Legamenti d’Amore

Home » Legamenti d’Amore

Legamenti d’amore, quali sono i più potenti? quali sono i migliori? Come evitare il colpo di ritorno? Ogni cosa da sapere sui legamenti d’amore

Legamenti d’amore : tutto quello che devi sapere prima di commissionarne uno da un operatore esoterico, o prima di eseguirlo tu stesso. Come eseguirli da solo, guida fai da te passo passo.

Cosa sono i legamenti d’amore?

Legamenti d’amore (o legature d’amore o anche chiamati fatture d’amore e incantesimi d’amore) sono rituali eseguiti attraverso magie tramandate nei secoli, (di solito magia rossa) ma può essere bianca o nera nei casi di legamenti d’amore impositivi.

Più avanti ti spiego la diversità delle magie per fare legamenti d’amore.

I legamenti d’amore vengono fatti per costringe un altra persona a farsi pensare, desiderare e amare (anche contro la sua volontà).

Obbligano una persona ad amare un altra, incantandola fortemente con la magia.

Sono utili per riprendere situazione sentimentale ormai alla fine della loro storia, quali matrimoni ormai spenti e finiti.

Ma sono utili e efficaci anche per un amore mai cominciato.

Si fanno per attrarre il sesso opposto e avere molti successi in amore.

Anche per attrarre persone dello stesso sesso (gay e lesbiche).

Aggiustano ogni storia d’amore e problemi d’amore. Per ogni problema sentimentale esiste un legamento d’amore appropriato.

La magia si può plasmare a piacere in base al problema d’amore, questo compito difficile spetta all’operaotore esoterico.

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI

Per plasmare la magia a piacere si deve avere molta competenza e bravura nelle arti magiche, occulte e esoteriche.

I Rituali d’amore sono un tipo speciale di magia usato per attirare l’amore. Questi incantesimi vengono utilizzati sotto forma di testo scritto, pozioni, rituali d’amore utilizzando oggetti come bambole o candele e suoni.

Nei rituali d’amore si usa sangue animale, serve insieme a  formule magiche per invocare entità dell’amore, in questo caso angeliche e protettrici per le due persone da far innamorare.

Il sangue usato per i legamenti d’amore è di solito sangue di lepre e sangue di rospo.

ma può essere usato altro sangue dipende dal tipo di rituale d’amore.

Le formule che usano gli operatori esoterici sono segrete, ogni operatore ha le sue formule, certe sono svelate e su questo ne sono pubblicate tante, altre sono occulte e ogni operatore esoterico professionista ha i suoi segreti per rendere i rituali d’amore più efficaci e potenti possibili.

I più bravi operatori esoterici svolgono i legamenti d’amore con seduta spiritica, sono in pochi, solo i veri maestri esoterici.

I veri maestri esoterici riescono a invocare divinità dell’amore e a connettersi con loro.

I primi incantesimi d’amore venivano svolti già agli inzi del XV secolo da maghi e streghe in tutto il mondo.

La Romania era un luogo pieno di maestri sacri dell’esoterismo, maghi e medium sensitivi.

L’esoterimo era sentito come uno stile di vita, nella Transilvania, perchè c’è il Castello di Bran:castello della Romania costruito nel 1211 in stile medievale e gotico (il Castello di Dracula)

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI

Da quanto tempo esistono i legamenti d’amore

I rituali d’amore possono sembrare piuttosto contemporanei, ma non sono una pratica nuova.

Le loro origini risalgono all’Antico Egitto, con tavolette cuneiformi, un sistema di scrittura incredibilmente antico raffiguranti rituali d’amore erotici.

Il periodo tra il XV e il XVIII secolo, in particolare, è quello in cui la stregoneria è stata continuamente prominente nel Regno Unito.

Si dice che gli abitanti del villaggio visitavano spesso le donne che erano streghe per aiutarli con i loro problemi d’amore, usando piante, erbe e fasi lunari collegati con l’astrologia, per aiutare gli abitanti che erano disperati per amore.

Nell’antica Roma Giulio Cesare aveva nel suo palazzo, maghi per combattere nemici e sconfiggere popoli avversari.

Si praticavano rituali e cerimoniali per l’amore e per il sesso nella Roma antica – 1° secolo A.C.

Legamenti d’amore: che tipo di magia viene usata?

LA MAGIA NERA USATA NEI LEGAMENTI D’AMORE: Quando fatti con magia nera sono legamenti d’amore impositivi, quindi costrittivi, inducono la persona ad amarvi senza la sua volontà, ma attenzione non è facile affatto perchè ci sono degli effetti collaterali che ne parleremo più avanti, vi anticipo che per un amore assoluto ed eterno senza colpi di ritorno, serviranno le 3 magie messe insieme: magia rossa, magia nera e magia bianca.

Un buon operatore esoterico riesce a capire da caso a caso in una serie di rituali la quantità di legami d’amore impositivi giusti da fare.

Se si sbaglia dosaggio si avrà il temuto colpo di ritorno!

Legamenti d’amore: Che cosa è il colpo di ritorno e come evitarlo

Legamenti d’amore con magia nera: Attenzione se si esagera con molta magia nera, si avrà un effetto contrario e deleterio!

Bisogna affidarsi a un operatore esoterico con esperienza. troppa magia nera costringe una persona ad amare, sottomettersi e a piegarsi senza volontà a un altra persona, e si può pensare “è quello che voglio” ma il colpo di ritorno sarà a breve tempo, o addirittura quasi immediato.

Quindi la cosa non sarà spontanea e diventa incontrollabile nei tempi, oltre a non durare (prima o poi la persona colpita da magia nera si risveglia) e non sarà più recuperabile il rapporto, e l’amore fra le due persone diventerà impossibile, si crea una vera e propria barriera di energia che respinge ogni sentimento, quindi bisogna fare molta attenzione ad usare la magia nera, deve essere dosata molto attentamente da un operatore esoterico molto bravo.

Legamenti d’amore ottimali e permanenti, devono, se si vuole raggiungere una situazione di amore eterno, usare le 3 magie insieme, oppure valutate dall’operatore esoterico.

Più l’operatore è bravo e più sarà in grado di scegliere secondo il caso, e sempre dopo analizzato la vostra situazione sentimentale, la quantità di rituali da adottare delle diverse 3 magie (magia rossa, magia nera e magia bianca).

Legamenti d’amore con Magia rossa

la magia rossa la più spontanea! non costringe la persona ma stimola a pensarla, a sognarla a diventare un chiodo fisso sia a pensare con lui/lei in futuro matrimonio e in una futura famiglia.

Ma fare una serie di solo magia rossa è sbagliato, bisogna fare sempre le 3 magie in una serie di rituali per essere un legamento d’amore indissolubile e permanente.

In generale adottare solo magia rossa non sarà permanente ma si scioglierà al più presto l’incantesimo d’amore.

Legamenti d’amore con Magia bianca

La Magia bianca per la fortuna! e la prosperità, la fortuna al gioco, la fortuna in amore, la fortuna con le donne e la fortuna con gli uomini, fortuna negli affari, fortuna al lavoro, fortuna nella vita!

Mescolando saggiamente queste tre magie (magia rossa, magia nera e magia bianca) si ottiene l’elisir perfetto per ogni incantesimo d’amore.

Ma solo un operatore esoterico esperto può individuare dopo test esoterico la quantità giusta “al millimetro” per poter arrivare al famoso e divino “amore assoluto”

Legamenti d’amore potenti:

l’amore assoluto in magia e quella situazione dove si è andato a operare talmente bene che l’unione tra due persone non solo è permanente ma è in una condizione fra le due persone di assoluta armonia sia di intesa, amore, affinità sessuale, un senso di benessere assoluto!

Da qui viene la parola in latino “amorem absolutum” il massimo vertice, la punta della felicità!

Il consiglio e di affidarvi a chi veramente sa usare le 3 magie per ottenere “l’amore assoluto” qualsiasi altra magia fatta da sola sarà solo un disastro.

In questo sito trovate molte recensioni di operatori esoterici e la tabella dei loro successi.

Tutte le testimonianze e recensioni sono vere e scritte da voi utenti.

Ti consigliamo se hai avuto un esperienza di legamento d’amore o magia di inserire una RECENSIONE aiuterai le altre persone a scegliere un operatore esoterico affidabile e serio.

Legamenti d’amore fai da te, Funzionano?

La risposta è no ma anche si, una persona senza esperienza potrà eseguire il rituale d’amore ma non avrà effetto perchè non avrà poteri magici assimilati negli anni oltre a non aver studiato l’occulto l’esoterismo e la magia.

Sarebbe come dire: posso andare a un processo da solo? Posso manovrare una Gru? NO perchè non hai le competenze!

è strettamente obbligatorio, se si vogliono avere risultati farsi seguire da un buon operatore esoterico con molto anni di esperienza, se si vogliono raggiungere ottimi risultati.

Se vuoi un tutorial come eseguire da solo dei legamenti d’amore o rituali schiaccia sul pulsante

Come fare un legamento d’amore: Guida passo passo

Come si esegue un legamento d’amore?

I rituali d’amore fai da te a disposizione sono tante ma, metterle in pratica alla perfezione è molto difficile, ed è consigliabile assumere un esperto.

Bisogna capire come si deve svolgere correttamente un rituale d’amore magico che ha come scopo quello di far innamorare una persona.

Legamenti d’amore sono riti con i quali una persona cerca di legare a sè l’uomo o la donna dei propri desideri con la magia. Ma per essere AMORE ASSOLUTO deve essere fatto con le tre magie (magia rossa, magia bianca e magia nera) come è stato detto e spiegato.

Solo unendo precisamente al millimetro si può arrivare alla legatura d’amore ASSOLUTA.

La magia d’amore dunque, non è altro che il tentativo di piegare la volontà di un’altra persona alla propria.

Solo se si esperti con tanti anni di studio si raggiunge l’amore assoluto e non una cosa condizionata, ma con l’amore assoluto è un’amore spontaneo!

Un’amore condizionato non sarà mai per sempre prima o poi si ribella è sarà una condanna!

Un’amore condizionato non pensa alla famiglia, dura per qualche periodo e non sarà più recuperabile.

Detto questo I rituali d’amore, se ci si crede fortemente,se eseguiti da professionista funzionano davvero!

Ma gli effetti possono essere diversi a seconda dell’affinità fra noi e l’altra persona (l’affinità la può valutare solo un operatore esoterico bravo e specialista in legamenti d’amore.

Chiarito questo concetto fondamentale vediamo ora come si esegue un legamento d’amore…

Non tutti i legamenti d’amore sono uguali (il più forte in assoluto è il RITUALE D’AMORE SALOMONICO.

Ma comunque ci sono più elementi che sono fondamentali nei legamenti d’amore: l’ora in cui vengono eseguiti, la sequenza delle fasi e il materiale usato E SOPRATUTTO LA FORZA DI SPOSTARE GLI OGGETTI CON LA MENTE (psicocinesi).

Forse pensavate che parlassi di candele e fasi lunari, se non di altari e bacchette, ma la verità è che gli unici strumenti magici veramente imprescindibili sono proprio la VOSTRA MENTE e lo studio di come vanno eseguiti (ore precise, materiale e sequenza del rituale e tipo di magia e la quantità dosata al millimetro di magia rossa, magia bianca e magia nera ecc.)

DOPO LA FORZA DI SPOSTARE GLI OGGETTI (psicocinesi) l’ora in cui vengono eseguiti, la sequenza delle fasi e il materiale usato, per materiale usato, viene usato materiale difficilmente trovato anche sangue di animali (ovviamente rispettando animali già morti), acqua santa di chiesa, acqua di lourdes, piante e fiori particolari.

Dopo viene la voce ci permette di emettere i suoni e, al di là dei significati delle parole, i suoni ci permettono di affermare la nostra volontà, poi vengono le mani oltre a permetterci di svolgere fisicamente il rituale, ci permettono di compiere gesti altamente simbolici.

Gesti che insieme alla nostra voce, ci consentono di emanare il nostro desiderio sul piano astrale.

Naturalmente esistono anche legamenti d’amore in cui non si dice nulla e legamenti d’amore in cui si recita uno scongiuro senza compiere alcunché, ma sono casi particolari.

Chiariti questi concetti passiamo ora all’analisi di un rituale d’amore completo per capire come si lancia correttamente un legamento d’amore anche chiamato rituale d’amore.

Cosa devi fare prima di eseguire un legamento d’amore:

Prima di qualunque rituale, d’amore e non, è bene fare un bagno caldo.

L’acqua calda oltre a purificarci rilassa e distende i muscoli consentendoci di entrare nella giusta condizione psicofisica.

A piacere è possibile unire all’acqua erbe o spezie dai profumi particolari, possibilmente affini al tipo di quale legamento d’amore dobbiamo lanciare.

Per i rituali d’amore sono da privilegiare fragranze dolci, ad esempio caramello, cioccolato e vaniglia.

Dopodiché ci si riveste con abiti puliti, ma come vestiario sarebbe meglio optare per una tunica bianca di lino leggerissima (e nient’altro, neanche la biancheria) appositamente consacrata per i rituali.

Inoltre bisognerebbe togliersi tutti gli oggetti metallici che si indossano, quindi anelli, piercing, etc. e rimanere a piedi nudi.

Legamneti d’amore: La prima fase di preparazione

Solitamente viene tracciato un cerchio magico, se non si dispone di un cerchio magico permanente.

Il cerchio può essere tracciato con un gessetto oppure con del carbone, dopodiché va consacrato con acqua benedetta recitando una formula di protezione o una preghiera comune.

Non è importante tracciare cerchi magici complessi, ad esempio quelli con i simboli cabalistici riportati negli antichi grimori.

Quelli sono cerchi evocatori. L’importante, nei rituali d’amore, è delineare lo spazio operativo.

Il cerchio deve avere un diametro di almeno due metri e comunque deve essere ampio al punto tale da poterci consentire di sdraiarci al suo interno senza che fuoriescano gli arti.

Dopo aver aperto il cerchio si svolge il rituale d’amore vero e proprio.

A seconda dell’incantesimo d’amore che stiamo facendo dovremmo recitare parole diverse e fare gesti diversi, ma è bene comunque ricordare certe regole di base.

Innanzitutto le formule magiche non vanno lette, ma vanno recitate a memoria.

Quando vengono recitate bisogna intornarle con autorevolezza cercando di scandire bene le parole (i più sensitivi e bravi maestri esoterici, invocando gli spiriti, li invocano dentro di loro senza parlare, specialmente chi riesce a spostare gli oggetti, gli serve il massimo concentramento).

Bisogna essere fermamente convinti delle parole che si proferiscono, anche quando non si conosce il significato letterale di certe parole.

Risulta molto importante anche la concentrazione.

Quando si sta recitando una formula o si sta facendo ripetutamente un certo gesto bisogna rimanere concentrati su ciò che si sta facendo senza pensare ad altro.

Inoltre bisogna anche visualizzare intensamente l’oggetto del nostro desiderio attraverso delle immagini nella nostra mente.

Se recitate una frase tipo: “Alberto d’ora in poi mi amerai e sarà legato solo a me”, dovete immaginare la persona davanti a voi in carne ed ossa, immaginarla che sta già con voi, nei più minimi dettagli.

Nei rituali d’amore in particolare bisogna cercare di allineare i propri pensieri alla sfera dell’amore.

Più si sarà voluttuosi e sensuali più il legamento d’amore sarà efficace.

Il simile attira il simile, se avrete pensieri negativi durante il rito attirerete soltanto pensieri negativi.

Durante un rituale d’amore dovete pensare, visualizzare e immaginare l’amore che desiderate e nient’altro.

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI

Cosa devi fare dopo un legamento d’amore

Dopo finito il rituale d’amore, l’ultima parte comprende l’eliminazione del materiale usato durante il rituale d’amore stesso.

In alcuni casi vengono gettati nei corsi d’acqua, in altri vengono tenuti in casa e in altri vengono sotterrati in luoghi specifici, come nei dintorni della casa del destinatario dell’legamento d’amore oppure nella terra di bosco.

Bisogna attenersi scrupolosamente a queste indicazioni, poiché ogni luogo ha un significato simbolico diverso e una diversa attività sul piano astrale.

Sintomi di un legamento d’amore

Come capire se un legamento d’amore sta facendo effetto, oppure se siamo colpiti noi stessi! 

La persona “bersaglio” che gli vengono trasmesse le energie di un rituale d’amore manifesta i seguenti sintomi:

  • Sogni di intensità abbastanza forti e belli verso il lanciatore del rituale (cioè) la persona che gli sta facendo fare il rituale d’amore, non l’operatore esoterico ma la persona che glielo sta facendo lanciare! La persona bersaglio sia conscio sia inconsciamente (sia che ricorda sia che non ricorda) farà dei sogni bellissimi con il partner
  • Voglia di riavvicinamento con la persona che si è allontanato
  • Desiderio di parlare, stringere, baciare e abbracciare la persona che gli ha lanciato il legamento d’amore.
  • Pensiero fisso sulla persona che gli ha lanciato il legamento d’amore
  • Voglia di sottomissione alla persona che gli ha lanciato il legamento d’amore
  • Voglia di fare l’amore con la persona che gli ha lanciato il legamento d’amore (a volte, dipende dai casi la voglia di fare l’amore è dura a ritornare e si può ripresentare dopo tempo)
  • Progetti per il futuro con la persona che gli ha lanciato il legamento d’amore
  • Interesse e complicità con la persona che gli ha lanciato il legamento d’amore
  • Perdono su qualsiasi torto subito dal lanciatore del legamento d’amore
  • Pensiero positivo verso i confronti del lanciatore del legamento d’amore
  • Pensieri e progetti di creare famiglia verso i confronti del lanciatore del legamento d’amore
  • Gelosia verso i confronti del lanciatore dei legamenti d’amore
  • Disinteresse sessuale e emotivo verso altre persone e corteggiatrici/o
  • Interesse sessuale solo verso il lanciatore del legamento d’amore
  • Ostilità e disinteresse a tradire la persona che ha lanciato il legamento d’amore
  • Lealtà e fedeltà verso la persona che ha lanciato il legamento d’amore
  • Adorazione verso la persona che ha lanciato il legamento d’amore
  • Ossessione sessuale verso la persona che ha lanciato il legamento d’amore

Attenzione, se hai fatto un legamento d’amore e ancora non hai riscontrato questi sintomi e segnali di un lavoro esoterico, non allarmarti.

ci sono tante cause che rallentano l’assorbimento.

Se vuoi approfondire di più su i sintomi dei rituali d’amore qui c’è un articolo che spiega esaustivamente tutto sui i sintomi dei legamenti d’amore

Se ti sei fatto seguire da un operatore esoterico, lascia la tua esperienza, esprimi il tuo ringraziamento e descrivici la tua testimonianza e inserisci una recensione. Aiuta la comunità a scegliere un mago serio e onesto. Su questo sito si parla e si discute di Magia Rossa, Magia Nera e Magia bianca, di legamenti d’amore e rituali di ogni tipo. Trovi spiegazioni sui rituali d’amore e su tutto il mondo esoterico, della magia e dell’occulto VUOI VEDERE LE RECENSIONI DI TUTTI GLI OPERATORI ESOTERICI CLICCA QUI
Bootstrap Example

Classifica operatori esoterici in base alle vostre recensioni e esperienze

Calcolati in base ai casi di successo:

Primo in classifica: Maestro Alfredo con il 95% di successo e recensioni positive.

95% Maestro Alfredo
48% Studio Esoterico Miticola
22% Sensitivo Abel
16% Maga Marisa Felipe JR
13% Studio Magia Loris
10% Carlos Santos

Come vediamo dalla classifica il primo con maggiori recensione positive e la maggior percentuale di successo è il MAESTRO ALFREDO con il sito rituali d’amore.com e il sito maestroalfredo.com

Ultimo in classifica con una percentuale di 10% e dalle vostre recensioni totalmente inaffidabile: Carlos Santos

CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze del MAESTRO ALFREDO
CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze dello STUDIO ESOTERICO MITICOLA
CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze del SENSITIVO ABEL
CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze della MAGA MARISA FELIPE JR
CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze dello STUDIO MAGIA LORIS
CLICCA per vedere tutte le recensioni e testimonianze di MAGO CARLOS SANTOS

Studio Esoterico a chi affidarsi?

Questa è una domanda che si pongono molte persone prima di scegliere uno studio esoterico.

Risulta molto importante affidarsi a uno studio esoterico serio e onesto, e sopra tutto professionale e con molti anni di studio e esperienza alle spalle. Qui c’è una guida esaustiva su come scegliere uno studio esoterico, trovi tutte le indicazioni e consigli su come deve essere uno studio esoterico affidabile!

Uno studio esoterico che può accompagnarti, aiutarti, sostenerti e non abbandonarti mai.

Se ancora non hai uno studio esoterico di fiducia, di seguito, guarda questa guida: Come scegliere studio esoterico.

Questa guida molto dettagliata ti insegna a non sbagliare e a non perdere tempo, chi vuole fare un legamento d’amore ovviamente non ha tempo da sprecare, ma vuole risolvere quanto prima il problema amoroso!

Però non si deve mettere fretta all’operatore esoterico di iniziare, ricordate l’operatore esoterico serio, deve analizzare prima di operare molto bene la vostra situazione.

Dovete collaborare con l’operatore raccontandogli la vostra situazione e storia con il vostro amore prima di iniziare con i legamenti d’amore.

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA