Magia bianca per avere molto successo in amore

Vuoi avere successo in amore? fai dei bagni di magia bianca

Home » Magia bianca per avere molto successo in amore

Home » Magia bianca per avere molto successo in amore

Magia bianca per avere successo nelle conquiste: Non hai succcesso in amore? fai questi rituali per avere fortuna nelle conquiste sentimentli.

Se non hai molto successo in amore e vuoi cambiare la tua situazione romantica, è tempo di passare alla magia bianca. Gli incantesimi che coinvolgono l’acqua sono molto potenti e quindi i bagni d’amore sono molto efficaci. Quindi, se vuoi attirare il partner dei tuoi sogni, in questo articolo troverai i migliori rituali per farlo.

Bagni per amore

I bagni sono incantesimi abbastanza semplici ed efficaci. Di solito comportano una notevole quantità di acqua, che fa sì che il potere di questo elemento spirituale agisca su tua richiesta. D’altra parte, se sei stanco di tutti i tuoi potenziali partner che ti ignorano o non ti prestano attenzione, allora dovresti provare a fare il bagno per amore .

Le acque di questi rituali hanno una capacità purificante e stimolante, che farà metamorfosi alle vostre energie e vi permetterà di attrarre l’uomo dei vostri sogni. Il modo migliore per conquistare qualcuno è fargli vedere il tuo fascino, la tua personalità originale e soprattutto il tuo amore per te stesso. Non c’è niente che mantenga il tuo partner più interessato che mantenere la tua identità ed essere la tua priorità numero uno.

Tuttavia, è difficile mostrare il nostro fascino se il ragazzo non si gira nemmeno a guardarti! Pertanto, questi rituali di magia bianca mirano a cancellare la tua aura in modo che quella persona sia attratta da te. È semplice, questi bagni eliminano le tue cariche negative e fanno risaltare le tue qualità in modo che ti trovino irresistibile.

Quindi, se vuoi diventare una persona attraente e affascinante, in questa sezione troverai i due bagni più potenti per l’amore .

Scopri di più sui legamenti d’amore Recensioni operatori esoterici Guida come scelgiere operatore esoterico

Bagno al miele per il vero amore

Il vero amore è un sentimento di affetto, passione, intimità, impegno che una persona prova verso un’altra. Ancora più importante, i legami di questo amore sono forti e genuini. Molti di noi vogliono essere il bersaglio di una sensazione così bella, ma a volte è difficile per vari motivi. Tuttavia, se vuoi un piccolo aiuto per trovare il vero amore, questo incantesimo è quello giusto.

Materiali

  • Tesoro
  • foglie di alloro
  • Due candele: una bianca e una rossa
  • Una grande scodella
  • Un litro d’acqua

Antiche leggende assicurano che in altri tempi gli esseri umani erano completi e molto forti. Tuttavia, gli dei erano gelosi della loro felicità e li separarono. Ora gli uomini sono solo una parte, perché la loro anima gemella è là fuori nel mondo. Questo rituale è fondamentalmente un canale, che ci aiuta a trovare il nostro complemento.

Dovresti fare il bagno preferibilmente di notte e con assoluta tranquillità. È anche importante avere la pelle molto pulita prima del rituale, quindi si consiglia di fare una doccia.

Passi da seguire

Per prima cosa mettete a bollire mezzo litro d’acqua con le foglie di alloro. Questo aiuterà questa pianta a lasciare la sua essenza nel liquido vitale. Quando avrà raggiunto il bollore, spegnere il fuoco e aggiungere tre cucchiai di miele. È importante che siano numeri dispari in quanto è un rituale per trovare il tuo complemento. Dopo aver sciolto il miele nell’acqua calda, aggiungere l’altro mezzo litro di acqua fredda. Questo aiuterà il bagno a prendere una temperatura media e adatta alla tua pelle.

Infine, nel tuo bagno accendi le due candele. Quello rosso è trasmettere forza e passione alla ricerca della propria anima gemella, e quello bianco è garantire che sia vero amore. Successivamente, dovresti prendere l’acqua preparata e versarla sulle spalle. Puoi fare una richiesta verbale per consolidare il rituale e renderlo più efficace. È importante dormire senza risciacquare il bagno, poiché la magia bianca ha bisogno di un ragionevole lasso di tempo per avere effetto.

Vedrai come l’amore genuino entra nella tua vita in un batter d’occhio, devi solo aprire la mente alle possibilità.

Bagni per amore e buona fortuna

Quindi, se vuoi che la tua vita vada in armonia con l’ambiente e non ci siano disturbi negativi che influenzino i tuoi piani, puoi provare a fare dei rituali con l’acqua. Le vibrazioni della fortuna possono essere alterate con rituali e richieste che coinvolgono lo spirito. Questo accade perché preghiere, richieste e persino incantesimi fatti da una mente concentrata possono influenzare la configurazione dell’universo.

Servono gli strumenti simbolici adeguati, ma sì, non è stato detto invano che la fede smuove le montagne. Quindi, se sei uno di quelli che credono un po’ di più, puoi provare i bagni per amore e buona fortuna . I risultati ti sorprenderanno.

Bagno con essenze per la fortuna e il romanticismo

Questo rituale è perfetto e molto potente per migliorare la tua fortuna nella vita e soprattutto in amore. Ti aiuterà a magnetizzare quella persona che ti piace così tanto, in modo che impazzisca per te. Inoltre, l’universo mostrerà il suo volto migliore in modo che i tuoi desideri e i tuoi piani vadano sempre bene.

Questo incantesimo bilancia le tue cariche e permette alla tua presenza di essere incantevole. Tuttavia, dovresti sapere che non attrae l’amore genuino, ti aiuta solo a incontrare più persone a livello romantico e ad attirare corteggiatori. Quindi devi scegliere molto bene la persona giusta e non lasciarti trasportare dalla passione.

Materiali

  • Cinque gocce di essenza Ylan Ylan
  • Petali di rosa (possono essere rossi o rosa)
  • Una goccia di Bergamora
  • Una goccia di sandalo
  • Incenso alla vaniglia
  • Ciotola grande in vetro o ceramica
  • Litro di acqua calda

È molto semplice, ma è preferibile fare il bagno di notte, quando le energie dell’amore e del desiderio vibrano con maggiore intensità.

Passi da seguire

All’interno della ciotola capiente mettete il litro di acqua tiepida, poi aggiungete i petali di rosa e strizzateli per far sprigionare le loro proprietà. Successivamente, aggiungi le cinque gocce di Ylan Ylan, una goccia di Bergamora e una di Sandalo. È necessario assicurarsi che tutte le essenze siano ben integrate nell’acqua nella ciotola. Tutti hanno proprietà speciali che danno potere alla richiesta del bagno.

Quando hai tutto pronto, accendi l’incenso alla vaniglia in bagno o in un luogo vicino. Prendi il bagno preparato e versalo sul tuo corpo, visualizzando tutte le cose buone che desideri per la tua vita. Non dovresti sciacquare il bagno con acqua e usare meno sapone. Solo per quella notte, devi dormire con le essenze in modo che facciano il loro lavoro su di te e sui tuoi desideri.

Se ti sei fatto seguire da un operatore esoterico, lascia la tua esperienza, esprimi il tuo ringraziamento e descrivici la tua testimonianza e inserisci una recensione. Aiuta la comunita’ a scegliere un mago serio e onesto. Su questo sito si parla e si discute di Magia Rossa, Magia Nera e Magia bianca, di legamenti d’amore e rituali di ogni tipo. Trovi spiegazioni sui rituali d’amore e su tutto il mondo esoterico, della magia e dell’occulto. VUOI VEDERE LE RECENSIONI DI TUTTI GLI OPERATORI ESOTERICI CLICCA QUI

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo