Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona amata

Preghiera alla Santa Muerte e rituali per far tornare un ex

Home » Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona amata

Preghiera alla Santa Morte: Orazioni da recitare e rituali da fare se vuoi far tornare un ex

Nel presente lavoro, si svilupperà tutto ciò che riguarda come pregare Santa Muerte affinché la persona amata ritorni. È una figura messicana popolare, dove un culto la segue. Verranno analizzati tutti i suoi dettagli relativi, così come la definizione di morte in modo individuale che sarà noto di seguito.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Preghiera a Santa Muerte per il ritorno della persona amata

L’analisi di cui si sta studiando in questo compito su questo tema è strutturata sotto il punto di vista investigativo, quindi la sua esposizione è fatta con la considerazione del rispetto per questo tema che ha diverse posizioni di grande contrasto.

C’è un culto molto criticato dal Messico, che tra le sue attività pratica e sviluppa e indica come fare la Preghiera a Santa Muerte affinché la persona amata torni. 

Questa è la base della sua esposizione e, come è stato indicato, è una Preghiera molto controversa che ha ricevuto e continua a ricevere un gran numero di critiche da diverse posizioni, come religiose, sociali, politiche e di vario genere.

Evidentemente è una situazione d’amore, dove il credente desidera in modo molto profondo il ritorno di una persona cara che per qualche ragione si è allontanata. 

Inoltre, ha ricevuto altre denominazioni, come La Santa Muerte, o Santa Muerte Santísima e forse altri nomi. Dal lato religioso, rifiuta, tra l’altro, le chiese cattolica, battista, presbiteriana e metodista.

Tutte queste chiese e altre ancora considerano che il fatto di come fare la Preghiera a Santa Muerte in modo che la persona amata torni sia una pratica diabolica, quindi il suo ripudio è una situazione molto profonda e in nessun caso possono considerarlo valido nelle loro convinzioni e pratiche. Nonostante tutte queste posizioni, che lo criticano, si è allargato e continua a farlo tra tanti followers.

Perché i praticanti della Preghiera sono considerati un culto satanico?

È considerata dalla grande maggioranza come una setta satanica, dove si raggruppano, un insieme di scienze o meglio ancora inganni, occultismo o anche pratiche oscure, dove il diavolo è considerato un essere molto potente e quindi lo adorano, in attesa per il cambiamento, la salute, la ricchezza materiale, nonché il benessere generale. In alcune occasioni questo gruppo satanico si presenta come un movimento di piena liberazione.

L’autore di questo lavoro rispetta le convinzioni di ogni settore e lo analizza e lo studia solo da una posizione neutrale, in cui ogni lettore assume la propria considerazione particolare e non verranno mai espressi giudizi di valore su questa questione controversa. Non è l’idea da questa posizione, di stabilire reclami e discussioni al riguardo, si insiste che se ne faccia solo l’analisi, in modo che la decisione finale di ciascuno sia rispettata.

Diverse interpretazioni della Preghiera dal punto di vista religioso

È importante tenere conto dell’interpretazione data a questa frase, considerando sempre il tutto da un punto di vista neutrale, che, come detto prima, è l’opinione dell’autore di questo articolo poiché, in questo modo, è più ragionevole fare un’analisi delle osservazioni di seguito menzionate:

  • Quel gruppo è considerato una setta. Questa opinione, come indicato, proviene da diverse posizioni religiose.
  • Qualsiasi Vescovo che sia seguace di questa setta è ripudiato, come sacerdote. Questo indica chiaramente la posizione della religione cattolica su questo argomento.
  • Ci sono organizzazioni, come la Chiesa cattolica tradizionale, o i missionari del Sacro Cuore e San Felipe, che non sono effettivamente cattoliche, il che definisce chiaramente la loro rispettiva posizione. Inoltre, non sono tradizionalisti, così come non sono una vera chiesa.
  • La disperazione per una crisi di fede non è una scusa per cadere in questo tipo di situazioni, bisogna imporre criteri ragionati per evitare contraddizioni.
  • Dal punto di vista della religione cattolica, queste pratiche sono considerate un peccato grave, poiché rappresentano l’idolatria, o devozione popolare che non ha alcun supporto dottrinale in nessun momento, tanto meno giustificazione sotto il tema della Teologia. Ecco perché, i seguaci del fatto di pregare Santa Muerte non è mai qualcosa di irrilevante.
  • In altre parole, è una situazione molto delicata che non dovrebbe mai essere vista come una situazione di “gioco”, tanto meno considerare la possibilità di partecipare a quel culto senza le dovute informazioni, e con prove concrete oltre a tutti gli aspetti che devono essere considerato. essere completamente spiegato.

Altre generalità riguardanti la preghiera alla santa morte

In alcune occasioni, purtroppo, molte persone, soprattutto giovani, hanno partecipato ad attività legate a quella preghiera e al suo culto, e sono stati denunciati gravi danni fisici e persino la morte, proprio perché si trovano in quei gruppi che, come indicato, appaiono come sette sataniche, ricordando in ogni momento che l’autore di quest’opera ha una posizione neutrale su questo tema.

Parere specifico della pratica della preghiera nella religione cattolica

Nonostante il grande rifiuto che questa situazione abbia sofferto per varie manifestazioni religiose, si può indicare che la religione cattolica mantiene la ferma opinione che questa preghiera non è una devozione cattolica. Si può citare il caso particolare del Messico, dove i praticanti di questo culto si identificano pubblicamente.

In altre parole, appaiono come una sorta di “sfida” al cattolicesimo, che da sempre si è opposto al suo sviluppo, e inoltre a quel culto non interessa affatto nascondere la propria posizione religiosa e la convinzione massiccia che mantiene con grande intensità. Il rifiuto cattolico non è bastato a impedire l’intenso sviluppo di questo gruppo, dove le polemiche si ripetono giorno dopo giorno.

Tanto è l’effetto di questi credenti, che presentano il culto di Santa Muerte, come una “entità” spirituale con un’insistenza permanente in cui il distruttore dell’universo è considerato oltre alla forza creatrice, utilizzando così una figura con un potere emanato dalle loro immagini “consacrate”. Cioè, un’intera struttura di fede e giustificazione rifiutata dal cattolicesimo.

D’altra parte, ritengono che il loro immenso “potere” abbia il potere di definire il destino delle persone e del mondo intero, tutti visti dalla loro prospettiva e, naturalmente, in contraddizione con quanto sancito dalla religione cattolica e anche di ovviamente, in altre credenze religiose. Dal punto di vista di quella preghiera talvolta chiamata il Santissimo, c’è un potere immenso in quel culto.

Alcuni suoi devoti sostengono la tesi che “la Signora” ha la capacità di manifestarsi corporalmente in vari luoghi o, in mancanza, può stampare le sue immagini su libri, muri e qualsiasi altro sito di vario genere. In un altro ordine di idee, mantengono la convinzione di interventi miracolosi che molti hanno percepito dove Santa Muerte li avrebbe liberati dal loro martirio.

Richieste più comuni a Santa Muerte

Come indica il titolo della preghiera: Come pregare Santa Muerte affinché la persona amata torni, il tema si concentra sulla parte dell’amore, dove il credente che augura ad ogni costo il ritorno del suo ex compagno e fa la tua richiesta contando su la fede che Santa Muerte in quel momento esaudirà il desiderio manifestato. 

In questo senso, c’è un comportamento simile alle richieste nell’ambiente di White Magic, ma mai lo stesso. Questa è un’apparente somiglianza.

Naturalmente, in questo caso relativo al “Santo” è già accertato che si tratta di un rito satanico in cui la Magia Nera è lo strumento utilizzato nella petizione per raggiungere i suoi obiettivi. 

In altre parole, si intende che le religioni sopra individuate rifiutano evidentemente questa pratica che infrange tutti i principi cattolici e quelli delle altre religioni con una base di appoggio molto diversa da quella prevista nella Magia Bianca.

Particolarità della frase

Va innanzitutto chiarito che, analogamente ad altri casi, esistono diverse versioni delle petizioni, in cui alcuni elementi cambiano nome e formulazione, ma, tuttavia, l’essenza è comune, tutto ciò consente al credente di utilizzare la versione che più soddisfa i desideri particolari che sono di tua preferenza. Pertanto, inizialmente verrà analizzata una prima versione e poi verranno esposte altre espressioni simili.

In questa prima versione ne viene prodotto l’inizio, identificando Santa Muerte come un’amica molto speciale di donne e uomini, che a causa di qualche situazione soffrono e provano grande tristezza per la lontananza dalla persona amata, l’azione di inginocchiarsi davanti al piedi di Santa Muerte, nel momento in cui si riferiscono i particolari.

Continua con la ferma richiesta, di chiedere aiuto per superare le battute d’arresto che in questo caso l’amore di quella persona ha presentato, descrive anche la condizione di grande dolore e tristezza che invade tutto il loro essere, indicando che c’è una lealtà e impotenza in quell’amore che di momento in momento è svanito, in tal modo, per raggiungere una felicità tanto attesa.

Si insiste sulla preghiera a Santa Muerte, perché la persona amata restituisca la descrizione della situazione vissuta, individuando il grande dolore che presenta il credente. Indica anche l’usura dell’anima dovuta alla mancanza di compagnia della persona amata, in quel momento va citato il nome preciso dell’essere già identificato. Tutto questo è atteso con enorme fede dal devoto.

Santa Muerte viene quindi ringraziata per il suo intervento nel caso, considerando che quando il desiderio sarà esaudito, la Santísima continuerà ad essere venerata e, naturalmente, ringraziando i favori ricevuti, dove sono garantite anche lealtà e nobiltà alla Santísima. Inoltre, in quel momento viene fatta in dettaglio una promessa che verrà mantenuta alla fine della situazione. Naturalmente, è chiaramente specificato ciò che si promette di adempiere.

In quella preghiera si sancisce nuovamente la fiducia in Santa Muerte, perché risolva i problemi sentimentali descritti, oltre a menzionare il nome specifico di quella persona amata, d’altronde tutti quei cattolici che partecipano a questi riti stanno commettendo un peccato grave in quanto stanno assumendo una credenza dove assumono una fiducia a una figura che non ha e non avrà mai la capacità di esaudire le richieste.

Un’altra versione simile della petizione

È ora pronto a presentare questa opzione che ovviamente, come è stato stabilito, può avere termini diversi, oltre che descrizioni, ma, tuttavia, è la stessa intenzione rivolta a Santa Muerte come patrona dei suoi fedeli. I rispettivi dettagli sono presentati di seguito in modo tale che il lettore possa cogliere accuratamente il contenuto e l’intenzione di quanto qui presentato.

L’esposizione inizia mettendo in evidenza l’amore e il desiderio di addomesticamento che viene fatto alla persona amata (Nome della persona), così come il desiderio sincero che richiede che questa persona si senta come il devoto che fa la richiesta. Poi c’è un’azione di concentrazione con il pensiero e il sentimento per il dominio della persona amata. Quindi il nome della persona amata viene nuovamente menzionato con il grande desiderio che ritorni.

Allo stesso modo, il devoto si identifica chiedendo che il suo amore penetri e gli rimanga accanto, si invoca con desiderio e bisogno con la ferma speranza che quella persona appaia al più presto alla presenza del credente, che è anche posto ai suoi piedi Per il potere concesso da Santa Muerte di ottenere finalmente il successo della richiesta che le è stata rivolta, la Beata viene identificata anche con la fanciulla bianca, Signora della notte, Santa Morte.

In modo tale che gli venga fatta un’altra richiesta di influenzare le decisioni e il cammino da seguire della persona amata (Nome della persona) chiedendo anche al Santissimo Sacramento quanto amore serva e un incontro sereno con quella persona già individuata. 

Inoltre, la persona amata viene menzionata con l’identificazione del nome completo in modo che una volta tornato, percepisca l’affetto e l’amore che il devoto prova per quell’essere.

Pertanto, la petizione chiede anche che la persona amata renda il credente partecipe dei suoi sentimenti e, quindi, le sue azioni e decisioni siano pienamente condivise e anche che non abbia occhi per un’altra persona in termini di sentimenti amorosi. 

La necessità che la santa morte entri a far parte della vita del devoto (indicando il suo nome) è invocata anche in modo tale da attirare la persona amata (indica il nome della persona amata).

In questo modo la richiesta è finalizzata e ci si aspetta solo che l’esito di tutta quella richiesta si manifesti in un tempo ragionevole, mantenendo così la rispettiva fede corrispondente. 

Per questa parte del compito sono state stabilite una serie di raccomandazioni che possono essere applicate cercando una migliore efficacia nella preghiera che viene fatta. Questi aspetti sono menzionati di seguito:

Raccomandazioni per la preghiera in questione

Ecco alcune raccomandazioni che verranno rese note a chi crede in Santa Muerte e per pregare deve seguire un rito passo passo e poi verranno indicati i dettagli:

  • Per questo rituale, deve esserci un luogo chiaro, tranquillo e anche con piena sicurezza che impedisca qualsiasi tipo di interruzione durante il compito.
  • Bisogna riconoscere le virtù che sono considerate Santa Muerte, tutte secondo i criteri del credente e degli altri partecipanti.
  • Un altare specifico deve essere allestito secondo le necessità presentate da chi ne fa richiesta affinché il processo possa svolgersi in modo adeguato.
  • Occorre fare le richieste in maniera ampia, cioè non solo a Santa Muerte ma a qualsiasi altra figura attinente alla materia. Naturalmente, con la rispettiva fede alle immagini aggiuntive che sono state poste sull’altare.
  • Ovviamente, queste immagini aggiuntive godono pienamente della fede e della convinzione che il devoto ha nei loro confronti e con grande rispetto sono indirizzate come una sorta di rinforzo alla richiesta fatta.

Origine della credenza di Santa Muerte

Durante l’era precolombiana quando gli Aztechi popolarono la regione che attualmente occupa il paese del Messico, si presume che questa credenza e applicazione di come pregare Santa Muerte affinché la persona amata ritorni e per quei momenti gli abitanti che adoravano, tra gli altri, gli dei Mictlantecuhtli e Mictlancihuatl, rispettivamente Dio e Dea, in un’atmosfera cupa che si riferisce al mondo dei morti.

È molto comune rappresentare Santa Muerte come la figura di un teschio con molti ornamenti floreali e altre decorazioni specifiche. 

Accompagnando tutta questa attività con un’immagine o un’immagine di Santa Muerte, di cui si ha piena fiducia per potersi concentrare più efficacemente sia sulle preghiere che sulle richieste fatte. Ma non va dimenticato che esistono altre diverse rappresentazioni del Beato.

Tutto ciò è dovuto al fatto che più di una di queste immagini può essere adattata a seconda della richiesta che si sta facendo, a condizione che tali richieste siano cristallizzate in modo più efficace. 

Ci sono anche alcune denominazioni a questa Santa Muerte dove risaltano alcuni colori specifici che identificano l’immagine in modo più preciso a seconda delle richieste. Tra questi si possono citare:

Santa morte rossa

Questa immagine è regolarmente identificata con il nome di Santa Muerte del amor, e indossa un mantello color rubino, molto vistoso. Parimenti, in modo specifico, sono richieste richieste relative all’amore, che i credenti hanno indicato che se obbediscono, ma oltre a concedere, è chiedere in cambio e se non obbediscono le conseguenze possono essere fatali, dice gli stessi credenti. .

Santa Morte Bianca

La caratteristica specifica in questo caso è che l’immagine è ricoperta da un velo bianco, cercando di metterla in relazione con la pace della mente, la purezza e la tranquillità generale. Ecco perché è richiesta protezione prima delle energie nell’ambiente di lavoro del devoto, così come nella sua casa.

Santa Morte Nera

In questo caso, l’obiettivo può essere orientato in due direzioni diametralmente opposte, come nel caso di una buona richiesta contro una cattiva richiesta, è lì che nella stessa frase e richiesta si nota il contrasto tra bene e male, aspetto questo che non sarebbe mai stato osservato in una preghiera contrassegnata dalla magia bianca. 

Ciò costituisce una grande differenza di criteri tra l’una e l’altra opzione di scelta. Allo stesso modo, si applica rispettivamente alle protezioni del bene e del male.

Se vuoi approfondire di più sulla Santa Muerte Nera

Caratteristiche dei rituali di Santa Muerte

Questi rituali hanno la particolarità di essere rafforzati con immagini rappresentative di Santa Muerte, oltre a offerte e tante candele che in qualche modo rappresentano l’invocazione dell’energia. Successivamente, la preghiera viene applicata a Santa Muerte in modo che la persona amata ritorni, il processo si completa pregando preghiere d’amore a Santa Muerte, nonché alla persona amata a cui era dedicata la preghiera.

Dettagli della petizione

In questo caso si esporranno le particolarità della richiesta, poiché, come indicato, si possono inserire parole o termini diversi, ma, tuttavia, l’intenzione resta costante e la preghiera può poi essere applicata a Santa Muerte perché restituisca il amato I dettagli da considerare sono i seguenti:

Viene inizialmente menzionato, alla Santa Muerte e Signora dell’amore a cui viene indicata la piena fiducia che si ha. Quindi viene indicato menzionando il nome della persona amata che in ogni momento è consapevole della persona che fa la richiesta, chiedendo così che i suoi pensieri e la sua mente (Nome della persona) siano per il credente. Allo stesso modo, si chiede che il suo corpo ei suoi pensieri siano per colui che prega. Dove raggiungo la pace solo pensando al credente.

Si evidenzia la condizione di appartenenza della persona amata, rifacendo il suo nome con l’intenzione che le due anime rimangano unite con un amore grande e fortissimo per il quale si nomina nuovamente la persona che fa la preghiera. 

Si insiste affinché Santa Muerte interceda per il credente per il ritorno dell’amore che in passato è stato vissuto con gioia e grande felicità.

La richiesta considera anche la condizione di solitudine e tristezza che il devoto ha vissuto, per la quale insiste sul suo entusiasmo poiché non vuole più rivivere una situazione simile e confida pienamente che attraverso la richiesta e la preghiera al Santa Muerte così che la persona amata ritorni, l’obiettivo di riconquistare la persona amata viene raggiunto in modo positivo. Tutto questo, all’interno delle linee guida opportunamente stabilite.

Si evidenzia inoltre nella predetta istanza che il motivo che ha determinato l’allontanamento di tale persona è il meno importante ed è fortemente auspicato che la condizione del rientro si realizzi quanto prima per compensare in qualche modo il tempo perso durante la sua assenza e In questo modo si mantiene il desiderio di felicità e di armonia davanti a quell’essere che ha deciso di allontanarsi. Il suo ritorno, ovviamente, è altamente desiderato e il più presto possibile.

Viene poi esposta una petizione che non necessariamente coincide pienamente con qualcosa di strutturato, in quanto può essere utilizzata anche una formulazione totalmente personalizzata, l’unico requisito importante che richiede è la grande fede e passione con cui è fatta, è interessante menzionare che per questa petizione il credente non dovrà utilizzare grandi risorse economiche poiché l’ingrediente più importante, come è stato stabilito, è la grande fede che prevale.

Come si intuisce, ed è già stato indicato, che il sito prescelto per questa richiesta deve essere uno spazio sgombro, senza disturbi e dotato di illuminazione sia artificiale che naturale che permetta di muoversi comodamente e svolgere un compito in ogni momento senza alcun tipo di interruzione. Questo aspetto è importante e rafforza anche l’intenzione ei risultati della richiesta che viene avanzata.

Entro un termine di tre giorni, dopo aver fatto la richiesta, le carte dove è stata registrata la richiesta devono essere bruciate, così come le rose poste sull’altare devono rimanere lì a tempo indeterminato, quando l’obiettivo della richiesta sarà raggiunto, quelle rose saranno poste in qualche luogo segreto dove non c’è mai la possibilità che vengano trovati. Generalmente in un luogo solitario, in modo tale da garantire appunto quanta più tranquillità possibile.

Si noti che la promessa fatta a Santa Muerte deve essere pienamente rispettata, poiché a quella si è abituati e oltre a non essere così, non c’è l’esatta precisione di ciò che potrebbe accadere a quella persona che non rispetta il proprio dovere, con Santa Muerte, quindi quando si stabilisce la promessa, bisogna essere consapevoli della capacità di mantenerla e non proporre qualcosa di difficile da eseguire.

Raccomandazioni per la richiesta

Ci sono una serie di condizioni che devono essere soddisfatte quando si vuole ricevere il beneficio del premio a fronte di una determinata richiesta, motivo per cui è conveniente stabilire queste condizioni affinché il processo di richiesta – compliance scorra in modo adeguato. con il minor numero di ostacoli possibile, dando così soddisfazione a chi fa la richiesta. Le condizioni sono le seguenti:

  • Inizialmente è necessario disporre di uno spazio fisico sgombro e che abbia anche la condizione di tranquillità e che in nessun momento vi sia la possibilità di qualsiasi interruzione che alteri il rito, che si prevede di svolgere. Questo aspetto è molto importante poiché influenza l’intensità della richiesta, nonché l’efficacia delle realizzazioni presso il sito. In tale spazio deve essere collocato un altare con le seguenti caratteristiche:
  • Ci deve essere una scultura non molto grande di Santa Muerte che è vestita di bianco, nero o rosso. Inoltre, devi avere tre candele, di cui una bianca e le altre due rosse. D’altra parte, rispettivamente, due fresche rose rosse e bianche. E, quindi, devi avere tre immagini della persona amata. Quindi, su un foglio che non ha linee stampate, scrivi il nome della persona che vuoi attirare.
  • Su un secondo foglio sarà scritto il nome di chi promulga la petizione e poi su un terzo foglio sarà scritta la seguente frase testuale: “Verrai da me (si fa il nome) amore del mio vita, grazie al favore che mi è stato concesso The White Girl”. Immediatamente si accendono le tre candele e si pronuncia la preghiera a Santa Muerte affinché la persona amata ritorni. L’intero processo deve essere eseguito per tre giorni di seguito.
  • Dopo ogni attività quotidiana, una fotografia della persona amata dovrebbe essere bruciata, ovviamente, una fotografia ogni giorno. Le rose che vengono utilizzate devono rimanere intatte sull’altare, fino al momento in cui la persona amata ritorna dal credente. Dopo questo ritorno, avviene la rimozione delle rose, che verranno portate in un luogo appartato dove ci sono poche persone, magari un bosco o un giardino solitario.
  • Parimenti, si ricorda ancora la necessità di mantenere la promessa che è stata offerta, dato che è una delle condizioni previste, e in caso di mancato adempimento vi è incertezza su ciò che può accadere alla persona che non ha rispettato questo requisito.

Analisi religiosa della santa morte

In considerazione del fatto che quanto si sta sviluppando su come pregare la santa morte affinché la persona amata torni, è necessario stabilire tutto ciò che riguarda la morte, soprattutto nell’ambito religioso, motivo per cui si indica che il La religione cattolica considera la morte non come una causa, ma come una conseguenza del peccato originale commesso.

Allo stesso modo, quel peccato originale non è considerato una punizione di Dio, ma un fatto logico risultante dalla disobbedienza a Dio Padre. La salvezza eterna si propone con Cristo come uomo dove soffre, muore e risorge, sulla base del raggiungimento della salvezza dell’umanità. Ecco perché il dolore della morte per un cristiano rappresenta anche la salvezza eterna.

Ne consegue allora che la morte ha un significato positivo ed è capace di diventare il primo passo verso il mondo, insieme alla presenza di Dio con piena felicità, il tutto secondo il Catechismo della Chiesa Cattolica nn. 410, 421,1010,1014 ratificando la frase biblica “Cristo ha vinto la morte”, nonostante vi sia una separazione tra il corpo e l’anima, detto corpo continua in un processo negativo.

Tuttavia, l’anima inizia il suo percorso per incontrare Dio ed è anche posta in attesa del suo corpo glorificato, motivo per cui la risurrezione del nostro corpo sarà guarita e potranno così unirsi alle loro anime corrispondenti. Insomma, la morte rappresenta per Cristo un capitolo definito o chiuso, molto diverso da quello che si può considerare dal punto di vista della sentenza analizzata.

Tutto ciò indica in modo specifico la concettualizzazione della morte, ed anche il significato che ha origine quando tale morte avviene, motivo per cui la stragrande maggioranza delle suddette credenze mantiene un unico criterio in questo senso, e tutto questo sulla morte è correlato in alcuni via alla famosa preghiera a Santa Muerte per il ritorno della persona amata.

Riflessione finale

Nel caso della preghiera a Santa Muerte per portare la persona amata, bisogna tener conto che si tratta di uno strumento legato alla Magia Nera e, quindi, bisogna essere consapevoli che la Chiesa Cattolica, Battista e altre più identificate, sostenete il loro pieno rifiuto con i riti che derivano da quella preghiera, dalla preghiera stessa. Tutto questo va tenuto presente per evitare inutili confusioni al riguardo.

La presenza stessa delle figure di Santa Muerte, produce un primo impatto sui non credenti, che rappresenta un’immagine alquanto inappropriata, dato che si tratta di un teschio che i suoi fedeli invocano, ma è pur sempre una proiezione un po’ misteriosa e piena di dubbi e pensieri distorti.

L’autore di questo articolo mantiene, come sempre, una posizione neutrale e in nessun momento desidera avviare discussioni o reclami da un punto di vista particolare. È più conveniente fare l’esposizione e per ogni lettore, in base alla propria posizione individuale, stabilire i propri criteri e il proprio modo di pensare con l’idea di conoscere il percorso che sceglieranno in questo caso.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *