Legamenti d’amore esperienze

Esperienze con i legamenti d’amore e incantesimi, per aiutare la gente a sapere di più e fare dei legamenti d’amore fai da te sempre più potenti

Legamenti d'amore esperienze
FOTO: Legamento d’amore con spilli sul cuore di pezza, che dentro ci sono i peli e capelli dell’uomo da fare innamorare

Esperienze dirette di chi ha fatto legamenti d’amore

Legamenti d’amore esperienze: Parliamo delle nostre impressioni di chi ha fatto dei legamenti d’amore fai da te, e il risultato che ha ottenuto, dando consigli a chi è meno esperto. 

Scambiandoci le nostre idee, esperienze sui legamenti d’amore, ma anche sbagliando per poi perfezionare l’esecuzione, si può dare aiuto a gli altri che devono intraprendere dei legamenti d’amore da soli, fatti i casa o all’aperto.

Possiamo parlare di quale legamento d’amore per voi è stato più efficace, di quale per te è stato il più forte e duraturo e ha avuto meno colpi di ritorno, quanto volte il legamento lo hai dovuto ripetere.

Ma oltre a queste esperienze dirette delle persone che hanno usato e fatto da soli legamenti d’amore, anche qualsiasi esperienza con la magia e i rituali.

Lasciamo di parlare dei operatori esoterici, se volete sapere di quale è più affidabile e bravo potere guardare le recensioni degli operatori esoterici sempre aggiornata, tutti i giorni.

Qui parliamo delle nostre esperienze personali con i legamenti d’amore.

In questo articolo parliamo e ragioniamo sulle nostre esperienze personali con i legamenti d’amore e ci si scambia opinioni, idee, consigli e suggerimenti per avere sempre più successo e far si che i legamenti d’amore riescono:

Legamenti d’amore chi ha avuto esperienze?

Hai fatto un legamento d’amore, raccontaci la tua esperienza

Le vostre esperienze personali di chi ha fatto legamenti d’amore nella sua vita, raccontate e vissute da persone che hanno sperimentato da soli dei rituali fai da te, aiuta anche chi non è molto esperto a fare dei legamenti d’amore che funzionano.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Dire le tue impressioni e esperienze rafforza anche te e aiuterai la persona a riprendere il suo amore con i rituali d’amore.

Puoi trarre profitto anche te e imparare da qualcun’altro qualsiasi segreto di esecuzione dei legamenti d’amore e imparare nuove tecniche per fare dei legamenti d’amore fai da te che riescono, potenti, sicuri e affidabili senza colpi di ritorno:

68 risposte su “Legamenti d’amore esperienze”

Le mie prime esperienze sono state con dei legamenti d’amore fai da te, all’inizio non mi riusciva niente, adesso dopo qualche anno di esperienze e con l’aiuto di questo sito, sto avendo risultati

Io sto facendo tutt’ora un legamento d’amore indissolubile, e non mi riesce ma lo svolgo da circa 1 mese, sono un apprendista 🙂

Anche io ho provato a fare il legamento d’amore salomonico, ma è difficilissimo, è anche il rito d’amore più potente che ci sia, ma serve moltissima esperienza, e poi con quello che spendi conviene affidarsi a un’operatore esoterico che sei sicura che lo esegue alla perfezione.

Io mi sono trovata bene con questo, comincia a dare i suoi frutti:

Legamento d’amore dei fiori di fuoco
LE CANDELE PER I RITUALI D’AMORE POSSONO ESSERE MIGLIORATE AGGIUNGENDO FIORI E OLII ESSENZIALI. LANCIA UN INCANTESIMO E PORTA L’AMORE NELLA TUA VITA CON UNA CANDELA ROSA E DELL’INCENSO!
INGREDIENTI

1 candela rosa

Incenso (es. cannella, gelsomino, rose)

Olio essenziale (es. cannella, chiodi di garofano, gelsomino, fiori di tiglio, mirto, arancia, palmarosa, rosa, vaniglia o achillea)

3 fiori bianchi secchi (es margherite, garofani, gigli, tulipani, narcisi o altro)

Il tuo calderone o qualsiasi contenitore ignifugo

Carta e matita

Portacandele o piatto

COME LANCIARE L’INCANTESIMO
Accendi l’incenso e lascia che il suo aroma riempia lo spazio.
Vesti la tua candela usando l’olio essenziale mentre ti prepari ad aprire una porta al potente amore che trasforma tutto ciò che tocca.
Accendi la candela e posizionala sul portacandele o su un piatto.
Prendi uno dei fiori bianchi e rimuovi delicatamente i petali uno per uno. Mentre lo fai, respira lentamente.
Fallo con tutti e 3 i fiori e metti i petali nel calderone. Usa questo tempo per liberare la tua mente da tutte le preoccupazioni e i pensieri.
Sul pezzo di carta, scrivi il tuo nome completo.
Accendi il pezzo di carta con la fiamma della candela e mettilo nel calderone in modo che bruci in modo sicuro.
Lascia che la candela bruci e seppellisci anche i resti nel vaso di fiori mentre dici Grazie.
Prendi la cenere e i petali rimanenti dal calderone e seppellirli (in un giardino o in un vaso di fiori).

Ottimo, sto continuando a farlo, voglio arrivare a fare almeno 3 volte a settimana.

Qui ce ne sono altri interessanti: https://www.recensioni-rituali-amore.com/5-nuovi-legamenti-damore-che-funzionano-fai-da-te/

Ciao tutti, ottimo sito complimenti pieno di notizie sui legamenti d’amore e molto veritiero. Vorrei chiedere un consiglio perchè ho dei dubbi, io sono all’inizio e non trovo informazioni (oppure c’è chi dice una cosa e c’è chi ne dice un’altra) I RITUALI A CHE ORA SI DEVONO FARE? E’ MEGLIO FARLI DI NOTTE O DI GIORNO? PERCHE’ HO LETTO CHE VANNO FATTI DI NOTTE?

CERTO DIVENTA COMPLICATO PER ME, FATEMI SAPERE, GRAZIE IN ANTICIPO. 😉

Ciao Claudio, io mi ritengo una veterana sono almeno 15 anni che pratico magia. I rituali hanno più effetto se vengono fatti di notte, notte fonda! Te lo dico per certo, infatti molti abbandonano perchè è una disciplina molto ardua.

Salve Sara, io ho fatto sempre rituali su di me, e lo faccio in modo amatoriale, solo una volta ho fatto delle legature d’amore di magia rossa per un’amica del cuore molti anni fa.
Fare degli incantesimi d’amore è una responsabilità, non lo so ci devo pensare e ti faccio sapere, a parte bisogna avere molto tempo a disposizione

Io mi diletto ancora con il vecchio Incantesimo d’amore della sigaretta, vi spiego come procedere con questo legamento d’amore che funziona, secondo me:

Come fare il legamento d’amore, e l’occorrente che ti servirà:

Due sigarette
Acqua benedetta
Mezzo bicchiere di rum
Dodici petali di rose
Tre cucchiaini di zucchero
Un cucchiaio
Un barattolo
Il rituale d’amore:
Con l’acqua benedetta consacra una sigaretta dicendo:

Io ti consacro con il nome di (nome della persona che vuoi far innamorare) nato/a il (data di nascita) a (luogo di nascita). Nel nome del Padre El (segno della croce), del Figlio Eloi (segno della croce) e dello Spirito Santo Elohim (segno della croce).

Fai lo stesso con l’altra sigaretta usando però il tuo nome e la tua data e il tuo luogo di nascita.

Versa dentro il barattolo il mezzo bicchiere di rum e aggiungi i dodici petali di rosa e i tre cucchiaini di zucchero, dopodiché con il cucchiaio mescola bene il tutto.

Prendi le due sigarette in mano, quella che hai consacrato con il tuo nome con la mano sinistra e quella che hai consacrato con il nome della persona a cui è destinato il sortilegio con la mano destra.

Svuota contemporaneamente le due sigarette (senza romperle) lasciando cadere il tabacco dentro il barattolo recitando questa formula magica:

D’ora in poi, per i Santissimi Nomi di Dio Onnipotente, le nostre anime saranno legate e i nostri destini congiunti. (nome) mi amerai follemente, non potrai più vivere senza di me e a me soltanto penserai sempre. El Elo Elohim. Così sia.

Chiudi il barattolo e conservalo sotto il tuo letto per sette notti consecutive.

L’ottavo giorno disperdi il contenuto del barattolo in un corso d’acqua.

Seguirò i vostri consigli io sono negata, non c’è la farò mai a fare dei legamenti d’amore da sola.
Bellissimo sito, grazie.

Ci vuole esperienza per fare dei legamenti d’amore che riescono, non è facile. Devi sempre provare, ma dal momento che riesce, te ne accorgi, ma non solo perchè funziona e ti fa avvicinare la persona che desideri, ma anche perchè lo senti a pelle come sensazione che è veramente bella. Per me è stato così, premetto che ci sono voluti anni e anni di fallimenti prima di fare dei legamenti d’amore riusciti

Io sono un neofita dei legamenti d’amore, cosa mi occorre della persona? foto, data di nascita e nome, ma il nome completo?

Salve Giorgio, la cosa più importante dicono che è la data di nascita, a sentire gli esperti, ma anche scritto su qualche libro che letto

Bellissimo sito complimenti davvero, ho letto che a parte i legamenti d’amore ci sono anche molte preghiere oratorie da recitare, hanno lo stesso effetto come i legamenti d’amore o sono meno forti.
Vorrei fare la furba e dedicarmi alle preghiere, perchè i legamenti sono veramente molto difficili da fare per me. 😉

Le preghiere possono essere una complementazione al legamento d’amore, ma non sono potentissime come i legamenti, quindi io ho sempre optato per i rituali e incantesimi d’amore, e recitare le preghiere che in questo sito ce ne sono tante. Il vero risultato di riavvicinare la persona amata moglie o marito che sia te la da soltanto la magia e i legamenti d’amore potentissimi.

Queste preghiere però sono interessanti https://www.recensioni-rituali-amore.com/5-preghiere-potenti-per-dominare-e-domare-mio-marito/

https://www.recensioni-rituali-amore.com/preghiera-per-dimenticare-un-amore-in-7-giorni/

https://www.recensioni-rituali-amore.com/preghiere-e-rituali-a-san-michele-arcangelo-per-capovolgere-le-opere-magiche/

Questa è la mia opinione e esperienze con i legamenti d’amore e la magia in genere

La mia esperienza è questa, Ho provato a fare dei legamenti d’amore fai da te, ho provato per circa 20 giorni un mese dopo ho abbandonato perché non ho visto i risultati. Dopo ho provato 4 operatori esoterici in cui non mi hanno risolto nessun problema sentimentale, poi finalmente il quinto mi ha risolto finalmente il problema ed ha fatto un legamento d’amore potentissimo che è riuscito alla grande.

Questa è la mia esperienza con i legamenti d’amore
Giovanni

Ciao Cla, l’operatore che mi ha risolto le mie pene d’amore dopo tante sofferenze è Maestro Alfredo, alll’inizio ero scettico anche con lui, i primi giorni di lavoro non si vedeva effetto, ma poi i legamenti d’amore sono andati benissimo nel giro di 2 mesi e mezzo 3, la situazione si è capovolta drasticamente ed ho ripreso la mia compagna, tutto è cambiato in meglio, dolcezza, perdono dalla mia compagna che mai me lo sarei aspettato. Adesso sono passati 11 mesi è la mia compagna è sempre più tranquilla e innamorata di me.

Ciao Sammy, Maestro alfredo Vinico è la persona che mi ha aiutato a risolvere il mio problema d’amore

Fighissimo questo sito voglio provare a fare qualche rituale d’amore fai da te ne ho visti certi bellissimi in questo sito. Intanto seguo attentamente questa chat per trarre consigli.
Ciao a tutti da Rossella

Io sinceramente sono all’antica e mi sono sempre trovata bene con I legamenti d’amore con sangue delle mestruazioni, e anche i legamenti d’amore con l’urina.

Me li ha insegnati mia nonna e mia madre, potete dire che sono all’antica però hanno sempre un buon effetto, non sono potenti come legamenti d’amore salomonici o altri, però io mi sono sempre trovata bene.

Priscilla Ormai sono superati i legamenti d’amore con l’urina e con il sangue mestruale. Adesso ci sono legamenti d’amore molto più potenti e che non creano colpi di ritorno. Però come si dice se una cosa funziona perché cambiarla? Prova anche dei nuovi legamenti d’amore e poi facci sapere le tue esperienze.

Ciao a tutti sono Erminia, io mi sto concentrando molto su il legamento d’amore indissolubile, potete vedere il materiale che vi occorre e come si effettua qui https://www.recensioni-rituali-amore.com/come-fare-rituali-damore/ è il secondo della lista.

Mi piace molto sto riuscendo a farlo sempre meglio e le sensazioni sono molto belle. Devo dire che sto recuperando il rapporto con mio marito, cosa che ormai era impossibile. Continuerò a farlo

Sinceramente mi sono fatta seguire perché alla fine con il materiale che ci vuole si va a spendere quasi la stessa cifra di farsi seguire da un bravo operatore esoterico. E poi io non ho esperienza quindi potrei sbagliare invece è meglio affidarsi a un bravo è affidabile operatore esoterico

Io sono nuovo e voglio provare, già ho preparato tutto per eseguire dei legamenti d’amore a casa. Spero che mi riescono Il primo lo farò domani, ho preso molto informazioni per come farlo esattamente è quello che mi serve, spero di trovarmici subito e di non incontrare molte difficoltà

I legamenti d’amore io ne ho fatti molti, fin da adolescente avevo 16 anni quando ho incominciato, insomma sono una piccola strega. Ho fatto legamenti d’amore di ogni tipo, legamenti d’amore con magia nera, con magia rossa, legamenti d’amore brasiliani, legamenti d’amore africani, legamenti d’amore salomonici, legamento d’amore di Sant’Elena, legamento d’amore di Santa Marta la dominadora, insomma chi più ne ha più ne metta.

Se non ce n’è bisogno non li faccio ovviamente quando c’è un ragazzo che mi piace e lo voglio allontanare sia dalle altre donne e avvicinarlo a me la ricordo ai legamenti d’amore potentissimi che faccio da sola, la mia esperienza Ci vuole tanta dedizione Per far sì che il legamento d’amore funzioni. Non è semplice non è un gioco da ragazzi, e si perdono molte energie facendolì da soli.
Si perde energie e tempo, Ma se si vuole raggiungere qualche obiettivo e vuoi che un legamento d’amore riesce è così ci devi mettere molto impegno.

Questo è un ottimo sito dove imparare e dice ogni verità sul legamenti d’amore, io lo conosco da tempo e mette articoli attendibili.
Calcolate che io a 16 anni ho iniziato a fare i legamenti d’amore fai da te fatti in casa da sola facendo proprio contro prove adesso ho quasi 40 anni quindi un po’ di esperienza ce l’ho. Non nego che anche se ho avuto esperienza mi sono fatta seguire da qualche bravo operatore esoterico nella mia vita che ho avuto anche più risultati perché ho trovato dei maghi molto bravi e sono stata fortunata.

Mi puoi insegnare? Io ho una situazione particolare e vorrei tanto recuperare il rapporto col mio ex compagno, sia per i sentimenti che provo sia per i nostri figli

Ciao Antonella sono Francy, per imparare dovrai fare tanta esperienza, ti dico già che ci vogliono anni e anni. Quello che posso consigliarti se hai una storia d’amore da riprendere subito ti conviene affidarti a un bravo operatore esoterico.

Tu di che città sei?, se siamo vicine possiamo incontrarci e ti posso far vedere come fare dei legamenti d’amore, dobbiamo avere una casa a disposizione.

Quello che posso consigliarti che in questo sito molto attendibile ci sono molte guide su come fare legamenti d’amore. Se stiamo vicino di città possiamo incontrarci per impararti qualcosa, ma ci vorrà del tempo non riuscirai a fare dei rituali decenti prima di anni

Io ho visto che la consacrazione conta molto, sto imparando a ungere bene le candele, in base anche alla data di nascita al segno zodiacale eccetera.
Sto seguendo vari legamenti d’amore ma anche per insegnamento personale. Ho trovato questo sito il più veritiero e affidarti, grazie a recensioni rituali d’amore Sto imparando molti segreti e molto tecniche.

Ciao Sono Manuela e sinceramente ho provato a fare qualche legamento d’amore fai da te, ma sono imbranata 🙂 ho trovato molta assistenza da un bravo operatore esoterico trovato qui nel sito. Non finirò mai di ringraziarlo, ha cessato fine alle mie pene d’amore

Io sono stato truffato almeno da un paio di sensitivi e medium, poi dopo ho trovato la via giusta e ho trovato un bravo mago che mi ha seguito fino in fondo e mi ha risolto definitivamente il problema Ormai sono due anni che mi ha fatto rimettere insieme a mia moglie dopo veramente tanti problemi.

Ma tanto ormai si sa chi è il più bravo a fare legamenti d’amore, anche io o ne ho provati tanti Poi ho trovato un bravissimo Maestro che sta in Svizzera, tanto ormai lo sanno che lui è il più bravo, affidabile e più preparato. Posso confermare a me hai risolto molti problemi io rimango fedele a lui

Le mie esperienze con I rituali d’amore, e che mi sono fatto sempre seguire, perché non voglio perdere tempo a farli io e a sbagliare. Vi spiego facendo dei rituali d’amore fai da te si sprecano soldi ma anche tempo io lavorando molto non ho il tempo da dedicarmi e allora preferisco affidarmi a un bravo è affidabile operatore esoterico.

Ciao a tutti Sono Samantha, Io invece ho trovato sempre molto interessante fare degli incantesimi d’amore fai da te, anche come cultura personale e molto emozionante, anche se devi spendere e dedicarci molto tempo, una volta che ti sei imparato poi seguirti da solo. Sempre con molta fatica perché fare rituali necessita di molta energia, però è anche una soddisfazione personale.

Qual è più forte secondo voi il legamento d’amore di Sant’Elena o di Santa Marta la dominadora?

Datemi qualche consiglio 🙏☺️

Sì uno dei più potenti riti d’amore è il legamento d’amore salomonico, invece il legamento d’amore di Sant’Elena io lo fatto fare, ma non è.un gran che, anche il legamento d’amore si Marta dominadora È leggero in confronto al salomonico.

Io so che a certi legamenti d’amore serve il sangue di animali, ma già morti, cioè nel senso che non si fanno sacrifici. I legamenti d’amore che si usa il sangue sono tra i più potenti e senza colpo di ritorno. Sono molto difficili da fare, ma sono potentissimi

Io ho sempre commissionato legamenti d’amore e ho trovato dei cartomanti che hanno usato magia nera, ma non hanno mai risolto bene il mio problema, sarà che è difficile trovare un operatore esoterico bravo, ma bravo veramente. Mi avevano assicurato che fatti con la magia nera mi garantivano al 100% la riuscita ma così non è successo.

Io prima che ha funzionato il rituale ho dovuto fare parecchi rituali ho sprecato due anni poi ho trovato un vero maestro che mi ha aiutato, nel mio caso quello che ha funzionato causato sia la magia nera sia la magia rossa e sia la magia bianca

Secondo me ci vuole sia magia rossa che magia nera per avere zero colpi di ritorno, io ho fatto fare dei legamenti d’amore di sant’elena e dei legamenti d’amore con Santa Marta dominadora ma non hanno mai funzionato, forse perchè erano fatti da operatori esoterici sbagliati?

Anche io il legamento d’amore di Sant’elena non ha mai funzionato, lo fatto eseguire per ben 3 volte diverse, da diversi operatori esoterici

Io sia legamento d’amore di sant’elena e anche santa marta dominadora, niente nessun risultato. Uno che mi ha dato più risultati il Voodoo

Io ho avuto espereinze ottime anche facendo da sola i rituali d’amore, c’è da dire che ho sempre studiato cartomanzia e astrologia, e feci un corso di esoterismo quando avevo 20 anni di 1 anno, e con i rituali che ci sono in questo sito sto avendo ottimi risultati.

Anzi ringrazio prospio l’amministratore di questo sito perchè devo dire è un ottima persona e mi ha dato molti consigli sui legamenti d’amore e come imparare.

Devo dire che ho speso anche tantissimo di materiale e tempo, quindi se assumevo un operatore esoterico bravo, facevo prima però almeno ho anche imparato.

Salve a tutti, io ero disperata e ho avuto espereinze con il legamento d’amore di pompa gira e devo dire che sono rimasta delusa

Pompa gira mi pare che è un rituale Africano, io lo eseguito da solo con delle candele apposta, ho preparato l’altare come dicono le istruzioni, lo fatto da solo. fai da te, ma niente ho speso soldi e mi conveniva farmi seguire.

Io ho avuto molte soddisfazioni usando insieme le 3 magie, (bianca, rossa e nera) Ormai sono 15 anni che svolgo legamenti d’amore fai da te, e ho una certa esperienza.

E’ chiaro che quando ero inesperta tutto andava male

Secondo me uno si deve affidare a un bravo operatore esoterico, che oggi ce ne sono pochi, ma in Italia la magia e i legamenti d’amore sono un culto molto rispettato e praticato.

Io ho provato a fare dei legamenti d’amore fai date, ho provato anche molte volte, ma ho sempre sbagliato non ho mai imparato e ho perso tempo

Provate anche la magia bianca, quando ti devi far perdonare dal tuo partner, la magia bianca è fenomenale, ha un effetto che fa scordare un tradimento e altre cose da farsi perdonare. Certo ci vuole il suo tempo, ma dopo un paio di mesi il tuo partner non ritornerà più sul discorso del tradimento.

In questo sito ho trovato molto interessante questi articoli:

Magia bianca per avere molto successo in amore

legamento d’amore Salomonico

Come Fare Rituali d’Amore

5 Nuovi Legamenti d’amore che funzionano fai da te

Crea il tuo pentacolo per l’altare

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

Studio Esoterico migliore?

Questi articoli e guide sui legamenti d’amore sono fantastiche, li consiglio a tutti di leggerli.

Un grande saluto da Manu

Sito molto attendibile, faccio i complimenti anche io. Mi chiamo Gloria e sto provando a far qualche legamento d’amore che c’è in questo sito, spero che funzionerà, altrimenti mi farò assistere da uno specialista per fare dei rituali d’amore immediati, spero di non perdere tempo, spero che se non funzionano i riti che faccio da sola, rimedierò con l’evento d’amore immediati fatti da un bravo è affidabile operatore esoterico, ho visto che in questo sito c’è una classifica di operatori esoterici affidabili

Questo è il forum sui operatori esoterici migliore che abbia mai visitato, faccio i complimenti per gli articoli veritieri e attendibili che ci sono. Io sono una cartomante e da anni svolgo anche ritui e legamenti d’amore, qui in questo forum ho trovato guide molto attendibili e ringrazio l’amministratore del blog, ho imparato alcune tecniche di svolgimento mto interessanti e ringrazio il forum. Ultimamente ho avuto alcuni legature d’amore spiegate in questo sito con grande successo, grazie a segreti svelati e tutorial spiegati molto bene in questo sito. Grazie complimenti il migliore forum su operatori esoterici che abbia mai visitato. Grazie, Fennicella cartomante

Ciao fenicella, sono Adolfo cartomante e volevo confermare ciò che dici, questo è il migliore forum per operatori esoterici, qui ho trovato guide molto attendibili e ritrovati sui rituali molto originale e aggiornati di giorno in giorno. Faccio i complimenti per le guide sui legamenti d’amore e rituali di magia nera, rossa e bianca che ci sono in questo forum veramente completo.

Io ho avuto esperienze di ogni tipo, nella mia vita legamenti d’amore di magia rossa, rituali di magia nera, sotilegi e fatture, molta potenza lo vista nei legamenti d’amore di magia rossa e di magia verde, che è una magia che usa le erbe

Io sto facendo il legamento d’amore con la saliva, lo sto eseguendo da 2 mesi e ho visto che il mio ragazzo da circa tre settimane è molto più dolce e con me, continuerò a farlo

Ciao a tutti mi chiamo Simona Boldini e sto facendo con grande amore il Sortilegio d’amore con lo zucchero da 1 settimana. Lo ripeterò 0er una volta a settimana per 3 settimane.

Le prima impressioni dopo una settimana sono leggermente più dolcezza e attenzioni, meno litigi (di solito il mio ragazzo è sempre nervoso, invece è molto più calmo) tuttavia se si arrabbia per qualcosa dopo qualche minuto si calma.

In conclusione credo che sta facendo effetto. Ho seguito tutte le istruzioni qui su recensioni rituali amore e ho eseguito il legamento d’amore bene.

Perciò lo rifarò per altre settimane, massimo un mese, o poi deciderò quanto

Ho avuto molt esperienze sui legamenti d’amore e i rituali in genere, uno dei più forti sono quando le fatture vengono fatte con più magie, ad esempio rossa insieme a nera, o rossa insieme a bianca. In questo modo si colpiscono più punti cruciali di una persona per farla innamorare e sottometterla a te

Buongiorno a tutti, Io ho avuto esperienze dirette facendo dei riti quando ero più giovane sulla trentina di anni.
Un mio cugino era abbastanza esperto e mi ha insegnato a fare dei legamenti d’amore con lo zucchero, che per quel poco che li ho fatti hanno addolcito molto la mia ragazza dell’epoca. Parliamo di 20 anni fa puoi con quella ragazza ci sono rimasto insieme per cinque anni e poi dopo mi ci sono lasciato.
La mia esperienza è stata abbastanza buona e devo dire che hanno funzionato.

Non conoscevo questo mondo, una mia amica mi ha consigliato di farmi assistere per dei rituali d’amore e ho risolto un problema d’amore con un ragazzo che mi stava facendo impazzire. Questa è la mia esperienza con i legamenti d’amore. Credo anche di essere stata fortunata perché sento certe persone che non riescono ad avere successo e i risultati con legamenti d’amore Io invece ai primi legamenti d’amore che ho fatto questo ragazzo è ritornato da me

Dalla mia esperienza con i legamenti d’amore ho scoperto che fatti con magia rossa sono più immediati. La magia rossa garantisce un equilibrio costante nel fare rituali d’amore che sprigionano un’amore naturale e senza colpi di ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *