Rituali d’amore cosa sono?

Home » Rituali d’amore cosa sono?

Se avete problemi di coppia forse qualcuno vi ha consigliato un legamento d’amore. Scopriamo cosa sono e quando è consigliato ricorrervi.
I legamenti d’amore, chiamati anche fatture d’amore o anche rituali d’amore, sono potenti rituali capaci di far riavvicinare la persona amata, quando quest’ultima non ne vuole più sapere di continuare la relazione amorosa. sono indicati anche per risanare un rapporto di coppia in difficoltà.  Mirano all’unione fisica e sentimentale fra due persone. Vale quindi per le coppie, etero o omosessuali indifferentemente dal sesso.
legamenti d’amore (o legature d’amore) sono rituali eseguiti attraverso magie e riti (di solito magia rossa) ma può essere magia bianca o magia nera in alcuni casi. Vengono fatti per costringe un’altra persona a farsi pensare, desiderare e amare.
Sono rivolti anche per favorire una nuova relazione, esempio: una persona che appena conoscete volete che si innamori di voi, o che succede che abbiate una relazione sessuale ecc.
Sono utili anche per coloro che vivono relazione molto lunghe, anche decennali. I legamenti d’amore possono aiutare a riaccendere la passione, ravvivare rapporti stanchi, chiarire le incomprensioni, perdonare e farsi perdonare adulteri o torti di ogni genere. Di solito i più usati sono legamenti d’amore con la magia rossa, ma anche con la magia nera, anche detti rituali d’amore impositivi
Dopo studi si è arrivato che per dei rituali d’amore “perfetti” bisogna usare la magia rossa, la magia bianca e la magia nera solo usando queste 3 magie si và a colpire ogni lato energetico e si trova L’AMORE ASSOLUTO, la massima intesa tra due persone e il massimo amore e comprensione. i legamenti d’amore con le tre magie sono più efficaci e potenti.
perchè sono più potenti? perchè non solo colpiscono con la magia rossa la vera e propria sfera amorosa e sentimentale, ma con le altre: magia bianca colpiscono anche la fortuna e la buona sorte di quella coppia, la fortuna per la loro situazione amorosa. e infine con la magia nera colpiscono la persona bersaglio a sottomottersi anche contro la sua volontà, ma attenzione! va usata con cautela, perchè prima cosa troppa magia nera non farà funzionare il legamento d’amore, proprio perchè troppa e la persona bersaglio si ribella ad essa, se è una persona che assorbe poco e meno sensibile di altre persone allla magia.
seconda cosa il soggetto colpito si risveglierà molto brevemente dall’incantesimo di solo magia nera. per un’effetto duraturo senza ritorno vanno usate tutte le tre magie (bianca, rossa e nera) solo cosi’ sarà un’amore permanente e indissolubile.
questa tecnica di usare le tre magie insieme per colpire ogni sfera energetica di una coppia è la migliore e la più potente che si possa usare per un RITUALE D’AMORE, ma non tutti gli OPERATORI ESOTERICI la sanno eseguire bene alla perfezione, si consiglia di RIVOLGERSI a UN OPERATORE ESOTERICO esperto.
esistono molti tipi di rituali d’amore e molte varianti,ne elencherò alcune:
questi sono solo alcuni dei tipi di rituali d’amore che esistono e che di solito sono usati per legamenti d’amore. il più potente ed efficace rimane sempre il RITUALE D’AMORE SALOMONICO, ma attenzione il VERO RITUALE D’AMORE SALOMONICO perchè non tutti gli operatori esoterici, anzi in pochi sanno eseguirlo alla perfezione. su questo link potete vedere la difficoltà spiegata e una guida come farlo “COME FARE IL LEGAMENTO DA’MORE SALOMONICO” si consiglia di non eseguirlo da soli e di farlo eseguire da un’ESPERTO DI MAGIA.

Legamenti d’amore premessa : E’ consigliabile se si vuole raggiungere il risultato, farlo eseguire a professionisti del settore

Da una persona non competente non può avvenire il legamento, anzi può peggiorare la situazione. Specialmente rituali d’amore difficili come il legamento d’amore Salomonico. Per un risultato eccellente consultare un operatore esoterico CLICCA QUI per trovarne uno
Prima di passare alla guida come fare dei rituali d’amore vediamo le origini per capire meglio cosa sono i rituali d’amore

I legamenti d’amore in antichità, le basi

Cominciamo a prendere familiarità e a capire cosa sono i legamenti d’amore (rituali d’amore) e come sono iniziati in antichità e chi li esercitava.

Questi sono due dei primi legamenti d’amore usati nella storia (quindi in antichità) e per cosa servivano. Adesso negli anni la tecnologia e lo sviluppo e lo studio sulla magia ed esoterismo ha fatto passi da giganti! Ma vediamo gli antichi come eseguivano rituali d’amore!

  • Incantesimo d’amore del miele

    Si ritiene che le streghe usassero il miele per eseguire incantesimi d’amore nei tempi antichi, ed è per questo che la tradizione continua fino ad oggi. L’idea alla base del concetto è che qualcosa di dolce può generare affetto tra le persone, rendendole più gentili e dolci l’una con l’altra.

    È uno degli incantesimi d’amore gratuiti più comuni che migliora la connessione tra due persone. Gli incantesimi d’amore del barattolo di miele sono spesso usati per avvicinare le coppie che hanno già una relazione.

  • Incantesimo Candela Rosa

    Si dice che gli incantesimi d’amore che utilizzano candele rosa e candele rosse siano stati impiegati dalle streghe per secoli. La magia rossa è vista come una forza potente, specialmente quando l’intenzione è pura.

    Usare una candela rossa come mezzo dell’incantesimo d’amore funziona in modo eccellente. Inoltre, i risultati sono coerenti con il desiderio del lanciatore. Nella tradizione delle streghe, il rosa e il rosso significa spiritualità e amore. Coloro che creano un incantesimo d’amore con una candela rosa e rossa beneficano anche di non avere alcuna energia negativa generata.

Chi può esercitare i Rituali d’Amore?

I rituali d’amore o legamenti d’amore per essere efficaci e riuscire devono essere eseguiti da professionisti, cioè operatori esoterici che hanno studiato la magia, l’esoterismo e l’occulto. Potete provare a fare dei legamenti d’amore fai da te, ma è abbastanza difficile e complicato trovare il materiale per fare dei rituali d’amore, altra cosa non pensate sia gratis i materiale e l’occorrente sono abbastanza costosi: qui una guida come eseguire il legamenti d’amore salomonico.
è la prima volta che chiedi aiuto alla magia e al mondo esoterico per un rituale d’amore e non sai a chi rivolgerti? hai un problema d’amore che ti affligge e vorresti risolverlo? ti consiglio la guida su COME SCEGLIERE UN OPERSTORE ESOTERICOLegamenti d’Amore a chi rivolgersi? dopo letto queste guide sacre, affidati a un operatore esoterico competente, puoi leggere recensioni e esperienze su questo link RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI, ti aiuteranno a non sbagliare.

Se vuoi sapere ogni cosa esaustivamente sui legamenti d’amore e rituali d’amore guarda questo articolo: Legamenti d’amore cosa sono

Se cerchi dei rituali d’amore fai da te, qui delle guide su come fare dei legamenti d’amore:

*Qui ce ne sono alcune nel sito ne trovi altre

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo