Rituali di allontanamento e separazione

Home » Rituali di allontanamento e separazione

rituali di allontanamento e separazione

i rituali di allontanamento e separazione vengono fatti o commissionati a un OPERATORE ESOTERICO molto spesso per separare una coppia e sono accompagnati da malocchio e sortilegi per potenziare l’effetto di separazione o allontanamento di solito vengono commissionati da: 
  • Un nemico in amore
  • Un concorrente in amore
  • Una moglie o marito che vuole far dividere un’amante dal marito o moglie (salvando così) il matrimonio
  • Genitori (padre o madre) che non vedono di buono occhio la relazione con la figlia o figlio
  • Genitori (padre o madre) che vogliono allontanare un uomo violento e manesco dalla figlia
  • Concorrente in affari
  • Concorrente e nemico al lavoro
  • Un amante
  • Una persona invidiosa o gelosa
  • Un amico
i rituali di separazione vengono sempre fatti insieme a dei sortilegi e malocchi per potenziare l’effetto separatrice della coppia oppure della persona che si vuole allontanare dal prorpio amore, familgia, ecc. i rituali di separazione vengono fatti con magia nera molto ma alcuni OPERATORI ESOTERICI I PIÙ BRAVI li fanno anche con delle magie prioritarie per avere più effetto.
quando fatti da BRAVI MAGHI con molta esperienza sono molto difficili da CANCELLARE LA SEPARAZIONE E IL MALOCCHIO. si ricorre ai RITUALI DI PURIFICAZIONE DI MAGIA BIANCA per annullare il rituale di separazione e eliminare del tutto il malocchio.

Quali sono i segnali per capire se siamo colpiti da una separazione con magia nera?

Essere vittima e colpiti da un rituale di allontanamento con eventuale maleficio comportano una serie di eventi, non solo la separazione dal vostro amore che ovviamente è una separazione molto piena di litigi, incomprensioni ma anche tradimenti, perchè il vostro amore colpito da magia nera negativa e malocchio separatice sarà irrascibile, ogni cosa ogni pretesto sarà buono e vi farà litigare qualsiasi, ma anche a voi stessi perchè molto probabilmente il malocchio-sortilegio è stato fatto a voi, cioè alla persona che suscita invidia o che si vuole allontanare. A volte e dipende dai casi il malocchio o maleficio è stato fatto a tutti e due, a la coppia per pura vendetta
Chi è stato colpito da un bruto rituale di allontanamento con eventuale maleficio o anche chiamato sortilegio o più comunemente detto malocchio, vive in un vero è proprio incubo di un susseguirsi di eventi disastrosi e sfortunati, non c’è dubbio che bisogna intervenire subito con della pura magia bianca e dei rituali di purificazione e protezione.
se si vittima di rituali di allontanamento e separazione si dovrà intervenire con dei LEGAMENTI D’AMORE di magia rossa per “riparare il danno” e riportare indietro la situazione amorosa allo stato originario, alla massima intesa fra la coppia, e poi con dei rituali di purificazione e protezione di magia bianca per eliminare alla radice il MALEFICIO/MALOCCHIO O SORTILEGIO inflitto alla coppia o a uno di loro, per poi eseguire dei rituali di protezione con arcangeli e magia bianca oltre che con simulacri benedetti. bisognerà al più presto sanare sanare la coppia e proteggerli da eventuali colpi di ritorno, ma addirittura fargli da scudo e barriera protettiva con magia bianca e rossa che proteggerà il loro amore anche nel futuro.
questa è un operazione che se fatta bene porta molti risultati, il lavoro da fare sarà molto e vi dovete affidare a un BRAVO OPERATORE ESOTERICO, diffcilmente si riesce a risolvere la situazione da soli:
  1. legamenti d’amore per ristabilire e riavvicinare il vostro amore (marito,moglie, amante)
  2. Rituali di purificazione per eliminare il malocchio, sortilegio o il malefico da voi e il vostro amore (marito,moglie, amante)
  3. Rituali di protezione sempre di magia bianca e rossa per proteggere ed essere immuni da futuri malocchi
  4. E annullamento dei rituali di seprazione e allontanamento subiti 
qui alcuni link di articoli per capire e comprendere la MAGIA E I LEGAMENTI D’AMORE, e se vuoi sapere di più anche su i RITUALI DI PURIFICAZIONE per eliminare il malocchio e qualsiasi malefici, e perchè vengono fatti insieme ai rituali di separazione:

Grafico delle popolazioni mondiali più colpite da malocchio nel 2020

*Tocca il grafico per evidenziare le percentuali e i numeri di casi. L’Italia ha il maggiore casi con 348,921 casi di malocchio e sortilegi. Seconda la germania con 200,243 casi di malocchio e sortilegi

IL Legamento piu’ potente con amore ASSOLUTO e forte che ci sia rimane sempre il SALOMONICO Che deve essere eseguito solo da professionisti

LEGGI DI PIU’ SU IL RITUALE D’AMORE SALOMONICO
Se ti sei fatto seguire da un operatore esoterico, lascia la tua esperienza, esprimi il tuo ringraziamento e descrivici la tua testimonianza e inserisci una recensione. Aiuta la comunità a scegliere un mago serio e onesto. Su questo sito si parla e si discute di Magia Rossa, Magia Nera e Magia bianca, di legamenti d’amore e rituali di ogni tipo. Trovi spiegazioni sui rituali d’amore e su tutto il mondo esoterico, della magia e dell’occulto VUOI VEDERE LE RECENSIONI DI TUTTI GLI OPERATORI ESOTERICI CLICCA QUI

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Gli articoli sui legamenti d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo