Preghiera per scacciare una persona che ci ferisce

Home » Preghiera per scacciare una persona che ci ferisce

La preghiera per scacciare una persona che ci ferisce non ha bisogno di ulteriori spiegazioni poiché il titolo riflette in sé quale sia la sua intenzione: sbarazzarsi delle cattive lingue e di tutte quelle persone che vogliono vederci cattivi, abbattuti, umiliati, tristi, indifesi.

Se vuoi sapere tutto su questa preghiera, imparare a recitarla e vedere di persona quanto può essere efficace, ti invitiamo a continuare a leggere questo articolo fino alla fine.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Preghiera per scacciare una persona che ci ferisce

La preghiera per scacciare una persona che ci ferisce , come abbiamo detto sopra, è una preghiera estremamente efficace, che ci terrà lontani e protetti dalle cattive lingue, da quelle persone che sempre criticano e vogliono ferirci, con i loro commenti, critiche o Azioni.

Ci saranno sempre persone che vogliono vederci male o che ci criticano aspramente, la cosa veramente dolorosa di tutto questo è quando quelle critiche o cattive intenzioni provengono da persone che non avremmo mai immaginato, ad esempio familiari o amici intimi.

È davvero, con loro, che tutto questo diventa qualcosa di doloroso e dobbiamo porre fine, quindi vogliamo condividere con voi questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce .

Caro Dio, ti offro questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce perché sai che non è un buon cristiano essere ipocriti, e per questo oggi mi rivolgo a te per aiutarmi e allontanare da me tutte quelle persone che mi vogliono male e cercano di farmi del male in ogni modo possibile.

Amato Padre, ti prego, ti imploro e ti prego di proteggermi da quelle lingue malvagie che professano falsità su di me o sulla mia famiglia, fai rivoltare la loro lingua contro di loro in modo che eliminino quella brutta abitudine di criticare, insultare e condividere voci e pettegolezzi sulla vita degli altri.

Ti chiedo con questa preghiera di allontanare una persona che ci ferisce di togliermi (nome/i della/e persona/e) in modo che non possa più ferirmi, perché ogni volta che mi ferisce mi sembra una pugnalata che sta lentamente distruggendo il mio cuore e non voglio accumulare in esso sentimenti o emozioni negative, aiutami padre, ti prego.

Padre, il mio cuore, la mia mente, il mio corpo e la mia anima hanno bisogno di pace, di essere calmi e immobili, quindi ti chiedo di non abbandonarmi in questa supplica del tuo servo. Non voglio più vedere o trattare (il nome della persona (s)), quindi l’ho completamente tagliato fuori dalla mia vita.

Preghiera per portare via una persona e lasciarla andare via

Perché questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce sia efficace, è essenziale conoscere il nome della persona che vogliamo scacciare da noi, poiché il suo potere è abbastanza forte ed è come un dardo, diretto a quella persona che insiste per ferirci ancora e ancora.

È importante chiarire che questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce dovrebbe essere usata se e solo se questa persona sta esercitando un danno reale nella nostra vita, non per mero capriccio o immaturità.

Ognuna delle preghiere che offriamo qui non sono giochi, sono potenti e i loro effetti sono completamente reali, quindi non recitarla se non vuoi davvero proteggerti dal danno di una persona. La tua motivazione deve essere genuina e per niente egoista.

Ad esempio, una seconda donna decide di interferire nel tuo matrimonio o se una persona sta indirizzando male uno dei suoi figli, allora questa frase per alienare una persona che ci ferisce è per te.

Dopo aver chiarito questo punto, passiamo subito alla preghiera per scacciare una persona che ci ferisce .

San Cipriano, a te oggi mi rivolgo disperatamente per tenermi (nome della persona) lontano da (il suo nome, nome del marito o del figlio) perché il suo male sembra non avere fine, non sopporto più tanto danno, quindi per favore mettilo via in modo permanente.

Ti prego e ti offro questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce in modo che tu la allontani da me, dai miei figli e dalla famiglia, voglio vivere una vita piena con loro senza dolore e interferenze di alcun tipo, aiutami.

Che sia giorno o notte, ti prego di tenere lontano (nome di persona), c’è il sole o cade la tempesta più forte, per favore, con il tuo immenso potere, tieni (nome di persona) lontano da me e dalle persone ciò che amo. Ti ringrazio perché so che mi ascolti e che esaudirai la mia richiesta.

Preghiera a San Benedetto per allontanare tutti coloro che desiderano vederci male

Oh, potente e glorioso San Benedetto, ti offro questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce perché sei l’unico che può aiutarmi in questi momenti di sconforto.

Ti chiedo San Benedetto, che tu interceda presso Dio nostro Signore per concederti il ​​permesso e poter lavorare nella mia vita e rimuovere una volta per tutte questa persona che cerca solo di vedermi male ogni giorno, la sua energia negativa sta assorbendo la mia vita, sento persino che non respiro più con il dolore che mi provoca.

Potente e benedetto San Benedetto, ti prego di non abbandonarmi e di proteggermi e difendermi da (nome di persona) affinché non possa continuare a farmi del male fisicamente o mentalmente, mi tormenta.

Ti prego, liberami con questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce che ti do in offerta per i tuoi favori ricevuti. Inoltre, voglio chiederti un miglioramento nella mia vita lavorativa, per migliorare la mia situazione finanziaria, dello scoraggiamento che questa persona mi provoca.

Voglio anche chiederti (dichiara chiaramente la tua richiesta su tutto ciò che vuoi chiedere se è correlato o meno alla persona che ti ferisce: salute, denaro, proprietà, tra gli altri).

Ti ringrazio, San Benedetto, perché so che ascolti sempre i miei lamenti e mi aiuti. Grazie, dal profondo del mio cuore, nelle tue mani ripongo queste richieste.

Preghiere per tenere lontane le persone tossiche

Le preghiere in generale sono state poco valutate, e anche molti dubitano della loro efficacia, tuttavia è importante chiarire che nessuna preghiera fatta senza fede è efficace, ora, se al contrario, stampiamo tutta la nostra fede in ciascuna delle parole il il risultato sarà fantastico.

Una cosa che dobbiamo sempre tenere a mente è che ogni preghiera ha un grande potere, riconoscendola e facendola con fede, aumenta enormemente la sua potenza, in questo caso stiamo condividendo varie preghiere (o richieste, come preferite chiamarle) affinché puoi pregarli e uscire da quel tormento.

Questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce è indirizzata a quelle persone tossiche che tutti noi abbiamo avuto ad un certo punto della nostra vita e che assorbono anche la nostra energia con le loro basse vibrazioni, atteggiamenti e azioni malvagie.

È importante notare che queste preghiere devono essere elaborate da, da e per la luce. Questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce è indirizzata a San Alejo.

Sant’Alejo è noto per aiutare chiunque ricorra al suo aiuto, affinché la tua preghiera sia molto più efficace avrai bisogno dei seguenti elementi:

  • Una candela bianca.
  • Partite.
  • Un piccolo piatto di porcellana bianca.
  • Incenso

Prima di fare questa potente preghiera per scacciare una persona che ferisce Sant’Alejo, dovresti prendere la candela bianca e accenderla, quindi accendere l’incenso e lasciare che questo aroma penetri in ogni angolo della stanza dove pregherai. sfruttare e purificare l’intera casa se lo si desidera. Infine recita quanto segue:

Sant’Alejo, ti invoco in questo momento, che i tuoi genitori ti hanno insegnato fin da piccolissimo a donare agli altri e condividere il tuo amore, aiutami e proteggimi da questo tipo di persone che costantemente mi criticano, mi segnalano o commentano le cose che non sono vere.

Liberami da ogni male Beato Sant’Alejo, ti imploro. Tienimi lontano da quelle persone negative e vendicative che cercano di farmi del male, prenditi cura di me e dei miei da loro e da qualsiasi stregoneria, incantesimo o inganno.

Sant’Alejo (ripetere 3 volte), devo chiamarti tre volte, vieni davanti a me e liberami da ogni malizia, perciò ti offro questo (segno della croce tre volte) come segno che sono un buon cristiano e Procedo senza sbagliare.

Alla fine spegni la candela e riposa in silenzio.

Per alienare una persona da un’altra

Padre, oggi mi rivolgo a te disperatamente, perché non so più proteggermi e stare lontano da (nome della persona), per questo ti chiedo e ti offro questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce .

Non desidero vederlo o trattarlo in nessuna circostanza, quindi per favore portala via da me. Illumina il suo Signore, effondi saggezza, buone intenzioni e rinnova il cuore di (nome della persona) e fallo allontanare una volta per tutte da (nome di chi vogliamo allontanarci). Amen.

Per allontanare una persona indesiderata

Amato Padre, mi rivolgo sempre a te in mezzo al mio tormento, perché chi se non te può illuminarmi, proteggermi e amarmi. Ti prego di tenere (nome della persona) lontano da (nome della persona) perché non è in grado di vedere quanti danni gli sta facendo quotidianamente, non permettergli di ferirlo di più e offrigli comprensione e conforto a affrontare questa difficile situazione che lo mette a rischio.

Separare una persona dal mio partner

Dio, sei grande, potente e misericordioso, per questo oggi mi rivolgo a te in mezzo a questo grande dolore che provo perché (nome della persona) mi provoca un grande danno interferendo nella nostra relazione e sento sinceramente che io non può sopportarlo di più. Aiutami padre a separarmi (nome della persona) dal mio partner e consentici di ricostruire la nostra relazione e la nostra casa.

Per allontanare una persona

Padre mio, mi appello a te, in mezzo alla mia disperazione, affinché tu mi permetta di rimuovere (nome della persona) una volta per tutte dalla mia vita, e ti prego, che tu mi conceda la forza e l’amore per lasciare sparisci il suo danno, le sue cattive intenzioni e il tormento che mi provoca giorno dopo giorno.

Grazie Amato Padre per le tue benedizioni, per ascoltarmi sempre e non abbandonarmi, sei grande Signore. Sai che questa preghiera per scacciare una persona che ci ferisce non è fatta con cattive intenzioni o egoismo, auguro solo pace.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA