Tutto sulla preghiera d’amore con Santa Muerte

Tutto sulla Santa Muerte, i rituali e le preghiere

Home » Tutto sulla preghiera d’amore con Santa Muerte

Secondo la credenza, la preghiera d’amore con Santa Muerte è una preghiera fatta dai suoi devoti per attirare l’amore supremo nelle loro vite; Non ha preferenze, sono usati da donne e uomini allo stesso modo, indipendentemente dall’aspetto, dallo stato economico, persino dalla religione e dalla fortuna. Solo la fede conta… interessante, vero? Seguici e scopri di più!

Scopri di più sui legamenti d’amore
Recensioni operatori esoterici
Guida come scelgiere operatore esoterico

Cos’è?

La devozione o predicazione della Preghiera per Amore con la Santa Morte, risale al Messico, poiché in quel paese nacque come preghiera alla Santa Morte, è un simbolo molto popolare e quotidiano in quel paese, per rappresentare o personificare appunto alla morte, ma in più i suoi seguaci gli rendono un omaggio speciale. In questo senso, va aggiunto che le diverse Chiese, compresa quella cattolica, rifiutano e condannano la loro venerazione, ritenendola diabolica.

Allo stesso modo, la Preghiera d’Amore con la Santa Morte si è diffusa in altri paesi, dove è anche conosciuta come la preghiera alla Morte simboleggiata da un santo scheletrico; raggiungendo grande popolarità e venerazione in Paraguay, in alcune regioni dell’Argentina, in particolare nelle province di Corrientes, Misiones, Chaco e Formosa e nel sud del Brasile, in particolare negli stati di Paraná, Santa Catarina e Rio Grande do Sul.

Ciò è avvenuto a causa della migrazione interna avvenuta in Argentina dagli anni ’60, la Preghiera d’Amore con Santa Muerte, nata dalla venerazione della sua vergine, ha esteso la sua devozione a Buenos Aires e anche al sistema carcerario nazionale di quel paese .e altre prigioni.

Santa Muerte è raffigurata come una figura scheletrica femminile/maschile. Sebbene la Chiesa cattolica abbia attaccato la devozione a questa Vergine, la Preghiera d’Amore con Santa Muerte, come altre preghiere, continua ad essere praticata come una tradizione che mescola il paganesimo con il cristianesimo, ed è contraria alla credenza cristiana che Cristo abbia sconfitto a morte, molti devoti considerano la venerazione di Santa Muerte parte della loro fede cattolica.

Anche se i rituali legati a questa vergine, inclusa ovviamente la Preghiera d’Amore con Santa Muerte, le vengono attribuiti poteri molto simili a qualsiasi altra religione, compresa quella cattolica. Ora, va notato che ci sono due figure correlate, che non devono essere confuse, una è il santo della morte, chiamato San La Muerte e il santo, che è Santa Muerte, venerata in Messico e parte degli Stati Uniti. dove è rappresentato come una figura scheletrica uguale ma femminile.

 

In questo senso, va notato che prima che la sua immagine fosse associata alla perpetuazione dei miti sociali legati alla droga e alla violenza, Santísima Muerte è apparsa nella cultura popolare prima come una figura associata al cuore; evidenziando all’interno delle sue devozioni la Preghiera d’Amore con Santa Muerte.

In effetti, è stata a lungo nota alle masse, come protettrice delle donne, riportando mariti e amanti erranti e assicurando che coloro che si sono allontanati troppo realizzassero la piena conseguenza di rompere i loro voti d’amore, ai cui scopi la Preghiera per amore con Santa Muerte è predicata per attirare indietro la persona amata.

Storia della preghiera per amore con Santa Muerte

Come accennato, la Preghiera d’Amore con Santa Muerte, è originaria del Messico, è rappresentata da una figura femminile scheletrica, che ha una devozione crescente non solo in quel paese messicano, ma anche in Centro America e in alcuni luoghi degli Stati Uniti. , portato in quel paese dagli stessi messicani; Ma non lasciarti ingannare dal velo simile alla Vergine Maria, o dal nome dal suono sacro.

Tale figura religiosa non è un santo accettato dalla Chiesa cattolica. Infatti, nel 2013, un funzionario vaticano ha condannato la devozione a questa vergine, paragonandola alla celebrazione della distruzione e dell’inferno. A contrastare questa era la posizione popolare secondo cui non capita tutti i giorni che un santo popolare sia condannato ai più alti livelli del Vaticano, secondo gli addetti ai lavori.

Nonostante la sua condanna dall’alto, tuttavia, Santa Muerte continua ad essere sempre più popolare tra i criminali, gli spacciatori e gli emarginati della società, nonché tra i cattolici culturali che potrebbero non sapere, o preoccuparsi, che la Chiesa la condanna, anche se il suo continuano i vari rituali e la sua Preghiera d’Amore con Santa Muerte.

Questi rituali continuano con forza, senza pregiudizio per alcuni studiosi che affermano che questa presunta vergine sia fondamentalmente la ragazza poster della spiritualità narco-satanica. Secondo queste stime, Santa Muerte è il movimento religioso in più rapida crescita nelle Americhe e tutto è accaduto negli ultimi 10-15 anni. Si afferma che questa cifra era sconosciuta a oltre il 99% dei messicani prima del 2001.

Tuttavia, si stima che attualmente ci siano dai 10 ai 12 milioni di devoti, principalmente in Messico, ma anche un numero significativo negli Stati Uniti e in America Centrale. Sebbene più recentemente sia esplosa in popolarità di tale figura della morte nella cultura messicana.

Va notato che il suo riconoscimento e devozione non è una novità, poiché la sua origine risale all’era coloniale spagnola, quando i colonizzatori cattolici, cercando di evangelizzare i nativi del Messico, portarono figure femminili del Tristo Mietitore come rappresentazione della morte , essendo una delle sue preghiere la Preghiera d’Amore con Santa Muerte.

Sebbene in aggiunta, le culture Maya e Azteca avessero già divinità della morte, quindi la figura dello scheletro femminile fu adottata nella cultura come una sorta di santa della morte ibrida, rappresentata in 3 vesti di colori base come il rosso, il bianco e il nero.

Allo stesso modo, sono menzionati due volte nei documenti storici dell’Inquisizione, quando gli inquisitori cattolici spagnoli trovarono e distrussero un santuario a Santa Muerte nel Messico centrale. Dopo di che, la sua figura e i suoi simboli sono scomparsi dai documenti storici per più di un secolo, per poi riaffiorare, in modo relativamente minore, negli anni ’40.

Fu dagli anni ’40 agli anni ’80 che alcuni ricercatori riportano esclusivamente Santa Muerte, invocata per miracoli d’amore, come le donne che chiedono al santo folcloristico di riportare i loro mariti, ai cui fini invocano la Preghiera d’amore con Santa Muerte. Dopo questo periodo svanì nell’oscurità per qualche altro decennio, fino a quando le guerre alla droga non lo fecero ruggire di nuovo.

Origine

La preghiera d’amore con Santa Muerte, ha la sua origine nella devozione di La Santa Muerte, oltre all’amore, la sua adorazione risponde anche alle persone che quotidianamente mettono a rischio la propria vita, ma anche gli abitanti delle città di oggi invocano questa figura per protezione, recupero della salute, oggetti rubati o sequestro di parenti.

Detta Santa Muerte può essere rappresentata come una figura maschile o femminile vestita in modo intimidatorio e cupo, con una falce e un rosario, in alcune occasioni, Santa Muerte femminile, è vestita con una lunga veste di raso bianco e una corona d’oro, questa il culto è in piena espansione dagli anni ’60.

In quel momento, quando a Catemaco, Veracruz, originario del luogo, osservò l’immagine di Santa Muerte come un disegno sulle tavole del suo paese, andò a chiedere al parroco del luogo se poteva attestare di aver visto l’immagine e canonizzarla, richiesta alla quale il sacerdote non ha subito accettato, nemmeno per prenderla in considerazione.

Da allora, questo culto è passato da una località all’altra, senza avere una chiesa o un’organizzazione religiosa predeterminata. Sebbene ci siano alcuni studi che suggeriscono che il culto di Santa Muerte sia molto più antico, le sue fondamenta risalgono apparentemente all’epoca preispanica, sotto il nome di Mictecancuhtli o Mictecacihuatl, come dio o dea della morte, delle tenebre e del Mictlan, ” la regione dei morti”, cioè un concetto di dualità era usato nella religione, mexica o azteca.

Si dice che uomini e donne morti per cause naturali siano andati in questo sito. Il cui tratto non fu facile, perché prima di presentarsi al Signore e Signora della morte dovettero superare numerosi ostacoli, sassi, deserti e alte colline, un coccodrillo chiamato xochitonal, un vento di ossidiane aguzze, e un fiume possente che i morti Ha attraversato con l’aiuto di un cane che è stato sacrificato il giorno del suo funerale, xoloitzcuintle.

Come consuetudine della Preghiera d’Amore con Santa Muerte, i maestri degli inferi ricevevano dei doni, costituiti da elementi importanti, poiché nel tempo queste offerte continueranno ad essere presenti sugli altari di Santa Muerte, cioè a Mictecancuhtli e Mictecacihuatl, come gli esseri a cui erano dati i morti, ma erano anche invocati da chi desiderava il potere della morte e dell’amore.

Il suo centro cerimoniale era nell’antica città del Messico, Tenochtitlan. Queste devozioni preispaniche rimangono ancora nella cultura popolare messicana, come il 2 novembre o il Giorno dei Morti, quando il giorno viene celebrato con i parenti defunti, la cui idea è che i morti non dovrebbero essere ricordati con tristezza se non, con gioia, come vivevano, quindi è molto comune suonare musica da ballo ai funerali.

Questa pratica vede la morte come qualcosa di innegabile e normale nella vita che deve essere accettato. La morte è intesa come un’entità di sofferenza che ha un lavoro doloroso ma con un grande potere. Tale potere è ricevuto da Dio al quale obbedisce, poiché la morte è un elemento indispensabile per la vita. Sotto questo Santa Muerte è vista più come un angelo che altro, e dove le coppie ripongono grande fede attraverso la preghiera per amore con Santa Muerte.

Il suo appello popolare

Parte dell’attrazione per Santa Muerte, analizzata da diversi membri di una famiglia che praticano la devozione, sostenendo che si vede come una santa senza pregiudizi che può essere invocata per alcune richieste non così sante, così come per cose del cuore, come è il caso della Preghiera d’Amore con la Santa Morte.

Essendo che la loro devozione è andata oltre, cioè la loro protezione è invocata anche nei casi in cui qualcuno va o fa qualcosa di illegale, e vuole essere protetto dalle autorità, si sentono a disagio a chiedere a Dio di proteggerli e chiedono protezione e protezione a questo santo, in cambio di una promessa.

Anche i suoi devoti si sentono a proprio agio nell’andare da lei per favori vendicativi, qualcosa che non chiederebbe mai a Dio oa un santo canonizzato. E questo è dovuto al fatto che le chiedono ogni tipo di intervento per non avere alcun tipo di pregiudizio, che non chiede nulla, che accetta tutto come si presenta. Per questo motivo, i criminali o le persone che non si sentono completamente accettate all’interno della Chiesa cattolica o evangelica messicana, vi si recano.

Anche il cattolicesimo culturale messicano e le guerre alla droga degli ultimi decenni hanno contribuito alla tempesta perfetta affinché Santa Muerte se ne accorgesse. Anche i messicani che non sono cresciuti andando a messa tutte le domeniche hanno ancora un’idea di base di cosa comporta il cattolicesimo: messa e santi e preghiere come il rosario, tutte cose che sono state dirottate e adattate dal movimento patrocinato da Santa Muerte . .

In altre parole, il suo simbolismo non è più utilizzato solo per occuparsi di questioni di cuore attraverso la Preghiera d’Amore con Santa Muerte; ma può anche essere visto in parte come una forma eretica estrema di cattolicesimo popolare, derivante da un ambiente cattolico.

Si ritiene che oltre a invocare il santo attraverso la Preghiera d’Amore con Santa Muerte, cioè oltre a occuparsi di questioni di cuore, per il fatto che i cattolici messicani hanno improvvisamente molta più familiarità con la Morte, con il recente Anche le guerre della droga che hanno causato la morte di più di 60.000-120.000 messicani, possono affrontare questo fatto, onorando il suo nome, cioè la Vergine della Morte.

Oltre a quanto sopra, molti devoti potrebbero anche pensare che la morte potrebbe essere dietro l’angolo, forse sono trafficanti di droga, forse lavorano per strada, forse sono guardie di sicurezza che potrebbero essere fucilate, ecc., quindi chiedono di protezione dai santi morti.

La preghiera d’amore con Santa Muerte è fatta a un santo?

Come ogni questione religiosa, è di per sé molto complessa, poiché ha i suoi difensori e detrattori, e secondo alcuni difensori della religione cattolica, la familiarità e l’attrattiva di questa santa vergine e delle sue invocazioni, come la Preghiera per l’Amore, sono interrogato con Santa Muerte; poiché si sostiene che sia effettivamente parte del pericolo di questa devozione. Si sostiene che Santa Muerte sia letteralmente un demone con un altro nome.

In questo senso, si afferma che alcuni religiosi cattolici hanno assistito a persone che soffrono molto, dopo una devozione a questa figura pagana, dicono, tra cui santi popolari, che la invocano per casi d’amore con la Preghiera d’Amore con la Santa Morte .

Anche secondo alcuni dati dello stesso Vaticano per la diocesi di San José, hanno dovuto designare sacerdoti per pregare con persone che hanno avuto problemi demoniaci dopo aver pregato Santa Muerte. È stato sottolineato che hanno avuto un certo numero di persone che sono venute da loro come utenti di questa pratica e si sono ritrovate legate a un demone o hanno portato via il loro amore da loro, attraverso la loro stessa preghiera d’amore con Santa Muerte.

La Chiesa cattolica afferma di aver osservato che i cattolici che frequentano regolarmente la messa e i sacramenti tendono a capire questo di Santa Muerte, con quelli in pericolo sono quei cattolici culturali che non sono coinvolti intenzionalmente in qualcosa di dannoso, ma potrebbero aprire il porta al danno spirituale.

È stato affermato che oltre ai trafficanti di droga e ai criminali, il santo popolare attira anche i cattolici messicani poveri e culturali, o coloro che cercano semplicemente qualcosa in cui credere, credendo che attraverso la Preghiera per l’amore con Santa Muerte, ad esempio attireranno l’amore della loro vita, o che saranno protetti dalla morte anche se sono delinquenti.

Si dice che le persone che non conoscono molto bene la loro fede, è molto facile convincerle a pregare Santa Muerte, ha detto. È pratica comune in Messico che le persone mescolino pratiche superstiziose con preghiere cattoliche, come il Padre Nostro o l’Ave Maria, per acquisire fiducia nella cultura cattolica. Ma si afferma che la Preghiera d’Amore con Santa Muerte costituisce un legame demoniaco, è anche una perversione di ciò che è la pratica di pregare i santi.

Pertanto, prendere questa devozione e questa pratica per chiedere l’intercessione di un santo e torcerla in modo tale che invochi questa immagine glorificata della morte, e soprattutto il sublime dell’amore con la Preghiera per l’Amore con la Santa Morte, è veramente una distorsione di quella che si crede essere la vera intercessione e veramente il potere dei santi.

Pertanto, a causa della sua crescente popolarità e pratica negli Stati Uniti, ci si aspetta che i vescovi e i leader cattolici di quel paese diventino più consapevoli del pericolo della devozione di Santa Muerte e inizino a condannarla pubblicamente.

Ebbene, onorare un santo della morte per amore, ad esempio, secondo la Preghiera per amore con Santa Muerte, come protezione, è una corruzione e una distorsione di ciò che i cristiani credono di Gesù, che è venuto per dare la vita eterna. Pertanto, Santa Muerte è un ossimoro, poiché Dio è un Dio dei vivi, non dei morti.

Preghiera per l’amore proibito con Santa Muerte

All’interno dei molteplici modi per attirare l’amore nella vita delle persone, siano essi amori proibiti o impossibili, ci sono diverse preghiere rivolte a Santa Muerte, l’essere più comune: la Preghiera per l’amore con Santa Muerte e la Preghiera per l’amore proibito con Santa Muerte.

Ma perché tanta riverenza per questo Santa Muerte, così semplice, per amore. L’amore, infatti, è indispensabile, l’amore si esprime in tutto, nella famiglia, nella strada, nei sentimenti verso gli altri. Ma l’amore di coppia, è dove l’amore può esprimersi in abbondanza, capita sempre che altre volte non si possa avere l’amore e l’affetto di una certa persona.

Ma può darsi che detto individuo non provi alcuna attrazione verso l’altra persona, o che incontri un’altra persona. Ma è sempre e per lo più valutato nello stesso modo in cui dovrebbe essere valutato. Secondo le credenze, Santa Muerte può aiutarti ad attirare a te quell’amore impossibile o proibito, dicono che ha un potere immenso.

Santa Muerte di solito riceve nomi diversi, ma tutti quei nomi: la signora magra, la signora ossuta, la ragazza, la madrina, Santa Muerte, sono tutti nomi che vengono dati a una persona molto potente e popolare del Messico, La Santísima Muerte, è una figura molto complessa, poiché ha assunto la sua più recente manifestazione attraverso la stessa terra cattolica che ha fornito al mondo quello che si ritiene essere il volto più venerato della Vergine Maria, Nostra Signora di Guadalupe.

Sebbene sacerdoti e vescovi cattolici messicani la denuncino come una figura di culto satanico, la popolarità di Santisima Muerte nell’ultimo decennio è esplosa. Dai circa 500.000 devoti di circa dieci anni fa agli oltre 5 milioni di oggi, sembra che Lady Morte non stia perdendo tempo a far conoscere la sua presenza e il suo potere tra i vivi.

Come accennato in precedenza, la sua devozione si è ora riversata oltre i confini del Messico in molti altri paesi dell’America Latina, così come negli Stati Uniti.

In quel paese sono state stabilite cappelle e chiese visibili, così come altari privati ​​e santuari più custoditi nelle loro case, di nascosto in molti casi, si pensa che la causa sia dovuta al fatto che hanno lasciato il loro amore nel loro paese , per questo recitano la Preghiera per l’Amore con Santa Muerte o la Preghiera per l’Amore Proibito con Santa Muerte.

Allora cosa c’è dietro questa crescita esponenziale di una figura enigmatica nascosta sul bordo, che porta l’immagine austera del Grim Reaper europeo, completo di scheletro, mantello e falce? Qual è il fascino di un costante promemoria della mortalità e della morte inevitabile?

Ora, nonostante la sua etichetta “Santo de Narco”, i cui tatuaggi danno alle autorità motivo di fermarsi e discriminare, Santísima Muerte rifiuta di consentire a qualsiasi istituzione, inclusa la Chiesa cattolica, di impedire la crescita della Sua devozione o influenzare la Sua devozione nelle menti di coloro per i quali ha operato miracoli.

Indipendentemente dalle sue radici, Santísima Muerte si presenta come l’incarnazione della Morte, con un potere sulla vita come nessun altro santo, spirito o divinità. Tuttavia, ha scelto di manifestare attraverso una cultura cattolica, come si vede. La storia della creazione cattolico/cristiana è stata modificata per includerla, poiché, mentre Adamo ed Eva mangiavano il frutto proibito nel Giardino dell’Eden, la morte è entrata nel mondo come forza attiva.

Al Santissimo è attribuito anche il fatto di essere l’Angelo della Morte, che raccolse il primogenito d’Egitto nel Libro dell’Esodo. Tuttavia, il suo momento più orgoglioso è stato quando Dio ha comandato a Santísima di raccogliere il Suo unico Figlio, Gesù, e quindi il Venerdì Santo è la sua festa più santa, un secondo/terzo vicino è il giorno di Ognissanti. / Giorno dei Morti.

Questa Santa non ha dato il cartellino rosa alla famosa guerra santa, come pochi altri, come San Giuda, sebbene Santísima richieda il proprio spazio, lascia che due figure del Messico cattolico le stiano vicino. San Michele custodisce e protegge i suoi altari, statue e devoti dalle forze oscure, mentre si dice che Guadalupe sia sua sorella o “metà leggera”.

Sebbene la Morte sia presente in tutto il mondo e molte religioni e tradizioni spirituali abbiano le proprie immagini e nomi, quando la Morte viene invocata come la Santa Morte, è attraverso le preghiere cattoliche, chiedendo a Dio il permesso di invocare, che Essa opera al meglio e risponde preghiere. Si raccomanda di eliminarlo da questo paradigma.

Frase

A volte sei preda della sofferenza e sai che questa situazione può essere evitata. Quindi, per coloro che dubitano, come attirare quell’amore impossibile?

Fortunatamente, Santa Muerte può aiutare ad attirare quell’amore impossibile o proibito verso la persona, in modo che diventi possibile. Questa preghiera è molto potente anche per le persone con poca fede. Importante posizionare il proprio altare. Quelli che sono solo curiosi e lo dicono solo per dirlo, non commettono quell’errore perché le cose possono andare dall’altra parte.

La santa morte può essere esigente, non ama la beffa. Ma coloro che conservano nel loro cuore un amore impossibile che desiderano con desiderio e amore, esaudirà i loro desideri anche senza fede in lei e nel suo potere. Pertanto, dovrebbe essere usato solo per quello che è e con grande rispetto, poiché la preghiera a Santa Muerte per un amore impossibile funziona:

La Santa Morte viene informata che l’amore ha bussato alla porta, ma cara Santa Muerte, ma non risponde come desiderato, motivo per cui il cuore e lo spirito sono rattristati, poiché non è ricambiato.

La sofferenza dell’impotenza mi prende quando vedo che non c’è soluzione al problema del crepacuore, quindi ti prego tristemente di ascoltare la preghiera e la preghiera, spero che ascolti e senta come batte il mio essere quando la mia ragazza bianca parla, il persona che amo è un amore impossibile ma voglio che il miracolo di averla al mio fianco avvenga, diventi possibile, per questo vengo da te, che sei gentile e miracolosa.

Manifesta con fervore il desiderio che tale individuo diventi coppia e corrisponda con intensità all’amore che si sente, ve ne sarò grato e con lei sono fedele credente del vostro credo. Ti pregherò per il tempo necessario affinché la mia richiesta sia soddisfatta mentre aspetto, dimostrerò la mia lealtà offrendo le mie offerte per molto tempo per te mia cara Santísima Muerte.

Si conclude, indicando, ringraziando ed esprimendo fiducia, in questo modo: oh, Sorella Bianca, mi fido di te e ripongo tutta la mia fiducia in te, spero che tu mi ascolti e soddisfi il mio desiderio. Così sia. Amen.

Preghiera perché non manchi l’amore con Santa Muerte

I suoi seguaci pensano che Santa Muerte, lungi dall’essere il simbolo satanico dei cartelli e dell’attività criminale, sia entrata nella vita delle persone con una forza così potente e bella da ridefinire completamente i loro precedenti schemi di credenze spirituali.

Allo stesso modo, i suoi credenti considerano che essere toccati da quel Potere Celeste porta con sé una nuova comprensione della Morte, il suo posto all’interno del ciclo della Vita, e rinnova l’apprezzamento che ogni giorno della vita ha. È una madre, una sorella, una protettrice, una guaritrice e molto altro ancora. La sua devozione continua a crescere ogni giorno, poiché non rifiuta nessuno.

Questa Santa ha fatto così tanto per i suoi seguaci e credenti che le costruiscono anche santuari pubblici fuori casa, dove chiunque può pregare e lasciare offerte. Quelle persone che Lei mi porta a conoscere di lei, si incontrano una volta alla settimana per recitare la Coroncina, pregarla e offrire le loro offerte nelle cappelle. In questo senso, così come la Preghiera d’Amore con Santa Muerte; C’è anche la Preghiera con Santa Muerte perché l’amore non manchi:

Frase

Santa morte d’amore.

Tu che conosci tutte le mie colpe, tutte le mie debolezze e conosci la mia imperfezione. Solo tu guardi nel mio cuore e vedi il mio vero desiderio. Solo tu sai che le fiamme dell’amore nella mia anima. Il mio cuore brucia di passione che brucia senza pietà il mio cuore. Questa mattina ti chiedo di chiamare l’essere che amo. Ti chiedo di sussurrarti all’orecchio, che il mio bisogno mi consuma.

Ti chiedo di sussurrarle profondamente nelle orecchie che la sua immagine è sempre nella mia mente. Per favore, sussurrandole all’orecchio, sì, ho bisogno di te. E che non voglio causare alcun danno o danno, dì loro che è imperativo. La tua presenza e il mio amore nel mio cuore abbatteranno il muro attorno al tuo cuore.

Ti viene chiesto di chiamare questa persona e portarla al tuo fianco se questo è per il meglio, e in caso contrario, sei pregato di dargli forza e pazienza. Santa Morte dell’Amore, ti viene chiesto di portargli una persona che lo ami per se stesso. Comprendi e ama ciò che ho di te per essere che li amerò. Santa Morte d’Amore, ti chiedo di aprire la gabbia che imprigiona il suo cuore e il suo amore. Quindi, allora, la persona che amo sarà libera e la guiderà lungo il mio percorso.

È richiesta la Santa Morte dell’Amore, per aprire il vostro cuore e la vostra mente. Questo è tutto ciò che cerco da te e dalle mie azioni, e dall’amore nel cuore, e questo farà il resto. E col tempo entreranno nella vita della persona, e vedranno e sentiranno nel loro cuore, spirito e anima che apparteniamo all’essere. Perché credo nella mia stessa energia, fede e potere che vive in me. Amen.

Rituale per la Preghiera d’Amore con Santa Muerte e perché l’amore non manchi 

Queste preghiere miracolose per la persona amata sono indicate per quando è in preda alla sofferenza ed è noto che questa condizione può essere invertita o evitata. Quindi, sorge la domanda, come attrarre quell’Amore? È necessario solo fare un rituale in modo che le preghiere abbiano un effetto maggiore; Affinché le preghiere funzionino rapidamente, ci sono alcune opzioni per completare queste preghiere:

Sempre solo.

Prepara il tuo altare, individua una fotografia del tuo amore impossibile e/o proibito, posiziona la Preghiera d’Amore con Santa Muerte o il retro precedente di essa. Accendete le 7 candele, 4 rosse e 3 bianche, da usare quando si prega, al termine spegnetele. Prega finché le candele non sono sparite, anche se il favore è stato concesso. Infine, devi bruciare la foto con la preghiera. Soprattutto se il favore è già stato adempiuto.

ciò che è necessario

  • Un’immagine o una statua di Santísima Muerte.
  • Almeno una candela rossa o rosa (il rosa funziona meglio per le amicizie e l’amore familiare).
  • Un’offerta di flora o bevanda alcolica.
  • Altre immagini legate a Santa Muerte.
  • altre immagini legate all’amore e alla loro relazione.
  • (facoltativo) incenso.
  • (opzionale) carta e penna.

Scopri di più sulla Santa Muerte

Gli articoli sui Rituali d’amore più visti

RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI (CLASSIFICA ESPERTI RITUALISTI)

RITUALI DI MAGIA POTENTE PER SEPARARE MOGLIE DAL MARITO

FALSE RECENSIONI E FINTI FORUM ESOTERICI: ELENCO COMPLETO

Legamenti d’Amore sintomi

Legamenti d’Amore cosa sono? e quali sono i piu’ efficaci

Come fare rituali d’amore

Legamento d’Amore Salomonico

Legamenti d’Amore a chi rivolgersi?

Qual’è il tempo massimo di un legamento d’amore

Studio Esoterico quale è il migliore?

Legamenti d’amore esperienze, di chi ha fatto rituali d’amore fai da te

Rituali e Legamenti d’Amore funzionano?

Rituali d’amore cosa sono?

Guida come scegliere operatore esoterico onesto e bravo

Amuleti potenti fai da te per attirare il denaro e le vendite

Amuleti e segreti per essere fortunati in Amore

Numerologia: Vuoi sapere se sei compatibile con una persona in amore?

Come potenziare rituali d’amore fai da te: suggerimenti e trucchi

Per fare potentissimi legamenti d’amore devi sapere se sei visivo, auditivo o cinestesico

Bagno spirituale preparatorio pre-rituale

5 Preghiere potenti per dominare e domare mio marito

Preghiere per dimenticare un amore in 7 giorni

5 Nuovi Legamenti d’amore del 2022 che funzionano fai da te

Olio d’amore fai da te efficace per attirare l’amore, o per riaccendere una vecchia fiamma e far ritornare un ex

Cristallo per attirare l’amore fai da te

Rituale di protezione fai da te: Come creare un braccialetto dell’Arcangelo Michele

Come creare il tuo pentacolo fai da te per l’altare e consacraci oggetti per la ritualistica

Come cancellare e respingere una fattura o maleficio

Rituali di purificazione, cosa sono? e a che servono?

Rituali di allontanamento e separazione per dividere una coppia

Guida come fare legamenti d’amore fai da te

PREGHIERA POTENTE PER FAR LITIGARE UNA COPPIA

RITUALE DI SEPARAZIONE IMMEDIATA COPPIA DI MAGIA NERA

COME FARE RITUALI D’AMORE

COME SI LANCIA UN’INCANTESIMO D’AMORE

LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO FAI DA TE

LEGAMENTO D’AMORE INDISSOLUBILE

RITUALI D’AMORE PER INNAMMORARE UN’UOMO

COME FARE UN TALISMANO POTENTISSIMO FAI DA TE

RARO TALISMANO PER LA GIOVINEZZA E BELLEZZA ETERNA

FACILE LEGAMENTO D’AMORE CON LA SALIVA FAI DA TE

DIFFICILE LEGAMENTO D’AMORE FAI DA TE, MA IPER POTENTE

LEGAMENTO D’AMORE COSTRITTIVO E INVASIVO DI MAGIA NERA DOMINANTE

RITUALE DI PROTEZIONE PER FARE UNO SCUDO ENERGETICO PER EVITARE QUALCOSA O QUALCUNO

RITUALE PER GUADAGNARE FAMA E SUCCESSO

RITUALE D’AMORE CON MAGIA NERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *