legamento d’amore Salomonico

Home » legamento d’amore Salomonico

Legamento d’amore Salomonico – Magia Salomonica come usarla nel modo giusto, materiali che ti servono e come devi eseguire il rituale d’amore. Questo è il vero legamento d’amore Salomonico, perchè ci sono molte varianti, ma questo è il più efficace e potente e ovviamente l’originale! Che in pochi sanno fare.

Legamenti d’amore premessa : E’ consigliabile se si vuole raggiungere il risultato, farlo eseguire a professionisti del settore

Da una persona non competente non può avvenire il legamento, anzi può peggiorare la situazione. Specialmente rituali d’amore difficili come il legamento d’amore Salomonico. Per un risultato eccellente consultare un operatore esoterico CLICCA QUI per trovarne uno
SPECIALMENTE QUESTO RITUALE D’AMORE DI MAGIA SALOMONICA SI SCONSIGLIA DA EFFETTUARLO DA SOLO, FATELO ESEGUIRE DA PROFESSIONISTA. E’ IL PIU’  POTENTE E EFFICACE MA ANCHE IL PIU’  DIFFICILE.

Legamento d’amore Salomonico per farlo ti serve:

  • Acqua consacrata di lourdes (reperibile solo in francia o in svizzera) o da qualche negozio specializzato
  • due statue della madonna di santa maria ausiliatrice
  • una statua di san Michele arcangelo
  • Tre grossi spilli.
  • Una bambola di stoffa
  • Petali di papavero
  • Un piatto sporco di sangue di Lepre
  • Un bicchiere di 3cc di sangue di rospo di fiume
  • Foto tua e foto di cui devi far innamorare
  • 6 candele bianche
  • 4 rosse
  • 1 nera
  • Data di nascita tua e di chi devi far innamorare
  • Ora in cui sei nato tu e di chi devi far innamorare (se non sai l’ora almeno il giorno) esempio sabato, domenica ecc… se non te lo ricordi guarda il calendario perpetuo
  • Devi eseguirlo a mezzanotte in punto!

Consacra per 3 ore le statue con l’acqua di lourdes, dentro il piatto sporco col sangue di lepre. Dopo aver consacrato le statue imbevi le foto sull’acqua benedetta falle asciugare dentro un involucro con i petali di papavero per almeno 1 ora.

Accendi tutte le candele 30 minuti prima del rituale e metti la bambola di stoffa in mezzo alle candele sempre per 30 minuti.

Dopo 30 minuti togli la bambola di stoffa (attenzione una bambola normale non quella per riti vudu’) Non spegnere le candele, metti il piatto al centro delle candele e delle statue. Nel frattempo infila i grossi spilli sulla bambola, ma non lasciarla sul tavolo in mezzo alle statue e al piatto.

Versa il sangue di rospo sulla bambola (attenzione la bambola non deve essere sulla scena dove sono le foto ecc.

PRONUNCIA QUESTE FRASI:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo io ti consacro con il nome di (nome della persona che vuoi far innamorare di te) nato/a il (la sua data di nascita) a (il suo luogo di nascita). Per il potere di quest’acqua benedetta di fronte all’Eucaristia non sei più una bambola ma sei l’immagine vivente di (nome) nato/a il (data di nascita) a (luogo di nascita). Amen.

Estrai i spilli e consacrate uno spillo alla volta, sempre con l’acqua benedetta, recitando questa formula:

Eloi Elohim Sabaoth Jedovrah e per tutti i santi nomi, sia quelli conosciuti che quelli sconosciuti, consacro la punta di questo spillo e lo rendo strumento al servizio della mia volontà. Avrah davrah. Così sia e così sarà.

Riconficca il primo spillo nella testa della bambola dicendo:

Per i più terribili nomi Gali, Enga, El, Habdanum, Ingodum, Obu ed Englabis. Io vi invoco spiriti del piacere e demoni dell’amore. Io vi invoco e per i Santi Nomi di Dio Eloi Elohim Sabaoth Jedovrah vi comando. Che (nome) pensi soltanto più a me, che desideri solo me, che ami me soltanto e che adesso mi voglia con sè, che non possa più mangiare né dormire se non con me, che non possa immaginare altro all’infuori di me.

Conficca il secondo spillo nel cuore della bambola recitando la stessa formula, e fai lo stesso con il terzo spillo che conficcherai nel sesso.

Metti la bambola di stoffa dentro la scatola di legno e ricoprila con i petali di papavero.

Lascia le candele accese per tutta la notte, ogni 2 ore ore versa dell’acqua di lourdes sulle foto. quindi per 3 volte all’alba alle 6 di mattina in punto….

RIPETI IL RITUALE PER 12 VOLTE (12 notti, una notte si e una no)

All’alba del 12 rituale A CERCHIO CHIUSO, prendi le foto e tutto il materiale che hai usato e brucialo, fatta cenere, benedici il tutto con l’acqua benedetta. Conserva la cenere per 6 notti e ogni notte devi benedirla ogni 2 per 3 volte (devi iniziare a mezzanotte in punto, e finire alle 6 di mattina) e’ molto importante!.

Dopo averla benedetta per 6 notti sotterrala e 20-40gr di cenere mettili dentro un sacchetto di velluto. e’ conservalo sempre in casa sempre con te, nessuno deve vederlo se no svanisce l’incantesimo.

Ogni 30 giorni versa 3 gocce di acqua di lourdes nel sacchetto di velluto contenenti le ceneri. PER RENDERE L’AMORE INDISSOLUBILE E PERMANENTE

QUESTO RITUALE D’AMORE E’ UNO DEI PIU’ POTENTI SI CONSIGLIA DI FARSI SEGUIRE DA UN’ESPERTO OPERATORE ESOTERICO.

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Se ti sei fatto seguire da un operatore esoterico, lascia la tua esperienza, esprimi il tuo ringraziamento e descrivici la tua testimonianza e inserisci una recensione. Aiuta la comunità a scegliere un mago serio e onesto. Su questo sito si parla e si discute di Magia Rossa, Magia Nera e Magia bianca, di legamenti d’amore e rituali di ogni tipo. Trovi spiegazioni sui rituali d’amore e su tutto il mondo esoterico, della magia e dell’occulto VUOI VEDERE LE RECENSIONI DI TUTTI GLI OPERATORI ESOTERICI CLICCA QUI