Sai cosa chiede in cambio la santa morte? Scoprilo qui

Sai cosa chiede in cambio la santa morte? Fiori, rose rosse e bianche, mele e liquori, soprattutto tequila e sigarette

Home » Sai cosa chiede in cambio la santa morte? Scoprilo qui

Per molti fedeli e seguaci di Santa Muerte, è una divinità miracolosa, che ha il compito di soddisfare le richieste purché buone. Va chiesto solo con fede e fiducia, è uno spirito geloso che chiede fedeltà e rispetto. Qui sapremo cosa chiede in cambio la santa morte.

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

La Santa Muerte

La Santa Morte o Santísima Muerte è un’immagine che il suo culto proviene dal paese messicano, c’è chi ha un fervore enorme per i suoi grandi favori legati all’amore, fortuna, protezione e altri tipi di suppliche. Santa Muerte è una divinità che concede miracoli, tuttavia, coloro che fanno richieste capricciose non soddisfano la loro richiesta. (Vedi articolo:  Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona amata).

Quando i fedeli fanno le loro richieste, devono implorare con fervore e sicurezza, non devono mai essere insicuri di ciò per cui stanno pregando.

Cosa chiede in cambio la santa morte?

Santa Muerte è molto efficace nell’implorare e nel concedere favori, tuttavia è così generosa che non chiede nulla in cambio, ma i suoi fedeli in segno di gratitudine si offrono di averla presente in un bellissimo altare nelle loro case, dove depongono fiori, rose rosse e bianche, mele e liquori, soprattutto tequila e sigarette.

È importante che il devoto sia chiaro e presente che l’altare dove questa divinità è venerata non deve essere condiviso con un altro santo, la fedeltà dovrebbe essere mantenuta solo a lei.

La convinzione che i suoi devoti hanno a Santa Muerte, e in segno di gratitudine molti si offrono di pregare dei rosari per l’aiuto ricevuto.

Decaloghi di ciò che Santa Muerte chiede in cambio

Santa Muerte è una divinità spirituale che ha la virtù di conoscere i pensieri e gli atteggiamenti degli altri, e soprattutto di coloro che sono suoi fedeli seguaci. (Vedi articolo:  Preghiera alla Santa Morte per il ritorno della persona amata)

Santa Muerte, in cambio, chiede ai suoi seguaci di essere leali, onesti e di mantenere assoluta fiducia in lei. Per ciò che ha lasciato ha plasmato per i suoi credenti il ​​suo decalogo, che ella chiede fedelmente adempiuto alla lettera.

Di seguito troverai i seguenti comandamenti, che devono essere pienamente praticati e soddisferanno anche le suppliche più difficili che potresti subire. Comandamenti:

Primo: “Non aver paura di me, non aver paura della Morte” Se sei nel panico, potresti esprimere che non ti fidi di lui, che non sai chi è e che non lo sei grato per quello che fai o dici fino ad ora, momento.

Se questo è il motivo per cui non ti senti contento e calmo, sei insicuro, quindi non ti senti in armonia, né felice, e non hai la grazia di rendere felice il tuo prossimo.

Secondo: “Ama la vita, deliziati abbondantemente” Semplicemente, amando la vita, e tutto ciò che circonda i suoi sentimenti e ciò che ti offre, godrai della felicità di essere vicino a Santa Muerte. In questo modo capirai il vero significato, saprai che il rispetto che è degno va mantenuto.

Terzo: “Solo coloro che mi conoscono e mi rispettano possono venerarmi”. Ciò che questo comandamento vuole esprimere, che non solo ti impegni a conoscerli, ma che devi offrire loro il tuo amore e il tuo fervore per sempre.

Quarto: “Mostrale il tuo amore sincero, costruisci un alto vicino a te” In questo comandamento, Santa Muerte, ti chiede di costruirle un bellissimo Altare, che deve essere in uno spazio esclusivo nella tua casa, negli affari, dove onorerai il grande l’amore e il fervore che provate nei suoi confronti, e anche dove ascolterete i suoi messaggi, le farete le vostre richieste e le offrirete con le vostre preghiere.

In questo altare, Santa Muerte, ha la grazia che verrà a te, proteggendo te e tutti i tuoi cari e le tue proprietà.

Quinto: “Nei miei doni, oro e argento, non conserverò nessuno” Ammetti che posso divulgare tutti i tuoi miracoli meravigliosi e rifugiarti alla tua presenza. “Oh bella e piacevole Santa Muerte, tu conservi il mio diritto e la mia causa, e considererai con legge infinita.

Sesto: “Non promettermi mai qualcosa che non puoi o non intendi adempiere pienamente” È molto importante che quando vai a chiedere un favore a Santa Muerte, devi essere chiaro su cosa stai pensando, così come su cosa sei promettente. , perché la forza e il potere sono unici e infiniti, così come la sua fermezza.

Se soddisfa ciò che stai implorando, e tu non soddisfi ciò che gli hai offerto, può arrivare al punto in cui si arrabbia con te e non ascolterai mai più le tue preghiere.

Settimo: “Pensa esattamente, quello che mi stai chiedendo, per me non ci sono casi impossibili, né rimpianti” Questo comandamento si traduce che non dovresti permettere rabbia, rabbia, risentimento e meno odio, prendi il controllo della tua anima e dei tuoi sentimenti, quando vai per implorare un favore a Santa Muerte.

Nella tua mente e nel tuo cuore, non dovresti desiderare del male o del male al tuo prossimo, per calmarti nei momenti di angoscia. Né dovresti tenere nel tuo cuore, una richiesta di avere qualcuno o qualcosa che non ti appartiene.

Ottavo: “Non fare il male, usando il mio potere o il mio nome” Una volta che ti rendi conto del grande potere di Santa Muerte, è perpetuo e che non conosce preghiere impossibili, devi implorarla di lasciarti sentimenti di male, affinché la tua anima sia in pace e armonia, dedicati a fare richieste e otterrai benefici.

Nono: “Consacra un giorno speciale per fare le mie preghiere” Ovunque si trovi Santa Muerte, sia in un tempio, sia su un altare all’interno della tua casa, non dovresti mai dimenticare di pregare le sue preghiere e accendere una candela, specialmente il primo giorno e il nono giorno di ogni mese. 

Questi giorni sono esclusivi della venerazione di questa divinità.

Decimo: “Devi ricordare sempre che io sono presente per ordine di Dio. Non crollare, sua creazione. Non devastare il mondo” Se sei una serva che ti lascia guidare da Santa Muerte, e se cammini al suo fianco, sicuramente il suo potere non permetterà che ti accada nulla di male.

Undicesimo: “Non fare commenti falsi, né partecipare come complice degli infami per collaborare all’ingiustizia” Ciò significa che non devi travisare ciò che è sulla retta via, così come alterare la giustizia. 

Ciò che i loro fedeli devono fare è sempre fare la richiesta affinché il loro sostegno li renda saggi di cuore, che abbiano forza e potere per affrontare gli avversari.

Dodicesimo: “Non accompagnare o condividere il mio altare con altre divinità” Per natura Santa Muerte è gelosa. 

Devi fornirgli sicurezza in modo che non sia angosciato da questo. Devi dirgli che il tuo cuore gli appartiene perché sei uno dei suoi fedeli seguaci e delle sue lodi.

Si raccomanda che le persone che hanno fiducia per i favori ricevuti da questa divinità, gli siano fedeli, rispettino e rispettino i suoi decaloghi di Santa Muerte, questo deve essere fatto fino al giorno in cui lei lo consente.

Riprendere

Il giorno che si celebra in onore di Santa Muerte è il 1 novembre. Gli specialisti in materia affermano che l’origine di questa divinità non è molto trasparente, tuttavia hanno trovato somiglianze tra il Tristo Mietitore, che è un simbolo femminile del Tristo Mietitore, il che significa che ha la forma di uno scheletro con una falce , e il Tristo Mietitore di origine azteca, la dea della morte conosciuta come Mictecacihuatl. (Vedi articolo: Santa Muerte Nera)

Quindi, la figura a forma di scheletro può essere una fusione tra i due, ma considerando che secondo le usanze in Messico si celebra il Giorno dei Morti, e non è visto come un giorno che rappresenti il ​​lutto, Al contrario, è un giorno pieno di felicità, feste per celebrare la morte in segno di saggezza e protezione.

Tuttavia, tra gli elementi di Santa Muerte, i suoi fedeli non la vedono come una protezione, ma come una divinità che non ha lo status di giudicante, quindi non possono implorare cose che non sono buone.

La Santa Muerte ha la saggezza e l’illuminazione per compiere favori a cui è improbabile che altri santi si occupino. Il suo atteggiamento è Lady Justice.

Molti sono coloro che implorano Santa Muerte, come stregoni, sciamani, guaritori, stregoni, spiritualisti, e da persone semplici che desiderano rifugiarsi sotto la sua protezione, e chiedono amore, casi difficili, denaro, salute, scartare i mali, o proteggiti dall’invidia e dalle cattive vibrazioni.

Ci sono fedeli, che affermano che ad un certo punto della loro vita hanno potuto testimoniarlo, e raccontano che indossa abiti bianchi e il suo volto è coperto, probabilmente per non generare terrore.

Nelle sue mani porta una bilancia, che rappresenta il simbolo della giustizia, o in mancanza, un globo, che simboleggia il mondo. In altre occasioni porta una falce che significa l’uguaglianza che esiste tra uomini, poveri e ricchi.

Dicono che la morte non è gratuita, è ordinata da Dio, non ha il potere di prendere chi vuole, non ha il tributo di giudicare chi si andrà a punire. Questo corrisponde a Dio Onnipotente, quello che deve tenere a mente è che lei è il legame tra la vita terrena e spirituale con Dio.

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

Recensioni operatori esoterici

Truffe, bugie, ricatti e furti di identità con i mille nomi e mille conti correnti della banda del MAESTRO HUMBERTO MENDES, STUDIO ESOTERICO TEODORA, LA SENSITIVA CASSANDRA e il MAESTRO GABRIEL

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *