questo momento, solo tu conosci i dolori che sto attraversando, ho un difficile battuta d’arresto (RACCONTA IL PROBLEMA), so che hai l’autorità per finirlo e risolverlo.

Preghiera per chiedere favori a Santa Muerte

Beata Santa Morte, oggi ti scrivo per implorare il tuo grande aiuto, dal profondo del mio cuore, ti prego di non abbandonarmi in questo momento perché è quello il momento in cui ho più bisogno di te.

Cara Ragazza Bianca, sii la mia guida per percorrere questo tortuoso sentiero, vai avanti a me per aprire la strada e rimuovere ogni ostacolo, sono fiduciosa che mi aprirai tutte le porte, grazie al tuo grande potere.

So che puoi aiutarmi, rimuovere da me le energie negative e i miei fastidi scompariranno. Venerabile, liberami dai problemi che mi rendono amareggiato, per l’amore che ti professo, aiutami in quest’ora. È un problema molto difficile, ma ho speranza per te, so che lo risolverai.

Santa Muerte, chiedo la tua sacra consolazione, allontana dal mio cammino ogni impedimento che intacchi la mia calma, so che la mia complicazione sta per risolversi, sentirai la mia voce insoddisfatta, perché sai quanto soffro.

Maestosa Santa Muerte, dammi coraggio e audacia, non lo sopporto più, ripongo su di te le mie ultime aspettative. Mia signora, portami la tua forza e ragione, concedimi con la tua forza la pronta risoluzione di questo problema (FAI LA RICHIESTA). Amen!

Suggerimento, per aumentare la forza di questa preghiera della Novena a Santa Muerte per chiedere un favore, si suggerisce di fare la richiesta di venerdì sera, avendo un’immagine della Niña Blanca o Santa Muerte, e di accendere una candela colorata. . Inoltre, quando stai pregando, è conveniente mettere un’offerta in modo che la supplica diventi efficace più velocemente.

Scopri di più sulla Santa Muerte:

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *