Legamenti d’amore e la magia delle candele

Home » Legamenti d’amore e la magia delle candele

Legamenti d’amore e la magia delle candele, se stai facendo un legamento d’amore è fondamentale avere dei atteggiamenti positivi e sapere il potere delle candele

Legamenti d’amore e la magia delle candele, il potere della “candela” è enorme e questo articolo te lo svela e ti insegna a fare rituali che funzionano

Ti spiega tutto il potenziale dei legamenti d’amore e la magia, come fare riti efficaci e avere risultati tangibili dalla magia, e per prima cosa devi sapere usare le candele.

E devi sapere il potere delle candele per fare legamenti d’amore

Nei legamenti d’amore devi sapere usare le candele

La magia con le candele è di gran lunga una delle pratiche magiche più semplici da eseguirsi; con pochissimo materiale, una buona dose di immaginazione e un minimo di preparazione, riuscirete a eseguire i rituali con successo.

Tuttavia sarà bene tenere a mente che la magia è lo studio e l’applicazione delle leggi cosmiche e occulte della natura; quindi, non vi sorprenderà sapere che se volete ottenere risultati tangibili, dovrete rispettare alcune regole basilari, tra cui la prima consiste nella necessità di avere una fede assoluta e inalterabile in ciò che vi apprestate a fare.

La visualizzazione e la creazione del legamento d’amore

L’arte della visualizzazione è il più grande segreto di tutti i maghi. Visualizzare un’azione o una situazione significa crearle, poiché il pensiero è creatore e concepisce il suo equivalente negli altri piani d’esistenza. Quando si visualizza una cosa precisa, le si dà vita sul piano mentale, e questo prende il nome di forma-pensiero.

Quanta più energia riceve questa forma dal suo creatore, tanto maggiore sarà la forza e il potere che acquisirà.

Di conseguenza, la visualizzazione sarà utilizzata durante tutte le fasi di un rituale. Innanzitutto, per perfezionare quest’arte è imperativo essere distesi, calmi, senza pensieri.

Dovrete quindi concentrarvi un attimo per lasciare andare eventuali pensieri discordanti, e infine visualizzare i risultati che desiderate conseguire nel più profondo dell’animo e con tutta la vostra forza di volontà.

Per esempio, rappresentatevi mentalmente, come in un film, l’esito del vostro rituale come se si fosse già concretizzato, come se foste già in quello spazio temporale.

Oltre a rappresentare il desiderio con l’occhio della mente, dovrete anche infondervi delle emozioni, poiché queste ultime sono intimamente collegate al processo di visualizzazione magica.

Più riuscirete a rendere intense le vostre immagini mentali con la partecipazione dei vostri sentimenti, più rapida sarà la discesa della vostra forma-pensiero dal piano astrale fino al piano fisico, quello della materializzazione.

A questo punto, durante la visualizzazione dovrete concentrare in un’unica direzione tutta la forza dei vostri sentimenti, della vostra volontà e della vostra fede, e, questo, il più chiaramente possibile.

Questo punto è fondamentale e lo dovrete sempre tenere a mente quando, nel corso dei rituali che andremo a illustrare, daremo indicazioni di visualizzare il vostro desiderio.

Legamenti d’amore e la magia delle candele e il potere delle visualizzazioni

Esempi di visualizzazioni

Per aiutarvi a comprendere meglio, ecco alcuni esempi di immagini mentali che potrete facilmente adattare alle vostre esigenze.

Abbiamo scelto alcune delle situazioni più ricorrenti che vi saranno d’aiuto nel creare da soli le vostre visualizzazioni.

  • Amore Immaginate scene di tenerezza e di amore sincero, immagini sensuali, suggestive. Spesso le persone si ritrovano a dire a voce alta: «Ah, se fossi con lui/lei, farei questo, e quest’altro…». Ebbene, è proprio ciò che dovete fare, a costo di provare una certa eccitazione; in questo caso, l’eccitazione costituisce una forza tangibile che vi viene in aiuto al fine di proiettare i vostri sentimenti.
  • Denaro, prosperità e lavoro Rappresentatevi in una scena in cui il denaro abbonda; osservate la somma cospicua del vostro stipendio mensile; avete la possibilità di spendere il vostro denaro come più vi aggrada senza tema di rimanere senza. Firmate nuovi contratti, siete in affari con molte persone e siete apprezzati per come lavorate, vi presentate e agite. Il datore di lavoro vi stima e vi concede un aumento. Potete permettervi le cose che avete sempre sognato.  
  • Successo Visualizzate immagini di successo; esibite un grande sorriso, levate il pugno in segno di vittoria; ovunque andiate, qualsiasi cosa facciate, il successo vi arride. La gente fa di tutto per compiacervi e servirvi. Avete una fortuna inestimabile che non conosce cedimenti. La vostra volontà è più forte di qualsiasi altra cosa e siete in grado di superare qualsiasi difficoltà. Riuscite in tutto.
Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Legamenti d’amore e la magia delle candele, l’immenso potere che hanno per i riti magici

I colori delle candele e i loro poteri

Legamenti d'amore e la magia delle candele

Tutto ciò che esiste in questo Universo vibra: le stelle, i piane ti, gli alberi e i fiori, i suoni e i colori, anche le donne e gli uomini. In realtà, tutto vibra. Perché ogni cosa è così com’è, perché tante differenze? Perché tutto vibra a un livello preciso e al tempo stesso differente. 

Per esempio, se due oggetti avessero la stessa frequenza di vibrazione, diventerebbero identici. Inoltre, se la velocità di vibrazione degli stessi oggetti aumentasse smisuratamente, passerebbero su un piano più sottile. Ecco, quindi, che anche i colori sono sottoposti alla stessa legge.

Ciascun colore, avendo vibrazioni diverse, possiede proprietà specifiche a sé stanti che vanno ad aggiungersi a quelle che essi simboleggiano nelle forze della natura e negli elementi cosmici e planetari.

Di seguito troverete le analogie utilizzate in associazione alla magia delle candele. Come avrete modo di osservare, i colori di base hanno più di un simbolismo e rappresentano un rituale specifico; per questo motivo due colori differenti possono simboleggiare lo stesso scopo. Del resto, è possibile che facciate questa riflessione: «Questo colore è adatto alle operazioni d’amore? Ho sempre pensato che rappresentasse piuttosto la forza dell’amore…». In questo caso, studiate attentamente le analogie seguenti: la forza dell’amore potrebbe essere simboleggiata dal rosso della passione, come dal blu dell’elemento cosmico dell’acqua che rimanda a sentimenti più profondi.

Come superare il dilemma e fare la scelta migliore? Tutti noi disponiamo di una meravigliosa facoltà che definiamo intuito.

Usatelo e fate la scelta che vi sembra più appropriata, consapevoli della forza con la quale desiderate lavorare durante il rituale.

Del resto, nel corso delle vostre pratiche magiche avrete modo di osservare che l’intuito svolgerà un ruolo importante.

  • Argento: Rappresenta la forza femminile e la Luna, nonché i sogni, la chiaroveggenza, la fertilità femminile, la famiglia e la casa.
  • Bianco: È il colore per eccellenza, poco importa la causa da difendere. Simbolo della luce divina, della spiritualità e della purezza, il bianco potrà essere impiegato per realizzare grandi obiettivi personali e spirituali, come per attrarre le energie positive. Scaccia le tenebre e la confusione, protegge, pulisce, purifica e bandisce il male e gli spiriti del basso astrale. Questo colore rimette ordine in tutte le cose e ci avvicina all’essenza divina. In caso di dubbio, può sostituire tutti gli altri colori.
  • Blu: La vibrazione del blu attira protezione, denaro e prosperità, ispirazione, saggezza e comprensione, felicità e fedeltà. Rap presenta anche l’elemento cosmico dell’acqua (agisce sui sentimenti) e il pianeta Giove, rinomato per la sua influenza positiva in materia di denaro e abbondanza, fortuna e materialismo, fertilità maschile e desiderio sessuale.
  • Marrone: Il marrone vibra all’unisono con tutto ciò che è materiale. Simboleggia il denaro e i guadagni, il successo materiale, il controllo, l’equilibrio e le basi solide; adatto alla realizzazione di qualsiasi obiettivo. Questo colore rappresenta anche l’elemento cosmico della terra.
  • Grigio: La vibrazione del grigio aiuta a neutralizzare le influenze negative; rappresenta anche ciò che è pregiudizievole all’uomo, come la malattia e i disturbi patologici e fisici.
  • Indaco: La vibrazione di questo colore è piuttosto paradossale: da una parte rappresenta la summa della spiritualità, dall’altra Saturno e la tenebrosa Lilith (vedere la voce «Nero»). Detto questo, badate a usare questo colore con discernimento. Nel suo aspetto positivo, l’indaco rappresenta l’Akasha, ovvero tutto ciò che è spirituale, il karma, la meditazione, la neutralizzazione delle azioni di una terza persona; contribuisce anche a far cessare le calunnie e le maldicenze.
  • Giallo: La vibrazione del giallo favorisce lo sviluppo dell’intelletto, dell’immaginazione, del pensiero creativo (e della creatività), della fiducia in se stessi; simboleggia anche la persuasione, la concentrazione, l’ispirazione, il sapere e l’attrattiva. Rappresenta l’elemento cosmico dell’aria, quindi tutte le facoltà mentali.
  • Magenta: La vibrazione di questo colore lo rende adatto a essere utilizzato in combinazione con le altre candele al fine di accelerare il processo di materializzazione dei desideri. Utilizzato da solo, apporta rapidi cambiamenti; è efficace anche negli esorcismi e nelle guarigioni spirituali.
  • Nero: Quando utilizzato positivamente, il nero assorbe e spazza via tutto, che si tratti di bandire o legare influenze e pensieri negativi, o ancora il malocchio, le maledizioni e la malasorte. Il nero è anche impiegato per respingere gli attacchi magici, per gettare confusione tra i nemici e annientare le loro speranze. Questo colore rappresenta anche l’elemento cosmico della terra e il pianeta Saturno, il quale riunisce in sé le opere oscure, il male, la cattiveria, il sapere esoterico e la morte. Fate attenzione a non usare questo colore con intenzioni egocentriche.
  • Oro: La vibrazione dell’oro, grazie alla sua analogia con la luce divina, ha quasi le stesse caratteristiche del bianco. Questo colore rappresenta la forza maschile e il Sole, il potere, la gloria, gli onori, il successo, la realizzazione, l’armonia e le arti. Attira grandi influenze cosmiche positive e benefiche.
  • Arancione: La forte vibrazione dell’arancione apporta grandi cambiamenti, incoraggiamenti, stimolo e attrattiva; successo, creatività, entusiasmo e adattamento alle situazioni. Questo colore rappresenta anche il pianeta Mercurio, il quale agisce sulla divinazione e l’intuito, gli affari e il commercio, l’insegnamento e le comunicazioni.
  • Rosa: La vibrazione del rosa è propizia all’amicizia, alla felicità coniugale e familiare, al risveglio del romanticismo e della spiritualità. Questo colore è dolce, tenero e tranquillo.
  • Rosso: Il rosso agisce sul coraggio e la volontà, la forza fisica e sessuale, la vitalità, le passioni e l’amore, ma anche sulla testardaggine, la collera e la violenza. Questo colore rappresenta anche l’elemento cosmico del fuoco e il pianeta Marte, il quale simboleggia l’attacco e la difesa, i giudici e la giustizia.
  • Verde: Il verde attira la guarigione, l’abbondanza e la buona sorte, la fertilità, la generosità, il denaro e la ricchezza, il successo, il rinnovamento, l’amore, il matrimonio, la stabilità e l’equilibrio. Questo colore rappresenta altresì l’elemento cosmico della Terra e il pianeta Venere; eccellente per le operazioni d’amore.

Adesso conosci il potere delle candele, conosci l’atteggiamento che devi avere mentre fai un legamento d’amore sia che lo svolgi tu sia che lo svolge un’operatore esoterico, mago, medium o sensitivo.

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *