Legamenti d’amore funzionano?

Home » Legamenti d’amore funzionano?

Legamenti d’amore funzionano: Tutto quello che devi sapere sul legamento d’amore

legamenti d’amore funzionano per davvero? Il dubbio riguardante il “funzionamento” o meno degli incantesimi d’amore è assolutamente legittimo e in questo articolo approfondiremo e cercheremo di far chiarezza sull’argomento.
Prima di rispondere alla domanda cerchiamo di chiarire cosa sono i legamenti d’amore. I legamenti d’amore (o legature d’amore) sono rituali magici mediante i quali un soggetto costringe un secondo soggetto a farsi pensare, desiderare sia a livello di pensiero e ma anche carnalmente, come pensiero erotico e possibilmente amare.
In quanto tali si tratta di incantesimi costrittivi, definiti anche legamenti d’amore impositivi, e pertanto molto affini al concetto di magia nera.
Molti esoteristi infatti, con il termine magia nera non intendono solamente riti distruttivi, bensì ogni rito magico con scopi puramente egoistici; e naturalmente un legamento d’amore rientra a pieno titolo tra questi riti.
Piegare la volontà di un’altra persona alla propria è magia nera e come tale va sempre e comunque considerata.
Un buon operatore esoterico riesce a capire da caso a caso in una serie di rituali la quantità di legami d’amore impositivi giusti da fare. Attenzione se si esagera avrà un effetto contrario e deleterio!
Bisogna affidarsi a un OPERATORE ESOTERICO CON ESPERIENZA.
Troppa magia nera costringe una persona a amare, sottomettersi a piegarsi senza volontà a un’altra persona. Quindi la cosa non sarà spontanea e diventa incontrollabile nei tempi, oltre a non durare (prima o poi la persona colpita da magia nera si risveglierà) e non sarà più recuperabile il rapporto, e l’amore fra quelle persone, DIVENTERà ODIO. 
Dei legamenti d’amore fatti bene devono (se si vuole raggiungere una situazione di amore eterno le 3 magie insieme, oppure valutate dall’operatore esoterico) per approfondire vedi di piu’ sui legamenti d’amore e L’amore Assoluto
Chiarito questo concetto cerchiamo ora di rispondere alla nostra domanda, cioè…

I legamenti d’amore funzionano veramente?

Legamenti d’amore premessa : E’ consigliabile se si vuole raggiungere il risultato, farlo eseguire a professionisti del settore

Da una persona non competente non può avvenire il legamento, anzi può peggiorare la situazione. Specialmente rituali d’amore difficili come il legamento d’amore Salomonico. Per un risultato eccellente consultare un operatore esoterico CLICCA QUI per trovarne uno
La risposta è semplice: i legamenti funzionano se eseguiti da vero operatore esoterico professionista, se ci credi, se la persona colpita da legamento e incantesimo d’amore è sensibile. La cosa che è più importante e la bravura dell’operatore esoterico, a esperienza ci sono persone che si sono fatte seguire 3-4 volte da operatori esoterici, maghi, sensitivi ecc.. e hanno tutti fallito, poi hanno conosciuto un operatore esoterico molto più bravo e con esperienza e ha funzionato magicamente!
perche è stato molto più competente. Diffidate da chi dice che con 3 rituali d’amore si legano due persone e si riavvicina l’amore con la persona perduta, per legare in amore due persone o per riavvicinare e legare per sempre una persona ormai persa ci vogliono molti rituali d’amore anche 60-90 rituali e anche di pIù.
Fare un legamento d’amore non è una cosa semplice, ci si deve affidare a un vero professionista “Vedi i Professionisti e le loro recensioni” per avere il maggior successo.
Legare due persone in amore significa creare un ponte astrale tra noi e la persona che desideriamo legare a noi. solo un operatore esoterico che ha studiato anni può sapere il lavoro da fare per aver successo nella legatura d’amore
Bisogna considerare i ponti astrali come dei ponti fisici, percorsi che ci permette di raggiungere una determinata meta.
A differenza dei ponti fisici però, quelli astrali non hanno fondamenta materiali, bensì psichiche.
I mattoni del mondo astrale sono i nostri pensieri, consci o subconsci, che dobbiamo imparare a plasmare e a controllare.
Mattoni che, mediante un rituale, abbiamo il potere di posizionare dove vogliamo in modo tale da raggiungere la destinazione che vogliamo.
Nel momento stesso in cui dubitiamo dell’efficacia degli incantesimi è come se venisse a mancare la malta per tenere legati insieme questi mattoni metafisici.
Detto questo, spero che questa metafora sia efficace per farvi comprendere che per fare un legamento d’amore veramente efficace non basta accendere qualche candela, recitare qualche formula e fare qualche nodo, ma bisogna innanzitutto credere ciecamente in ciò che si sta facendo. 
A quel punto, e solo a quel punto, candele, formule e nodi non saranno più una semplice manipolazione della realtà, ma bensì le fondamenta simboliche mediante le quali costruiamo il nostro ponte astrale tra noi e l’obbiettivo che ci siamo prefissati: l’amore.

Scopri di più sui legamenti d’amore Recensioni operatori esoterici Guida come scelgiere operatore esoterico

IL Legamento piu’ potente con amore ASSOLUTO e forte che ci sia rimane sempre il SALOMONICO Che deve essere eseguito solo da professionisti

LEGGI DI PIU’ SU IL RITUALE D’AMORE SALOMONICO

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA