Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti
Preghiera a Sant’Alejo per riprenderti tuo marito o il tuo amore e allontanarlo e separarlo dalla amante o moglie.
Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scegliere operatore esoterico
Sant’Alejo, era un sant’uomo al servizio di Dio, fin da giovanissimo fa preghiere diverse e variegate, potenti e forti per implorarli di allontanarsi e separare gli amanti terzi invadenti, nella vita di tanti le case; qui parleremo della Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti.
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti
Sant’Alejo, uomo che si fece Santo, che in vita fu figlio di reali, e finì per essere un mendicante, a causa della sua sofferenza, si arrende e abbandona il suo matrimonio fin dalla prima notte di nozze, divenne un potente Santo che recitando il suo la preghiera è più che efficace per quelle donne che svolgono il ruolo di amanti, ostacolano, interrompono e persino distruggono una relazione d’amore e la casa.
Alcuni matrimoni hanno la sfortuna che il marito sia incappato in una donna che la fa sua amante, e a sua volta la loro casa diventa insopportabile. Nel caso in cui la moglie stia attraversando momenti terribili nella sua casa, a causa di una terza persona intrusa considerata come l’amante, è loro ampiamente e fiduciosamente raccomandato di chiedere aiuto con devozione a Sant’Alejo, che sicuramente risponderà lui favorevolmente. Ti consigliamo inoltre di accendere una candela che apre la strada alle energie per fluire con il tuo partner e possono riconciliarsi felicemente
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti
Di seguito potete trovare la preghiera a Sant’Alejo, destinata a sradicare per sempre gli innamorati.
“Glorioso Sant’Alejo,
Tu che sei santo e hai il grande potere di scacciare
Tutto ciò che è cattivo e dannoso che ci circonda
A quelli scelti dal Signore.
Ti chiedo nel tuo santo nome di stare lontano (di’ il nome dell’amante)
Da (dire il nome del marito)
Via il glorioso Saint Alejo a (dire il nome dell’amante)
Del suo cammino e della sua vita
Per farci più male.
Ti prego Sant’Alejo, che proprio mentre attraversava la vita di (dì il nome del marito)
Allo stesso modo, ritirati dalla vita di (dici il nome del marito)
Che non possono accompagnarsi o condividere altro,
Non lasciarli stare insieme
Nemmeno su un tavolo per mangiare,
Nemmeno sulle sedie su cui sedersi,
Nemmeno in una stanza per convivere
Nemmeno a letto per sdraiarsi
Senza provare rifiuto, ripudio o disgusto.
E soprattutto ti prego
Che non possono e non potranno mai stare insieme in intimità
Né incontrare, vedere, parlare o sentire,
Sant’Alejo, cacciali via, separali definitivamente per sempre.
Sant’Alejo molto potente, da santo miracoloso quale sei,
Ti prego di concedermi ciò che richiedo
Ti prego di farlo il prima possibile,
E che il mio compagno (dici il nome del marito) torni subito,
Che ritorni a casa nostra con la sua famiglia che lo accoglie con amore.
Prima di tutto, ti sono grato per avermi frequentato,
Sant’Alejo benedetto,
E ti prometto che d’ora in poi diffonderò la tua preghiera
E parlare di te a chi è necessario,
Se mi concedi di nuovo, possa la mia famiglia unirsi di nuovo
Che la persona che ti prego di separare (dì il nome dell’amante)
Non tornare, né apparire nella mia vita, né nella vita di (dire il nome del marito)
San Alejo, San Alejo, San Alejo,
Ti chiamo e ti invoco, gemo con fede
E ti prego di non dimenticare la mia richiesta.
Amen
La preghiera dovrebbe essere terminata recitando tre Pater, tre Ave Maria e tre Glorie. La preghiera dovrebbe essere fatta per cinque giorni consecutivi. Il quinto giorno va accesa una candela verde o bianca, si lascia accesa fino a consumarsi completamente.
Allo stesso modo, ci sono altre preghiere recitate a Sant’Alejo che sono efficaci e miracolose da questo Santo, per separare e scacciare gli innamorati, che ti mostreremo di seguito:
Preghiera per separare gli amanti
“Beato Sant’Alejo, ti chiedo di guardarmi con i tuoi occhi pii, abbi pietà di me, guarda la mia fragilità e le mie lacrime che tanto ho versato a causa di questa sofferenza, ti prego di aiutarmi con quello che sono chiedendoti, ti prego, mi concedi (la richiesta è fatta).
Dammi la tua grazia San Alejo, concedimi ciò che in questo momento ti sto supplicando per il bene della mia casa, della mia famiglia, dei miei figli, di mio marito e dei miei, abbi pietà di me, vieni in mio aiuto e ti infonderò in tutte le comunità della tua bontà, ringraziando infinitamente per la grazia ricevuta.
Sant’Alejo, benedetto, ti ringrazio immenso, per il favore concesso, sono sicuro e fiducioso che stai lavorando per aiutarmi, mi hai sempre sostenuto nelle mie richieste e problemi, sicuramente mi esaudirai la mia richiesta, beati tu per sempre Sant’Alejo. Amen. Dopo la preghiera, che deve essere recitata con fervore, si recita per nove giorni continui, nove Ave Maria, un Gloria. Attendi con calma che la tua richiesta venga ascoltata e il problema risolto.
Novena a Sant’Alejo
Le novene sono preghiere che vengono eseguite con grande devozione per nove giorni consecutivi. È una nova novena speciale ed esclusiva dedicata a Sant’Alejo per separare e allontanare per sempre gli amanti, efficace e potente per far arrivare richieste a questo santo miracoloso. La novena di Sant’Alejo è così efficace che serve ad alienare gli amanti, allontanare le persone l’una dall’altra, alienare le persone pericolose e dannose e distruggere la magia nera.
Di seguito dettagliamo le preghiere destinate a pregare ogni giorno con fede, devi aver ben definito cosa vuoi ottenere con questa novena. Tutto ciò che è fatto con fede lo otterrai sicuramente.
Rensioni operatori esoterici bravi
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti
Il primo giorno
All’inizio della novena del primo giorno bisogna ringraziare infinitamente Sant’Alejo, per il miracolo di ascoltarti e sentirti. Ti chiediamo di concederci la salute.
Grande e potente santo Sant’Alejo, intercedi sempre presso nostro Signore per il nostro aiuto. Non permettere alla malattia di entrare nella nostra casa, aiutaci ad essere sempre sani, liberi dal peccato e pieni di amore per lodare Dio, nostro eterno Signore per sempre. Da molti anni siamo consapevoli di aver sbagliato, e così Gesù Cristo non ci abbandona mai. Oggi e sempre permetti a Sant’Alejo, di essere persone migliori di lodare sempre il nostro Creatore. Amen
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti: Secondo giorno
Maestoso e potente Sant’Alejo, in questo secondo giorno della novena, vogliamo ringraziarti per tutti i miracoli che hai fatto agli altri nel mondo. Tanti sono i malati che ti hanno chiesto aiuto e tu li hai guariti, e tanti sono i cuori che hai trasformato.
Molto è quello che hai dato, sei rimasto a piedi nudi, vedendo molti del tuo prossimo a piedi nudi, hai smesso di mangiare cibo per gli altri, e soprattutto hai amato il tuo prossimo come te stesso. È probabile che in paradiso questo sia normale, ma trovare ed essere alla presenza di un uomo sulla terra che fa ed è come te è impossibile.
Per tutto questo ti preghiamo di avere pietà e misericordia. Aiutaci a sostenere gli altri, e possa essere così per sempre, e possa il tuo esempio durare per sempre. Amen
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti: Terzo giorno
Il terzo giorno della novena speciale per te Sant’Alejo, preghiamo per tutti i mendicanti. Tu capisci meglio di un’altra persona la situazione di un mendicante nel mondo. San Alejo, per favore aiutali a ricostruire le loro vite, in modo che possano soddisfare e provvedere ai loro bisogni. Dai loro i modi per trovare un lavoro, rimanere e stabilirsi nella parola di Dio. Beato sant’Alejo, aiutali, guariscili e amali, che sia così per sempre, per sempre e per sempre.
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti: Quarto giorno
Oh potente e glorioso Sant’Alejo! In questo quarto giorno di novena speciale per te, ti preghiamo per il perdono dei nostri errori e peccati. Come esseri umani, commettiamo errori, ma oggi, con tutta umiltà, vogliamo scusarci per gli errori che abbiamo commesso.
Rimedia a ciascuno dei nostri fallimenti ed errori, in modo che possiamo essere più vicini alla fede di Dio. Sant’Alejo, sei stato un uomo che ha lavorato per l’umanità fino all’ultimo giorno della tua esistenza, hai dato tutto, per cui desidero che tu possa illuminarmi e aiutarmi nella mia trasformazione da una vita superficiale a una basata sulla parola di Dio. Amen
Preghiera a Sant’Alejo per separare e allontanare gli amanti: Quinto giorno
Compassionevole Sant’Alejo, oggi vogliamo pregare, pregare per le anime dei nostri cari che hanno lasciato questo piano, come i nostri parenti, amici e fratelli che li amano e si prendono cura del loro destino. Per favore, ti preghiamo di prenderti cura di loro nel loro viaggio, aiutali in modo che il loro tempo nella vita eterna con Dio Onnipotente, sia meraviglioso come immagino che sia. Amali per sempre. Amen
Sesto giorno
Glorioso Sant’Alejo, in questo sesto giorno della novena a te dedicata, ti chiediamo fervidamente la stabilità affettiva ed economica della nostra famiglia. Per favore, ogni volta che puoi, invia prosperità a questa famiglia, non farci mancare nulla, fornisci il nostro pane quotidiano, le benedizioni necessarie e copri i nostri bisogni. In modo che abbiamo una casa piena di prosperità. Amen
Settimo giorno
Beato Sant’Alejo, oggi sono sette giorni dall’inizio delle preghiere a te Sant’Alejo, in questo giorno così importante, veniamo a chiedere la protezione di tutti i bambini che non hanno una casa o una famiglia.
Aiutali a trovare una famiglia che li accolga, li apprezzi, li ami, li educhi e soprattutto insegni loro la parola di Dio Onnipotente. Offri loro un’opportunità per questi bambini di avere e godersi un’adolescenza e una giovinezza sana e felice. Amen
Ottavo giorno
Oggi è il penultimo giorno, da quando è iniziata la novena a Sant’Alejo, quindi in questo giorno speciale, ci dedichiamo a pregare Dio, per la pace nel mondo.
Sappiamo che il mondo di oggi è stato coinvolto in guerre, violenze, carestie e disperazione. Perciò ti preghiamo, Sant’Alejo, di intercedere per salvare il mondo da tanto pericolo e male. Infondere negli altri in modo che cambino e possano provare amore verso gli altri con sincerità. Amen
Nono giorno
Magnifico San Alejo! In quest’ultimo giorno a voi dedicato con questa novena, vi chiediamo di intercedere per i malati che non hanno modo di acquistare i loro medicinali o altre spese mediche.
Oggi ti imploriamo affinché queste persone possano trovare una cura per i loro disturbi attraverso un miracolo divino. Ci sono molte ragioni per volere che tutte le persone siano guarite, per questo vi preghiamo di proteggere la nostra casa da mali fisici e altre malattie incurabili, e vi chiediamo soprattutto per gli altri che hanno bisogno di essere guariti. Amen
Abbiamo concluso con la novena di sant’Alejo, dobbiamo attendere con fede e con l’aiuto dello Spirito Santo perché copra con il suo prezioso Sangue di Cristo, e provveda ai nostri bisogni. Per concludere la novena di sant’Alejo, deve essere recitata con umiltà e perseveranza, e accompagnata da un Credo, Padre nostro e Ave Vergine.
Altre preghiere di Sant’Alejo
Sant’Alejo, è un santo miracoloso, che ha infiniti poteri per allontanare persone dannose e pericolose nella vita di qualsiasi persona, a casa, nei luoghi di lavoro, di seguito vi lasciamo catturati alcuni di essi, che possono essere applicati nei casi necessari:
Preghiera a Sant’Alejo per allontanare le persone
Oh potente Sant’Alejo, vengo da te, per pregarti di aiutarmi in questi momenti difficili che sto attraversando nella mia vita, che ti prego di allontanarti (dici il nome della persona che disturba) affinché non arrivi o si avvicini dove sono io sono in questo momento della giornata a (pronunciare il nome della coppia), perché si è dedicato a interrompere la mia relazione d’amore in questi tempi.
Glorioso San Alejo, ti chiedo per favore di chiarire la mente e le idee di mio marito, che per il bene di tutti abbiamo una vita armoniosa e viviamo secondo la legge di Dio, che né di noi, né dei parenti coinvolti, siamo interessati, perché ultimamente il loro comportamento non mi permette di vivere in pace.
Oh benedetto Sant’Alejo, ti prego, per favore, fai del tuo meglio per rimuovere (pronuncia il nome della persona) dalle nostre vite, vedi come a poco a poco sta distruggendo il rapporto e la famiglia.
Dai luce al mio compagno, in modo che possa vedere con i propri occhi gli errori che sta commettendo e tutti i danni che sta causando alla famiglia e a chi gli sta intorno.
Quando mi sveglio ogni mattina, ti prego, per favore, ho bisogno che tu (pronuncia il nome del marito), che tu sia al mio fianco, non perché sento responsabilità e obbligo, ma perché provo amore sincero, che ho giurato davanti all’altare davanti a Dio Onnipotente. Vi chiedo di aiutarlo a trovare la pace e la tranquillità che da diversi giorni cerca con ansia. Amen.
Preghiera a Sant’Alejo per allontanare i nemici
Ci sono persone che diventano nemiche degli altri e hanno la capacità di causare molti conflitti nella vita degli altri, di seguito ti insegniamo una preghiera a Sant’Alejo, che è efficace e potente, vedrai immediatamente i risultati.
Pio sant’Alejo, tu che sei felice e caro a Dio, e sei un santo pieno di pace. Hai rinunciato a tutto, compresa la tua famiglia, per aiutare i più bisognosi.
Oggi, vengo a te con tutta l’umiltà del mondo, ti prego di proteggermi e di allontanare tutti i miei nemici che vogliono farmi del male dalla mia presenza e intorno a me.
Ho fede e confido in te San Alejo, che con i tuoi occhi pii, osservi e sai che è la cosa migliore per me nella mia vita, confido pienamente nel tuo sostegno ad occhi chiusi.
Tuttavia, per favore, ti prego, permetti al nemico di guarire i suoi pensieri e la sua anima e iniziare a servire Dio. Così sia, per sempre. Amen
Preghiera a Sant’Alejo per scacciare un cattivo vicino
In tutte le comunità, dove convivono persone diverse, capita sempre che all’interno di queste ci sia un prossimo che si rivela essere un essere conflittuale per tutti o per alcuni in particolare, disturbando la pace e la tranquillità della famiglia, se si vuole spostarsi loro via, non smettere di fare la seguente frase:
Amato Sant’Alejo: in questo momento e in questo giorno, ti prego di intercedere con la tua misericordia nella mia vita. Ho perso la tranquillità e la pace, aiutami a riconquistarla attraverso questa preghiera a te, ho bisogno di rimuovere il più possibile i conflitti dalla mia vita e intorno a noi.
Separami dalle battaglie, dalle lotte, dai pettegolezzi e dai rancori, copri questa casa e la sua famiglia con il tuo sacro manto, e non permettere a nessuna forza malvagia e dannosa di entrare nelle sue mura. Amen
Preghiera a Sant’Alejo per aiutare nell’amore
Tutti gli esseri umani hanno bisogno del sentimento dell’amore, per la loro esistenza, in un elemento significativo che nessuno può dire lo lascerà alle spalle, è vero che molti trovano facile ottenerlo, mentre per altri gli costa, se si vuole il aiuto di San Alejo per realizzarlo, lasciamo a voi il compito di farlo con fervore.
Beato sant’Alejo, alla tua presenza vengo, per supplicarti, tu che sei un santo che comprendi il significato di ciò che rappresenta l’amore, che è la forza capace di muovere tutto nelle persone e nel mondo.
Quindi, in questo momento, ti imploro di avere il miglior amore per me. Tu che sei una santa grande, pia e speciale, esaudisci questo desiderio, voglio essere amato e adorato in ogni modo.
Ho piena fiducia in te e in Dio, che sa cosa è meglio per me, ha lasciato nelle sue mani il mio desiderio. Che sono sicuro che insieme al mio fervore si realizzerà. Amen
Preghiera di Sant’Alejo per separare le persone l’ una dall’altra
A chi non è successo, che ha una persona che ama molto, ma condivide con chi la maltratta e porta conseguenze dannose alla sua vita, e vogliamo che quella persona sia liberata dalla persona che gli procura disagio, per questi casi Ti presentiamo una preghiera che, facendolo alla lettera, il tuo desiderio sarà realizzato in pochissimo tempo.
O pio Sant’Alejo, non ho intenzione di nuocere ad altri, ma tu, che hai il dono di separare tutto ciò che è dannoso e dannoso e non è degno davanti a Dio, capirai quando un’anima è disperata, e pregherai per lui. -essere di una persona che ama se stessa.
In questo momento, mio signore, ti prego, per favore, separa l’unione di due persone, sai chi è e che non permetti loro di stare in compagnia in nessuna circostanza.
Che non tollerano di stare in tua presenza, che si annoiano rapidamente l’uno con l’altro, in modo che possano continuare la loro vita separata e gioiosa. Vi ringrazio per aver ascoltato le mie preghiere e per essere corso in aiuto di chi ne ha bisogno. Proteggimi e impedisci a queste due persone di continuare a ferire e danneggiare tutti quelli che li circondano, possa essere per il loro bene. Amen
Preghiera di Sant’Alejo per allontanare le persone dannose
Pio sant’Alessio, primo re di Alessandria, ti prego di non abbandonarmi né di notte né di giorno, ti prego di prenderti cura di me, e allontana dalla mia presenza le persone nemiche e dannose, che agiscono con cattive intenzioni contro di me, lontane e libere me dal potere del maligno, dagli esseri umani malvagi, dagli animali feroci, dalle streghe, dagli stregoni e dagli stregoni.
Sant’Alejo, Sant’Alejo, Sant’Alejo, per tre volte devo chiamarti, quante volte ho bisogno di te, affinché per tua intercessione mi liberi da tutti i mali e pericoli. Tre croci io ti offro, che è segno di essere un buon cristiano, affinché impari e ricuci le mani criminali, al vile che vuole farmi del male.
Sant’Alejo, aiutami, affinché la lingua di chi vuol parlare di me si spezzi e si pieghi. Ti prego, potente Sant’Alejo, che non ti allontani dai dintorni della mia casa e che tutto ciò che è ai miei piedi è mio obbligo. Amen
Oh benedetto sant’Alejo, se hai visto che qualche essere umano vuole avvicinarsi a me, tradirmi, possa Dio e la tua intercessione lasciare che le ali del suo cuore si spezzino e raggiungano i miei umili, come Gesù è venuto ai piedi della Santa Croce . Amen
Preghiera di Sant’Alejo per raggiungere l’umiltà
O pio sant’Alessio, nobiltà romana, uomo umile che amava la povertà e l’infamia, che soffrì davanti a Cristo. O benedetto te sant’Alejo, che in piena e fresca giovinezza hai obbedito all’ispirazione e alla chiamata del Signore, hai abbandonato tua moglie e hai lasciato la casa dei tuoi genitori come discepolo Abramo.
Lungo la strada hai distribuito ai poveri tutto ciò che portavi con te, hai vissuto da indigente per tanti anni, eri sconosciuto e disprezzato tra gli uomini. Hai avuto la grazia di essere donata e favorita dalla Beata Vergine Maria, che è nostra Madre, Regina e Signora, e hai fatto le lodi degli uomini, sei tornata per inclinazione di Dio alla casa dei tuoi genitori, che per sua volontà avevi lasciato indietro.
Ci hai dato l’esempio di cosa significa l’umiltà, la pazienza, la sofferenza e la perseveranza per trionfare nel mondo celeste e glorioso.
O Alejo, venerabile santo, ricco e povero, nobile e umile, sposato e casto, gemito dei tuoi genitori, infiammato dalla tua servitù, rifiutato dagli uomini e onorato dagli angeli celesti, abbattuto in terra ed esaltato in cielo, vengo a te, con umiltà e ti prego Sant’Alejo, dolcissimo, che per meriti e suppliche raggiungo virtù, castità perfetta davanti al Signore.
Obbedienza, disprezzo per tutte le situazioni transitorie, e grazia divina per vivere da uomo pellegrino della sua patria, e sconosciuto e morto davanti al mondo. Amen
Storia di San Alejo
La leggenda narra della vita di Sant’Alejo, detto “l’Uomo di Dio”, nato da Eufemiano e Galeno, nobili romani. Quando era molto giovane, si fidanzò e sposò una donna degna, e la prima notte di nozze lo convinse a lasciare il matrimonio, a dedicarsi a una vita piena di misericordia e fede. Alejo, essendo un uomo obbediente e avendo Dio nel cuore, accettò la proposta di sua moglie.
Da quel momento in poi viaggiò in nave nel nord della Siria, oggi conosciuta come Turchia, arrivando nella città di Laodicea e poi si recò a Edessa, attualmente Urfa, mentre rimase in quel luogo, si dedicò a chiedere l’elemosina in ogni luogo e soprattutto alle porte delle chiese. Essendo un uomo innocente e puro, aveva la missione della Beata Vergine.
Sant’Alejo, trasformato in mendicante e mosso dal fervore verso Dio, aiutava i poveri donando la fortuna che raccoglieva e svolgendo il ruolo di medico.
Dopo aver trascorso 17 anni in quei luoghi, tornò a Roma, andò a casa del padre come mendicante a mendicare, ma era impossibile per loro riconoscerlo.
Tuttavia, fu accolto come un mendicante, e visse di nuovo per altri 17 anni a casa sua, senza che nessuno si rendesse conto che era suo figlio, perché non era riconoscibile. La sua stanza per dormire e riposare era la scala dell’ingresso principale della sua casa, fu umiliato e molestato dalla sua stessa famiglia.
Si dedicò alla professione della fede, alla preghiera e all’insegnamento del catechismo ai bambini del paese. Consapevole che un giorno sarebbe morto, registrò la sua storia su un pezzo di carta, dove spiegò chiaramente perché aveva rinunciato al suo matrimonio, perché il suo viaggio a Edessa e poi la sua vita futura.
Sant’Alejo, morì il 17 luglio 412 d.C. e la leggenda narra che solo suo padre riuscì ad aprire la mano per prendere il pezzo di carta, rimanendo sopraffatto quando seppe che si trattava di suo figlio.
Inoltre, c’è un’altra storia che racconta che Alejo, morto in un ospedale di Edessa, e prima di dire che apparteneva a una famiglia nobile e che aveva rifiutato il suo matrimonio la prima notte delle sue nozze, per consacrarsi al servizio di Dio.
Riepilogo
Il culto di sant’Alessio ebbe origine in Siria intorno al IX secolo, motivo per cui fu il primo luogo in cui fu venerato in oriente e poi a Roma.
Ci sono altri elementi importanti che possono essere utilizzati nella pratica delle preghiere di Sant’Alejo, tra cui:
Acqua spirituale di San Alejo, questo elemento viene utilizzato per spruzzare luoghi e persone indesiderabili nella vita delle persone, come amanti, vicini, nemici, rivali tra gli altri. C’è anche la medaglia di Sant’Alejo, che ha un grande significato quando si eseguono rituali con l’acqua spirituale.
Le candele offerte a San Alejo al momento della supplica devono essere bianche o nere, accompagnate da un timbro della sua immagine.
Le preghiere a Sant’Alejo, facendole correttamente possono trasformare la tua vita, tutto dipende da ciò che è necessario e dalla richiesta che viene fatta, bisogna usare cautela quando si fanno queste preghiere perché sono potenti ed efficaci, e nel caso in cui lo siano eseguite in modo scorretto e negativo, possono avere effetti opposti o nuocere direttamente.
Gli articoli più visti
RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)
LEGAMENTI D’AMORE COSA SONO? COME SI FANNO? QUANTO DURANO? FUNZIONANO?
RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO
ATTENZIONE ALLE RECENSIONI DI OPERATORI ESOTERICI FALSE
FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO
Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci
Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?
Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore
Studio Esoterico quale è il migliore?
Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te
Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?
Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo
Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite
Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore
Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?
Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi
Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico
Bagno spirituale preparatorio pre-rituale
5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito
Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni
5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te
Cristallo per attirare l’amore fai da te
Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele
Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica
Come cancellare e respingere una fattura o maleficio
Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?
Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia
Guida come fare legamenti d’amore fai da te
PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA
6 NUOVI RITUALI DI SEPARAZIONE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA MALAMENTE
LEGAMENTO D’AMORE CON IL SOLO NOME
LEGAMENTO D’AMORE CON DATA DI NASCITA FAI DA TE
ATTENZIONE ALLE RECENSIONI DI OPERATORI ESOTERICI FALSE
LEGAMENTI D’AMORE COSA SONO? COME SI FANNO? QUANTO DURANO? FUNZIONANO?
LEGAMENTO D’AMORE CON LA SIGARETTA FAI DA TE
RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA
COME FARE I POTENTISSIMI LEGAMENTI D’AMORE DI MAGIA CELTICA
LEGAMENTI D’AMORE EFFICACI PER FAR INNAMORARE UN UOMO
FIALE E POZIONI PER FAR INNAMORARE E NON
COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE
LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE
LEGAMENTI D’AMORE DA INDOSSARE COSA SONO?
LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE
RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO
COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE
RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA
FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE
DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE
LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE
RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO