Rituale di magia per allontanare donne da uomo

Speciali Incantesimi per allontanare donne da uomo (se il tuo problema è che il tuo uomo fa sesso con altre donne fai il rituale)

Home » Rituale di magia per allontanare donne da uomo

Rituale di magia per allontanare donne da uomo

Se vuoi tenere lontane le donne da un’uomo, c’è un rituale di magia che puoi provare. Secondo la tradizione, questo rituale dovrebbe essere eseguito alla luna calante e richiede ingredienti semplici come sale, limone e foglie di alloro.

Una donna che si avvicina troppo a un uomo può essere una minaccia per la tua relazione. Se senti che questo è un problema per te, potresti voler usare alcuni rituali di magia per allontanarla.

Se vuoi che il tuo uomo sia lontano dalle donne fai questo rituale di magia

Se vuoi che il tuo uomo sia lontano dalle donne puoi provare questo rituale di magia. Occorreranno: una candela nera, una foto del tuo uomo, sale e pepe. Prima di tutto, accendi la candela nera e pronuncia il seguente incantesimo tre volte: “Sale e pepe, allontanatelo da lei. Che la sua mente sia solo per me. Così sia”. Poi, prendi la foto del tuo uomo e metti il sale sul bordo della foto. Sul retro della foto scrivi il tuo nome 3 volte. Infine, metti la foto con il sale e il pepe in un luogo dove nessuno possa vederla.

Rituale di magia per allontanare donne da uomo

Questo è un altro rituale di magia che puoi provare per allontanare le donne da un uomo.

Occorreranno: un pezzo di carta, una penna nera, sale, limone e foglie di alloro. Prima di tutto, scrivi il nome dell’uomo su un pezzo di carta.

Poi metti la carta in un piatto e cospargi sopra del sale. Prendi il limone e taglia 3 fette. Metti le fette sulla carta in modo che coprano completamente il nome dell’uomo. Lascia asciugare per 24 ore. Dopo 24 ore, butta via i limoni e la carta. Metti le foglie di alloro in fondo al piatto e pronuncia l’incantesimo seguente: “Foglie d’alloro, mantenete lontane le donne da quest’uomo”.

Rituale di magia per allontanare donne da uomo

Questo è un altro rituale che puoi provare per allontanare le donne da un uomo. Occorreranno: sale, limone e foglie di alloro. Prima di tutto, taglia un limone in 4 parti. Metti il sale su ognuna delle fette di limone e metti le fette in fondo a un piatto. Prendi le foglie di alloro e mettile sul sale. Pronuncia l’incantesimo seguente tre volte: “Sale, limone e foglie d’alloro, mantenete lontane le donne da quest’uomo”. Lascia che il piatto si asciughi all’aria per 24 ore. Dopo 24 ore, butta via i limoni e le foglie d’alloro.

Per allontanare le donne dal tuo uomo devi fare un rito forte

Se vuoi allontanare le donne dal tuo uomo, devi fare un rito forte e potente. Non basta fare qualche magia, ma devi concentrarti e usare tutta la tua energia. Se segui questi passaggi, il tuo rito avrà successo.

• Inizia con una pulizia approfondita della casa in cui vive l’uomo che vuoi allontanare. Usa acqua e sale per purificare l’ambiente e rimuovere le energie negative.

• Quando la casa sarà pulita, scegli un luogo in cui eseguire il rito. Deve essere un posto tranquillo e privato, in modo da poter concentrarti completamente sulla magia.

• Prepara tutti gli ingredienti necessari per il rito. Avrai bisogno di: un pentagono disegnato su un foglio di carta, una candela nera, una candela rossa, una candela gialla, una candela viola, un cucchiaio di sale, un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio di aceto, un cucchiaio di olio d’oliva e un ramoscello di rose rosse.

• Posiziona tutti gli ingredienti vicino al tuo luogo di lavoro. Accendi le quattro candele e poni il pentagono nel mezzo. Metti il sale nella candela nera, lo zucchero nella candela rossa, l’aceto nella candela gialla e l’olio d’oliva nella candela viola.

• Ora concentrati sull’uomo che vuoi allontanare e visualizza la persona che entra nel pentagono. Immagina che le quattro candele si consumino completamente e che il pentagono si chiuda sulla persona, intrappolandola all’interno.

•Dopo aver visualizzato questa scena, prendi il ramoscello di rose e passalo intorno al pentagono tre volte, dicendo: “Ti allontano da (nome dell’uomo), che non ti vuole più vicino. Non tornerai mai più, perché non sei benvenuta nella sua vita. La magia delle quattro elementi è forte e può tenerti lontana. Così sia”.

• Spegni le candele e metti il pentagono in un sacchetto nero. Seppelliscilo in un posto lontano dalla casa dell’uomo che vuoi allontanare.

Perchè fare un rituale di allontanamento?

Fare un rito di magia per allontanare le donne dal proprio uomo può sembrare estremo, ma se si tratta di una questione di vita o di morte, può essere la soluzione migliore. Ci sono molti rituali che possono essere usati, ma quello che funziona meglio è il seguente:

Innanzitutto, scegli una stanza in cui non sia presente alcuna donna. Questo può essere il bagno, la cucina o qualsiasi altra stanza in cui non si trovi la tua partner. Se è possibile, chiudi tutte le porte e le finestre e metti una candela nera su un piatto.

Accendi la candela e ripeti tre volte: “Sono protetto da Dio e dagli angeli. Questa casa è protetta dal male”. Poi fai scorrere le mani sulla fiamma della candela per purificarle.

Prendi un foglio di carta e scrivi i nomi delle donne che desideri allontanare dalla tua vita. Puoi anche includere le loro immagini se ne hai una. Arrotola la carta e mettila a contatto con la fiamma della candela, quindi pronunc

Questo rito dovrebbe essere fatto all’alba o al tramonto, quando i poteri magicali sono più forti. Sarà necessario ripeterlo per sette giorni di seguito per ottenere i migliori risultati.

Rituale di magia nera per allontanare donne dalla tua vita e quella di tuo marito

C’è anche il caso che una donna non c’è la faccia più a stare con un’uomo e vuole lei separarsi da lui.

Una donna che vuole separarsi da suo marito può utilizzare una magia nera per allontanarlo da lui.

Questo rituale di magia si chiama “Rituale di magia per allontanare donne da uomo”. La donna che lo esegue dovrà prima procurarsi una foto del marito, una candela nera, un vaso e dell’acqua.

Dovrà quindi recitare un incantesimo sulla foto del marito, bruciando la foto con la candela nera. L’incantesimo recitato sarà:

“Sii maledetto tu e tutte le donne che ti amano. Non ci sarà più alcuna pace per te finché non sarai solo. Non ci sarà alcun riposo per te finché non avrai abbandonato tutte le donne della tua vita. Quello che è fatto è fatto”.

Dopo aver pronunciato l’incantesimo, la donna dovrà mettere la foto del marito nel vaso d’acqua e lasciarla in un posto dove il marito non potrà vederla. L’acqua nel vaso si dissolverà la foto del marito.

Quando verrà completamente dissolta avverranno le separazioni.

Prima di usare qualsiasi rituale e magia, si consiglia sempre di consultare un esperto

Un’esoterista esperto saprà sempre come risolvere qualsiasi problema con i rituali e la magia nera.

Con un esoterico esperto avrai lassistenza giustasu qualsiasi tema e su qualsiasi questione nella tua vita.

Consultare un esoterista esperto è la soluzione perfetta per chiunque voglia risolvere le situazioni più difficili del mondo.

Con un esotericista esperto, avrai tutte le risposte che stai cercando e risolverai tutti i problemi della tua vita.

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *