Preghiera per dimenticare un amore in 7 giorni

Non riesci a dimenticare un amore? recita queste preghiere per dimenticare un amore che ti ha ferito, oppure un amore sbagliato

Home » Preghiera per dimenticare un amore in 7 giorni

Preghiera per dimenticare un amore in 7 giorni

Se ti sei sentito triste, depresso a causa della perdita di un amore, o ti sei semplicemente innamorato della persona sbagliata, in questo articolo indicheremo una  preghiera  per dimenticare un amore tra le altre preghiere che possono aiutare, in questo articolo ti te lo dirò.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Preghiera per dimenticare un amore

Di solito accade che ad un certo punto ci siamo innamorati di persone che non ci corrispondono, sposate, impegnate, che ci hanno maltrattato fisicamente o emotivamente, o semplicemente la relazione finisce di comune accordo ed è molto difficile staccarsi mentalmente e emotivamente dalla persona amata.

Ci sono diversi sentimenti: dolore, risentimento, tristezza, rabbia. Tutti loro, sebbene siano del tutto normali, stanno pesando nel tempo. Non ci sono ricette o certezze su come affrontare in modo efficace e veloce un crepacuore.

Qualunque sia la ragione della rottura o del dolore che provi, non meriti di versare lacrime o sprofondare nel dolore. Devi lavorarci sopra in modo che passo dopo passo il dolore venga gradualmente isolato dal tuo cuore e la gioia ti ritorni.

È necessario mettersi nei panni della persona che soffre di crepacuore, perché o l’abbiamo già vissuta o, anche se non riusciamo mai a viverla, dobbiamo sostenerla, ascoltarla e distrarla perché possa sentire e pensare positivamente, e quindi essere in grado di vedere la pausa come un apprendistato.

Qui indichiamo una serie di preghiere per dimenticare un amore in un periodo di 7 giorni. Quindi fai attenzione che può aiutarti molto.

Preghiera per dimenticare un amore che ti ha ferito

Amato Padre: oggi sono in ginocchio davanti a te con le mani alzate, con un dolore che solo tu conosci.

Ti chiedo di aiutarmi a capire l’intera situazione e purificare la mia anima e i miei pensieri da ogni rabbia, rimuovere il risentimento da me.

So bene che ai tuoi occhi dobbiamo avere nobiltà ed essere amici dei nostri simili anche quando non posso vederli o considerarli come uno.

Sebbene in questo momento mi sia impossibile vedere le cose con chiarezza e comprendere tutto questo caos, ti chiedo di eliminare il mio dolore e riempire la mia anima di pace e serenità.
Voglio che tu mi permetta di andare al tuo fianco, di tenermi per mano e così riaffermare la mia profonda fiducia in te e nelle tue azioni.

Ti sono sempre stato fedele, e so bene che non è corretto aggrapparsi al dolore e per obbedienza a te desidero perdonare tutto il dolore che mi è stato causato.

Padre celeste, ti chiedo di benedirmi, di prenderti cura delle mie parole, dei miei pensieri e delle mie azioni, in modo che ognuno di loro si adatti alla tua volontà.

Non permettere al mio dolore di continuare a dare origine a sentimenti negativi, beh, questo mi porta solo lontano da te.

Possa ogni atto, ogni sentimento, fluire attraverso l’amore.
Grazie Padre, per essere al mio fianco e ascoltarmi.
Amen.

Preghiera per ringraziare e lavorare sul perdono

In questo momento (mattina, pomeriggio o notte) ti ringrazio per la tua misericordia, per la tua assistenza divina nei miei confronti.

Ti ringrazio per la vita che mi hai dato, le lezioni apprese e quelle che devo ancora avere.

La mia vita, i miei pensieri e tutto il mio essere ti è dato, e per questo oggi ti chiedo con tutto il cuore di aiutarmi a capire che tutta la situazione che sto vivendo è accaduta solo per un motivo, di cui sei a conoscenza . .

Sebbene l’amore che provavo per il mio partner non fosse ricambiato, presumo che questo rapporto non fosse quello giusto per me, grazie alla tua Divina Grazia, tutti i legami terreni si sono sciolti.

Aiutami a guarire il mio cuore, in modo che col passare del tempo non provi altro che gratitudine mentre lo ricordi.
E proprio come mi benedici con il tuo potere di guarigione, benedicilo e aiutalo a trovare la sua strada tenendoti per mano.

Decido con il tuo immenso amore, di vedermi mentalmente ed emotivamente sano e rinuncio a tutti i sentimenti di depressione e malinconia, perché solo questo mi permette di allontanarmi da te.
Amen.

È importante eseguire le preghiere ogni giorno o ogni volta che vengono a te pensieri negativi e tristi, in modo che attraverso la preghiera per dimenticare un amore (con fede e fiducia) tu possa promuovere la tranquillità desiderata e aprire la tua comunicazione con Dio.

Preghiera per dimenticare un amore del passato

Amato Padre che sei nei cieli:
oggi mi affido a te per supplicarti di proteggermi da tutti i sentimenti di desolazione.
Alzo questa preghiera per soppesare il mio dolore e dolore
perché il mio cuore e il mio spirito sono nell’ombra, ho
dato il mio corpo e la mia anima ad un amore che credevo sarebbe diventato eterno e provo solo desolazione per la solitudine che mi ha lasciato.
Coprimi con le tue mani, abbracciami per sentire la tua protezione.
Isola dalla mia mente il suo ricordo che ancora domina il mio cuore
permette di aprire la via alla ragione, alla gioia che un tempo provavo
Desidero con tutta l’anima raggiungere il Regno dei Cieli
Credo in te e mi dono al tuo amore infinito .
Amen.

Amato Gesù Cristo:
Tu che sei venuto sulla terra per puro amore di Madre Maria Hai
predicato i tuoi insegnamenti e la tua fede a un’intera nazione
Hai dato la tua vita per salvare la nostra senza esitazione
Ti benedico e ti ringrazio per ogni atto, ogni insegnamento, ogni azione
Oggi ti chiedo umilmente, isola la solitudine che inonda il mio cuore
Aiutami a trovare attraverso il tuo amore infinito
ragioni per non pensarci più.
Capire che è la tua volontà e non la mia
e accettare che questa rottura deve essere stata necessaria per continuare con i tuoi piani
Dammi il coraggio di continuare a far parte di te
e poter vedere chiaramente quella persona che mi completa in modo amorevole livello.
Amen.

Preghiere per gli Arcangeli e gli Esseri di Luce

Se anche tu credi nei Santi e negli Angeli, ti offriamo queste due preghiere per dimenticare un amore.

Presenza amata degli Arcangeli
Ti invoco ad ascoltare la mia supplica.
Tu che intercedi per me presso Dio onnipotente
che guidi il mio cammino e mi protegga da ogni male.
Ti chiedo con tutto il mio amore di guidare i miei passi
e di purificare ogni pensiero, ogni azione.
Possano le mie mani essere il tuo strumento per compiere azioni corrette al fine
di reintegrare la mia pace e spiritualità.
Ebbene, tu sai quanto la mia anima e il mio cuore siano dispiaciuti
per la perdita di un grande amore.
Ho dato di me stesso tutto ciò che potevo dare
e ho solo ricevuto dolore in cambio.
Allontanati da me, le tue parole dalla mia testa, la tua presenza nel mio cuore
Evita che ogni ricordo mi faccia tremare di nostalgia.
Intercedi per me per rinascere come Fenice.
Ti chiedo di essere i miei protettori in ogni momento,
ora e sempre.
Amen.

O amati esseri di luce che guidate il mio cammino!
Esseri che sono stati benedetti dalla grazia di Dio
che
sono sempre stati al mio fianco e ascoltano le mie preghiere Che hanno sempre interceduto per me presso l’amato Padre
oggi in ginocchio vi chiedo di ascoltare le mie preghiere Siete
stati testimoni di un immenso amore qualche mese fa
pregavo nelle mie preghiere che la felicità continui ad unirci.
E oggi soffro solo di solitudine, vuoto e disperazione.
Non chiedo altro che sostegno e presenza al mio fianco, per
sentire la luce divina che abbraccia il mio corpo. So
che con la tua amata assistenza il
mio cuore avrà di nuovo speranza, tranquillità e amor proprio.
Grazie cari insegnanti perché è già fatto
Amen

Dicendo queste preghiere per dimenticare un amore con fede, i dolori del tuo cuore guariranno più velocemente e così potrai aprirti a nuovi progetti di vita e ritrovare la sicurezza che avevi perso in precedenza.

Il perdono come pezzo chiave per guarire

In ogni rottura, è inevitabile vedere il lato negativo e doloroso della persona che ti ha ferito, e se permettiamo che questo sentimento si manifesti, il dolore si trasformerà in rabbia; Ecco perché è necessario iniziare con la terapia del perdono: verso te stesso e verso la persona che ami.

Verso te stesso: perché perdonare te stesso? Per tanti motivi: per essersi concessi qualche offesa, maltrattamenti, parolacce, appuntamenti non mantenuti, accordi non presi, conversazioni non avviate in tempo. È importante presumere che la colpa non sia solo di chi ami, ma ne ottieni anche una parte per aver visto i segni in quel momento e non aver agito quando si è presentata l’opportunità.

Verso la persona che ami: è del tutto valido chiedersi “Perché perdonarlo? Mi ha fatto molto male…”. È importante prendersi un minuto, calmare i pensieri, il proprio ego e riflettere su ciò che è successo durante la relazione. Perdonare è di vitale importanza per guarire le ferite, anche se dobbiamo essere consapevoli che il dolore non passerà da un giorno all’altro (ma non dovrebbe durare più a lungo di quanto dovrebbe).

Perdonare, inoltre, implica lasciar andare tutti i sentimenti che ti tengono legato, liberare il risentimento è della massima importanza, perché se al contrario mantieni un atteggiamento negativo (mentre l’altra persona può essere felice e senza alcun motivo per essere turbato) rimani eternamente legato al dolore, perché fai spazio al pensiero. Può anche aiutare a concedersi una prossima relazione, guarire le proprie ferite e assumere con maturità un impegno senza atteggiamenti che feriscono la propria anima.

È importante riempirsi di pensieri positivi, ringraziare il Padre per l’esperienza che hai avuto e svegliarti quando hai preso la decisione di lasciar andare quella relazione che ti ha causato tanto danno. Non sei più in una posizione di schiavitù e dolore.

Hai bisogno di vedere te stesso in entrambe le situazioni, perché solo allora sarai in grado di realizzare dove eri prima, dove sei ora e dove puoi essere. In quest’ultimo, se non riesci a sanare le ferite e a concentrare l’intera responsabilità sulla persona che ti è stata accanto, continuerai a cercare inconsciamente relazioni non funzionali, ripetendo più e più volte lo stesso errore. Amare è l’atto più puro che un essere umano possa compiere. E presumere che la cosa più corretta sia uscire da un circolo dannoso, è la decisione più coraggiosa che si possa prendere, perché è un caso importante amare se stessi.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia